Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+35
Petra
giops
Vale82
echo
Kiky
miniatina
LucyGordon
Gaufre
Tafunk
Pearl
lepidezza
sickGirl
fear-of-the-dark
mambu
rossadavino
Cuore di Tenebra
Saix91
ubik
dino75
Violatrix
Chiara 75
sophia
vannibit
sonobeatrice
killer73
mariele4ever
G.Kaplan
didi
judylee
xenas
piedonex
VivaMatteo
Ciprea*
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
39 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Tafunk Mar 24 Gen 2012, 17:12

dino75 ha scritto:ieri ho fatto un bel pasticcio: ho litigato a morte con mia sorella, mi è stato accusato di far ammalare mia madre perché non riesce a tenermi il bimbo per tre ore e così sono volate parole, chiacchiere di rabbia stupidità e così ho perso il controllo della situazione, nella mia vita ho sempre cercato di non coinvolgere la mia famiglia e per una volta che ne ho avuto veramente bisogno ho ottenuto solo dolore, adesso mia sorella non mi rivolge la parola, con mia madre non mi sento di parlare e devo assolutamente cercare una soluzione per il piccolino, mai mi sarei aspettato di ricevere tanto rancore da una delle persone che più amo e invece...

se posso...
ho fatto una scenata simile a mio fratello per lo stesso motivo
quando portano la piccola qua per un paio di giorni nostra madre immancabilmente si ammala!
mio fratello è sordo da questo orecchio.
si rifiuta di credere che i nostri genitori stanno invecchiando e le cose non sono più uguali.
aggiungi che mia madre pur di far felice un figlio si ucciderebbe e non, non lo direbbe mai.
inoltre stare con i suoi nipoti la rende felicissima.. ma la succhiano troppo mannaggia.

... come al solito la verità stà nel mezzo
qualche volta meriterrebbe parlarsi invece che urlarsi addosso
ognuno spiegando le proprie ragioni con calma e cercando delle soluzioni ragionevoli per tutto.

per il resto: il bello delle litigate tra fratelli che risolvono con una telefonata!
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Mar 24 Gen 2012, 17:49

ciao a tutti!!

Dino... mi dispiace WUB

Queste beghe familiari sono noiosissime... recupera il rapporto con tua sorella e tia mamma prima che passando tanto tempo, diventa difficile!! bacio
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da G.Kaplan Mar 24 Gen 2012, 18:05

VivaMatteo ha scritto:Cazzeggio!!! - Pagina 15 358938 a tutti!!

Dino... mi dispiace Cazzeggio!!! - Pagina 15 698128

Queste beghe familiari sono noiosissime... recupera il rapporto con tua sorella e tia mamma prima che passando tanto tempo, diventa difficile!! Cazzeggio!!! - Pagina 15 520798

E' vero.... secondo me l'importante è esternare i propri sentimenti con onestà ma cercare di capire anche l'altro... se lasci passare molto tempo senza fare nulla rimarrà rancore in entrambi, ed è una cosa orribile. L'ho visto nelle dinamiche della mia famiglia, ognuno vede solo le proprie ragioni chiudendosi a riccio e rinfacciando... la famiglia si distrugge, si diventa egoisti e anche la ragione diventa torto
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Mar 24 Gen 2012, 18:13

è già tardi, ci tengo comunque a precisare che mia madre era coadiuvata da me, in sostanza si trattava di badare ad un neonato (capriccioso quanto si vuole ma pur sempre neonato) per tre ore circa. Mia madre ha 64 anni e non ha nessun altra mansione giornaliera, che poi era anche passeggera la situazione perché Tonino ha 5 mesi e appena possibile va all'asilo nido, sinceramente mia sorella ha passato il limite e io anche, tornare indietro adesso è impossibile e sono consapevole che siano cavolate!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Mar 24 Gen 2012, 18:59

mariele4ever ha scritto:Poker texano? MI piacerebbe "incrociarti" da qualche parte... Cazzeggio!!! - Pagina 15 981826

si mariele,il texas.io gioco su pokerstars.it,se frequenti quel sito io sono"kalevala1973"Cazzeggio!!! - Pagina 15 259983

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 15 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 15 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mer 25 Gen 2012, 05:34

Buon mercoledì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mer 25 Gen 2012, 05:49

Due amiche:
Claudia e Monica, che non si vedono da molto tempo, decidono di fare una cenetta tra di loro senza i rispettivi mariti.
Vanno al ristorante cinese e passano un paio di ore divertenti a spettegolare.

