Commenti 5° Puntata Serale XF5
+19
killer73
bellaprincipessa
alux
Chiara 75
LucyGordon
Noemi9999
mariele4ever
G.Kaplan
Cuore di Tenebra
Ciprea*
Saix91
Karenina
didi
piedonex
maimeri
nonhol'età
Federica87
Violatrix
Amantide_Religiosa
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Commenti 5° Puntata Serale XF5

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5
Potete commentare qui.
Buonanotte.
Buonanotte.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
nanotte!
Buonanotte a tutti
Federica87- Utente Residente: 150-500 Post
nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
notte a tutti, le due cose davvero FIGHE dela serata, subsonica e gualazzi
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
dai quest'anno è X Ventura factor.
e volendo le sue tre sono salve anche settimana prossima.
e volendo le sue tre sono salve anche settimana prossima.
piedonex- Admin Piedonex

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
si ma nicole ha 17 anni e fa tanto bambina prodigio, la tatangelo ha vinto sanremo a 15 anni

ma sì, poi in un soffio compie i 18, non credo sia un problema quello
Antonella, non so perchè, ma qualcosa mi dice che è più spendibile sul mercato estero
poi vincere o arrivare secondi o terzi alla fine è uguale, se hanno bacini d'utenza differenti possono sfruttarne anche più di uno
Antonella, non so perchè, ma qualcosa mi dice che è più spendibile sul mercato estero
poi vincere o arrivare secondi o terzi alla fine è uguale, se hanno bacini d'utenza differenti possono sfruttarne anche più di uno
Karenina- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ho letto la vostra Web Cronaca, e stavolta si concorda davvero poco. Secondo me è stata forse la puntata migliore come qualità delle esibizioni, e me le sono anche risentite tutte due volte (ascolto che ha confermato la mia impressione serale).
MANCHE UNICA
Jessica/Sally: Non so che dirvi... Prima parte da buttare nel cestino, sulla seconda manca poco piango. Lasciando stare i discorsi su Mimì, completamente sparati a caso, Jessica mi convince sempre molto, sembra l'unica che vive in qualche modo la canzone che canta, senza limitarsi a coverizzarla. Credo che si stia delineando una linea di tifo per il sottoscritto...
9 / 4
I Moderni/Fuck You:Continuano a migliorare per me. Imprecisioni ce ne sono, ma sembrano in diminuizione, poi la loro presenza scenica mi influenza parecchio ( confesso
). La loro miglior performance per me. 7,5 / 8
Valerio/Un Bimbo Sul Leone: Canzone di M, Valerio ha fatto una gran prova, la sua migliore dopo Misfit. Purtroppo il ragazzo si è svegliato troppo tardi, e il pubblico alla fine l'ha cazziato. Uscito quando non doveva. 8 / 3
Antonella/Missing : Le dolenti note. La ragazza si sta perdendo, le canzoni iniziano ad assomigliarsi tutte, le performance idem. Bellissimi tutti i giochi con l'asta, ma la vocalità non mi colpisce più come le prime puntate, complice un'Arisa che si sta spengendo come Mentore.
7 / 4
Francesca/Confusa E Felice : Se c'è una cosa che non tollero è quando Francesca tira il freno a mano. Confusa E Felice, ieri sembrava solo Confusa: energia zero, solo intonazione spicciola. E' tornata la Francesca che fa l'esibizioncina pulita e basta, non mette un briciolo di anima in quello che fa. E a me non piace per niente; doveva uscire ieri sera, ho odiato Cattelan quando ha pronunciato il suo nome
5 / 5
Vincenzo/Time: Oh, finalmente! Peccato per la prima parte effettata, ma nella seconda mi è piaciuto un sacco. Il ragazzo forse si ricorda chi era ai provini e torna a fare qualche performance come Dio comanda. Meno male si è salvato, per ora era stato totalmente penalizzato da Morgan. 8 / 7
Nicole/Non Lascio Traccia : Ahimè, ha vinto X Factor, già lo sappiamo tutti. Che dire? Canta benissimo, ieri è stata la sua performance migliore. Però insomma... Io Celine Dion non l'ho mai tollerata, tanto meno la Pausini
9 / 4
Claudio/Una Poesia Anche Per Te : Arisa l'ha fatto uscire con le sue assegnazioni alla cacchio di cane, ma lui è in concorso di colpa; spero ne sia consapevole. L'avevo dato come favorito per la vittoria dopo gli home, ma se uno non riesce a reagire alle assegnazioni sballate della tutor, facendo vedere chi è anche alle prese con pezzi difficili, allora il gioco non vale le candela. Per me ieri era l'unico ballottante con merito; sorry Claudione, te la sei giocata molto male (con tutte le attenuanti del caso). 6 / 2
Puntata: Bene i cantanti. La Mona non la tollero. Punto. Spero che perda con tutto me stesso, ma l'unico modo sarebbe che Antonella rinascesse dalle ceneri. (Voto 4 ). Arisa sta fregando Antonella con assegnazioni sballate da 2 settimane, deve mettere la testa a posto se vuole provare il ribaltone di fronte. Onesta nei commenti (Voto 6,5 ). Morgano : si è difeso più che ha potuto, ne ha salvato uno dei due, ha reagito in maniera divertente ad Elio e con signorilità. Molto bene, insomma. (Voto 8 ). Elio : male a voler coinvolgere I Moderni nella sua polemica tramite il messaggio della canzone, ma a me la sua "scopiazzata" di Morgan è piaciuta (so di essere l'unico, ma che ve devo dì?
) e l'ho trovato un pò più preciso nei commenti. (Voto 6 ). Ribadisco, miglior puntata di XF5 per me (non concorderà nessuno con questo punto, ma vabbè
). Voto 8+
MANCHE UNICA
Jessica/Sally: Non so che dirvi... Prima parte da buttare nel cestino, sulla seconda manca poco piango. Lasciando stare i discorsi su Mimì, completamente sparati a caso, Jessica mi convince sempre molto, sembra l'unica che vive in qualche modo la canzone che canta, senza limitarsi a coverizzarla. Credo che si stia delineando una linea di tifo per il sottoscritto...

