Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+25
echo
sonobeatrice
G.Kaplan
viv63
Amantide_Religiosa
LucyGordon
Waltzing Matilda
bellaprincipessa
violablu
seunanotte
Violatrix
Nikki
Chiara 75
sickGirl
VivaMatteo
rossadavino
timotipo
sophia
fear-of-the-dark
nonhol'età
judylee
Brina78
bilquis
Mede@
lepidezza
29 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Lun 21 Feb 2011, 08:00

http://www.iltempo.it/politica/2011/01/28/1233133-piano.shtml?refresh_ce
*

| condividi

28/01/2011, 05:30
"C'è un Piano
ancora attuale"

Parla Licio Gelli: "Eravamo pronti ad attuarlo 20 anni fa. Con qualche modifica

Licio Gelli Per l’Italia la loggia P2 (e Licio Gelli) sono come ombre perenni, mai completamente illuminate dalla luce. L’ultimo, in ordine di tempo, a riaprire questo libro è stato Bruno Rozera, prefetto massone in pensione, parlando, tra l'altro, in un'intervista a L'Espresso, di un «livello superiore a Gelli». Ma da questi arriva una versione diversa, ovvero la citazione di una terza organizzazione («compagna» di P2 e Gladio) per l'attuazione del «Piano di rinascita democratica». Come si chiama questa «terza gamba»? «Mi dispiace, ma non ricordo, davvero... Eppoi la P2 è un capitolo chiuso, ormai». Così, mistero si aggiunge a mistero, nonostante il «Maestro Venerabile» della P2, prossimo ai 92 anni, intervistato a «Villa Wanda», sua residenza a Castiglion Fibocchi, piccolo paese della provincia di Arezzo, si schermisca: «Guardi, oramai dell'Italia mi interessa nulla... alla mia età, si figuri. Sono vecchio, ormai». Per poi aggiungere, sibillino: «Però se soltanto avessi venti anni di meno, rifarei il "Piano" e lo attuerei...».


Vede che si ritorna sempre lì? A un passato fatto di massoneria, loggia P2, "Piano di rinascita democratica", accuse di eversione...
«Le ripeto, per me è un capitolo chiuso, la P2, chiuso in maniera definitiva. Ho addirittura donato tutti i miei documenti all'Archivio di Stato di Pistoia».


Avrà tenuto per sé i carteggi più «delicati», dica la verità...
«Assolutamente, non ho conservato nulla... perché avrei dovuto conservare ancora? Certo, se avessi avuto la sua età, probabilmente avrei tenuto ancora quelle carte... Ma ho un'altra età rispetto alla sua, così mi sono voluto liberare di tutto. Me ne voglio andare tranquillo, tranquillissimo, da ogni punto di vista. Tenga presente che ho preso quella decisione anche contro il volere dei miei familiari, ma siccome era materiale mio, anche se loro non erano d'accordo, ho deciso così. Ho sfidato anche loro. C'era tanto materiale da poter monetizzare, ma oramai non ho nulla da guadagnare e nulla da perdere. Tanto per farle capire, all'Archivio di Stato mi hanno detto che molte cose sono secretate, perché alcune persone sono tuttora vive».


Eppure lei stesso ha, ironicamente, detto di volere chiedere i diritti di autore, alla luce di quanto aveva programmato nel "Piano di rinascita democratica". L'impressione è che quel Piano sia sempre lì sul tavolo, e non in un archivio...
«Quel Piano, come lo chiama lei, non solo lo rifarei, ma vorrei anche riuscire ad attuarlo, se solo avessi venti anni di meno. All'epoca, se avessimo avuto quattro mesi di tempo ancora, saremmo riusciti ad attuarlo... In quel momento avevamo in mano tutto: la Gladio, la P2 e... un'altra organizzazione, che ancora oggi non è apparsa ufficialmente, non creata da noi ma da una persona che è ancora viva tutt'oggi, nonostante abbia oramai tanti anni... Avevamo tre organizzazioni... ancora quattro mesi di tempo e avremmo sicuramente messo in pratica il Piano. Che, sia chiaro, era valido allora e sarebbe valido anche adesso. Certo, servirebbero delle modifiche, ma attuando il Piano non saremmo arrivati alla situazione che, in Italia, si vive oggi...»


Qual era questa terza organizzazione?
«Mi dispiace, ma non ricordo, davvero...»


