Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio, cambio, cambio.

+13
Aeris
alux
bellaprincipessa
ubik
G.Kaplan
Cuore di Tenebra
piedonex
fear-of-the-dark
Gaufre
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
lepidezza
Violatrix
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Violatrix Sab 21 Apr 2012, 18:49

Lepi, sei un tesoro: non sono stata migliore di chi se n'è andato senza dire nulla. Ho fatto lo stesso. E mi sento in colpa.

L'unica che s'è fatta un culo a capanna per il forum è stata Medea. Punto. E lo ha fatto in maniera indefessa, senza fiatare e senza perdere un colpo.

Se mi si conosce abbastanza si sa che almeno sono abbastanza corretta riconoscere le mie colpe. O almeno spero si sia capito.

E' che a volte si deve gettar fuori quello che si ha dentro, altrimenti tutto prende un senso di irrealtà. E magari vomitare fuori il proprio disagio può essere un nuovo inizio, chissà. sì sì!

E poi, alla fine, blogger son nata e in quella dimensione mi trovo e non mi costa nulla fare un altro tentativo qua: ma se vedo un altro MP di 300 righe di seghe mentali... posso rispondere con uno stringato "Ma va' in mona!"? Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 89494

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Violatrix Sab 21 Apr 2012, 18:53

P.S. Potete pure mandarvi affanculo, eh! Ci sta. C'è sempre stato! sorrisodiscuse Basta che non mettiate sul forum la ricetta per fare la metanfetamina, ecco. sudo freddo AIUT!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Apr 2012, 19:04

e per i post 300 righe di lepidezze mentali che ci scappa? sudo freddo

non dare il via a vaffa bea che poi scateni gli arretrati su di me taciuti per paura di ritorsioni!

comunque volevo ricordarti che ultimamente i "tecnici" non sono molto amati..

quanto a chi ha dovuto o ha voluto allontanarsi nella gestione del forum, non mi esprimo perchè non so il avoro che c'è dietro e gli accordi che c'erano tra lo staff.
Tu, voi sapete e potete stabilire responsabilità e accordi violati.
savasandir :medea sempre sia lodata gruppo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Apr 2012, 19:05

Violatrix ha scritto:P.S. Potete pure mandarvi affanculo, eh! Ci sta. C'è sempre stato! sorrisodiscuse Basta che non mettiate sul forum la ricetta per fare la metanfetamina, ecco. sudo freddo AIUT!

adoro Breaking bad :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da G.Kaplan Sab 21 Apr 2012, 19:22

Perché non fare i nomi allora, visto che sei a sfogarti ..
Altrimenti sembra proprio un'accusa a tutti, un disprezzo generalizzato che francamente è un pò ingiusto
Io certo non mi offendo perché non sono un'utente storica di questo forum, per lo più mi considero una visitatrice della domenica e probabilmente non ho neanche titolo per rispondere a questo post
Cmq già che ci sei perché non togliersi definitivamente il mattone dallo stomaco?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Apr 2012, 19:27

kaplan, Bea si riferiva allo staff degli admin non ai forumers
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Violatrix Sab 21 Apr 2012, 19:30

G.Kaplan: Mai fatto l'elenco dei "buoni " e dei "cattivi" e mai lo farò. A chi gioverebbe? Alla fine erano solo MP di seghe mentali su cazzate, scambi personali fra admin e utenti.

@Lepi: no, ci sono stati momenti di scazzo pure per degli utenti.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da lepidezza Sab 21 Apr 2012, 19:36

sì, Bea avevo capito che ti eri rotta di mediare tra gli utenti che si scontravano, ma quello succede in tutti i forum
Avevo colto più che altro che la delusione fosse nei confronti di chi pensavi ti avrebbe supportato in questa gestione...