I Moderni/Fuck You:Continuano a migliorare per me. Imprecisioni ce ne sono, ma sembrano in diminuizione, poi la loro presenza scenica mi influenza parecchio ( confesso

Valerio/Un Bimbo Sul Leone: Canzone di M, Valerio ha fatto una gran prova, la sua migliore dopo Misfit. Purtroppo il ragazzo si è svegliato troppo tardi, e il pubblico alla fine l'ha cazziato. Uscito quando non doveva. 8 / 3
Antonella/Missing : Le dolenti note. La ragazza si sta perdendo, le canzoni iniziano ad assomigliarsi tutte, le performance idem. Bellissimi tutti i giochi con l'asta, ma la vocalità non mi colpisce più come le prime puntate, complice un'Arisa che si sta spengendo come Mentore.

Francesca/Confusa E Felice : Se c'è una cosa che non tollero è quando Francesca tira il freno a mano. Confusa E Felice, ieri sembrava solo Confusa: energia zero, solo intonazione spicciola. E' tornata la Francesca che fa l'esibizioncina pulita e basta, non mette un briciolo di anima in quello che fa. E a me non piace per niente; doveva uscire ieri sera, ho odiato Cattelan quando ha pronunciato il suo nome

Vincenzo/Time: Oh, finalmente! Peccato per la prima parte effettata, ma nella seconda mi è piaciuto un sacco. Il ragazzo forse si ricorda chi era ai provini e torna a fare qualche performance come Dio comanda. Meno male si è salvato, per ora era stato totalmente penalizzato da Morgan. 8 / 7
Nicole/Non Lascio Traccia : Ahimè, ha vinto X Factor, già lo sappiamo tutti. Che dire? Canta benissimo, ieri è stata la sua performance migliore. Però insomma... Io Celine Dion non l'ho mai tollerata, tanto meno la Pausini

