Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed extra

+54
daluxx
athelas
xRoberta
kissme
penny_lane
Elvis Ramone
Cuore di Tenebra
rossadavino
Mede@
sickGirl
alexieanna
cricri72
janelle
Silvara
chiav
Miranda
didi
Nikki
marzia09
sonobeatrice
bilquis
silvestra
Chiara 75
Noemi9999
exnovo
giops
giusino
ubik
Ciprea*
nadia77
AndreaX2
Ludica
bellaprincipessa
willywonka2009
Giulia
VivaMatteo
Petra
Cantastorie
Amantide_Religiosa
Admin
Brillianttrees
piedonex
omar77
Cronos
Strawberry Fields
miaorizio
laRoss
alexcda
francesca90
valestella817
ANNA
lilianward
mariele4ever
mambu
58 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 13:09

mi piace la democrazia e quelli erano giorni di scontri sulla liberta' di stampa e di pensiero ho visto in questo forum la possibilita' di dare il mio piccolo contributo (oltre a partecipare alla raccolta di firme su un noto giornale comunista)
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Dom 25 Ott 2009, 14:21

ANNA ha scritto:non sono una spia parola di lupetto Daytime ed extra - Pagina 4 67374

Daytime ed extra - Pagina 4 169499 una boiscàu!

confessa: sei tu che voti Silver Daytime ed extra - Pagina 4 144135
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 14:35

in tre anni non ho ancora televotato e se continuano a fare gli strunz non mi convinceranno neanche quest'anno
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Dom 25 Ott 2009, 14:39

Ocone/Mori ora... e come ogni settimana la canzone di Noemi sul gobbo in bella evidenza... probabilmente è uno sfondo fisso Daytime ed extra - Pagina 4 241284
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 14:40

sto seguendo anch'io meglio la Ocone dell'originale l'idea del fucile non e' cosi' lontana dalla realta'
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Dom 25 Ott 2009, 14:48

chi è OCONE mò? timidone
non fatemi leggere 125 messaggi indietro su..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Dom 25 Ott 2009, 16:03

Lucia Ocone e' quella che fa le imitazioni a quelli che..tra le quali la Mori
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Petra Lun 26 Ott 2009, 12:16

Una prima anticipazione della puntata del Daytime di oggi.
Si comincia dai casting per trovare i candidati new entry da portare sul palco di X Factor nella nona puntata.
Poi le assegnazioni alla categoria 16-24 capitanata da Morgan. Prima di proporre i brani, il capitano parla di Cristiana. Morgan rimprovera i suoi cantanti per come si sono comportati nei confronti dell’eliminata. In particolare giudica Chiara invidiosa…come avrà reagito lei?

Altre pillole di Daytime, in attesa delle news più dettagliate.
Nell’Extra Factor di oggi i tre vocal coach - Gaudi, Vernetti e Carcano - convocano tutti i talent in sala prove. Devono infatti spiegare come si svolgerà l’ottava puntata, che sarà molto diversa dal solito…
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da valestella817 Lun 26 Ott 2009, 12:19

Petra ha scritto:Una prima anticipazione della puntata del Daytime di oggi.
Si comincia dai casting per trovare i candidati new entry da portare sul palco di X Factor nella nona puntata.
Poi le assegnazioni alla categoria 16-24 capitanata da Morgan. Prima di proporre i brani, il capitano parla di Cristiana. Morgan rimprovera i suoi cantanti per come si sono comportati nei confronti dell’eliminata. In particolare giudica Chiara invidiosa…come avrà reagito lei?

Altre pillole di Daytime, in attesa delle news più dettagliate.
Nell’Extra Factor di oggi i tre vocal coach - Gaudi, Vernetti e Carcano - convocano tutti i talent in sala prove. Devono infatti spiegare come si svolgerà l’ottava puntata, che sarà molto diversa dal solito…
wow sorpresone oggi....... allora forse aveva ragione chi diceva che si sarebbe fatto il pezzo a capella.... peccato che non potrò vederli........ su rai 4 li repplicano la mattina giusto ?
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 26 Ott 2009, 12:23

comprendia...ma è la stessa OCONE quella che faceva Minona col treccione.....con la sediola dicendo....Mina vieneeeeeeeeeeee ..Mina vaaaaaaaaaaaa mah ?
Seguivo Quelli che con Fazio.....poi guardicchiavo le ediz Sventura finchè c'è stato Gnocchi-Crozza...da quando si è dato piu' spassio a Isolanti e soci....nun telespettatorai cchiu..
scusassero l'OT linguaccia
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 26 Ott 2009, 12:25

su rai4 al mattino mi pare intorno alle 9, poi sicuro...ore 13 e ore 20 ..un'oretta circa
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Lun 26 Ott 2009, 12:35

si la Ocone e' quella di Mina e quest'anno fa la Mori e una strepitosa infermiera Mimma.
Come volevasi dimostrare si parte con l'episodio "Demoliamo Chiara"
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 26 Ott 2009, 12:44

ora MI vogliono far credere che Chiara ha fatto una performance così-così perchè preoccupata dalla presenza Cristiana??????????????

