Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+31
liut123**
lula
seunanotte
Violatrix
Ciprea*
Vale82
VivaMatteo
lepidezza
MiaMu
minako-chan
nonhol'età
bellaprincipessa
Chiara 75
Amantide_Religiosa
didi
RebeMuso
viv63
rossadavino
Karenina
judylee
Mede@
violablu
timotipo
Pearl
G.Kaplan
maimeri
miniatina
Gaufre
sophia
Emmaris
Petra
35 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Mar 07 Giu 2011, 21:20

nonhol'età ha scritto:Ha spiegato (vedi video nel live) che questa canzone è stata scritta da Modugno in napoletano e che lui come Arbore ed altri pur essendo pugliesi hanno avuto successo con canzoni napoletane. Veramente Modugno ha scritto anche diverse canzoni famose in dialetto siciliano.
Lepi hai guardato i video di Cremona?? Sto aspettando... Sto aspettando... ti aspetto per discuterne war :neve: ciao

.... cantava in dialetto vernacolo sanpietrano (facente parte dell'area del dialetto salentino), che può ricordare il siciliano... e in effetti in varie interviste lo disse... ma poi lasciò correre... sposò anche un'aspirtante attrice siciliana in seguito...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da mambu Mar 07 Giu 2011, 21:27

No no... cantava in siciliano e diceva di essere siciliano NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Aamafi10
e i suoi paesani gliela giurarono risate

ricordo che si riconciliarono che lui era ormai in carrozzella
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Mar 07 Giu 2011, 21:33

Mambu io l'ho sentito più volte parlare di questa cosa ... quindi era in rotta con i suoi paesani... ...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Giu 2011, 11:21

Morgan: "Droga? ho sbagliato e volto pagina"
Il cantante fa mea culpa su "A" e parla del nuovo rapporto con l'ex Asia Argento



10:43 - "Ho sbagliato a parlare di droga in quel modo, ora voltiamo pagina". Dopo mesi di silenzio Morgan parla del "passo falso" con il settimanale "A" e racconta del nuovo rapporto con Asia Argento, dopo le polemiche sulla custodia della figlia Anna Lou: "Adesso abbiamo colloqui sereni, soprattutto nell'interesse della nostra piccola".
A più di un anno dalle esternazioni a "Max", in cui osannava l'utilizzo del crack come antidepressivo, il cantante fa mea culpa e assicura che da allora molte cose sono cambiate: "Rimpiango tutto, l'Italia di certe cose ancora non vuole sentir parlare. Ma ammetto di aver usato toni eccessivi, le reazioni sono state giuste. Ora sono cambiato, non vivo più da solo di notte e non dormo più sul divano".

Poi Morgan parla del suo unico amore, la figlia Anna Lou: "Con Asia le cose vanno meglio. Con Anna Lou il rapporto è bellissimo, facciamo i compiti insieme, vorrei che imparasse il senso della verità". Fino all'ultima esperienza televisiva con Vittorio Sgarbi, che il cantante ha difeso dopo il flop in una lettera pubblica al "Corriere della Sera": "E' stato un atto di affetto, il desiderio di calmare gli animi e di fare chiarezza sul valore culturale di un personaggio come Sgarbi".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...to-pagina.shtml

confuso

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 08 Giu 2011, 11:22

signur
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Giu 2011, 11:24

e insiste...dovrebbe parlare di musica e basta, autori brani arrangiamenti..tutto il resto davvero yawn!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Mer 08 Giu 2011, 11:25

Mede@ ha scritto:Morgan: "Droga? ho sbagliato e volto pagina"
Il cantante fa mea culpa su "A" e parla del nuovo rapporto con l'ex Asia Argento



10:43 - "Ho sbagliato a parlare di droga in quel modo, ora voltiamo pagina". Dopo mesi di silenzio Morgan parla del "passo falso" con il settimanale "A" e racconta del nuovo rapporto con Asia Argento, dopo le polemiche sulla custodia della figlia Anna Lou: "Adesso abbiamo colloqui sereni, soprattutto nell'interesse della nostra piccola".
A più di un anno dalle esternazioni a "Max", in cui osannava l'utilizzo del crack come antidepressivo, il cantante fa mea culpa e assicura che da allora molte cose sono cambiate: "Rimpiango tutto, l'Italia di certe cose ancora non vuole sentir parlare. Ma ammetto di aver usato toni eccessivi, le reazioni sono state giuste. Ora sono cambiato, non vivo più da solo di notte e non dormo più sul divano".

