Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° Puntata LIVE - X Factor 2012

+7
Saix91
Gaufre
Ciprea*
bilquis
Cuore di Tenebra
piedonex
Amantide_Religiosa
11 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Ven 02 Nov 2012, 18:01

Morgan questa settimana è stato poco presente !
E se ne sono visti i risultati...

Come l'anno scorso, quando era più presente nella cucina delle giovani donne che nella sala prove dei giovani uomini risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Ven 02 Nov 2012, 18:05

Amantide_Religiosa ha scritto:
E' andato più o meno come ha raccontato Piedo. La parte che ho trovato scandalosa, e fossi stata io ci sarebbe stata la terza guerra mondiale chissà :neve: , è quella di Diego sui soldi. La devo risentire perchè non ricordo esattamente le parole, ma ha insinuato che Arisa avrebbe preso dei soldi, non si sa da chi, per salvare Romina.
...

Va detto, per dover di cronaca, che La Pina si è subito dissociata dalla caxxata colossale detta da Diego.
I due poi hanno lasciato cadere la cosa ed Arisa non ha insistito, però fossi stato in Arisa oggi, una telefonatina a Radio Deejay l'avrei fatta, sfanculando tutti !

p.s. magari l'ha anche fatta, Diego e la Pina erano in onda un'ora fa ma ovviamente mi sono ben guardato dal sentirli !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Ven 02 Nov 2012, 18:08

Amantide_Religiosa ha scritto:
...
Arisa devo dire che non ha proprio la spina dorsale però.

Va anche detto che ieri sera Arisa non era al suo meglio occhiolino
Più volte durante la puntata era in difficoltà nell'esprimere i giudizi.

Poi da cosa questo fosse causato non lo so, magari era solo stanca, però altre volte l'ho vista sicuramente più concentrata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Nov 2012, 18:26

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
E' andato più o meno come ha raccontato Piedo. La parte che ho trovato scandalosa, e fossi stata io ci sarebbe stata la terza guerra mondiale chissà :neve: , è quella di Diego sui soldi. La devo risentire perchè non ricordo esattamente le parole, ma ha insinuato che Arisa avrebbe preso dei soldi, non si sa da chi, per salvare Romina.
...

Va detto, per dover di cronaca, che La Pina si è subito dissociata dalla caxxata colossale detta da Diego.
I due poi hanno lasciato cadere la cosa ed Arisa non ha insistito, però fossi stato in Arisa oggi, una telefonatina a Radio Deejay l'avrei fatta, sfanculando tutti !

p.s. magari l'ha anche fatta, Diego e la Pina erano in onda un'ora fa ma ovviamente mi sono ben guardato dal sentirli !

Si è dissociata, chiamiamola cosi, ma è stata lei per prima che ha alimentato il fuoco. Parlava come se gli avessero fatto fuori il figlio. Ma va a cagare Pina.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Gaufre Ven 02 Nov 2012, 18:53

piedonex ha scritto:Morgan questa settimana è stato poco presente !
E se ne sono visti i risultati...

Come l'anno scorso, quando era più presente nella cucina delle giovani donne che nella sala prove dei giovani uomini risate
risate risate risate
Infatti spetta a lui fare attenzione anche a queste cose: mi ricordo che nelle prime 3 edizioni badava a ogni dettaglio, invece nelle ultime è molto assente.

La Pina però non riesco a detestarla, ma tutto per una questione di natali (suo papà è un celebre architetto ex fricchettone che adoro).
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Cuore di Tenebra Ven 02 Nov 2012, 19:19

Gaufre ha scritto:La Pina però non riesco a detestarla, ma tutto per una questione di natali (suo papà è un celebre architetto ex fricchettone che adoro).

Eh, 'sti sciammannati di Archizoom... :neve:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Gaufre Ven 02 Nov 2012, 19:59

Cuore di Tenebra ha scritto:
Gaufre ha scritto:La Pina però non riesco a detestarla, ma tutto per una questione di natali (suo papà è un celebre architetto ex fricchettone che adoro).

Eh, 'sti sciammannati di Archizoom... :neve:
cucu
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Ven 02 Nov 2012, 20:28

Gaufre ha scritto:

La Pina però non riesco a detestarla, ma tutto per una questione di natali (suo papà è un celebre architetto ex fricchettone che adoro).

Io li ascolto spesso in radio.
Però devo dire che a volte ad X Factor sono fuori luogo e Diego lo era anche quando andava al sabato pomeriggio in trasmissione nelle edizioni Rai.