- Quella performance (E. Rigby) aveva un ritmo accelerato e una traduzione in italiano con duemila sillabe...non so nemmeno se le foto terremotati abbiano agevolato o appesantito..il testo canzone fa pensare a chi vive emarginato/senza il sostegnoFamiglia in contesti urbani.....non è che la condizione terremotati è parabonabile..vabbè..

E quando ha fatto duetto sul medley Huston con Marco....cos'era ....anestetizzata?

L'operazione anti-Chiara è su quel passofalso con Cristiana ......ma c'è anche l'operazione Anti-Marco ....facendolo vedere due secondi in esib al processo e non spendendo una virgola su quell'esibizione....poi c'è l'operazione Anti-Morgan con la compresenza dell'ex...

pensa te quanto fiato a vanvera...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Lun 26 Ott 2009, 12:47

Ma se queste manovre le abbiamo capito noi che non siamo depositari dell'intera intelligenza italica le ha capite anche il resto del pubblico (o almeno buona parte)
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da VivaMatteo Lun 26 Ott 2009, 13:00

Eh si speriamo!!! Anche Morgan che le dice che è invidiosa... Ma vala' vala'!!! Un po' di tatto...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Admin Lun 26 Ott 2009, 13:03

ANNA ha scritto:Ma se queste manovre le abbiamo capito noi che non siamo depositari dell'intera intelligenza italica le ha capite anche il resto del pubblico (o almeno buona parte)

Mi permette di dissentire? Daytime ed extra - Pagina 4 939831
Qui, IMHO, il livello di intelligenza (e non parlo di scolarizzazione o cultura, ma proprio intelligenza) secondo me è molto elevato. Lo si vede anche da come riusciamo ad affrontare discorsi spinosi che non ci vedono concordi.

Detto questo la crisi di Chiara cominciò quando Morgan la prese da parte per parlarle PRIMA dell'ingresso di Cristiana. Una mia amica mi fece notare che quello era stato un errore, che era chiaro che Morgan avesse fatto leva sul fascino che esercitava sulla ragazza, il fascino del mentore, il fascino che ha una persona come Morgan e di quanto profondamente errata fosse questa cosa da un punto di vista pedagogico, visto che di una ragazzina si tratta, senza armi per prendere le cose con le molle come farebbe una persona con esperienza. Ebbene, allora le detti torto, ora mi trovo a darle ragione, e se Morgan cazzia Chiara per Cristiana, ora, fa malissimo. L'errore iniziale l'ha fatto lui, ma non credo lo ammetterà mai.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Giulia Lun 26 Ott 2009, 13:06

Admin ha scritto:la crisi di Chiara cominciò quando Morgan la prese da parte per parlarle PRIMA dell'ingresso di Cristiana.
per dirle cosa?
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Admin Lun 26 Ott 2009, 13:08

Giulia ha scritto:
Admin ha scritto:la crisi di Chiara cominciò quando Morgan la prese da parte per parlarle PRIMA dell'ingresso di Cristiana.
per dirle cosa?

Che si doveva affrancare dalla famiglia. E dopo quello lei venne fuori quel confessionale in cui lei diceva che le mancava l'amore di un uomo.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da laRoss Lun 26 Ott 2009, 13:10

A seguire... Patetico incontro tra Mamma gelosa e figlia sottomessa sull'argomento " se vuoi portare un AMICO, AMICO in trasmissione, fai pure. E' un AMICO tanto." .
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da willywonka2009 Lun 26 Ott 2009, 13:22

laRoss ha scritto:A seguire... Patetico incontro tra Mamma gelosa e figlia sottomessa sull'argomento " se vuoi portare un AMICO, AMICO in trasmissione, fai pure. E' un AMICO tanto." .