Sempre punti oscuri. Come quello relativo all'effettivo numero di iscritti della P2: oltre 900 quelli compresi nella lista rinvenuta nel 1981, almeno 2500 secondo la relazione della commissione parlamentare d'inchiesta presieduta da Tina Anselmi.
«Le dico, non mi ricordo, davvero, quanti erano gli iscritti della P2... Piuttosto...»


Piuttosto?
«Avrei voluto parlare con la Anselmi, ho anche chiesto di organizzare un incontro, per dirle che sono stati i suoi collaboratori a tradirla. Non a caso, abbiamo potuto smentire tutto ciò che era stato detto e scritto all'epoca... In quel momento furono dette tante stupidaggini, e anche la Anselmi ne avrebbe beneficiato, perché aveva la possibilità di diventare presidente della Repubblica: la Democrazia Cristiana l'avrebbe votata, e anche ai comunisti non sarebbe parso vero per il colpo che era stato messo a segno».


A leggere le carte, però, sembra andata diversamente. E anche a considerare i tanti, troppi misteri. Come, ad esempio, il rapporto con la Chiesa.
«Tenga presente che era prevista la scomunica finanche per i laici iscritti alla massoneria. Poi, ci fu un cambiamento: la scomunica, secondo quanto stabilito dal Vaticano, poteva essere emessa solo nei confronti degli ecclesiastici. Ma sappia che i religiosi iscritti alla massoneria erano svariati, all'epoca, anche di alto grado. E non venivano mai citati, perché appartenevano a un altro elenco...»


Appunto, l'ennesimo mistero... Tornando all'attualità, oggi, sembra di rivedere molti punti del «Piano di rinascita democratica»: ad esempio, la riforma della giustizia e la divisione del fronte sindacale... E lei ha espresso un giudizio positivo, tempo addietro, su Berlusconi e sul suo Governo.
«Precisiamo: il giudizio era positivo»


Oggi, invece?
«Negativo»


Cos'è cambiato?
«Senta, quando due persone si sposano, fanno questa scelta con ardore, con calore. Poi, succede che, dopo tre, quattro anni, decidano di separarsi... Perché? Semplicemente perché sono venuti a mancare quei principi, quei valori. Ecco, anche lui, Berlusconi intendo, è venuto meno rispetto a quei principi che noi pensavamo lui avesse... E ricordi che l'ho avuto per sette anni nella loggia, quindi credo di conoscerlo... l'ho anche aiutato, quando ho potuto...»


E in cosa è venuto meno Berlusconi?
«Ma pensi anche a questo puttanaio delle ultime settimane... Sia chiaro, è vero che può fare ciò che gli pare e piace, come e quanto vuole, ma bisogna anche avere la capacità di "saperlo fare", eppoi esiste pur sempre un limite. Invece lui continua... ha prima disfatto la famiglia, ora sta disfacendo l'Italia. Ma nessuno gli dice nulla... Ha commesso un reato? Se è vero ciò che gli viene attribuito (e credo che almeno in parte sia vero), allora sì: non avrebbe dovuto farlo, o, quantomeno, avrebbe dovuto utilizzare sistemi più riservati».


Pare di capire che avete puntato sul cavallo (politico) sbagliato...
«Guardi che politici validi, come Cossiga e Andreotti, non ci sono più. E un discorso simile vale anche per generali e ufficiali. Ma lei ha presente l'esercito italiano? Anni fa era un esercito per il Paese, non un esercito a cui si chiede di ripulire le città dall'immondizia, mentre i netturbini sono in cassa integrazione. Oggi, invece, mandiamo i soldati in Afghanistan e in Iraq: a noi cosa interessa? Da tutto ciò noi abbiamo ricavato solo morti! E io mi chiedo: ma le autorità italiane non si vergognano mentre baciano le bare dei soldati uccisi? Ripeto, non abbiamo alcun interesse ad andare in quei Paesi, eppure quei soldati sono morti perché quelli che baciano le bare, hanno deciso di mandarceli... Lei pensa che questo sia un Paese serio?»

