Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+35
Petra
giops
Vale82
echo
Kiky
miniatina
LucyGordon
Gaufre
Tafunk
Pearl
lepidezza
sickGirl
fear-of-the-dark
mambu
rossadavino
Cuore di Tenebra
Saix91
ubik
dino75
Violatrix
Chiara 75
sophia
vannibit
sonobeatrice
killer73
mariele4ever
G.Kaplan
didi
judylee
xenas
piedonex
VivaMatteo
Ciprea*
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
39 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mer 14 Mar 2012, 23:18

mariele4ever ha scritto:Piedo, indovina cosa ho mangiato oggi? risate

"Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, con salsiccia e polpette " risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 15 Mar 2012, 05:44

Buon giovedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 15 Mar 2012, 05:49

In ospedale si trova un paziente gravemente malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un medico, stanco e desolato:
"Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie" disse
guardando le facce preoccupate "l'unica speranza per il
vostro familiare è un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale, è rischioso, ed anche economicamente del tutto a vostre spese".
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie.
Alla fine, uno domanda: "Per informazione, quanto costa un cervello?"
"Dipende", risponde il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro uno di donna".
Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso............. Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro:
"Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"
Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde:
"Quelli femminili costano meno perchè sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi".

sudo freddo


p.s.

Spoiler:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Gio 15 Mar 2012, 09:21

piedonex ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Piedo, indovina cosa ho mangiato oggi? risate

"Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, con salsiccia e polpette " risate


Ahahhahahah... in realtà, solo 2 spaghetti, entrambi con salsiccia e polpette :neve:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Gio 15 Mar 2012, 14:58

davanti alla morte siam tutti uguali,ma ho trovato schifoso il fatto che per Dalla,pur data la sua grandezza,si e' mobilitato il forum a forza di post,mentre per quei 22 bambini nessuno ha scritto una riga una.e non serviva aprire un 3d apposito,bastava un semplice pensiero.penso di essere l unico dal giorno della tragedia a scrivere qualcosa su di loro,e so contento di essere l unico,perche non mi pare di aver visto 3d o qualche messaggio da un altra parte riferito alla tragedia.il mio pensiero va alle famiglie distrutte,va a chi ancora lotta tra la vita e la morte in un letto d ospedale,va a quei bimbi che hanno smesso troppo presto di vivere,e se la morte di un adulto puo shockare,quella di un bimbo,puo distruggere.ciao bimbiCazzeggio!!! - Pagina 26 698128

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 26 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 26 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sonobeatrice Gio 15 Mar 2012, 15:00

Se nei prossimi giorni dovessi mangiare spaghetti con salsiccia e polpette o spaghetti con le vongole mi verrebbe subito in mente Piedonex!!!!!
Buon appetito a tutti!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Gio 15 Mar 2012, 18:18

killer73 ha scritto:davanti alla morte siam tutti uguali,ma ho trovato schifoso il fatto che per Dalla,pur data la sua grandezza,si e' mobilitato il forum a forza di post,mentre per quei 22 bambini nessuno ha scritto una riga una.e non serviva aprire un 3d apposito,bastava un semplice pensiero.penso di essere l unico dal giorno della tragedia a scrivere qualcosa su di loro,e so contento di essere l unico,perche non mi pare di aver visto 3d o qualche messaggio da un altra parte riferito alla tragedia.il mio pensiero va alle famiglie distrutte,va a chi ancora lotta tra la vita e la morte in un letto d ospedale,va a quei bimbi che hanno smesso troppo presto di vivere,e se la morte di un adulto puo shockare,quella di un bimbo,puo distruggere.ciao bimbiCazzeggio!!! - Pagina 26 698128