infatti quando ho visto la scena credevo di vomitare Daytime ed extra - Pagina 4 954653 ... si vedeva che Chiara e' succube della madre troppo invadente e padrona... mi ricorda quelli di Zelig che volevano che a tutti costi la figlia facesse la velina e lei invece vuole diventare ingegnere.... Daytime ed extra - Pagina 4 55202
Morgan ha tante qualita', ma non puo' essere sensibile su un argomento che non consoce, (l'ha sempre detto che e' stato fortunato a poter sempre scegliere la sua strada fin da piccolo) e quindi non sempre ha l'atteggiamento giusto verso Chiara... pensavo fosse abbastanza intelligente per capirlo... per capire che, laddove non ha elementi utili, e' inutile che voglia intervenire ad ogni costo... le sue buone intenzioni non le metto in dubbio, Daytime ed extra - Pagina 4 130219 ma alcune cose non si risolvono estranendo un coniglio dal cappello! .....et voila'. Daytime ed extra - Pagina 4 166521
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da laRoss Lun 26 Ott 2009, 13:25

Penso che la famiglia di Chiara sia uno di quei gruppi familiari all'antica, dove la figlia femmina non ha libertà. Magari mi sbaglio, ma da come si comportava la madre, sforzandosi di fare l'amica perchè ripresa da una telecamera, non ho molti dubbi.
E' anche vero che Chiara è adulta e vaccinata e dovrebbe ALMENO cominciare a capire cosa è giusto e cosa è meglio per lei.
Morgan forse pensava di fare cosa buona e giusta, non calcolando tutto quello che c'è dietro a Chiara.
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 26 Ott 2009, 13:31

naturalmente non ho idea dei confini di emancipazione su cui ragiona Chiara, per come la penso io, sono fatti solo suoi.
A naso, ma il fiuto può essere condizionato da profumi-essenze fuorvianti, immagino che Chiara abbia chiaro in testa i DOVER ESSERE che le arrivano dalla sua famiglia e dalla microsocietà in cui è cresciuta. Un conto è diventare grandi in contesti in cui una grande città è raggiungibile in un'ora...un conto è diventare grandi in contesti in cui una grande città è IRRAGGIUNGIBILE.
Parlo di grande città, perchè in un contestot di piccolo paese/cittadina cresci sapendo di dover rendere conto di PARECCHI ambiti della tua vita....in un contesto urbano o da grande città....a stento ti conosce il dirimpettaio e nell'ANONIMATO sei tu da solo a prendere le decisioni che ti riguardano..
Crotone (per come lo percepisco io che sono ancor piu' terrona ma ho una città di 350.000 abitanti a pochi km..) è un paesone.....e la città piu' grande...che è BARI che distà almeno 300 km e 4 ore di macchina..
l'emancipazione-autonomia che intendeva Morgan riguarda la prospettiva di prendersi la responsabilità della propria vita, tagliando il cordone con famiglia-luoghi provenienza... a naso eh.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 26 Ott 2009, 13:36

la percezione mia? Che Chiara ha il "permesso" di far cio' che vuole, ma ENTRO la compresenza della sua famiglia..
è come quei casi in cui la famiglia ti fa "studiare" e se hai risultati anzicchè lasciarti libero/a di andar fuori per migliorare la professionalità che hai....ti dice: Ma no, ma resta qua, vicino a nnoi....come se il miglioramento di condizione del singolo comportasse automaticamente l'inglobamento della famiglia di partenza.Ecco a cosa mi fa pensare sta roba.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da willywonka2009 Lun 26 Ott 2009, 13:41

Cantastorie ha scritto:la percezione mia? Che Chiara ha il "permesso" di far cio' che vuole, ma ENTRO la compresenza della sua famiglia..
è come quei casi in cui la famiglia ti fa "studiare" e se hai risultati anzicchè lasciarti libero/a di andar fuori per migliorare la professionalità che hai....ti dice: Ma no, ma resta qua, vicino a nnoi....come se il miglioramento di condizione del singolo comportasse automaticamente l'inglobamento della famiglia di partenza.Ecco a cosa mi fa pensare sta roba.
quoto, anzi sai cosa mi piacerebbe?
che Chiara potesse entrare nel giro della musica, a far serate in giro per l'italia a fare cd... etc. etc. spero che venga travolta dall'onda anomala del post XFactor e che quest'onda la trascini via... 20 anni e' l'eta' giusta per salvarsi in questi casi... Daytime ed extra - Pagina 4 277752
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da laRoss Lun 26 Ott 2009, 13:42

Fondamentalmente, io se fossi stato Morgan avrei fatto la stessa cosa. Sbagliando, probabilmente.
Non lo giustifico, ma penso che lui cercasse di tirar fuori un lato di Chiara che forse le impone delle prospettive di un certo tipo, tralasciando alcune delle possibilità che può prendere in considerazione. Tirando fuori questo lato, avrebbe potuto, poi, lavorare su se stessa e migliorarsi. Ovvio che questo lavoro si può fare su una persona che ha un certo tipo di solidità di fondo, a mio avviso.
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 4 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.