Molto interessante questa intervista al venerabile maestro, trovata tramite un articolo del fatto quotidiano di oggi. Bisogna leggere anche fra le righe perchè quest'uomo è sempre stato criptico. Come invece si legge chiaramente, l'appoggio da questo tipo di massoneria Berlusconi l'ha sempre avuto e quindi avevano ragione i Deaglio e co. quando sventolavano i papielli sulla riforma democratica scritti da Gelli capo della P2.
Negli anni '70 c'è stata una vera emergenza democratica che però non può essere paragonata alla situazione attuale perchè, a mio parere, ora siamo già molto oltre, in pratica in una dittatura. Oggi anche Gelli rinnega B. perchè lo trova privo di ideali e questo fa veramente ridere ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Chiara 75 Lun 21 Feb 2011, 10:34

Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Feb 2011, 10:51

non ho mai capito perchè Sgarbi venga considerato un uomo intelligente... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Lun 21 Feb 2011, 11:39

c feb. (Adnkronos) - "Hanno fatto un blitz". Cosi' Enzo Raisi, fino a oggi amministratore unico del Secolo d'Italia, parla all'ADNKRONOS del nuovo cda, deciso dal comitato dei nove della Fondazione di An, nel quale dovrebbero sedere quattro componenti Pdl e lo stesso Raisi.

"Con la scusa del pareggio di bilancio vogliono fare una ristrutturazione selvaggia, dove l'obiettivo e' mettere a tacere l'unico giornale di centrodestra non in mano al padrone", continua Raisi. "Quattro anni fa -spiega- 'Il Secolo' perdeva due milioni e mezzo, in tre anni ho ridotto le perdite a 600mila euro. Quindi dal punto di vista della gestione non mi potevano imputare nulla, ma loro vogliono eliminare me per colpire il direttore Flavia Perina". Su quale sia l'idea del giornale futuro, Raisi dice che, a suo avviso, il progetto "non e' chiudere, ma fare un quotidiano di quattro pagine e cambiare direttore
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Lun 21 Feb 2011, 11:45

L’incontro segreto
tra Bertone e il Cav.

di Ettore Colombo




Il Retroscena. Incontro riservato tra il presidente del Consiglio e il cardinale che ha chiesto e ottenuto garanzie su biotestamento, scuole cattoliche e adozioni. Gli spauracchi delle gerarchie: «Fini ha nominato Della Vedova capogruppo, Casini è troppo debole, «il Pd premia i gay e pensa ai Pacs».

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 68583_63474_20110218T1_3731796_medium
Nella foto: Silvio Berlusconi e il Cardinal Tarcisio Bertone



G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 35373137616532343464333430643630


