Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

+30
Ciprea*
killer73
Gaufre
G.Kaplan
rapa nui
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
Petra
VivaMatteo
minako-chan
lepidezza
sophia
dino75
mariele4ever
mambu
piedonex
sonobeatrice
bellaprincipessa
Vale82
timotipo
Karenina
maimeri
nonhol'età
RebeMuso
miniatina
violablu
Chiara 75
judylee
viv63
Mede@
34 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Dom 06 Nov 2011, 23:02

mariele4ever ha scritto:
piedonex ha scritto:...
se ricordate Marco Mengoni venne preso solo all'ultimo quasi per fargli un favore...
sino alla prima puntata io pensavo fosse uno di quelli che sarebbe uscito subito.

Io invece di Mengoni e Noemi dissi subito, già dai provini, che li trovavo interessanti... se tanto mi dà tanto, la Michielin ha un'ottima carriera davanti sì sì!
Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 953427 concordo
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Dom 06 Nov 2011, 23:07

cucu Dimenticavo di dire che io sono di parte quindi penso che con morgan non esiste proprio lotta. La vittoria sarà sua nonostante le promesse sembrano stare con la sventura nazionale che penserà a rovinarle!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da piedonex Dom 06 Nov 2011, 23:13

didi ha scritto: cucu Dimenticavo di dire che io sono di parte quindi penso che con morgan non esiste proprio lotta. La vittoria sarà sua nonostante le promesse sembrano stare con la sventura nazionale che penserà a rovinarle!

forse si è capito che la sirena urlante non mi piace, quindi l'unico del gruppo di Morgan che mi piace è Vincenzo Di Bella.
però tra lui è Francesca Michielin non c'è veramente storia.

piuttosto gioco il jolly Elio, lui potrebbe avere un paio di gruppi interessanti.
da Morgan aspettiamo proprio un miracolo :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Dom 06 Nov 2011, 23:23

ciao e forse è proprio perchè ai miracoli ci ha abituato! certo da quello che si è visto stavolta potrebbe essere più dura; tra i talenti da una parte e elio dall'altra, ma la mia ammirazione non mi porta a vedere altro risultato possibile; considerato anche calvetti che non è un cretino!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 07 Nov 2011, 09:21

piedonex ha scritto:
Cantastorie ha scritto:l'italorumeno è quel tipo maglietta rossa, occhiali, cappello che a me ricordava Belushi? Se sì, è stato eliminato....non s'è naturalmente capito il perchè, non hanno nemmeno fatto sentire mezzanota della prova-accesso-finale....
è uno degli enigmi insoluti per quanto mi riguarda Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 905791

non riguarda solo te.
ma anche molti altri.
al posto di farci du palle con le Lallai o di farci vedere Paola che dimentica tutta la canzone ma passa lo stesso, avrebbero potuto anche far vedere lui, visto che era stato uno dei più emozionanti alle prime selezioni.
oppure tanto valeva non farcelo vedere del tutto, come hanno fatto con i due gruppi che sono passati all'Home visit.

Probabilmente è stata davvero una questione di "estetica", come aveva previsto Mambu (o chi altro..)
avesse steccato te lo avrebbero mostrato
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da nonhol'età Lun 07 Nov 2011, 11:27

Mi sa che l'avevo detto io, siamo sempre da capo..........cercano una popstar e lui non ha li phisique du role purtroppo, penso però che se fosse stato eccezionalmente versatile l'avrebbero preso comunque.
Ma avete notto come la maggior parte degli under, soprattutto le ragazze,
dimostri molti di più degli anni dichiarati?? ce n'erano un paio che sembravano trentenni \\\\\\\\'zzo musico
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Nov 2011, 11:39