Be', in questi ultimi giorni, non so se lo hai notato, nel forum ha praticamente scritto solo Piedonex nel 3d del cazzeggio, ed io e pochissimi altri, ogni tanto, gli abbiamo risposto, magari questo avrà inciso non pensi? Siamo tutti rimasti scossi dalla notizia, ma (purtroppo) muoiono innocenti (bambini e non) ogni giorno, come sta succedendo nella repressione delle proteste in Siria o nel caso del soldato americano "impazzito" che ha ucciso 15 tra donne e bambini in Afghanistan, eppure anche di quello non si è parlato mentre di Dalla sì... perché?
Forse perché Dalla (come Michael Jackson o Whitney Houston o Amy Winehouse) era come "uno di famiglia", una persona che è entrata col suo nome e il suo volto e le sue canzoni nelle nostre vite e ci è rimasto (e ci rimarrà per sempre), mentre tutte le altre morti non sono altro che dei "volti sfumati", persone "indefinite"... sono cose diverse, così come è diverso se muore una persona che a volte incrociavi nel supermercato (e della quale non sai nulla) dalla morte di un amico, secondo me.


Ultima modifica di mariele4ever il Gio 15 Mar 2012, 19:04 - modificato 1 volta.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Gio 15 Mar 2012, 18:36

killer73 ha scritto:davanti alla morte siam tutti uguali,ma ho trovato schifoso il fatto che per Dalla,pur data la sua grandezza,si e' mobilitato il forum a forza di post,mentre per quei 22 bambini nessuno ha scritto una riga una.e non serviva aprire un 3d apposito,bastava un semplice pensiero.penso di essere l unico dal giorno della tragedia a scrivere qualcosa su di loro,e so contento di essere l unico,perche non mi pare di aver visto 3d o qualche messaggio da un altra parte riferito alla tragedia.il mio pensiero va alle famiglie distrutte,va a chi ancora lotta tra la vita e la morte in un letto d ospedale,va a quei bimbi che hanno smesso troppo presto di vivere,e se la morte di un adulto puo shockare,quella di un bimbo,puo distruggere.ciao bimbiCazzeggio!!! - Pagina 26 698128
Ciao Killer,
come forse ricordi, io abito in Belgio, e qui la notizia si è sentita eccome...
Non devi pensare che la cosa non abbia destato interesse; io ad esempio sono poco presente in generale in questo periodo, e così anche molti altri.
Immagino che la notizia ti abbia colpito molto perché sei un giovane papà di un bambino piccolo. Io che non sono madre posso solo avere un'idea lontanissima di cosa può essere lo strazio dei loro genitori; ovviamente il mio pensiero è andato non solo ai bimbi, ma anche a chi di questo dramma non riuscirà a farsi mai una ragione.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 15 Mar 2012, 18:57

Io ho letto ieri mentre ero in ufficio e mi sono messa a piangere...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Gio 15 Mar 2012, 21:53

mariele4ever ha scritto:
killer73 ha scritto:davanti alla morte siam tutti uguali,ma ho trovato schifoso il fatto che per Dalla,pur data la sua grandezza,si e' mobilitato il forum a forza di post,mentre per quei 22 bambini nessuno ha scritto una riga una.e non serviva aprire un 3d apposito,bastava un semplice pensiero.penso di essere l unico dal giorno della tragedia a scrivere qualcosa su di loro,e so contento di essere l unico,perche non mi pare di aver visto 3d o qualche messaggio da un altra parte riferito alla tragedia.il mio pensiero va alle famiglie distrutte,va a chi ancora lotta tra la vita e la morte in un letto d ospedale,va a quei bimbi che hanno smesso troppo presto di vivere,e se la morte di un adulto puo shockare,quella di un bimbo,puo distruggere.ciao bimbiCazzeggio!!! - Pagina 26 698128

