Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed extra

+54
daluxx
athelas
xRoberta
kissme
penny_lane
Elvis Ramone
Cuore di Tenebra
rossadavino
Mede@
sickGirl
alexieanna
cricri72
janelle
Silvara
chiav
Miranda
didi
Nikki
marzia09
sonobeatrice
bilquis
silvestra
Chiara 75
Noemi9999
exnovo
giops
giusino
ubik
Ciprea*
nadia77
AndreaX2
Ludica
bellaprincipessa
willywonka2009
Giulia
VivaMatteo
Petra
Cantastorie
Amantide_Religiosa
Admin
Brillianttrees
piedonex
omar77
Cronos
Strawberry Fields
miaorizio
laRoss
alexcda
francesca90
valestella817
ANNA
lilianward
mariele4ever
mambu
58 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009, 00:05

non è che si è sprecato a dare 6 e 1/2, ha anche dato 4 a Chiara 2 alle Yavanna....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009, 00:07

il "Giorno" è un giornale del nord, per caso? non lo ricordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 25 Ott 2009, 00:10

duful ha scritto:il "Giorno" è un giornale del nord, per caso? non lo ricordo
Credo abbia sede a Milano ..
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott 2009, 00:19

ah quindi è, forse, un fan di bossi...magari preferisce i canti celtici Daytime ed extra - Pagina 3 939831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da valestella817 Dom 25 Ott 2009, 00:19

Strawberry Fields ha scritto:
duful ha scritto:ragazzi, ma che ne pensate di Dondoni? sentito che razza di giudizi ha dato?
e questo è un capoccia della Sony, in che mani è affidata la musica oggi?!?!

Almeno Dondoni ha dato 6 e 1/2 a Marco.
Un pazzo con la polo verde ha detto che non sa cantare e non sa stare sul palco.
2 poveri scemi entrambi.........
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da omar77 Dom 25 Ott 2009, 00:44

Strawberry Fields ha scritto:
duful ha scritto:ragazzi, ma che ne pensate di Dondoni? sentito che razza di giudizi ha dato?
e questo è un capoccia della Sony, in che mani è affidata la musica oggi?!?!

Almeno Dondoni ha dato 6 e 1/2 a Marco.
Un pazzo con la polo verde ha detto che non sa cantare e non sa stare sul palco.

non sarà stato lui a votare Marco nel totoeliminazione? stupore
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 25 Ott 2009, 08:24

omar77 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
duful ha scritto:ragazzi, ma che ne pensate di Dondoni? sentito che razza di giudizi ha dato?
e questo è un capoccia della Sony, in che mani è affidata la musica oggi?!?!

Almeno Dondoni ha dato 6 e 1/2 a Marco.
Un pazzo con la polo verde ha detto che non sa cantare e non sa stare sul palco.

non sarà stato lui a votare Marco nel totoeliminazione? Daytime ed extra - Pagina 3 169499

Mi sembra che come voto gli abbia dato un 5 o un 4 ... forse vede o ricorda un altro programma con un Marco ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Dom 25 Ott 2009, 08:30

Zcusate, mi pare che ne sapete più di me: questo Dondoni è un estimatore di Amici?

perché se fosse uno che schifa i talent show... i voti andrebbero anche bene, c'ha le sue idee, un po' snob magari ma accettabili.

ma se fa a fettine i talenz di XF per poi esaltare Amici allora siamo in presenza di un marchettaro di prima linea, un Belpietro insomma Daytime ed extra - Pagina 3 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2009, 08:41

mi pare lavorasse per Amici Daytime ed extra - Pagina 3 905791
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Brillianttrees Dom 25 Ott 2009, 09:23

piedonex ha scritto:mi pare lavorasse per Amici Daytime ed extra - Pagina 3 905791

mi sa di sì...Daytime ed extra - Pagina 3 39

_________________________________
Daytime ed extra - Pagina 3 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2009, 09:37

io non vedo Amici, ma questa Emma mi pare molto interessante Daytime ed extra - Pagina 3 905854

peccato che sia chiaramente tagliata con lo "scalpello"...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Dom 25 Ott 2009, 09:43

alexcda ha scritto:Credo che il meccanismo sia inverso: si parte da un format e all'inizio si fa 'bene'. Quando è lanciato allora è possibile farlo diventrare una vetrina di mediocri, solo per far girare soldi, e di conseguenza è necessario mantenere la media dei concorrenti bassa, sia per non far risaltare troppo i prescelti incapaci, sia perchè meno talento hanno, meno lavorano e più fanno gossip.
Non so. Io ho più l'impressione che siano partiti con l'idea di fare un programma di qualità. Strada facendo si sono resi conto che la qualità non paga (non abbastanza) e si sono dati al trash. Ma a quel punto, gli amanti del trash sono impegnati a guardare altre trasmissioni più trash (c'è l'imbarazzo della scelta per quello), e chi guardava X Factor per i contenuti di qualità -non trovandone più molti- s'è stufato di seguire il programma.