Visto che ci siamo quanti Mp per sedare l'incazzatura a seguito dei miei interventi scassapalle?


quanti zeri?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da ubik Sab 21 Apr 2012, 20:01

Violatrix ha scritto:...Mi è morto il gatto sedicenne due giovedì fa...
WUB ... bacio bacio bacio per il micio e per tutto il resto amici
le crisi ci mettono di fronte alla necessità di scegliere, spero tu possa prendere la migliore per te sorriso
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da G.Kaplan Sab 21 Apr 2012, 20:05

Violatrix ha scritto:G.Kaplan: Mai fatto l'elenco dei "buoni " e dei "cattivi" e mai lo farò. A chi gioverebbe? Alla fine erano solo MP di seghe mentali su cazzate, scambi personali fra admin e utenti.

@Lepi: no, ci sono stati momenti di scazzo pure per degli utenti.





Ma non sarebbe mica un elenco dei buoni e cattivi, sarebbe semplicemente una spiegazione alla tua irritazione e lo troverei più corretto rispetto a questo "sparare nel mucchio"
A parte tutto, ti faccio un mega in bocca al lupo per tutte le faccende in sospeso e mi unisco ad ubik nell'augurio Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 492913
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 21 Apr 2012, 20:42

Allora io credo che la spinta al cambiamento sia sempre positiva, capisco per una persona che ha determinati problemi cosa voglia dire la possibilità di incontrare persone senza dover necessariamente uscire di casa. Poi però si capisce che non è la stessa cosa e quando si riesce a metter finalmente il naso nella realtà e poi ci si riescono a mettere anche mani e piedi senza aver paura di chissà cosa non può che essere una grande conquista. Dunque viviti lapossibilità di essere felice, dinuovo o in modo nuovo rispetto al passato. Questo posto lo lascerei qui a ricordare il cambiamento, perchè così sarà ancora più "reale". Oppure potresti portare il cambiamento anche qui dentro e forse lo hai già fatto infondo.

Qualsiasi cosa tu decida di fare a me andrà bene, basta che tu sia felice. Un bacio.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da piedonex Sab 21 Apr 2012, 21:16

G.Kaplan ha scritto:


Ma non sarebbe mica un elenco dei buoni e cattivi, sarebbe semplicemente una spiegazione alla tua irritazione e lo troverei più corretto rispetto a questo "sparare nel mucchio"

Credo che ognuno di noi sappia se e quando è stato uno scassapalle occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 23 Apr 2012, 06:09

Violatrix ha scritto:Alba, scusa... posso essere sembrata aggressiva. Vedi quali sono i problemi? Non sono incazzata, proprio per nulla. Mi sto aprendo.

Bene, è una buona cosa. Non che eri aggressiva, ma con il secondo messaggio sono andata in confusione ancora di più. La mia domanda era genuina perchè ho seriamente pensato che ti fosse successo qualcosa di molto grave (non voglio manco nominarlo) in famiglia e non sapevo niente.

Allora. Mi è morto il gatto sedicenne due giovedì fa. Dopo una malattia lunga e debilitante per entrambi. Ho chiamato la vet e l'ho fatto addormentare. Non aveva quasi più nemmeno muscolo in cui fargli l'iniezione di anestetico. Può sembrare una cazzata (non la è ma capirò chi la leggerà come tale) ma s'è venuta a verificare dopo mesi di paure varie, per i miei genitori, per la loro salute, per il lavoro, per la MIA salute (alcuni qui lo sanno).
Mi sento in colpa perché ho lasciato a Medea tutto il carico di lavoro di questo forum. Mi sento in colpa perché a volte sarei potuta venire qui ma non ne ho avuto voglia e non sono venuta.

Hai fatto bene, e non è una cazzata per niente. Io ho un cane, che adoro, se succedesse qualcosa a lui......guarda non ci voglio manco pensare. Quindi ti capisco benissimo, ma è vero che chi non ce l'ha non può capire e non ha delle colpe.
A me dispiace molto. Non sapevo niente perchè anche se ti ho in FB non ci vado ogni giorno e raramente passo a vedere le paggine degli amici o della mia famiglia. E' nella mia natura, perchè l'FB mi sta seriamente sui coglioni. Mi ero già cancellata e poi rientrata solamente per via di mio padre.
Mi dispiace ancora, tanto. Prendi subito un'altro gatto. Penso sarebbe un bene.