Be', in questi ultimi giorni, non so se lo hai notato, nel forum ha praticamente scritto solo Piedonex nel 3d del cazzeggio, ed io e pochissimi altri, ogni tanto, gli abbiamo risposto, magari questo avrà inciso non pensi? Siamo tutti rimasti scossi dalla notizia, ma (purtroppo) muoiono innocenti (bambini e non) ogni giorno, come sta succedendo nella repressione delle proteste in Siria o nel caso del soldato americano "impazzito" che ha ucciso 15 tra donne e bambini in Afghanistan, eppure anche di quello non si è parlato mentre di Dalla sì... perché?
Forse perché Dalla (come Michael Jackson o Whitney Houston o Amy Winehouse) era come "uno di famiglia", una persona che è entrata col suo nome e il suo volto e le sue canzoni nelle nostre vite e ci è rimasto (e ci rimarrà per sempre), mentre tutte le altre morti non sono altro che dei "volti sfumati", persone "indefinite"... sono cose diverse, così come è diverso se muore una persona che a volte incrociavi nel supermercato (e della quale non sai nulla) dalla morte di un amico, secondo me.

e' vero che il forum ora e' semivuoto,quindi se non c'e nessuno e' ovvio che nessuno scrive.ma non c era nessuno anche per Dalla e so state fatte pagine e pagine,dalla tragedia a oggi so stati scritti altri post su vari 3d,possibile che manco uno abbia voluto dedicare,per cio che puo valere,una parola sui bimbi?davvero conta di piu la morte di uno che e' arrivato a 68 anni che quella di 22 bambini che non arriveranno manco a esse maggiorenni solo perche uno era famoso e loro no?per come ti sei espressa si,mariele.quindi posso benissimo mettere da parte loro perche non li ho mai visti e posso piangere Dalla,Jackson etc etc perche erano volti conosciuti e parte di un mondo visibile a tutti?cioe,davanti a una strage di 22 bambini,si pensa che siccome non si conoscevano,non erano "di famiglia",possiamo benissimo non parlarne o rendere la loro morte meno importante?siamo alla follia pura.ma forse il folle son io che mi so sentito toccato da queste 22 vite stroncate,giovani vite,bambini,adolescenti,folle a tal punto da aver scritto un pensiero per loro,e non perche sono padre,e qui rispondo a Gaufre,ma perche reputo la vita di un bambino piu preziosa di ogni altra proprio perche bambino.lo so che li' in belgio si e' sentita di piu che in italia,ma qua sul forum non s'e' sentita per nulla.vabe,ognuno scrive secondo coscienza,la mia m ha detto di farlo,vabbe lasciamo perde va.ciao.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 26 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 26 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Gio 15 Mar 2012, 22:08

Per carattere non amo molto scrivere di certe cose, come non ho commentato la scomparsa di Lucio Dalla.

Poi sinceramente di fronte ad un incidente simile non so cosa si possa scrivere, oggi ho sentito che sembra che l'autista si sia distratto perchè stava cambiando un dvd.
Ma anche se si fosse trattato di un malore improvviso dell'autista, di fronte ad un'autostrada simile, in caso di errore, c'è poco da fare...


Cazzeggio!!! - Pagina 26 5503e362d001699b3b2ce43

Praticamente si sono trovati di fronte un muro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 16 Mar 2012, 05:37

Buon venerdì a tutti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 16 Mar 2012, 05:40

Il Trota ha detto che quando il suo papi è caduto voleva chiamare il 118, ma non ricordava il numero

Il Trota ha detto che per non far cadere il padre di notte dal letto lo farà dormire di giorno

Il Trota ha detto che suo padre predica bene e ruzzola male

Il Trota ha detto che in un incidente si è rotto il braccio destro, ma non capisce perché la polizia indaga sul sinistro

Leggendo i necrologi, Il Trota ha detto che non capisce come fa la gente a morire in ordine alfabetico

Il Trota ha detto che spiare le coppiette in macchina non è reato ma fecondazione assistita

Il Trota ha detto che non capisce perché alcune tazzine da caffè hanno il manico a sinistra ed altre a destra