La cerimonia per i Patti Lateranensi di venerdì è stata preceduta da un incontro riservato tra Silvio Berlusconi e Tarcisio Bertone che ha chiesto garanzie su “fine vita” e soldi alle scuole cattoliche.
Rapida approvazione della legge sul testamento biologico, il ddl Calabrò già approvato al Senato in prima lettura ora alla Camera. Soldi, e non pochi, messi a disposizione delle scuole cattoliche o “scuole paritarie”. Rapida risoluzione di uno spiacevole contenzioso tra l’Università Cattolica di Roma, il famoso Policlinico Gemelli, e la Regione Lazio, con il suo pieno coinvolgimento.
Rassicurazioni sul fatto che la nuova giurisprudenza, avallata dalla Corte di Cassazione, sulle adozioni ai single non diventerà mai legge dello Stato e chiarimenti su quella legge sul crocefisso che la Ue vorrebbe approvare e cui l’Italia è contraria. Il retroscena del retroscena dell’incontro – in teoria formale, normalissimo – che si è tenuto l’altro giorno, venerdì 18 febbraio, a Villa Borromeo per la celebrazione dei Patti Lateranensi tra Italia e Santa Sede, sta tutto in un colloquio, breve ma succoso, avvenuto tra le delegazioni di due Stati, quello italiano e quello del Vaticano.
Prima delle foto opportunity e prima, soprattutto, dell’arrivo del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano - a sua volta ben soddisfatto dal pieno coinvolgimento che la Chiesa ha assicurato ai festeggiamenti del 17 marzo, con tanto di presenza del Papa - la delegazione italiana, che era guidata da Silvio Berlusconi, accompagnato dal sottosegretario Gianni Letta e dai ministri Giulio Tremonti (che gode del massimo dei favori, dentro le mura vaticane) e Angelino Alfano, si è molto cordialmente intrattenuta con quella papalina, formata dal segretario di Stato, Tarciso Bertone, e dal presidente della Cei, Angelo Bagnasco, più alcuni cardinali di peso, in Vaticano.
E se è vero che il cardinale Bagnasco – il quale, fanno notare ambienti vicini alla Cei, «deve tener conto della consistente ala progressista che ha chiesto prese di posizioni molto esplicite, sul caso Ruby, in direzione antiberlusconiana» - era visibilmente imbarazzato, a dover sedere accanto al premier, al punto da aver voluto precisare, ieri, che quello con Berlusconi «è stato un incontro istituzionale, di prassi, nella norma dell’incontro e del rapporto tra le istituzioni», non foss’altro perché il premier aveva subito esultato («l’incontro è andato benissimo») e perché il punctum dolens della vicenda Ruby continua a pesare, eccome, nella Chiesa («la fedeltà è un valore a tutti i livelli, anche in politica», ha sottolineato Bagnasco), resta in piedi la notizia di un fatto non da poco, quello dell’incontro “segreto”, sottaciuto anche dal quotidiano dei vescovi, Avvenire, che ha dedicato all’evento un freddo resoconto, a pagina 10.
«Il Vaticano, inteso come Segreteria di Stato – ragiona, al contrario, un interlocutore costante sia di Bertone che di Bagnasco, nelle cene con i leader del mondo cattolico – bada al sodo e, al momento, alternative a questo governo non ce ne sono. Di certo non lo è Fini, che ha nominato un radicale ateo e anticlericale come Benedetto Della Vedova a capogruppo alla Camera, e non lo è Casini, troppo debole, il quale ci ha comunque fatto sapere di essere stato molto contrariato dalla nomina di Della Vedova. Tantomeno lo è il Pd, che subisce Vendola, un gay, o lancia la Bindi, che è cattolica come lo era Prodi: quei cattolici che la domenica vanno a messa, certo, ma che poi sponsorizzano leggi come i Pacs o i Dico! Per ora, al governo c’è Berlusconi». Morale. Bertone ha preso il coraggio a due mani e ha chiesto (lui, Bertone) al premier rassicurazioni precise sui temi in agenda che più stanno a cuore al Vaticano (e alla Cei): legge sul fine-vita, adozioni dei single, scuole cattoliche, crocefisso. Berlusconi le ha fornite, e subito. Del resto, Gianni Letta aveva preparato con cura l’incontro riservato che ha preceduto quello ufficiale e la presenza di Tremonti, oltre a quella del pupillo del premier, Alfano, e del ministro degli Esteri, Franco Frattini, era lì a testimoniare il massimo impegno e volontà di dialogo, da parte del governo. Sul “fine vita”, dove il dossier e l’iter parlamentare viene e verrà seguito passo passo dalla cattolicissima sottosegretaria Eugenia Roccella, su preciso mandato di Letta, la quale assicurerà che la legge verrà approvata, con piccole modifiche, da parte della Camera, entro il mese di marzo («quella legge s’ha da fare, e rapidamente», dicono in Cei), ma anche sul fronte più scivoloso, quello economico, nei confronti delle scuole cattoliche e del doppio regime fiscale in favore dei dipendenti della Città del Vaticano.
In tema di legge sul biotestamento, oltre al voto, già sicuro, del Pdl come dell’Udc, gli esponenti del mondo cattolico sperano si facciano sentire pure i cattolici del Pd: «Mi auguro – dice il presidente del Mcl Carlo Costalli – che anche popolari come Fioroni e altri votino una legge per noi cruciale su cui serve un’ampia maggioranza




da Il Riformista
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da G.Kaplan Lun 21 Feb 2011, 12:10

Chiara 75 ha scritto:Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video

Cioè ha detto che ha fatto carriera mettendosi con costanzo? musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da VivaMatteo Lun 21 Feb 2011, 12:25

stupore stupore

http://affaritaliani.libero.it/cronache/sparatoria_malpensa_terminal210211.html

Allarme all'aeroporto internazionale di Malpensa dopo la sparatoria con un ferito nell'area check-in del terminal 1. Lo riferisce la Polaria. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni un'auto rubata guidata da un immigrato, forse tunisino, ha sfondato la porta a vetri numero 14 del terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa, e si è bloccata sui manifesti pubblicitari. Subito dopo si è scatenato un conflitto a fuoco che ha portato al ferimento di una persona. È stato fatto evacuare il terminal 1 alle partenze all'aeroporto di Malpensa. È quanto conferma la dogana arrivi, spiegando che "è inutile chiamare alle partenze perché non c'è più nessuno dei nostri colleghi".