Cazzeggio. Beh, ho capito che il cazzeggio che mi piace è quello fatto faccia a faccia, dividendosi una birra e una sigaretta, scambiandosi consigli sui libri e su quale chitarra di seconda mano prendere, sentendo l'odore di chi ti sta davanti, percependone il calore (non solo fisico) e poi intervallare il tutto con un "cazzo che caldo che fa, mi prendo una birra, ne vuoi un po'?", per poi ricominciare a parlare e concludere che Satriani, è un segaiolo, in fondo... e ridere. Parlare di musica così, ecco e capirne, alla fine, di più che in 250 post. E dopo essersi fatte 400km ed essere arrivate distrutte ma felici, svenire quasi per il caldo sei o sette volte, essere trascinata da una parte e dire no, non voglio tornare in hotel: se proprio devo morire voglio farlo qui perché sono felice. Ecco... capire di essere felici e pieni di umanità. Fisica. Immediata. Pelle a pelle. E portarsi dietro questa sensazione di "pelle a pelle" che ti sconvolge. Dove minchia sono stata sino ad ora? A parlare del sesso degli angeli. Non che non abbia amici in real life, ma questa è una cosa ibrida, complessa, che va oltre. E' entusiasmante, elettrizzante, pulita, piena di luce. E' la mia passione trascinata nel reale e vissuta.

Probabilmente abbiamo vissuto il forum in maniera diversa. Tu hai anche avuto un ruolo diverso e impegnativo, ma personalmente non penso che un forum debba precludere (si dice cosi?) di vivere la vita reale pienamente.
Io ho ancora adesso due amici conosciuti nel vecchio forum Rai da anni - oltre a coloro che ho conosciuto al lavoro etc. - e che frequento ogni volta che ho la possibilità, dato che una vive a Rimini e l'altro a Roma. Ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere e frequentare Gaufre. Spero che l'amicizia nata durerà a lungo. Un forum per come la vedo io deve essere un'arrichimento. Poi è ovvio se lavorassi, e quindi avessi una vita più attiva, ci starei di meno. occhiolino Ma anche in questo caso, cerco sempre di vedere qualche film, serie tv o leggere dei libri. Insomma, in poche parole, cerco di non essere assorbita completamente dal virtuale, quello non è sano.
Le cose che dici hanno un senso. Sono del tutto naturali ed è una cosa bella. Sono contenta per te. sorriso

Non mi riconosco più in questo luogo. Tutto qui. Che faccio?


Devi fare ciò che è meglio per te, quello che ti fa sentire bene a te. Non ci sono dubbi. Mi dispiacerebbe non leggerti più (mai dire mai sorriso ), ma prima vieni tu e poi il resto.

Cioè... volendo sputare fuori il rospo, ci sono rimasta anche di merda perché degli admin, per esempio, sono spariti senza dire nulla e senza che ci fossero stati problemi in amministrazione. Sì, ci sono rimasta proprio male. Capisco gli utenti, che facciano quello che vogliono, e capisco che uno abbia i cazzi propri, ma almeno avvertire, no? No. E sei lì e sei in merda e ti chiedi che fare... e poi fare lo stesso perché tanto 'fanculo...
Per carità, sono cose da poco, eh, cazzate, ma io ci sono rimasta male. Allora erano balle quelle che ci raccontavamo? Beh... è un'ipotesi che ora prendo in considerazione.