Ieri sera abbiamo visto come una trasmissione come l'extra factor potrebbe essere e com'è.

Se fatta bene potrebbe essere interessante, fatta come la fanno loro è semplicemente una pagliacciata indisponente.
Professionalità assente ingiustificata !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da vannibit Sab 03 Nov 2012, 15:03

Non ho guardato l'extra,per la verita' non lo guardo mai,ma cosa e' successo?

vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Sab 03 Nov 2012, 16:26

l'extra factor è in replica ora occhiolino

In sostanza è stato un tutti contro Arisa, così impara a dire che le piacerebbe avere un'avventura bisex ! risate

p.s. infatti la sorella Chaos è andata in puntata a baciarla ! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da vannibit Sab 03 Nov 2012, 17:48

mi sembra di capire che non ho perso niente.... occhiolino
non ce la faccio proprio a guardarlo... cucu
nonostante io adori rocco tanica appena vedo i due conduttori mi parte in automatico il tasto spegni... piedi
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Sab 03 Nov 2012, 19:55

vannibit ha scritto:mi sembra di capire che non ho perso niente.... occhiolino
non ce la faccio proprio a guardarlo... cucu
nonostante io adori rocco tanica appena vedo i due conduttori mi parte in automatico il tasto spegni... piedi

Questa settimana è stata la prima puntata interessante in due anni.
Fai tu le proporzioni risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da vannibit Dom 04 Nov 2012, 01:18

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:mi sembra di capire che non ho perso niente.... occhiolino
non ce la faccio proprio a guardarlo... cucu
nonostante io adori rocco tanica appena vedo i due conduttori mi parte in automatico il tasto spegni... piedi

Questa settimana è stata la prima puntata interessante in due anni.
Fai tu le proporzioni risate

occhiolino risate
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da ubik Dom 04 Nov 2012, 19:38

Prima manche

Chiara illumina il palco con I Want To Hold Your Hand
ok, che sa rivisitare i classici con stile ed eleganza l'abbiamo capito 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 79629 adesso però basta, vorremmo sentirla cantare una canzone italiana e soprattutto vorremmo capire per che genere è naturalmente portata, in modo da poterne comprendere meglio la personalità di interprete 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 561231 non vorrei corresse i rischi di altri, come il Mengoni o la Ferreri che poi sono un po' scivolati sugli inediti, non esattamente all'altezza delle premesse e aspettative 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 30341 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect

a proposito di personalità comunque, io credo poco a questa immagine di ragazza semplice simil acqua e sapone, che nel mio immaginario stona un po' con una che aveva scelto, come strada alternativa al canto, il lavoro nella finanza 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect

ultima cosa: cambiassero sarta che il vestito di questa settimana è semplicemente osceno 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Affraid

voto: 8

Daniele e la grintosa Tutti I Miei Sbagli
ecco uno invece in cui non riesco proprio a cogliere alcuna personalità 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 378480 colgo però la sua presunzione di averne abbastanza da reagire alla proposta del brano dei Subsonica con sufficienza, come a un qualche cosa che non ritenesse al suo livello (tranne poi scoprire nei day time che molto più probabilmente non aveva manco mai sentito il pezzo 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect ).

Comunque, a differenza delle precedenti esibizioni, forse proprio per l'insicurezza conseguente all'ignoranza del brano, questa volta urla meno sguaiatamente del solito, ma l'interpretazione è di poco superiore ad un decente karaoke 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 561231 voto:
5 e mezzo


I Frères Chaos si scatenano su Little Talks

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect personalmente non mi interesssa l'ingeneria dell'artista, le infrastrutture, i calcoli, la costruzione del personaggio, per cui non sentivo per nulla il bisogno di vedere i due fratelli agitarsi simpaticamente sul palco, cosa che non mi pare per niente nelle loro corde, per cercare di accattivarsi il pubblico; oltrettutto tutto 'sto sbattimento li penalizza rispetto l'emissione del fiato, che già non è esattamente il loro punto di forza 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 378480

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 456612 spero tornino a sussurrare più intimisticamente qualche brano alternative 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 92344 voto: 4 e mezzo

Nice canta L'Eternità

eccallà, me lo sentivo che era prossima al crollo emotivo 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect si autodiagnostica bipolare 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 30341