Claudio/Una Poesia Anche Per Te : Arisa l'ha fatto uscire con le sue assegnazioni alla cacchio di cane, ma lui è in concorso di colpa; spero ne sia consapevole. L'avevo dato come favorito per la vittoria dopo gli home, ma se uno non riesce a reagire alle assegnazioni sballate della tutor, facendo vedere chi è anche alle prese con pezzi difficili, allora il gioco non vale le candela. Per me ieri era l'unico ballottante con merito; sorry Claudione, te la sei giocata molto male (con tutte le attenuanti del caso). 6 / 2
Puntata: Bene i cantanti. La Mona non la tollero. Punto. Spero che perda con tutto me stesso, ma l'unico modo sarebbe che Antonella rinascesse dalle ceneri. (Voto 4 ). Arisa sta fregando Antonella con assegnazioni sballate da 2 settimane, deve mettere la testa a posto se vuole provare il ribaltone di fronte. Onesta nei commenti (Voto 6,5 ). Morgano : si è difeso più che ha potuto, ne ha salvato uno dei due, ha reagito in maniera divertente ad Elio e con signorilità. Molto bene, insomma. (Voto 8 ). Elio : male a voler coinvolgere I Moderni nella sua polemica tramite il messaggio della canzone, ma a me la sua "scopiazzata" di Morgan è piaciuta (so di essere l'unico, ma che ve devo dì?

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ovviamente il mio ballottaggio era Francesca, Claudio, Antonella, con uscita di Francesca e Claudio. Non potendo rammaricarmi per l'uscita di Valerio, sono comunque contento

Karenina ha scritto:ma sì, poi in un soffio compie i 18, non credo sia un problema quello
appunto. assolutamente d'accordosu antonella, lo dico dall'inizio e secondo me arisa sta facendo il lavoro migliore di tutti i quattro giudici, aparte la ventura con nicole che secondo me vince perchè ne faranno una nuova pausini

didi ha scritto:a questo punto tifo antonella e in subordine vincenzo
Jessica, Antonella, Vincenzo. Spero vinca uno di questi tre

Nicole purtroppo fa sempre belle esibizioni, ma sono sicuro che si farebbe inglobare dalla Sony, e le canzoni della Sony con la vocalità di Nicole sono equivalente di AMICI e non di X FACTOR

nicol sarà brava ma già vista(TATA 2 o la PAUSINI 2Saix91 ha scritto:didi ha scritto:a questo punto tifo antonella e in subordine vincenzo
Jessica, Antonella, Vincenzo. Spero vinca uno di questi tre![]()
Nicole purtroppo fa sempre belle esibizioni, ma sono sicuro che si farebbe inglobare dalla Sony, e le canzoni della Sony con la vocalità di Nicole sono equivalente di AMICI e non di X FACTOR![]()

didi ha scritto:nicol sarà brava ma già vista(TATA 2 o la PAUSINI 2Saix91 ha scritto:didi ha scritto:a questo punto tifo antonella e in subordine vincenzo
Nicole purtroppo fa sempre belle esibizioni, ma sono sicuro che si farebbe inglobare dalla Sony, e le canzoni della Sony con la vocalità di Nicole sono equivalente di AMICI e non di X FACTOR![]()
) Jessica non mi piace per niente troppo fumo e niente arrosto
e poi la ventura proprio non si regge!
Quoto sulla Ventura (la frusterei, se potessi

Saix91 ha scritto:didi ha scritto:nicol sarà brava ma già vista(TATA 2 o la PAUSINI 2Saix91 ha scritto:didi ha scritto:a questo punto tifo antonella e in subordine vincenzo
) Jessica non mi piace per niente troppo fumo e niente arrosto
e poi la ventura proprio non si regge!
Quoto sulla Ventura (la frusterei, se potessi)... Però la povera Nicole il paragone con la Tatta non se lo merita proprio, è già ad un altro livello
![]()
![]()
![]()