Io sono un'inguaribile romantica e continuo a sperare in un miglioramento in extremis Daytime ed extra - Pagina 3 382133
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Dom 25 Ott 2009, 09:44

miaorizio ha scritto:
ANNA ha scritto:quello che mi lascia perplessa e' la Sony che mette in palio il contratto e poi fa pochissimo per promovuere il vincitore.Se non gli piace chi vince perche' non ricominciano a fare vera ricerca di talenti?
credo che in realtà la sony non sia interessata a lanciare un singolo cantante ma a vendere l'intero pacchetto xfactor, se poi ci scappa un successo tanto di guadagnato. Non a caso l'operazione di vendere riciclando esibizioni di meno di due minuti di basso costo produttivo a 99 cent attraverso itunes è ampiamente pubblicizzata in trasmissione da facchinetti tutte le settimane.Non è cosi' che si fanno soldi facili?
Su questo sono abbastanza d'accordo. Purtroppo Daytime ed extra - Pagina 3 867348
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2009, 09:57

lilianward ha scritto:
alexcda ha scritto:Credo che il meccanismo sia inverso: si parte da un format e all'inizio si fa 'bene'. Quando è lanciato allora è possibile farlo diventrare una vetrina di mediocri, solo per far girare soldi, e di conseguenza è necessario mantenere la media dei concorrenti bassa, sia per non far risaltare troppo i prescelti incapaci, sia perchè meno talento hanno, meno lavorano e più fanno gossip.
Non so. Io ho più l'impressione che siano partiti con l'idea di fare un programma di qualità. Strada facendo si sono resi conto che la qualità non paga (non abbastanza) e si sono dati al trash. Ma a quel punto, gli amanti del trash sono impegnati a guardare altre trasmissioni più trash (c'è l'imbarazzo della scelta per quello), e chi guardava X Factor per i contenuti di qualità -non trovandone più molti- s'è stufato di seguire il programma.

Io sono un'inguaribile romantica e continuo a sperare in un miglioramento in extremis Daytime ed extra - Pagina 3 382133

Premesso che il livello dell'anno scorso era anni luce superiore a quello di quest'anno (ad un certo punto, nelle fasi finali, avevamo contemporaneamente Matteo, Noemi, Enrico, Daniele, i Bastard...) ci sarebbe da fare anche un'altra considerazione.
Quello che mi stupisce non è tanto il fatto che ci siano degli scarsi, che tra l'altro non incontrano neppure il favore del pubblico, ma che siano rimasti sino all'ottava puntata.

Faccio tre nomi su tutti, I Luana, che sono arrivati alla sesta puntata con un gruppo vocale nel quale solo UNO sapeva cantare !
Sofia, mal sopportata da tutti, persino la Mori non la sopporta più...
Silver, simpatico, ma se è questo è un cantante che ha l'X factor tanto vale chiudere...

Allora quello che, con tanta cattiveria, mi chiedo, è ? ma chi spinge questi cantanti che normalmente dovrebbero fare volume per le prime puntate ad arrivare nelle fasi finali ?

Non posso pensare che a casa sia pieno di gente (non fatemi usare i termini che ha usato la Mori) che vota a casaccio o vota per le lacrime di Sofia o perchè Silver è simpatico...
come si fa a votare Sofia piuttosto di Chiara o Marco ?!?!? Daytime ed extra - Pagina 3 169499
il vero conteggio dei voti dovrebbe, a logica, essere così : 90% dei voti per Marco e Chiara (divideteli voi come volete) ed il restante 10% diviso tra tutti gli altri !
questo vuol dire che "dietro" c'è una regia occulta che, quest'anno più delle altre edizioni, spinge per ragioni commerciali dei cantanti dei quali tra sei mesi non si sentirà più parlare.

inutile poi stupirsi del crollo degli ascolti.
non ci credo neppure se mi fanno assistere a tutti i 40.000 provini che i 15 scelti erano i migliori...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 10:56

Buongiorno a tutti, mi sono appene accorta di non essermi disconnessa
sti cambi di ora mi fanno male(e gia' ragiono poco di mio) a un certo punto dellanotte mi sono imbattuta in Brenno nemico di Roma poi fortunatamente ho perso i sensi.
Anch'io sono contenta di aver trovato questo gruppo di amici ma ieri il processo mi ha proprio sconvolta quando fino adesso mi era scivolato addosso come l'olio
Non conosco questi pseudogionalai che lavorano per Amici (sono orgogliona di non averne mai visto un minuto e credo di essere tra i pochi ad avere avuto la fortuna di non avere mai ascoltato la Amoruso)
Vabbe' sto divagando mi vado a fare un altro caffe'
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Dom 25 Ott 2009, 11:01