........spudorata campagna a favore di Ribella musico


Antonella Lo Coco


Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Ribella



Nasce nel 1985 nella calda sicilia, per poi trasferirsi in Emilia Romagna (patria di artisti come Luciano Ligabue, Zucchero, Vasco Rossi, Lucio Dalla …) già alla tenera età di 3 anni. La sua passione per il canto si manifesta fin da bambina; difatti, a 8 anni è già famosa per le sue esibizioni nei vari karaoke locali. Col passare del tempo sente già l’esigenza di esibirsi dal vivo, venendo ingaggiata per matrimoni e serate piano-bar. Tutto questo da quando aveva 12 anni. A 16 anni forma il suo primo gruppo, i Blossom (nel frattempo perfeziona la sua struttura vocale, studiando canto dal M° Stefano Giaroli, e dalla M° Paola Garavaldi), gruppo che proponeva, insieme a cover di Tori Amos, Elisa e Anouk, anche pezzi inediti, della quale era coautrice. La sua timbrica, la sua tecnica e precisione vocale, permettono a Ribella e ai Blossom di partecipare e vincere numerosi concorsi locali, la ragazza viene notata praticamente ad ogni uscita, e questo le permette di conoscere un gruppo disperatamente in cerca di una cantante per un tributo ad Elisa. Lei sembrava fatta apposta per questo ruolo. Si formano così gli Shadow Zone, che oltre al progetto “tributo a elisa” (www.myspace.com/shadowzonetributoelisa) propongono anche pezzi inediti, scritti da Ribella e dal bassista-cantautore Valerio Carboni (www.myspace.com/valeriocarboni). I brani di Ribella partono da idee comuni dei due (Ribella suona anche la chitarra, e compone “da zero” melodie e testi), per poi essere arrangiati da Valerio, e presentati alla band per la creazione del suono “live” (dal vivo il nome d’arte intero è “Antonella Ribella Twingo (piccola fuori, ma grande dentro)”). Con gli shadow zone registra anche un DVD tratto da un famoso concerto tenutosi a Reggio Emilia, davanti a 3500 persone, nel settembre 2006. Ha al suo attivo più di 200 concerti con le varie band di cui ha fatto parte. Ribella ha scritto e registrato (tra il 2005 e 2008) un CD contenente una ventina di pezzi, scritti in Italiano, da proporre a produttori e case discografiche.

http://www.fallingsnow.it/arsinre.html


Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 336407 Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 336407 Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 336407 Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 336407 Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 336407
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da nonhol'età Lun 07 Nov 2011, 11:55

Ciao Lucyna bacio ,
ma questa è la ragazza che la sventura ha detto che è troppo magra? chissà
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 07 Nov 2011, 12:04

non ricordo chi é...
comunque se piace a lucyna... (anche se ormai ci snobba... triste )
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da LucyGordon Lun 07 Nov 2011, 12:18

nonhol'età ha scritto:Ciao Lucyna bacio ,
ma questa è la ragazza che la sventura ha detto che è troppo magra? chissà

si è lei


bellaprincipessa ha scritto:non ricordo chi é...
comunque se piace a lucyna... (anche se ormai ci snobba... triste )

riesci a vedere i video?




LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 07 Nov 2011, 12:38

Ha un timbro molto simile ad Elisa, spero che le assegnazioni si discostino molto altrimenti l'effetto imitazione è in agguato!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Cantastorie Lun 07 Nov 2011, 12:41

non sapendo, l'ho inserito in topico-riservata....a futura memoria..
https://xfactor.forumattivo.it/t2336p15-xf5-sky-richiesta-rivedi-video-links-riservatessen#462382

Se Paolo Scandale - l'italorumeno blablabla ...o il Montagna....o chivveparevameritevoledattenzioneecheèstatocassatocasting ha un luogo virtual-suo o magari qualcosa di SSSSSSSSonoro da ascoltare online.......facciabrucco o altro....sarebbe caruccio segnalarlo anche qui in forum...chessò, facendo un topo entro xf5 "Oltre i castra-casting.." ahahahano
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da nonhol'età Lun 07 Nov 2011, 15:23