L'UOMO AVEVA UN COLTELLO - Secondo le prime informazioni, sembra che la sparatoria sia conseguente al tentativo dell'uomo di fermare la moglie, che era in partenza dall'aeroporto. Sull'auto ci sarebbero stati anche i due figli della coppia. L'uomo avrebbe sfondato la recinzione dello scalo a bordo della sua auto e sarebbe sceso impugnando un coltello. È stato fermato dagli uomini della sicurezza che hanno esploso dei colpi. Il tunisino sarebbe stato colpito da un proiettile.

.

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Lun 21 Feb 2011, 12:39

VivaMatteo ha scritto:stupore stupore

http://affaritaliani.libero.it/cronache/sparatoria_malpensa_terminal210211.html

Allarme all'aeroporto internazionale di Malpensa dopo la sparatoria con un ferito nell'area check-in del terminal 1. Lo riferisce la Polaria. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni un'auto rubata guidata da un immigrato, forse tunisino, ha sfondato la porta a vetri numero 14 del terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa, e si è bloccata sui manifesti pubblicitari. Subito dopo si è scatenato un conflitto a fuoco che ha portato al ferimento di una persona. È stato fatto evacuare il terminal 1 alle partenze all'aeroporto di Malpensa. È quanto conferma la dogana arrivi, spiegando che "è inutile chiamare alle partenze perché non c'è più nessuno dei nostri colleghi".

L'UOMO AVEVA UN COLTELLO - Secondo le prime informazioni, sembra che la sparatoria sia conseguente al tentativo dell'uomo di fermare la moglie, che era in partenza dall'aeroporto. Sull'auto ci sarebbero stati anche i due figli della coppia. L'uomo avrebbe sfondato la recinzione dello scalo a bordo della sua auto e sarebbe sceso impugnando un coltello. È stato fermato dagli uomini della sicurezza che hanno esploso dei colpi. Il tunisino sarebbe stato colpito da un proiettile.

avevo capito avesse un coltello...voglio sperare che il ferito sia lui e non altri almeno
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Lun 21 Feb 2011, 12:43

G.Kaplan ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video

Cioè ha detto che ha fatto carriera mettendosi con costanzo? musico
se la si vuole diretutta ha fatto perdite d'acqua in casa...o cazzate simili...mi era rimasto impresso. insomma Santa Maria de Filippi
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 21 Feb 2011, 14:20

fear-of-the-dark ha scritto:non ho mai capito perchè Sgarbi venga considerato un uomo intelligente... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928

nemmeno io. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Lun 21 Feb 2011, 14:25

sgarbi ha una sua forma di intelligenza che solo le persone più intelligenti di lui possono capire sorrisodiscuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 21 Feb 2011, 14:31

Amantide_Religiosa ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:non ho mai capito perchè Sgarbi venga considerato un uomo intelligente... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928

nemmeno io. chissà

non so matto mah
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Feb 2011, 14:39

bellaprincipessa ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:non ho mai capito perchè Sgarbi venga considerato un uomo intelligente... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928

nemmeno io. G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 297113

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 130219 G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928 G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 241284
A quanto pare ce lo chiediamo in tanti... fossimo anglosassoni potremmo formare un club.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da mambu Lun 21 Feb 2011, 14:56

Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:non ho mai capito perchè Sgarbi venga considerato un uomo intelligente... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928

nemmeno io. G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 297113

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 130219 G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928 G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 241284
A quanto pare ce lo chiediamo in tanti... fossimo anglosassoni potremmo formare un club.

quando insegna all'Università di Udine (seconda metà anni '80), giravano barzellette sulle castonerie che sparava.

poi arrivò la televisione.... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 475446
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 21 Feb 2011, 15:19

Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:non ho mai capito perchè Sgarbi venga considerato un uomo intelligente... G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928

nemmeno io. G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 297113

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 130219 G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 904928 G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 241284
A quanto pare ce lo chiediamo in tanti... fossimo anglosassoni potremmo formare un club.