piedonex ha scritto:Premesso che il livello dell'anno scorso era anni luce superiore a quello di quest'anno (ad un certo punto, nelle fasi finali, avevamo contemporaneamente Matteo, Noemi, Enrico, Daniele, i Bastard...)
Bei tempi.. se mettessero Yuri nell'edizione di quest'anno farebbe un figurone Daytime ed extra - Pagina 3 583831
piedonex ha scritto:Quello che mi stupisce non è tanto il fatto che ci siano degli scarsi, che tra l'altro non incontrano neppure il favore del pubblico, ma che siano rimasti sino all'ottava puntata.
Allora quello che, con tanta cattiveria, mi chiedo, è ? ma chi spinge questi cantanti che normalmente dovrebbero fare volume per le prime puntate ad arrivare nelle fasi finali ?
Non posso pensare che a casa sia pieno di gente (non fatemi usare i termini che ha usato la Mori) che vota a casaccio o vota per le lacrime di Sofia o perchè Silver è simpatico...
questo vuol dire che "dietro" c'è una regia occulta che, quest'anno più delle altre edizioni, spinge per ragioni commerciali dei cantanti dei quali tra sei mesi non si sentirà più parlare.
inutile poi stupirsi del crollo degli ascolti.
non ci credo neppure se mi fanno assistere a tutti i 40.000 provini che i 15 scelti erano i migliori...
E' un discorso sul quale (ripeto: purtroppo) mi trovo d'accordo. Resta però da capire perchè ostinarsi a mandare avanti per "ragioni commerciali" cantanti che non fanno presa sul pubblico. Che senso ha promuovere qualcuno che in ogni caso non piace e di conseguenza probabilmente flopperà alla grande? Daytime ed extra - Pagina 3 5708
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2009, 11:53

tipo Tony Maiello ??? Daytime ed extra - Pagina 3 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da valestella817 Dom 25 Ott 2009, 12:05

ANNA ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appene accorta di non essermi disconnessa
sti cambi di ora mi fanno male(e gia' ragiono poco di mio) a un certo punto dellanotte mi sono imbattuta in Brenno nemico di Roma poi fortunatamente ho perso i sensi.
Anch'io sono contenta di aver trovato questo gruppo di amici ma ieri il processo mi ha proprio sconvolta quando fino adesso mi era scivolato addosso come l'olio
Non conosco questi pseudogionalai che lavorano per Amici (sono orgogliona di non averne mai visto un minuto e credo di essere tra i pochi ad avere avuto la fortuna di non avere mai ascoltato la Amoruso)
Vabbe' sto divagando mi vado a fare un altro caffe'
siamo in 2........ mai sentito un pezzo della amoruso...e mai visto amici neanche per sbaglio...... Daytime ed extra - Pagina 3 277752
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 12:19

la mia autostima si risolleva sono in un gruppo con persone intelligenti Daytime ed extra - Pagina 3 277752
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 12:21

che cool sono appena diventata un Carlopastore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e' una cosa buona?) Daytime ed extra - Pagina 3 847118
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Admin Dom 25 Ott 2009, 12:52

ANNA ha scritto:che cool sono appena diventata un Carlopastore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e' una cosa buona?) Daytime ed extra - Pagina 3 847118

50 messaggi e ti sei iscritta solo ieri. Daytime ed extra - Pagina 3 277752 Tra un po' sarai in competizione con Cantastorie! Daytime ed extra - Pagina 3 939831 Scherzi a parte benvenuta e... come ci hai trovati? Sai, mi interessa per sapere come vanno siti e motori di ricerca. Daytime ed extra - Pagina 3 492913

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 12:57

vi ho sempre letto e quando c'e' stata la grande fuga ho tampinato gli storici e durante la prima diretta fatta qua ho trovato il link postato da Medea nella catacomba
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 13:01

non sono una spia parola di lupetto Daytime ed extra - Pagina 3 67374
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 25 Ott 2009, 13:02

Brillianttrees ha scritto:
piedonex ha scritto:mi pare lavorasse per Amici Daytime ed extra - Pagina 3 905791

mi sa di sì...Daytime ed extra - Pagina 3 39
a quanto pare non è che lavorasse, ci lavora Daytime ed extra - Pagina 3 5708
Ma non vi sembra assurdo che tu metti uno che lavora da amici a dare i voti per x factor??????? Daytime ed extra - Pagina 3 5708 A me la cosa PUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Admin Dom 25 Ott 2009, 13:06

ANNA ha scritto:non sono una spia parola di lupetto Daytime ed extra - Pagina 3 67374

No, ma chi se ne importa se anche fosse! Non sono paranoica! Come ho già detto, qui tutti sono benvenuti purché portino il loro contributo... e mi sembra tu lo stia facendo in maniera egregia! Daytime ed extra - Pagina 3 596715
Alla fine non c'è nulla da nascondere, ritengo, in quello che diciamo, anzi! Più persone e pareri ci sono e più (io personalmente e credo tutti noi) sono felice. Qui non vige assolutamente il pensiero unico e la moderazione è pressoché inesistente: è una specie di kibbutz virtuale, ecco. Daytime ed extra - Pagina 3 488981

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.