A me piace sia lei che la ragazza che fa la babysitter, spero che una delle due Arisa l'abbia presa.
Non ho capito il ragionamente della Sventura però mah confuso

Bella idea Canta, almeno si può riuscire ad ascoltare una voce per più di 30-60 secondi rimba
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 07 Nov 2011, 15:47

Cantastorie ha scritto:non sapendo, l'ho inserito in topico-riservata....a futura memoria..
https://xfactor.forumattivo.it/t2336p15-xf5-sky-richiesta-rivedi-video-links-riservatessen#462382

Se Paolo Scandale - l'italorumeno blablabla ...o il Montagna....o chivveparevameritevoledattenzioneecheèstatocassatocasting ha un luogo virtual-suo o magari qualcosa di SSSSSSSSonoro da ascoltare online.......facciabrucco o altro....sarebbe caruccio segnalarlo anche qui in forum...chessò, facendo un topo entro xf5 "Oltre i castra-casting.." Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 9391

Ho trovato questo sul tubo, io lo trovo bravo... peccato che non l'abbiano preso

G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 07 Nov 2011, 17:17

LucyGordon ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Ciao Lucyna bacio ,
ma questa è la ragazza che la sventura ha detto che è troppo magra? chissà

si è lei


bellaprincipessa ha scritto:non ricordo chi é...
comunque se piace a lucyna... (anche se ormai ci snobba... triste )

riesci a vedere i video?





nu triste
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Nov 2011, 17:24

nonhol'età ha scritto:Mi sa che l'avevo detto io, siamo sempre da capo..........cercano una popstar e lui non ha li phisique du role purtroppo, penso però che se fosse stato eccezionalmente versatile l'avrebbero preso comunque.
Ma avete notto come la maggior parte degli under, soprattutto le ragazze,
dimostri molti di più degli anni dichiarati?? ce n'erano un paio che sembravano trentenni \\\\\\\\'zzo musico

Io non credo che sia stata una questione di fisico. Non mi dite che Vincenzo, il sopranista oppure quello con i pantaloncini corti e il nodo papillon hanno il phisique du role?! ...

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 07 Nov 2011, 17:47

Allora come la spieghi?
C'era gente più "personaggiabile"?
Ho visto solo una puntata dei casting quindi non so chi sia passato
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Nov 2011, 18:02

G.Kaplan ha scritto:Allora come la spieghi?
C'era gente più "personaggiabile"?
Ho visto solo una puntata dei casting quindi non so chi sia passato

Beh me lo spiego che si come non l'hanno preso allora per i responsabili del montaggio non era poi un "personaggio" cosi particolare. Per me nessuno lo era, tranne che Paolo (?) che ha cantato la canzone portoghese in italiano, ma appunto questo è la mia opinione mica la loro.
Diciamo che forse per loro lui era troppo "normale", di certo non credo affatto che sia stato per il non fisico da popstar, perchè tra gli under che hanno fatto passare nessuno ce l'ha.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da mariele4ever Lun 07 Nov 2011, 18:11

Ama, mp per te occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Violatrix Lun 07 Nov 2011, 18:33

Boh, io sono ancora basita per l'eliminazione di Paolo Scandale. Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 28293

Dopo averlo risentito nel video su un altro brano trovo la sua voce molto black (ma non nel modo r&b, sentito 200.000 volte) e ASSOLUTAMENTE piacevole. Con lui si poteva fare qualcosa di diverso... me lo vedo a coverizzare un Jimi Hendrix, per esempio... Little Wing fatta da lui sarebbe stata bellissima.
Secondo me ha molte più carte di uno Stephen Patrick Piu, ecco... ma Piu è passato e lui no. Boh? Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 738306

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Nov 2011, 18:49

mariele4ever ha scritto:Ama, mp per te occhiolino

risposto. occhiolino



_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da nonhol'età Lun 07 Nov 2011, 19:48