Il Trota ha detto che ha chiamato il suo cane stop perché è un incrocio

Il Trota ha detto che non ha bisogno delle chiavi inglesi perché non ha mai avuto una casa a Londra


Il Trota ha detto che non capisce come mai tutti come password scelgono sempre solo asterischi

Il Trota ha detto che da una parte del rubinetto esce acqua calda, dall'altra fredda, ma non capisce da dove esce quella tiepida

Il Trota ha detto che per risparmiare l'acqua la diluisce

Il Trota ha detto che i libri che ha a casa non hanno l'indice ma il medio

Il Trota ha detto che se oggi le mele costano l'ira di Dio è colpa di Adamo ed Eva

il Trota ha detto che se al reattore di Fukushima si é fuso il nocciolo, possono sempre sostituirlo con un mandorlo

Il Trota ha detto che Garibaldi era un drogato perché si faceva l'eroina

Il Trota ha detto che una gallina può fare un uovo duro se lavora sodo

Il Trota ha detto che sta scrivendo un libro su se stesso, ma arrivato alla schiena proprio non ci riesce

Il Trota ha detto che per non ingrassare mangia solo il buco della ciambella

Il Trota ha detto che prima di uscire di casa accende tutte le luci per vedere se sono spente

Il Trota ha detto che le rose senza spine vanno a batteria

Il Trota ha detto che il poliziotto più sfigato è quello che muore al Posto di Blocco, mentre il più fortunato è Blocco

Il Trota ha detto che il Sahara è un deserto e su questo non ci piove...

Il Papa non vuole incontrare il trota perché ha paura di cambiare idea sull'uso del preservativo


:neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Ven 16 Mar 2012, 08:36

piedonex ha scritto:Per carattere non amo molto scrivere di certe cose, come non ho commentato la scomparsa di Lucio Dalla.

Poi sinceramente di fronte ad un incidente simile non so cosa si possa scrivere...

Infatti Piedo: che scrivi in questi casi? Era proprio quello che (sotto)intendevo nel mio messaggio precedente.

E comunque, caro Killer, non mi pare che la tua coscienza si sia risvegliata nei casi delle morti di bambini che ho citato più su... e quello che scrivi "su di me" è solo quello che hai voluto capire.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 16 Mar 2012, 16:32

vabe,magari non capisco na sega io,non comprendo l italiano e capisco le cose a modo mio,ci puo stare.mi segnero' alle scuole serali,quando saro' diplomato in italiano,in modo da capirlo bene,tornero'.pora italia...

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 26 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 26 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Ven 16 Mar 2012, 18:15

Prendo atto che hai glissato per la seconda volta sulla faccenda delle altre stragi di bambini...
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Ven 16 Mar 2012, 19:04

guarda che non e' una corsa a chi parla per primo di morti o di atrocita'.perche allora se accusi me che non ho parlato dei casi da te citati,potrei citare te e tutto il forum per altre decine dei casi dove regna il silenzio.non e' che se non si parla di un caso non si debba parlarne di nessun altro,io ho parlato di questo,te potevi parla di quegli altri bimbi,solo che io l ho fatto,e te hai tirato fuori l argomento solo come risposta a me.non esiste solo la musica,lo sport,il cinema,la politica in questo forum,io ho evidenziato un fatto,vista la grande tragedia,che nessuno ha aperto bocca,e la scusa che c'e poca gente non regge,visto che so stati fatti interventi su altri 3d.questo m ha meravigliato,che tutti pronti a piangere morti famose ma nessuno pronto a dedicare una parola,una faccina,a quei poveri bimbi,e non serviva un 3d in loro onore.non voglio dire che il non scrivere su una determinata cosa equivale a menefreghismo interiore,non ho detto questo,ma visto che e' un forum e si parla anche del quotidiano di attualita e cronaca,pensavo che fosse un argomento a cui darli un minimo di importanza,perche come hai detto te,non erano conosciuti,non erano entrati nelle nostre vite(come Dalla etc etc),ma erano 22 bambini,una notizia che ha sconvolto l europa proprio perche' protagonisti esseri umani cosi piccoli,e non esistono morti di serie A e di serie B,e' grave la scomparsa di un artista famoso quanto quella di un bimbo a noi sconosciuto,almeno per me e' cosi,e anzi,forse quella di un bimbo mi fa incazzare di piu.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 26 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 26 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Sab 17 Mar 2012, 09:52