Qui non sò a chi ti riferisci, non credo a me ma cmq rispondo dato che sono in amministrazione anche io. Scrivo poco in questo periodo anche io (come tutti del resto) ma sicura che quasi ogni giorno, almeno una volta al giorno entro per vedere se c'è bisogno di qualcosa. A me non è sembrato che c'era qualcosa da fare, ma posso sbagliarmi. Ve lo detto a te e Bea di dirmi se c'è qualcosa perchè non è un ruolo famigliare per me, e in effetti non mi piace neppure perchè ne capisco poco. :neve:
Ad ogni modo, non vale davvero la pena di rimanere male, credimi.

Non voglio dire che la gente qui sia brutta, sporca e cattiva: sono io che sono cambiata.


Lo capisco e ci sta.

Voglio bene a certe persone qui, ma altre mi hanno fatto venire il mal di fegato. Non faccio nomi... quelli a cui voglio bene lo sanno.
Ad altri vorrei urlare in faccia che sono solo delle merde che si sono date un po' di deodorante e adesso si spacciano per dei mughetti. Persone di merda, minchia, quante ce ne sono state qui, quante sono passate. E si danno pure delle arie! E quante notti ho passato cercando di mediare con queste, leggendo e scrivendo MP da 7 cartelle. Sapete quante volte, vedendo questi ipocriti online in invisibile m'è venuta voglia di dire: mo' ti frego, ti banno così, alla cazzo, e vai a dar via il culo te e le tue fisime e il veleno che getti qui dentro. Non l'ho mai fatto. Mediare... meditare... e intanto ti sale la pressione. Per delle cazzate. Davvero. Delle cazzate.

Di questo non sò niente, ma forse sì sarebbe stato meglio bannare. Anche se riconosco non sono tagliata per il tuo ruolo, avrei probabilmente bannato in quantità industriale o lasciato regnare l'anarchia. :neve: Quindi, se hai meditato hai solo fatto bene e da utente di ringrazio per questo.

Comunque se vorrete dirmi che anche io, in fondo, sono una persona di merda per quello che sto dicendo ora e come mi sono comportata ultimamente, abbandonando il forum, capirò.

Per niente. Se proprio vuoi saperlo ti direi che sei stupida (senza offessa) a pensare una cosa del genere.

Da fuori, perché è così che mi sento ora, vedo le cose che sono successe in questi anni e le reputo intollerabili. Ci saranno persone migliori di me per fare l'admin, che devo dire?

Io personalmente credo che tu sei stata un admin fantastico. Però devo dire che non capisco le robe intollerabili di cui parli. Non gli ho visti, quindi non riesco a seguirti in questo caso.

Ma capisco che PER ME è così, per reazione, per altri questo luogo ha un diverso valore... e qui nascono i drammi di coscienza.


Cosi sembra, ma ti riferisci a cose che abbiamo condiviso e vissuto tutti oppure a delle cose che magari sono successe tra poche persone e/o in privato?

Voi, superstiti, ci tenete a questo posto? Mi pare di capire che è così. Per me, per il poco traffico che c'è, va bene, è una cosa da nulla: faccio il tecnico. Amen. Ma basta mediare. Basta. Non sono più admin. Fisicamente non reggo più

Io ci tengo. Anche se siamo in pochi a me frega niente, e poi come ho detto in precedenza in tutti i forum ci sono periodi "morti". Non devi fare l'admin se non te la senti, e niente mediazioni. Se c'è qualcosa che non va interveniamo noi. In fondo non siamo dei bambini e il buonsenso non ci manca, almeno non a tutti. sorriso
Poi se qualcuno ha il desiderio di mediare si rivolga alla sottoscritta, se proprio non ce la fa da solo. chissà Sto aspettando... :neve:

Dai, non ti preoccupare. Stai via quanto vuoi, entri quanto ti pare. E' solo un forum e per fortuna siamo liberi, deve essere un piacere non un obligo di entrare e partecipare per forza ogni giorno. bacio

Un abbraccio. amici


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 23 Apr 2012, 06:17 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 23 Apr 2012, 06:12