Amantide_Religiosa ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Mi sa che l'avevo detto io, siamo sempre da capo..........cercano una popstar e lui non ha li phisique du role purtroppo, penso però che se fosse stato eccezionalmente versatile l'avrebbero preso comunque.
Ma avete notto come la maggior parte degli under, soprattutto le ragazze,
dimostri molti di più degli anni dichiarati?? ce n'erano un paio che sembravano trentenni \\\\\\\\'zzo musico

Io non credo che sia stata una questione di fisico. Non mi dite che Vincenzo, il sopranista oppure quello con i pantaloncini corti e il nodo papillon hanno il phisique du role?! ...

Ama non so che ragionamento fanno,ho detto la mia impressione non sapendo al momento chi poi hanno preso........da quel che ho capito nei 10 per gruppo e poi nei 6 finali sono finiti quelli che hanno preso 4 sì dai giudici, infatti nell'intervista a radio 105 Morgan disse che Montagna non era passato perchè Arisa non l'aveva voluto, ergo qualcuno ha votato no anche per il rumeno-israeliano chissà
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Cantastorie Lun 07 Nov 2011, 19:52

Violatrix ha scritto:Boh, io sono ancora basita per l'eliminazione di Paolo Scandale. Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 28293

Dopo averlo risentito nel video su un altro brano trovo la sua voce molto black (ma non nel modo r&b, sentito 200.000 volte) e ASSOLUTAMENTE piacevole. Con lui si poteva fare qualcosa di diverso... me lo vedo a coverizzare un Jimi Hendrix, per esempio... Little Wing fatta da lui sarebbe stata bellissima.
Secondo me ha molte più carte di uno Stephen Patrick Piu, ecco... ma Piu è passato e lui no. Boh? Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 738306

La particolarità di quel tipo di voce secondo me è proprio nel suo non rientrare in un unico-scontato ambito musicale. A me per es. ha fatto venire in mente Vangelis e Demis Russos. Puoi fargli cantare le ballads, puoi fargli cantare il blues, puoi fargli cantare il fado...il country...insomma tutto quel filone di musica che ha a che fare col "raccontare" mix musica-testo ....Puoi pure misurarlo con qualcosa di piu' ritmato-leggero ma senza far sparire il timbro di quella voce...
Io ripeto, non so quale sia l'ostacolo che hanno superato gli altri promossi..anche perchè quel che hanno fatto sentire è davvero troppo poco per farsene idea precisa.....quello che so è che per quel che riguarda me, poco altro mi ha incuriosito oltre all'omino occhialuto che si percepisce escluso.
Se il meccanismo prevede sfide-ripescaggi, mi auguro che ci si ripensi...o meglio che Morgan stufo di "banalismi vari" ci ripensi.Medea.....telefonagli e diglielo Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 6666
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 07 Nov 2011, 21:21

X-Factor: Vincenzo Di Bella, un genovese in gara

Il cantautore ligure approda al talent show di SkyUno. Prime selezioni superati con giudizi positivi. Si era già qualificato terzo al Liguria Selection Music Show


Quest'anno nell'edizione di X-Factor in onda su SkyUno è presente anche un artista ligure: Vincenzo Di Bella è un cantautore genovese che ha conquistato il terzo posto alla prima edizione di Liguria Selection Music Show, il talent show televisivo in onda su Telegenova.

Il primo singolo di Vins Di Bella - questo il nome d'arte del cantante - si intitola Bella così, ed è prodotto dalla Maia Records. Dopo l'uscita del singolo, Vincenzo ha partecipato alle selezioni di X-Factor, superando le prime fasi e ottenendo giudizi positivi da parte della giuria composta da Arisa, Simona Ventura, Morgan ed Elio.