E Toscani che dice di lui che è molto intelligente. Ultimamente mi stanno cadendo i "miti": Toscani, adesso l'orchestra.... triste

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Lun 21 Feb 2011, 15:27

Sgarbi come critico d'arte io lo apprezzo ed anche certe sue iniziative. Quando fa l'imbecille urlando, ma già dai tempi, non riesco a capire se ha sbagliato la dose di psicofarmaci o se "ci fa" a pagamento
...di fatto, comunque ogni tanto sbarella di brutto.
Ho letto che ieri lui e Zanicchi siano stati nverecondi contro Emma e contro Giletti... avranno risposto loro spero.

Pare che il Premier ne stia preparando una nuova.
Delibera di maggioranza per dichiarare l'improcedibilità del processo.
Io ero convinta che il difetto di procedibilità dovesse stabilirlo il giudice in sede di questioni preliminari, non il parlamento.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 21 Feb 2011, 15:54

G.Kaplan ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video

Cioè ha detto che ha fatto carriera mettendosi con costanzo? musico

Beh in effetti ha ragione, è la verità. Poi è vero che il termine pietà non è consone perchè nemmeno io ho pietà per queste donne, non sono vittime infatti.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Lun 21 Feb 2011, 16:27

Amantide_Religiosa ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video

Cioè ha detto che ha fatto carriera mettendosi con costanzo? musico

Beh in effetti ha ragione, è la verità. Poi è vero che il termine pietà non è consone perchè nemmeno io ho pietà per queste donne, non sono vittime infatti.

è un discorso delicato. Sono vittime e non lo sono.

Le cortigiane di un tempo, usavano il proprio corpo ma in cambio avevano un potere a volte enorme e comunque riuscivano a "sistemarsi" perchè poi il re, se si stancava, obbligava qualcuno al matrimonio....

qui si tratta di un harem, con ragazzine messe in competizione tra loro, per poca bigiotteria e il più delle volte qualche vana promessa.

A me fanno pena quelle che per libera scelta decidono di vendersi, ma magari qualcuna dovrebbe sapersi vendere meglio... a me sembra più una macelleria e mentre trovo dignitosa la prostituzione in tutto questo no, davvero non ci vedo nulla di dignitoso, tantomeno un prodotto di una libera scelta..... solo l'illusione di parte di una generazione di donne che crede che questo sia l'unico modo di arrivare in un certo mondo.... e nemmeno ci riescono....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 21 Feb 2011, 16:36

xenas vittime per me sono coloro che sono costrette a prostituirsi o con la forza oppure perchè non hanno altro modo per portare la pagnotta a casa, per esempio.

Delle ragazzine che non hanno voglia di fare niente, oppure di attrici o altro che usano la scorciatoia per avere successo, nella maggior parte delle volte senza manco avere un minimo talento, sinceramente non provo la minima pietà e tanto meno le considero vittime.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Lun 21 Feb 2011, 16:39

Amantide_Religiosa ha scritto:xenas vittime per me sono coloro che sono costrette a prostituirsi o con la forza oppure perchè non hanno altro modo per portare la pagnotta a casa, per esempio.

Delle ragazzine che non hanno voglia di fare niente, oppure di attrici o altro che usano la scorciatoia per avere successo, nella maggior parte delle volte senza manco avere un minimo talento, sinceramente non provo la minima pietà e tanto meno le considero vittime.

ma secondo me sono vittime di un sistema. sentire padri che incoraggiavano le figlie a me ha fatto veramente schifo... mi fa pena sapere che ci sono ragazze di 20 anni che hanno padri così..... è la società che ha sbagliato, è comunque un tipo di violenza, non fisica, certo.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da G.Kaplan Lun 21 Feb 2011, 16:40

Amantide_Religiosa ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video

Cioè ha detto che ha fatto carriera mettendosi con costanzo? musico

Beh in effetti ha ragione, è la verità. Poi è vero che il termine pietà non è consone perchè nemmeno io ho pietà per queste donne, non sono vittime infatti.

lo so che è la verità, ma io non me ne vanterei tanto.. Roz Icone
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 21 Feb 2011, 16:43

G.Kaplan ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Papi-girls, furia Sgarbi contro Emma e Giletti
(21 febbraio 2011)

Bagarre a Domenica In. La cantante, parlando delle ragazze legate al premier e ricordando la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne, aveva detto: "Nei loro confronti provo solo pietà". Sgarbi, in studio, diventa una furia contro di lei e contro il conduttore Massimo Giletti: "Ognuno usi il suo corpo come vuole. Anche Maria De Filippi ha fatto carriera mettendosi con Costanzo". Dopo poco chiama proprio la De Filippi e dà ragione a Sgarbi .