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 997356cos'èèèèè quell'inizio da uomo delle caverne 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 28951 questa ragazza deve avere o avere avuto una maestra di canto lirico che l'ha riempita di vizi e difetti, riesce persino a sostenere l'acuto con la mano

e poi ha il coragio di definire la canzone da balera e antica 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 0592io stimo Elio, ma francamente per i miei gusti l'unica cosa che avrebbe senso con Nice sarebbe di cercare di destrutturarla e farla ripartire, ma la ragazza non sembra avere la stoffa per affrontare un cambiamento del genere 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 456612 per cui, nonostante gli acuti con cui ha farcito la seconda parte dell'esecuzione, mio voto: 5

Alessandro ci trascina nel groove con Name And Number

maglietta dorata, voto: zero

lui ogni tanto tira dei fiati che manco un mantice del seicento e la voce mi suona nasale, ma francamente ce ne sono almeno tre o quattro che avrei buttato giù dalla torre prima di lui 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 4081003426 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 801982

almeno la sua voce è gradevole e si stacca un po' dal coro, voto 6

Ics è rock con 21st Century Skizoid Man

quell'anello di teste del parrucchiere mi rimarrà impresso per un po' 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Fresse lui invece continua a non coinvolgermi più di tanto, nella parte cantata non mi è nemmeno dispiaciuto, quando inizia a rappare in italiano mi cala 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect apprezzo l'intenzione ma l'esito mi lascia sconcertato 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 30341 voto 5

Seconda manche

Cixi e l'elegante freschezza di Sing It Back

annamo bene, una è bipolare questa è schizo 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 30341 lasciamo perdere, dal punto di vista canoro lei mi sembra troppo giovane, non canta male, ma non sento nessun colore, pochi accenti, continua a risultami monotona 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect voto: 6

Romina da vera vamp sulle note di Rio

mai ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????? 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Affraid caso mai un pezzaccio degli Eurythmics visto che spingono dalle parti di Annie Lennox 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect comunque, analogia a parte con il verso dell'uomo delle caverne iniziale con Nice, anche Romina basa la seconda parte sullo sgolamento 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcSbLDxoL_swoFPhJvNwoMn8DElRlaZRJ7cSGFPUogwUrXIerNNzLg voto: 5

Le Donatella si sdoppiano su Rocket

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Suspect ma la bionda stava cadendo dalla pedana alta? comunque sono credibili, crediamoci, sì, stonano uguale 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 79629 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 30341 voto: 4

Yendry nell'evocativa atmosfera di Don't Speak

per lei vale lo stesso discorso che ho scritto per Alessandro, non avrà chissà che fiato e l'inglese mi sembra pessimo ma non stona 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 378480 voto: 6

Davide e la romantica Vieni Da Me

la presentazione è ridicola, così come la presenza in scena e l'interpretazione, ma per me è uno di quelli che canta meglio e stasera è al mio secondo posto 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 79629 voto: 7

Romina che canta i Queen nel ballottaggio è 'na robba 'nfame 3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 817951
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Dom 04 Nov 2012, 21:29

ubik ha scritto:
Cixi e l'elegante freschezza di Sing It Back

annamo bene, una è bipolare questa è schizo

Mi permetto di correggere solo una cosa, non è bipolare, è tripolare risate

Parla di sè stessa e di Cixi come se lei fosse una terza persona !!!

"Eleonora e Cixi sono..."

Come detto durante la diretta, questa ha bisogno di uno molto, ma molto bravo risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Noemi9999 Dom 04 Nov 2012, 22:52

Ciao ragazzi ciao purtroppo sono stata piuttosto impegnata negli ultimi giorni e ho recuperato solo adesso la puntata. Dunque...

Chiara: Mi è piaciuta meno delle altre volte ma rimane comunque una spanna sopra gli altri. Per adesso l'unica cosa che potrebbe vanificare la sua vittoria è un inedito ancora più orrendo del solito, poi devo ancora capire quanto sia realmente votata. Mi piacerebbe sentirla in altri generi.

Daniele: Boh a me convince sempre meno di settimana in settimana... Mi sto ricredendo molto su di lui.

Frerès Chaos: Questa volta non mi sono dispiaciuti, anche se hanno steccato un po' (troppo)...

Nice: Mi spiace ma ormai mi sta talmente sul caxxo che potrebbe pure essere la cantante più brava del mondo e mi farebbe cagare lo stesso (non è questo il caso comunque). Sì ok grandi doti vocali ma tutto il resto? Emozione, interpretazione, personalità?