Vincenzo ha 23 anni e si ispira a grandi cantautori come Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato e Ivano Fossati, oltre ad artisti stranieri come i Beatles, i Queen ed Elton John. Di Bella ha sviluppato la passione per la musica fin da quando era bambino; dal 2010 suona insieme a Julyo Fortunato, Giorgio De Santis e Riccardo Bianchi nel gruppo folk-ska La Pipera.

http://genova.mentelocale.it/33942-x-factor-vincenzo-di-bella-un-genovese-in-gara/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da didi Lun 07 Nov 2011, 22:21

Terza puntata di X Factor 2011, quella andata in onda la scorsa settimana su Sky Uno e Cielo. Dedicata al cosiddetto "boot camp", ovvero una selezione più mirata che punta a sforbiciare pesantemente il contingente di 112 concorrenti che hanno passato le precedenti puntate di preselezione; in attesa appunto di un giudizio più mirato su di ognuno e soprattutto di arrivare ad un numero di 24 "talenti" che accederanno poi alla fase finale di selezione denominata "home visit".
La cosa più piacevole della puntata (oltre ad un discreto numero di product placements e marchi che abbiamo riscontrato) è stata sicuramente il vedere tagliati dallo show tutta una serie di dubbi personaggi, casi umani frignanti, figure picaresche ed intrallazzoni senz'arte ne parte, in favore di un giudizio piuttosto equilibrato e meritocratico e che punta ad individuare almeno una base concreta di potenziale artistico, o di qualità grezze innate, su cui poter lavorare poi per il programma vero e proprio. Che, ricordiamo, partirà con la prima puntata ufficiale giovedì 17 Novembre, e li sarà già gara ad eliminazione senza tanti complimenti.
Lasciati quasi del tutto da parte battibecchi, considerazioni personali e supercazzole assortite, i quattro giudici Elio, Arisa, Morgan, Simona Ventura, hanno quindi esaminato in gruppo vari scaglioni di concorrenti, che sul palco dovevano esibirsi nella medesima canzone, assegnata e non scelta, e che quindi risultavano più impegnati e immediatamente più giudicabili.
Si diceva della fine dei vari personaggi stile reality, ed è bene così, poichè ci piace immaginare che il programma sarà costruito su di una gara vera e propria in cui conti solo il valore delle interpretazioni date dai singoli in ogni puntata, e non considerazioni a margine di carattere morale, di simpatia-empatia o quant'altro. Onde evitare il ripetersi di una nuova situazione-Filipponi, in cui cadde il programma nella scorsa edizione quando il suddetto concorrente veniva spesso portato in palmo di mano e superava puntate su puntate nonostante pessime esibizioni, a discapito di concorrenti più preparati, solo per il fatto di avere problemi emotivi che gli causavano balbuzie. Tanto è stato osannato nella scorsa edizione, tanto rapidamente è rientrato nell'oblio da cui era uscito non appena finito il programma, non avendo ovviamente i numeri per diventare una popstar. Evitiamo quindi sin d'ora il ripetersi di una simile situazione, che aveva tolto un bel po' di credibilità a X Factor e sicuramente aveva contribuito ad appannare anche i risultati in termini di gradimento del talent show presso il pubblico.
Quindi in questo boot camp 2011 termina l'avventura delle sorelle sarde Lallai, epigone trash di Shakira, e le cui vicende personali avevan tenuto ampiamente banco nelle prime puntate. Eliminazione sacrosanta. Via il anche timido Antonio Ancona, intonachista di buon animo ma assolutamente inadeguato su tutta la linea quando si tratta di cantare. A casa anche il tremendamente eccessivo Giulio Montagna, altro non-cantante che campa sul personaggio che si è costruito. E via anche la cameriera-di giorno, cantante-la notte, che scoppia in lacrime una volta eliminata. Naturalmente vengono tagliati anche altri aspiranti cantanti, di ben altro spessore e potenzialità, ma così va lo show ed alla fine ne dovranno rimanere solo 12 a calcare il palco di X Factor. :neve: concordo in pieno Roz Icone
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 13 Empty Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.