Mentre stanno percorrendo in auto, la strada per tornare verso casa, iniziano a sentire entrambe dei gran dolori di pancia e sono costrette a fermarsi per non farsela addosso.

Il posto più vicino a dove sono è un cimitero, così, non potendosì più trattenere, decidono di fermarsi.
Si nascondono dietro una lapide e fanno i loro bisogni poi Claudia chiede a Monica:

Claudia
-ma tu con cosa ti pulisci adesso?
Monica:
-ah userò le mutande...
Claudia:
-io non ci penso proprio, le mie le ho appena comprate e non voglio di certo rovinarle.....va beh dai, userò questo mazzetto di fiori..

Poi tornano felici a casa dai rispettivi mariti e vanno a dormire.
Il giorno dopo i mariti si trovano in bar e uno dice all'altro:

-ma ieri sera cos'hanno fatto le nostre mogli ?? Lo sai che la mia è tornata a casa senza le mutande ?

e l'altro:

-beh, tu sei fortunato, pensa che la mia aveva un biglietto in mezzo alle chiappe con scritto: Rimarrai sempre nei nostri cuori.

risate

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 26 Gen 2012, 05:38

Buon giovedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 26 Gen 2012, 05:45

Tre turisti si incontrano in un paese arabo e mentre vagano nel deserto in cerca di un oasi, ne trovano uno immenso con una enorme piscina olimpionica con tanto di trampolino.
Sul bordo della piscina trovano un ometto piccolo e nero che spiega che la piscina e una piscina magica basta tuffarsi dal trampolino e dire ciò che si desidera ed in un attimo la piscina si riempie di ciò che si pronuncia.
I tre entusiasti procedono alla prova:

-il primo sale sul trampolino prende la rincorsa; e spicca il salto in volo grida: `SOLDIIIIIIIIII!!!!!!`

e per magia la piscina si riempie.

-Parte il secondo: prende la ricorsa; salta; `Donneeeee!!!!!`

e per magia la piscina si riempie!!!

-Ora tocca al terzo: Prende la ricorsa; corre; arriva al bordo del trampolino, spicca il salto:
SCIVOLA....`Ohhhhh Merda`. E per magia ...

risate


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Gio 26 Gen 2012, 09:36

Ahahahahhahahahah..... :neve:
Buongiorno a tutti sorriso

killer73 ha scritto:

si mariele,il texas.io gioco su pokerstars.it,se frequenti quel sito io sono"kalevala1973"Cazzeggio!!! - Pagina 15 259983

Naaaaaa.... io ho sempre giocato su flashgames.it, non sono mica una professionista come te!!! risate
Potrei venire a trovarti lì, ma se per accedere a pokerstars ci vuole, come mi pare di ricordare, una quota di iscrizione... non se ne parla proprio!!! bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Gio 26 Gen 2012, 14:31

mariele4ever ha scritto:Ahahahahhahahahah..... :neve:
Buongiorno a tutti sorriso

killer73 ha scritto:

si mariele,il texas.io gioco su pokerstars.it,se frequenti quel sito io sono"kalevala1973"Cazzeggio!!! - Pagina 15 259983

Naaaaaa.... io ho sempre giocato su flashgames.it, non sono mica una professionista come te!!! risate
Potrei venire a trovarti lì, ma se per accedere a pokerstars ci vuole, come mi pare di ricordare, una quota di iscrizione... non se ne parla proprio!!! bah!

su flashgames ci gioca mio figlio e sinceramente non ho mai fatto caso a giochi di poker,anche perche lui fa sempre quelli di sport.no,su pokerstars ci si iscrive gratuitamente,e ci so tavoli,tanti,per giocare coi soldi finti.qualche euro, serve se solo vuoi fare tornei a soldi veri,allora paghi l iscrizione al torneo,ma io gioco sempre a soldi finti.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 15 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 15 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Ciprea* Gio 26 Gen 2012, 17:00

dino75 ha scritto:ieri ho fatto un bel pasticcio: ho litigato a morte con mia sorella, mi è stato accusato di far ammalare mia madre perché non riesce a tenermi il bimbo per tre ore e così sono volate parole, chiacchiere di rabbia stupidità e così ho perso il controllo della situazione, nella mia vita ho sempre cercato di non coinvolgere la mia famiglia e per una volta che ne ho avuto veramente bisogno ho ottenuto solo dolore, adesso mia sorella non mi rivolge la parola, con mia madre non mi sento di parlare e devo assolutamente cercare una soluzione per il piccolino, mai mi sarei aspettato di ricevere tanto rancore da una delle persone che più amo e invece...