Sai, penso che a volte il silenzio sia anche più eloquente di tante inutili e vuote parole, come quelle che stiamo sprecando noi due su questa vicenda, che non ridaranno la vita a quei bambini (e ai loro maestri e agli autisti, non dimentichiamoceli!) o conforteranno i loro poveri genitori, perché a volte VERAMENTE non si sa cosa dire.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 19 Mar 2012, 05:31

Buon lunedì sotto la pioggia a tutti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 19 Mar 2012, 05:35

Una vecchietta che avrà minimo un'ottantina d'anni, ma bella arzilla,

entra in una farmacia di Venezia e domanda al farmacista:

- Buon giorno, gavè voaltri l'aspirina?

- Si, certo che l'abbiamo!

- E gavè i antidoloriferi?

- Abbiamo anche quelli signora

- El Viagra? Gavè el Viagra?

- Si, però li ci vuole la ricetta del dottore!

- E gavè par caso e medisine par i reumatismi?

- Li abbiamo!

- Oh.... el me diga.... il gel par le moroidi, ghe sè?

- C'è, c'è....

- E la purga para andar de corpo?

- Ma certo!

- I antidepressivi?

- Per quelli ci vuole la ricetta!

- I soniferi?

- Abbiamo sia quelli con ricetta che senza!

- E le gocce, para aumentar a memoria?

- Si, ci sono anche quelle!

- I pannolini par l'incontinenza?

- Ma lei scherza, signora? Certo che ci sono!

- E gavè anca.....

A questo punto il farmacista perde la pazienza e dice incazzato:

- Signora, mi stia a sentire, lei è entrata nella migliore farmacia di

Venezia, noi abbiamo tutto, ma proprio tutto!!!

Adesso mi vuole dire cosa le serve davvero per cortesia?

- El vede, sabato prosimo me sposo col Bepi, che el gà 85 ani,

e volevo savèr se podo far qua a lista de nosse....

risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Lun 19 Mar 2012, 09:22

Ah, ecco a chi l'ha ciulata Straw la barzelletta!!! :neve:

Buona settimana a tutti ciao
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 19 Mar 2012, 10:11

risate risate risate risate risate

Non sapendo se Piedo è su FB non ho potuto ringraziarlo

mi ha fatto morire

risate risate risate risate risate
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Lun 19 Mar 2012, 21:05

Strawberry Fields ha scritto: risate risate risate risate risate

Non sapendo se Piedo è su FB non ho potuto ringraziarlo


io schifo Faccialibro occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mar 20 Mar 2012, 05:23

Buon martedì a tutti !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Mar 20 Mar 2012, 05:30

Re Artu' deve partire per la guerra.
Preoccupato della fedelta' di Ginevra si rivolge a mago Merlino.
Questi confeziona una speciale cintura di castita': chiunque avesse tentato di avere un rapporto con Ginevra avrebbe subito una istantanea evirazione.
Re Artu' a questo punto parte tranquillo.
Al suo ritorno riunisce tutti i cavalieri della tavola rotonda ed ordina loro di spogliarsi.
Sono tutti sprovvisti del loro nobile augello tranne Lancillotto.
Re Artu' si commuove di fronte alla prova di fedelta' del cavaliere e lo incita: "Congratulazioni Lancillotto, spiega a questi traditori cosa significa rispettare il proprio re e la sua donna! E Lancillotto: "Allll NGHEOV...GGGCCCYYAAA".

risate

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.