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:


Ma non sarebbe mica un elenco dei buoni e cattivi, sarebbe semplicemente una spiegazione alla tua irritazione e lo troverei più corretto rispetto a questo "sparare nel mucchio"

Credo che ognuno di noi sappia se e quando è stato uno scassapalle occhiolino

Beh oddio, non è proprio e sempre cosi. A volte ciò o chi è uno scassapalle per te non è per me o qualcun'altro, per esempio.
Mi è capitato in questo forum di sentire per degli utenti che sono dei scassapalle che per me era una gioia leggerli invece. Io stessa sarò stata una scassapalle per qualcuno, di sicuro, a ragione o a torto. Quindi, non è cosi semplice.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 23 Apr 2012, 09:30

leggo ora e non posso che quotare in toto Ama che ha detto tutto in modo egregio.
Compreso che sei una persona stupenda.
Fai come ti senti.
Io entro tutti i giorni anche se interagisco poco.
Per me questo posto é importante.
un abbraccio per il micio, anche a me era sfuggito su FB...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da alux Lun 23 Apr 2012, 10:31

Bea mi spiace molto per quello che hai passato, e sono contenta che in qualche modo tu abbia ricominciato a goderti la vita anche fuori degli spazi virtuali. Ti mando un abbraccio da lontano abbraccio
Se senti di non trovarti più bene in questo posto, è giusto che te ne allontani momentaneamente o per sempre, indipendentemente dal tuo ruolo di amministratrice sì sì! Se lo si vorrà tenere in piedi, un modo si troverà...

A me questo posto piace, sono rimasta anche dopo lo sfratto mengonello (consentimi il termine, lo dico con ironia, e a suo tempo ho capito perfettamente le ragioni del trasloco occhiolino ) perché nel frattempo avevo trovato persone con le quali mi piaceva discutere e che mi piace leggere in giro per il forum. So di non essere molto partecipativa, certi giorni mi limito a riportare gli aggiornamenti su Marco e vado via, ma seguendo già altri due forum cerco anche io di non farmi assorbire troppo dal mondo virtuale chissà Però quando posso passo sempre a dare un'occhiata...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Aeris Lun 23 Apr 2012, 16:55

Violatrix ha scritto: Beh, ho capito che il cazzeggio che mi piace è quello fatto faccia a faccia, dividendosi una birra e una sigaretta, scambiandosi consigli sui libri e su quale chitarra di seconda mano prendere, sentendo l'odore di chi ti sta davanti, percependone il calore (non solo fisico) e poi intervallare il tutto con un "cazzo che caldo che fa, mi prendo una birra, ne vuoi un po'?", per poi ricominciare a parlare e concludere che Satriani, è un segaiolo, in fondo... e ridere. Parlare di musica così, ecco e capirne, alla fine, di più che in 250 post. E dopo essersi fatte 400km ed essere arrivate distrutte ma felici, svenire quasi per il caldo sei o sette volte, essere trascinata da una parte e dire no, non voglio tornare in hotel: se proprio devo morire voglio farlo qui perché sono felice. Ecco... capire di essere felici e pieni di umanità. Fisica. Immediata. Pelle a pelle. E portarsi dietro questa sensazione di "pelle a pelle" che ti sconvolge. Dove minchia sono stata sino ad ora? A parlare del sesso degli angeli.

Non che non abbia amici in real life, ma questa è una cosa ibrida, complessa, che va oltre. E' entusiasmante, elettrizzante, pulita, piena di luce. E' la mia passione trascinata nel reale e vissuta.


Forse sono l'utente meno indicata a parlare qui dentro. Ci sono e non ci sono, non scrivo per mesi e poi ricompaio solo per scassare Lepi o altri con i miei discorsi privi di senso logico...

Bea io non ti conosco... la realtà è che non posso dire se sei una persona stupenda o una persona di merda, forse è questa la cosa veramente triste... ma ho voluto scrivere perchè il tuo post mi ha colpito, per la verità e la sincerità delle tue parole.