E' vero, però mi trasmette ancora meno di Nicole (ti lascio immaginare il livello di empatia con quella """"""""""""""cantante""""""""""""""""")
Saix91 ha scritto:E' vero, però mi trasmette ancora meno di Nicole (ti lascio immaginare il livello di empatia con quella """"""""""""""cantante""""""""""""""""")

didi ha scritto:Saix91 ha scritto:E' vero, però mi trasmette ancora meno di Nicole (ti lascio immaginare il livello di empatia con quella """"""""""""""cantante""""""""""""""""")andiamo bene veramente in questa edizione nessuno che riesca a trasmettere qualcosa
![]()
almeno niente di positivo stesso livello della tata e di amici
![]()
![]()
A me Jessica comunica assai (quanto mi sento Ventura in questi momenti

Saix91 ha scritto:didi ha scritto:Saix91 ha scritto:E' vero, però mi trasmette ancora meno di Nicole (ti lascio immaginare il livello di empatia con quella """"""""""""""cantante""""""""""""""""")andiamo bene veramente in questa edizione nessuno che riesca a trasmettere qualcosa
![]()
![]()
![]()
A me Jessica comunica assai (quanto mi sento Ventura in questi momenti), infatti l'apprezzo pure nelle sue imperfezioni. Vincenzo si deve svegliare, e allora può essere interessante/forte. Antonella basta che ritrovi la via delle prime 3 puntate per essere efficace. Questa edizione resta migliore sia della 3 che della 4 (anche se, ribadisco, ci voleva poco)
![]()

didi ha scritto:Saix91 ha scritto:didi ha scritto:Saix91 ha scritto:E' vero, però mi trasmette ancora meno di Nicole (ti lascio immaginare il livello di empatia con quella """"""""""""""cantante""""""""""""""""")andiamo bene veramente in questa edizione nessuno che riesca a trasmettere qualcosa
![]()
![]()
![]()
A me Jessica comunica assai (quanto mi sento Ventura in questi momenti), infatti l'apprezzo pure nelle sue imperfezioni. Vincenzo si deve svegliare, e allora può essere interessante/forte. Antonella basta che ritrovi la via delle prime 3 puntate per essere efficace. Questa edizione resta migliore sia della 3 che della 4 (anche se, ribadisco, ci voleva poco)
![]()
quoto quasi tutto tranne jessica che non mi comunica niente anzi il tono di voce mi rende nervosa e la edizioni rai tranne la 4 che sono state fantastiche per me
T'è garbata la 3? Ecco un'altra mengonella

maimeri ha scritto:si ma nicole ha 17 anni e fa tanto bambina prodigio, la tatangelo ha vinto sanremo a 15 anni![]()
Infatti l'abbiamo risentita...purtroppo hahaha quando si e' messa con Gigi D'alessio

Quando son troppo piccole, stentano comunque...
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Continuo a non commentare le esibizioni, ché tanto è noto cosa penso di questa edizione. Piuttosto, riflettevo sul fatto che se con il passaggio su Sky ci si aspettava un salto di qualità, arrivati a questo punto credo si possa dire che le aspettative sono andate deluse... E non parlo solo del livello, ma dell'intera produzione. Meno caciare palesi, ma più pianificazione sotterranea, e per un Fuckinetti in meno i due dilettanti dell'Extra Factor. Davvero penosi, soprattutto lei.
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Commenti 6° Puntata Serale XF5
» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» WebCronaca in Diretta - IV puntata serale
» WebCronaca Cielo TV - 3° Puntata Serale XF5
» WebCronaca Cielo TV - 4° Puntata Serale XF5
» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» WebCronaca in Diretta - IV puntata serale
» WebCronaca Cielo TV - 3° Puntata Serale XF5
» WebCronaca Cielo TV - 4° Puntata Serale XF5
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5