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/papi-girls-furia-sgarbi-contro-emma-e-giletti/62530?video

Cioè ha detto che ha fatto carriera mettendosi con costanzo? musico

Beh in effetti ha ragione, è la verità. Poi è vero che il termine pietà non è consone perchè nemmeno io ho pietà per queste donne, non sono vittime infatti.

lo so che è la verità, ma io non me ne vanterei tanto.. Roz Icone

beh ha detto pure che Sgarbi è bravo di suo e ce l'ha fatto da solo perchè lui non faceva sesso con Costanzo a differenza sua. risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da seunanotte Lun 21 Feb 2011, 18:36

Affittopoli al Pio Albergo Trivulzio
Ecco le case della libertà


Nello scandalo che ha travolto la Baggina dei milanesi c'è qualche vip di sinistra, ma il resto è tutto destra. E Pdl in particolare per quanto riguarda i ruoli dirigenziali del Pat. A partire da presidente Emilio Trabucchi molto vicino al sindaco Moratti. Domani, intanto, verranno rese note le liste delle compravendite
Canoni irrisori per gioielli immobiliari del Pio Albergo Trivulzio. E una lista zeppa di nomi noti. L’affittopoli meneghina annuncia una nuova stagione di malaffare all’ombra della Madonnina. Sì, perché oltre ai cognomi eccellenti (tra i nuovi la moglie dell’ex ministro Brancher e l’ex “spione” di Telecom Fabio Ghioni) pizzicati a versare poche centinaia di euro al mese per case di lusso, la vera partita ora si gioca all’interno della dirigenza della Baggina dei milanesi (sotto inchiesta da parte della Corte dei conti) che si svela per quello che è: un protettorato del Pdl e di Silvio Berlusconi. Qui, infatti, il Cavaliere nel 2009 ha donato 500 mila euro per restaurare un reparto poi dedicato alla madre.

E sempre qui, negli anni, sono state impostate tutte le linee operative: dagli appalti, agli affitti fino alla vendita del patrimonio immobiliare, il vero punto di domanda ancora irrisolto.
Un enigma che, stando alla dirigenza del Pat, dovrebbe essere svelato domani con la consegna a Palazzo Marino di una seconda lista di nomi e indirizzi. Tra questi, ad esempio, un appartamento in largo Rio de Janeiro 7 venduto ad Antonio Mobilia, direttore generale dell’ospedale San Carlo, molto vicino alla famiglia La Russa. Ma c’è ancora tanto da capire: ad esempio che fine hanno fatto i nove appartamenti di corso Sempione 51 (uno abitato dall’attuale assessore regionale alla Casa Domenico Zambetti) o ancora i dodici di via Tortona 21 in zona Navigli. Tutti indirizzi già trascritti nell’elenco del 1999, ma non citati in quello reso noto giovedì.

Nel frattempo, lo scandalo aiuta a mettere in luce, all’interno del Pat, un comitato affaristico-politico che ruota attorno al Pdl. Questo il punto: un centro di potere che dopo lo scossone di Mani Pulite si è rimesso in piedi, macinando nuove ombre, mille sospetti e soprattutto reati come fu dimostrato nel 2000 dal rapporto del segretario generale del Comune di Milano Giuseppe Albanese, incaricato dall’allora sindaco Gabriele Albertini di compulsare gli affari della Baggina. Ne uscì un documento di venti pagine in cui si accertarono “irregolarità per violazione di legge e sotto il profilo dell’eccesso di potere”. Un dato certo che non finì sul tavolo della Procura di Milano. Il Cda del Pat fu commissariato, come dopo lo tsunami di Tangentopoli. Bastarono pochi mesi perché le forze politiche riequilibrassero il tutto. Ora, però, i giochi potrebbero essere riaperti da un esposto dell’Usis (Unione sindacale italiana sanità) atterrato l’11 novembre scorso sul tavolo del procuratore aggiunto Alfredo Robledo. Guarda caso lo stesso magistrato che proprio ieri ha aperto un fascicolo sull’affittopoli della Baggina. Al momento non viene specificato alcun reato, anche se l’ipotesi più probabile è che nei prossimi giorni, dopo l’acquisizione degli elenchi, si procederà per abuso d’ufficio.