Tafunk ha scritto:
dino75 ha scritto:ieri ho fatto un bel pasticcio: ho litigato a morte con mia sorella, mi è stato accusato di far ammalare mia madre perché non riesce a tenermi il bimbo per tre ore e così sono volate parole, chiacchiere di rabbia stupidità e così ho perso il controllo della situazione, nella mia vita ho sempre cercato di non coinvolgere la mia famiglia e per una volta che ne ho avuto veramente bisogno ho ottenuto solo dolore, adesso mia sorella non mi rivolge la parola, con mia madre non mi sento di parlare e devo assolutamente cercare una soluzione per il piccolino, mai mi sarei aspettato di ricevere tanto rancore da una delle persone che più amo e invece...

se posso...
ho fatto una scenata simile a mio fratello per lo stesso motivo
quando portano la piccola qua per un paio di giorni nostra madre immancabilmente si ammala!
mio fratello è sordo da questo orecchio.
si rifiuta di credere che i nostri genitori stanno invecchiando e le cose non sono più uguali.
aggiungi che mia madre pur di far felice un figlio si ucciderebbe e non, non lo direbbe mai.
inoltre stare con i suoi nipoti la rende felicissima.. ma la succhiano troppo mannaggia.

... come al solito la verità stà nel mezzo
qualche volta meriterrebbe parlarsi invece che urlarsi addosso
ognuno spiegando le proprie ragioni con calma e cercando delle soluzioni ragionevoli per tutto.

per il resto: il bello delle litigate tra fratelli che risolvono con una telefonata!

G.Kaplan ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:Cazzeggio!!! - Pagina 15 358938 a tutti!!

Dino... mi dispiace Cazzeggio!!! - Pagina 15 698128

Queste beghe familiari sono noiosissime... recupera il rapporto con tua sorella e tia mamma prima che passando tanto tempo, diventa difficile!! Cazzeggio!!! - Pagina 15 520798

E' vero.... secondo me l'importante è esternare i propri sentimenti con onestà ma cercare di capire anche l'altro... se lasci passare molto tempo senza fare nulla rimarrà rancore in entrambi, ed è una cosa orribile. L'ho visto nelle dinamiche della mia famiglia, ognuno vede solo le proprie ragioni chiudendosi a riccio e rinfacciando... la famiglia si distrugge, si diventa egoisti e anche la ragione diventa torto

dino75 ha scritto:è già tardi, ci tengo comunque a precisare che mia madre era coadiuvata da me, in sostanza si trattava di badare ad un neonato (capriccioso quanto si vuole ma pur sempre neonato) per tre ore circa. Mia madre ha 64 anni e non ha nessun altra mansione giornaliera, che poi era anche passeggera la situazione perché Tonino ha 5 mesi e appena possibile va all'asilo nido, sinceramente mia sorella ha passato il limite e io anche, tornare indietro adesso è impossibile e sono consapevole che siano cavolate!

Mannaggia Dino mi dispiace amici
Se posso anche io.....ti direi che non e' tardi per nulla, anzi non far passare troppo tempo e con calma esponi di nuovo le tue ragioni.
Ti diro', se puo' essere una idea di confronto fra te e tua sorella..., che i miei genitori hanno 79 e 81 anni e tengono il mio nipotino da quando e' nato. Mia madre ormai era a digiuno di pannolini e pappe...puoi immaginare da quanto.....eppure Roz Icone ...Viene tutto naturale!! La stanchezza la sera ovviamente c'e', ma mia madre dice che la mattina dopo non vede l'ora che arrivi presto e che la stanchezza si dimentica con l'immensa gioia che ti da averli con te!!...Poi tua mamma e' giovane e ringiovanira' ancora di piu', vedrai....tua sorella capira'. OCCHEI!
In bocca al lupo!!! Un bacio a Tonino!! bacio amore

Ps: scusa se sono state inopportuna....



