Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiara dopo X Factor

+13
mariele4ever
vannibit
piedonex
ubik
bellaprincipessa
Ciprea*
G.Kaplan
sickGirl
Noemi9999
Saix91
Amantide_Religiosa
Angelica86
pongi
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da G.Kaplan Gio 13 Dic 2012, 17:52

mi sembra un po' prematuro sanremo per Chiara, non era meglio creare un progetto valido prima di mandarla allo sbaraglio? boh... speriamo che non le abbiano appioppato due canzoni orride
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Angelica86 Gio 13 Dic 2012, 18:01

G.Kaplan ha scritto:mi sembra un po' prematuro sanremo per Chiara, non era meglio creare un progetto valido prima di mandarla allo sbaraglio? boh... speriamo che non le abbiano appioppato due canzoni orride

Secondo me la casa discografica ha costretto Fazio...infatti ho letto vari commenti, anche di Nicole di X factor 5 ed è ormai dichiarato che comandano le case discografiche! Soprattutto per Sanremo giovani!
Per quanto riguarda i big, dicevano che Fazio ha subito delle pressioni di vario tipo e ha dovuto cambiare all'ultimo momento alcuni nomi musico
Ma comunque magari Chiara aveva già pronte le canzoni e la Sony aveva già deciso così, se X factor non fosse andato bene magari l'avrebbero ficcata nei giovani e non nei big!

Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Sab 15 Dic 2012, 15:03

Fiorello telefona a Chiara e la invita al suo prossimo show:



Notare la faccia che fa lei quando prende in mano il telefono UAUAUA!
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da ubik Sab 15 Dic 2012, 21:50

oggi pomeriggio giretto alla Ricordi in Galleria per acquistare il cd di Chiara: esaurito! Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Suspect

cd di davide: ripiano pieno per due terzi Chiara dopo X Factor - Pagina 2 79629

cd di cixi e ics: ripiani pieni al 100 % Chiara dopo X Factor - Pagina 2 79629

vado alle Messaggerie in corso vittorio emanuele: cixi, ics e davide te li tiravano dietro Chiara dopo X Factor - Pagina 2 561231

chiara una copia superstite, che adesso è mmmiaaaaaaaaaaa... Chiara dopo X Factor - Pagina 2 378480
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Sab 15 Dic 2012, 22:18

Ma non può essere che sono esaurite perché ne hanno distribuite poche copie?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Sab 15 Dic 2012, 23:08

Chiara a Telethon:

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da G.Kaplan Sab 15 Dic 2012, 23:35

ubik ha scritto:oggi pomeriggio giretto alla Ricordi in Galleria per acquistare il cd di Chiara: esaurito! Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Suspect

cd di davide: ripiano pieno per due terzi Chiara dopo X Factor - Pagina 2 79629

cd di cixi e ics: ripiani pieni al 100 % Chiara dopo X Factor - Pagina 2 79629

vado alle Messaggerie in corso vittorio emanuele: cixi, ics e davide te li tiravano dietro Chiara dopo X Factor - Pagina 2 561231

chiara una copia superstite, che adesso è mmmiaaaaaaaaaaa... Chiara dopo X Factor - Pagina 2 378480

ma è un cd singolo o un ep con più canzoni?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Sab 15 Dic 2012, 23:40

G.Kaplan ha scritto:
ubik ha scritto:oggi pomeriggio giretto alla Ricordi in Galleria per acquistare il cd di Chiara: esaurito! Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Suspect

cd di davide: ripiano pieno per due terzi Chiara dopo X Factor - Pagina 2 79629

cd di cixi e ics: ripiani pieni al 100 % Chiara dopo X Factor - Pagina 2 79629

vado alle Messaggerie in corso vittorio emanuele: cixi, ics e davide te li tiravano dietro Chiara dopo X Factor - Pagina 2 561231

chiara una copia superstite, che adesso è mmmiaaaaaaaaaaa... Chiara dopo X Factor - Pagina 2 378480

ma è un cd singolo o un ep con più canzoni?