Nell’attesa, a colpire è il monocolore azzurro che veste una parte consistente dell’organigramma del Pat. Un’onda lunga rimontata direttamente dal vecchio Psi milanese, che dopo il crollo del ’92 ha trovato naturale dimora in Forza Italia. Un’appartenenza politica (ma non di partito) di cui non ha mai fatto mistero l’attuale presidente del Cda Emilio Trabucchi. Non è un segreto la sua amicizia con Letizia Moratti. Trabucchi al Pat ci arriva nel 2004. Con lui in Cda troviamo il consigliere Stefania Bartoccetti che nel 2006 ha partecipato alle amministrative milanesi con la lista della stessa Moratti. Per lei la partita politica è stata un flop. Molto meglio è andata a Fabio Nitti, direttore generale della Baggina e attuale consigliere provinciale, naturalmente in quota Pdl.

Proseguiamo: direttore del reparto di Cardiologia è Stefano Carugo, il quale occupa anche una poltrona nel consiglio regionale lombardo eletto nelle liste del Pdl. In passato è stato prima consigliere e poi assessore a Monza con un passaggio anche a Palazzo Marino sempre nella squadra dei berluscones. Impiegato del Pio Albergo è poi quel Vincenzo Giudice, già presidente della municipalizzata Zincar (fallita nel 2009 con un crack da milioni di euro) e attualmente consigliere comunale del Pdl. Lo stesso Giudice che, in curriculum, può mettere un incarico di rappresentante sindacale al Pio Albergo Trivulzio. Sindacato di riferimento: la Uil, la cui grande stagione al Pat coincide con la presidenza di Mario Chiesa.

Politica, dunque. Ma anche poteri forti. Al Pio Albergo Trivulzio tutto si rappresenta. E così dal cda spunta Francesca Zanconato, carica da vice presidente e moglie di Paolo Scaroni, presidente dell’Eni e consigliere di Generali, con piccoli interessi nell’universo del Cavaliere. Scaroni, infatti, detiene poche quote della società Milan. Per non parlare degli impresentabili riciclati come Vito Corrao, condannato in primo e secondo grado per aver pilotato alcuni appalti pubblici tra il 1996 e 1998. Fino a venti giorni fa, Corrao, all’interno del Pat, ricopriva l’incarico di direttore sanitario.

Questo lo scacchiere sul quale affittopoli rappresenta solo l’ultima mossa. Sì, perché oltre ai canoni e alle compravendite ci sono gli appalti milionari. Ma qui la partita, ancora tutta da disputare, aggiunge altri giocatori: i boss della ‘ndrangheta.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/20/le-case-della-liberta/93088/
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da seunanotte Lun 21 Feb 2011, 18:41


Libia, raid aereo e oltre 61 morti a Tripoli
Al Jazeera: militari verso colpo di Stato

Libia, raid aereo e oltre 61 morti a Tripoli Al Jazeera: militari verso colpo di Stato
Scontri e tensione dopo il discorso del figlio di Gheddafi che promette riforme ma minaccia: "Fermatevi o sarà guerra civile". Spari e urla nella capitale, in fiamme il palazzo del popolo, uno dei principali edifici governativi. Dall'alto caccia militari dell'aviazione libica avrebbero eseguito dei raid contro i manifestanti. Per la tv araba nella capitale solo oggi ci sarebbero 61 vittime. Il bilancio ufficioso parla di quasi trecento morti a Bengasi, caduta in mano ai rivoltosi, insieme a Sirte e ad altre città. Unità dell'esercito solidarizzano con la protesta. Un cantiere straniero assaltato: feriti. Voci di fuga del leader, ma secondo i siti di opposizione Gheddafi è ancora nel Paese. Lascia il ministro della Giustizia in polemica con l'eccessivo uso della forza. Nel Paese interrotte le comunicazioni telefoniche. La Cnn: "Impossibile collegarsi". Frattini: "Basta violenze"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/02/21/dirette/libia_21-12705235/?ref=HREA-1
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Mede@ Lun 21 Feb 2011, 18:46

http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_21/ruby-ballo-debuttanti-opera-vienna_20283adc-3dd1-11e0-8c41-24e78bec137b.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 29 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.