Alessandro: Ennesima conferma che le entrate in corsa sono una minchiata. Peccato perché non meritava assolutamente di uscire.

Ics: Non solo si è tolto tra i peggiori di quest'anno ma pian piano sta pure diventando uno dei migliori... Premesso che il genere musicale continua a farmi schifo sta pure iniziano a piaciucchiarmi \\\\\\\\'zzo

Cixi: Lei e Nice fanno parte della categoria di cantanti che odio di più, ovvero quelli che non trasmettono niente quando cantano.

Romina: Non c'è molto da dire, è crollata. Settimana prossima esce sicura.

Donatella e Yendry: Non sanno cantare, quindi di che parliamo?

Davide: Se c'è o non c'è è la stessa cosa, anonimo come pochi.

Ventura: Are you fucking kidding me? Quante cazzate è riuscita a dire in tre ore di programma?

PS Arrestate Tommassini!

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:
Cixi e l'elegante freschezza di Sing It Back

annamo bene, una è bipolare questa è schizo

Mi permetto di correggere solo una cosa, non è bipolare, è tripolare risate

Parla di sè stessa e di Cixi come se lei fosse una terza persona !!!

"Eleonora e Cixi sono..."

Come detto durante la diretta, questa ha bisogno di uno molto, ma molto bravo risate


Se riesce a trovarne una quarta diventa ufficialmente il mio nuovo idolo risate

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Lun 05 Nov 2012, 05:38

Leggendo i vostri commenti emerge il fatto che i migliori di quest'anno sono Chiara e ...................... Ics !!! stupore

Se su Chiara eravamo praticamente tutti d'accordo già dai provini, Ics è una sorpresa ed alla fine non è neppure poi così antipatico.
O meglio, c'è chi lo batte confuso

Quindi se Chiara facesse uno scivolone clamoroso, la sesta edizione di X factor sarebbe targata Ics, il rapper senza fiato !!! stupore
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Saix91 Lun 05 Nov 2012, 10:33

piedonex ha scritto:Leggendo i vostri commenti emerge il fatto che i migliori di quest'anno sono Chiara e ...................... Ics !!! stupore

Se su Chiara eravamo praticamente tutti d'accordo già dai provini, Ics è una sorpresa ed alla fine non è neppure poi così antipatico.
O meglio, c'è chi lo batte confuso

Quindi se Chiara facesse uno scivolone clamoroso, la sesta edizione di X factor sarebbe targata Ics, il rapper senza fiato !!! stupore

Per me mettici anche i Frères Chaos. Comunque sì, una vittoria di Ics ci potrebbe stare (il che è effettivamente incredibile, sembrava messo molto peggio prima del Live)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da G.Kaplan Lun 05 Nov 2012, 12:33

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
E' andato più o meno come ha raccontato Piedo. La parte che ho trovato scandalosa, e fossi stata io ci sarebbe stata la terza guerra mondiale chissà :neve: , è quella di Diego sui soldi. La devo risentire perchè non ricordo esattamente le parole, ma ha insinuato che Arisa avrebbe preso dei soldi, non si sa da chi, per salvare Romina.
...

Va detto, per dover di cronaca, che La Pina si è subito dissociata dalla caxxata colossale detta da Diego.
I due poi hanno lasciato cadere la cosa ed Arisa non ha insistito, però fossi stato in Arisa oggi, una telefonatina a Radio Deejay l'avrei fatta, sfanculando tutti !

p.s. magari l'ha anche fatta, Diego e la Pina erano in onda un'ora fa ma ovviamente mi sono ben guardato dal sentirli !

Io Diego non l'ho mai potuto sopportare..
da quando c'è lui non ascolto più la Pina in radio, è troppo antipatico... non ne capisco il successo
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da piedonex Lun 05 Nov 2012, 21:14

Saix91 ha scritto:
Per me mettici anche i Frères Chaos...

I fratelli incesto che vincono sono "ai confini della realtà" risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Ciprea* Mar 06 Nov 2012, 16:00

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Per me mettici anche i Frères Chaos...

I fratelli incesto che vincono sono "ai confini della realtà" risate


Sinceramente mi angosciano proprio, mai e poi mai comprerei un loro cd, nemmeno fossero Pavarotti...mi verrebbero in mente le loro facce...da agonia... Speedy
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

3° Puntata LIVE - X Factor 2012 - Pagina 14 Empty Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.