Non sono su facebook e non sono neppure su twitter. Questo forum per me è stata la prima interazione virtuale con altre persone.

Ingenuamente cercavo un contatto "vero" e sincero come mi succede nella realtà e per questo che da due anni a questa parte ho sempre cercato la verità dietro dei semplici nick, volevo sapere attraverso un dialogo virtuale chi si celasse dall'altra parte, i reali pensieri delle persone, senza sotterfugi o giri di parole, ma è una cosa ridicola e piuttosto ingenua perchè non puoi conoscere veramente una persona finchè non te la trovi davanti, faccia a faccia. Devo ringraziare Lepi che mi ha fatto capire che attraverso questo mezzo posso solo apprendere o condividere degli argomenti, ma non pretendere di conoscere chi c'è dietro. Questa cosa l'ho capita dopo un pò ed è per questo che mi sono un pò distaccata dai forum che frequento.

Dal mio punto di vista (lo so che vale zero Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 583831 ) hai fatto una scelta coraggiosa e non devi sentirti in colpa. Il cambiamento è la spinta per migliorarci e sono contenta che tu sia riuscita a provare quella "felicità" che non sentivi da tempo e di aver avuto il coraggio di seguirla. Comunque se ti può consolare sappi che c'è gente che quella gioia non la prova neanche se vive costantemente nella vita reale Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 583831

Perdonatemi se ho parlato un pò dei cavoli miei.Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 27272

Ok... ora ritorno nella mia grotta Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 470318
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Saix91 Mar 24 Apr 2012, 01:29

Bea, ho notato questo thread solo adesso, e il tuo messaggio in apertura mi ha molto colpito.

Sono sincero; non credo di averlo capito fino in fondo. Vuoi per l'ora tarda, vuoi perchè sono un pischello ( :neve: ), vuoi perchè la tua apertura è stata totale e spiazzante. Da quel che ho capito è un momento in cui hai bisogno di cambiare, modificare un qualcosa della tua vita (a cominciare dal ruolo nel forum). Non ti conosco bene, le mie saranno parole inutili, ma sono convinto che se la tua determinazione è pari a quella che hai messo nella tua arringa iniziale allora stai sicuramente facendo quello che è più giusto per te. Che non può essere altro che benefico.

Quello che so per certo è che mi sono commosso; e per me il Forum è importante proprio per questo. Piano piano ci sono delle persone a cui mi affeziono, anche in maniera così ingenua, così virtuale; ma piano piano le costruisco, queste persone, da ciò che emerge di loro e da ciò che mi immagino io. Non è il massimo e non è quello che definiresti un rapporto forte o indissolubile; ma evidentemente è bastato a far sì che tu riuscissi a muovermi qualcosa dentro. Non solo per la forza delle tue parole, ma anche perchè tu sei diventata una di quelle persone. E non credo che un periodo di magra (che poi ci fu anche l'anno scorso) possa essere sufficiente a far pensare ad una chiusura; come farei senza le barzellette sconce di Piedo, i burberi rimproveri di Cuore, il grassetto di Killer, il comune dolore per la Fiorentina con Fear?

Sono piccole cose che possono risollevare una giornata, o accompagnarla verso una degna conclusione. Forse è poco, ma a me sembra importante abbraccio
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da minako-chan Mar 24 Apr 2012, 22:38

Ciao Bea, che dire... Non ho frequentato assiduamente il forum, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia... non mi sono inserita moltissimo nella community e quelle poche volte che ho partecipato probabilmente l'ho fatto rompendo un po' le scatole e in modo un po' agitato...
Spesso nelle varie "piazze" ciò che è fastidioso per alcuni non lo è per altri e viceversa, si creano antipatie e simpatie, ma sicuramente dei particolari non li ho notati non avendo visto alcune sezioni del forum.
Ho letto tanti tuoi post non solo su Morgan, ma anche in cui parlavi di te più o meno velatamente... io non conosco la tua storia e mi dispiace che questo non sia stato per te un buon periodo... spero che un cambiamento ti renda davvero più serena e felice. Quanto alle sorti di questo gradevolissimo forum credo sia giusto che decida tu cosa è meglio fare... qualsiasi decisione, almeno da parte mia, sarà rispettata.
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.10
Località : Fabriano (An)