Poi Morgan parla del suo unico amore, la figlia Anna Lou: "Con Asia le cose vanno meglio. Con Anna Lou il rapporto è bellissimo, facciamo i compiti insieme, vorrei che imparasse il senso della verità". Fino all'ultima esperienza televisiva con Vittorio Sgarbi, che il cantante ha difeso dopo il flop in una lettera pubblica al "Corriere della Sera": "E' stato un atto di affetto, il desiderio di calmare gli animi e di fare chiarezza sul valore culturale di un personaggio come Sgarbi".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...to-pagina.shtml

confuso

... son perplessa... ...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Giu 2011, 11:28

non l'ha ancora capito che parlare d'altro non paga nel suo caso?
che il "successo" di pubblico prima e dopo x factor era legato alle competenze musicali divulgate con passione?
ecco che tornasse a quelle che del resto non se ne può più e manco lui mi sembra...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Giu 2011, 11:30

nonhol'età ha scritto:Ha spiegato (vedi video nel live) che questa canzone è stata scritta da Modugno in napoletano e che lui come Arbore ed altri pur essendo pugliesi hanno avuto successo con canzoni napoletane. Veramente Modugno ha scritto anche diverse canzoni famose in dialetto siciliano.
Lepi hai guardato i video di Cremona?? Sto aspettando... Sto aspettando... ti aspetto per discuterne war :neve: ciao
io rispondevo a princi che diceva che il brano era pugliese..io ho avuto un attimo di smarrimento e poi ho postato carosone..per questo chiamavo in causa maimeri che sulla canzone napoletana + morgan aveva scritto un bel papello mesi fa.
tutto qui.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Giu 2011, 11:30

Ci vuole un tappo in boccaaaaaaa martello martello martello

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Giu 2011, 11:36

propongo ai prossimi concerti del nostro magliette tipo:
parlaci di musica tutto il resto ALTROVE!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Mer 08 Giu 2011, 11:51

lepidezza ha scritto:propongo ai prossimi concerti del nostro magliette tipo:
parlaci di musica tutto il resto ALTROVE!

risate
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Giu 2011, 12:14

"Con Asia le cose vanno meglio. Con Anna Lou il rapporto è bellissimo, facciamo i compiti insieme, vorrei che imparasse il senso della verità".

Ecco,di questo sono contenta...
Tutto il resto è noia,ha ragione Lepi.
Adesso,Castoldi, solo MUSICAAAAAA please... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 206753
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Mer 08 Giu 2011, 12:51

Trovo prioritario in queste dichiarazioni che lui veda la piccola.
Non poteva dare miglior notizia.
Sulla sua musica non ho nulla da ridire ed ho FIDUCIA in altre buone cose.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Giu 2011, 13:04

sophia ha scritto:Trovo prioritario in queste dichiarazioni che lui veda la piccola.
Non poteva dare miglior notizia
.
Sulla sua musica non ho nulla da ridire ed ho FIDUCIA in altre buone cose.

oh YES!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Mer 08 Giu 2011, 13:09

lepidezza ha scritto:non l'ha ancora capito che parlare d'altro non paga nel suo caso?
che il "successo" di pubblico prima e dopo x factor era legato alle competenze musicali divulgate con passione?
ecco che tornasse a quelle che del resto non se ne può più e manco lui mi sembra...
Quoto.
Non ti puoi lamentare del gossip e alimentarlo tu stesso.
Felice umanamente per lui che possa rivedere sua figlia, ma sinceramente di questa notizia potevamo farne tranquillamente a meno.

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=2263
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.