Per il resto.....eccovi tutti!!! Anche Killer in altre...stanze @@@@, ci hai mollato eh? linguaccia prrrr! occhiolino :neve: :neve: bacio Io pure mi affaccio a singhiozzo, perche' il mio caaaro pc Cazzeggio!!! - Pagina 15 89494 , il giorno dopo, dico il giorno dopo \\\\\\\\'zzo che e' stato riparato e montato Cazzeggio!!! - Pagina 15 1186394096 .... e' andato in corto con il processore nuovoooooooo Cazzeggio!!! - Pagina 15 700287 bah! urlo donna
Ora ho requisito il portatile di mio marito, ma non mi trovo!! Spero me lo ridiano presto...pero' ha fatto ..fuoco e fiamme... epperchee???? pianto2

Buon pomeriggio a tutti!! abbraccio


Ultima modifica di Ciprea* il Ven 27 Gen 2012, 11:47 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 26 Gen 2012, 21:24

A proposito di assenti, qualcuno ha notizie di rossa e di timo?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 27 Gen 2012, 05:47

Buon venerdì a tutti ciao

oggi cielo nuvolosissimo e domano, forse, neve...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 27 Gen 2012, 05:47

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.

Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.


Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.

Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà... blablabla.
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata.
Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente.

E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista...


:neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Ciprea* Ven 27 Gen 2012, 11:50

hahahahahahhaah Piedo!!!


Buongiorno a tutti per tutto il giorno....scappo!!!

Princi...mi dispiace ma anche io non so nulla, poi non ho nemmeno FB ecc ecc di niente...

Di Timo sono un po' preoccupata.....ma vorrei rivedere anche io Rossa e Judy, che so che ha ...altri pensieri familiari anche lei. In bocca al lupo a tutte, vi aspettiamo quando vorrete!!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da dino75 Ven 27 Gen 2012, 12:42

@ciprea: purtroppo le cose sono degenerate, mia moglie in uno slancio compassionevole ha tentato di riapprocciarsi e il risultato è stato una marea di insulti alla sua persona e addirittura ingurie su parenti e, ahimè, figlio... direi che a questo punto o mi si fanno scuse sincere (è più facile un terno secco...) o per me si puo andare avanti così visto che ho ben altri problemi da affrontare, mi dispiace più per mia moglie che meriterebbe apprezzamenti di ben altra caratura ma ormai quella persona non è più mia sorella ma una sbiadita fotocopia... grazie comunque per le belle parole!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da G.Kaplan Ven 27 Gen 2012, 13:13

dino75 ha scritto:@ciprea: purtroppo le cose sono degenerate, mia moglie in uno slancio compassionevole ha tentato di riapprocciarsi e il risultato è stato una marea di insulti alla sua persona e addirittura ingurie su parenti e, ahimè, figlio... direi che a questo punto o mi si fanno scuse sincere (è più facile un terno secco...) o per me si puo andare avanti così visto che ho ben altri problemi da affrontare, mi dispiace più per mia moglie che meriterebbe apprezzamenti di ben altra caratura ma ormai quella persona non è più mia sorella ma una sbiadita fotocopia... grazie comunque per le belle parole!

Mi dispiace molto, speriamo che con il tempo le cose sbolliscano e si ritrovi la "ragione"
Anche per Tonino, soprattutto per lui... scusa se mi permetto, ma ho subito e subisco le ripercussioni di queste terribili liti familiari e so quanto sia triste vivere in un ambiente spaccato
Un bacione Cazzeggio!!! - Pagina 15 492913
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Ven 27 Gen 2012, 15:08

Se è triste per i "protagonisti", figuriamoci come può esserlo per i loro genitori... WUB
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Violatrix Ven 27 Gen 2012, 15:55

ALTRO TERREMOTO QUA POCHI SECONDI FA!
E forte!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Petra Ven 27 Gen 2012, 15:57

Allora non sono matta
Questa volta l'ho sentito anch'io, mi è ballata la sedia, ma i lampadari non si son mossi
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Violatrix Ven 27 Gen 2012, 15:58

Qui tremava e scricchiolava tutto... ho una caga!!!!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 27 Gen 2012, 16:01

Violatrix ha scritto:ALTRO TERREMOTO QUA POCHI SECONDI FA!
E forte!


l ho sentito bene pure io qua a viareggio.bella scossa.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 15 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 15 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Petra Ven 27 Gen 2012, 16:05

Apperò, pure a Milano l'hanno sentita
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 27 Gen 2012, 16:08

da me so in tilt pure i cell.ho la sedia del pc vicino alla ringhiera in legno delle scale e c ero appoggiato,tremava che pareva venisse giu,pure il monitor del pc ballava,oltre che al lampadario.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 15 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 15 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 15 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.