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da liut123** Mer 25 Apr 2012, 10:41

Bea, mi permetto di intervenire solo perchè, come sai, sto passando la tua stessa fase.
Con il metamorgan ho passato intestazione e oneri a chi era interessato a continuare. Forse dovresti farlo anche tu qui, cedere a qualche moderatore interessato. E' sempre stato un bel forum questo.
Io il fu lo tengo nonostante ci sia in mezzo quell'area Morgan che come sai non mi attrae più, lo terrei anche solo se fossimo io e babi a scambiarci due messaggi al giorno, proprio perchè non sempre tutti possono avere scambi reali ogni giorno. Pensa a noi, con due bambini piccoli, ci muoviamo una volta al mese se è tanto. Onestamente preferisco raccontare i cazzi miei sul forum che non su facebook
Besossss
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Ciprea* Gio 26 Apr 2012, 17:22

Ciao Bea! ....mi dispiace del tuo gattino...avevo avuto un'intuizione, ma mi dispiaceva soprattutto , che dalle tue parole , trapelava il bisogno di te di uscire da una situazione che ti aveva aggrovigliata su te stessa.....come a volte avevi scritto anche nel forum.. Sai perfettamente che la parola, farsi forza, reagire e' quella che se ognuno la ascolta per se' stesso....e' l'unica molla che ti rida' la voglia di vivere in ogni ambito.

Ambito forum.....ho passato come te questa fase.....ti raccontai illo tempore...di avere avuto esperienze di forum...Che dire, la prima cosa' e' la TUA serenita', Che senso ha rovinarsi il fegato per il web? Se si hanno dei rapporti veri, nati anche tramite forum o altri social, quelli continueranno anche reali o su altre piattaforme.

Io ormai leggo sempre e interagisco quando l'argomento mi interessa, solo che ormai purtroppo delle vicende, mi hanno tolto la voglia di dialogare,( anche se devo dire che Lepi mi sprona tantissimo, grazie lepi... )perche' a volte la possibilita' di confrontarsi in questo forum non e' stata data, o non c'e' o non c'e' stata e questo mi ha " smontata" non poco.... ma di certo non me ne faccio una malattia, mi dispiace si un po', perche' ritenevo che questo forum, avesse il suo punto di forza. nella " liberta' di pensiero" e di " confronto di opinioni educato". Beh non siamo perfetti, io per prima, ma con piacere ho intessuto , di contro, dei bei rapporti web,...che mi piace coltivare qui, tempo permettendo. Anche io non ho Fb ne Twitter, ma se tu dovessi ancora avere piacere di mantenere questo forum... io ci saro', oppure se volessi cambiare piattaforma...fatemi sapere...o se volessi chiudere tutto, io ti capiro' e ti ringraziero' comunque per sempre, perche' qui ho imparato anche un sacco di cose sulla musica.
Volevo anche dirti,...non mi sembra giusto che tu debba pagare per una cosa che comunque, almeno adesso non e' tra le tue preferite....passa il forum magari in una piattaforma gratuita, tipo forumfree, forumcommunity, da non avere almeno il balzello.
Ti auguro il meglio dalla vita, quella e' la cosa piu' bella e della serie...fregatene....e non pensare a noi, fai il tuo motto.

In bocca al lupo Bea, ti abbraccio! OCCHEI! bacio
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Cambio, cambio, cambio. - Pagina 2 Empty Re: Cambio, cambio, cambio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.