Ep con più canzoni.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da ubik Sab 15 Dic 2012, 23:44

ep Chiara dopo X Factor - Pagina 2 670314

@ Noemi9999: in ogni caso le sue copie (poche o tante) si sono esaurite
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Dom 16 Dic 2012, 00:32

Chiara con Francesca:

https://twitter.com/SonyMusicItaly/status/279582831477391360/photo/1
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da piedonex Dom 16 Dic 2012, 07:51

Mi sembra di capire che per Chiara ci fosse già un anno di esibizioni scritte...

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Dom 16 Dic 2012, 13:33

piedonex ha scritto:Mi sembra di capire che per Chiara ci fosse già un anno di esibizioni scritte...


Prima di X Factor dubito. Secondo me la Sony aveva già pensato a come spremerla e ai pezzi da darle per Sanremo dopo aver visto la differenza abissale di voti che riceveva già dalle prime puntate. Poi considerando che si tratta di una semi-esordiente è normale che almeno all'inizio la pompino un po'.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da ubik Dom 16 Dic 2012, 17:20

piedonex ha scritto:Mi sembra di capire che per Chiara ci fosse già un anno di esibizioni scritte...

noneeeee... chiara è stata portata quest'anno sul palco di xfactor da un autore che l'ha selezionata, l'anno scorso i giudici non l'avevano vista nemmeno in foto e non c'erano canzoni già pronte per lei

c'è soltanto l'enorme archivio di brani della sony già pronti da calzare come un vestito sul primo che capita (speriamo che non l'abbiano vestita in fretta e furia Chiara dopo X Factor - Pagina 2 46500)


Ultima modifica di ubik il Lun 17 Dic 2012, 19:33 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da piedonex Lun 17 Dic 2012, 05:28

Mi sono spiegato male, concordo con @Noemi9999, mi sa tanto di effetto

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Succo-di-limone-per-combattere-la-stomatite

Pronti via, appena vinto X Factor, radio, tv, San Remo, etc...
Forse anche il fatto che Chiara non sia una ragazzina di 16 anni ha permesso di partire con tutti questi impegni.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da G.Kaplan Lun 17 Dic 2012, 08:34

Poi probabilmente puntano molto su di lei... altri vincitori non sono stati promozionati per nulla
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 17 Dic 2012, 16:57

G.Kaplan ha scritto:Poi probabilmente puntano molto su di lei... altri vincitori non sono stati promozionati per nulla

come da copione. chissà Mi dispiace solo per Ics che tra l'altro aveva l'inedito migliore.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da ubik Lun 17 Dic 2012, 19:33

piedonex ha scritto:Mi sono spiegato male...

e io ho capito peggio Chiara dopo X Factor - Pagina 2 583831

sorry piedo Chiara dopo X Factor - Pagina 2 483101 anch'io temo l'effetto "spremitura", spero non facciano arrivare Chiara a sanremo con un esaurimento Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Suspect

comunque il mio fraintendimento deriva anche dal fatto che in rete leggo commenti che mi fanno girare i cosìddetti, ovvero che tutto sarebbe stato combinato e che i pezzi di chiara erano già pronti da mesi, etc etc etc... insomma, le solite onnipresenti malelingue invidiose Chiara dopo X Factor - Pagina 2 817951

inoltre mi preoccupa molto che le parole di Mina apparse su Vanity Fair possano essere premonitrici, in quanto la tigre di cremona, da vecchia volpe quale ormai è diventata, sa benissimo cosa significhi essere sfruttati a fini economici, visto che lei ha passato i primi anni di carriera a timbrare il cartellino in sala d'incisione facendo uscire un 45 giri dietro all'altro e in quegli anni l'impegno in concreto per una cantante di quel livello era un cinquantesimo di quello che stanno richiedendo a Chiara in questi giorni (interviste in radio a manetta, apparizioni tv a gogò, disco appena uscito, disco nuovo da preparare, fotografie, etc etc etc Chiara dopo X Factor - Pagina 2 847118Chiara dopo X Factor - Pagina 2 406495Chiara dopo X Factor - Pagina 2 3667861657Chiara dopo X Factor - Pagina 2 3667861657Chiara dopo X Factor - Pagina 2 3667861657Chiara dopo X Factor - Pagina 2 804932
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da vannibit Lun 17 Dic 2012, 22:52

ubik ha scritto:ep Chiara dopo X Factor - Pagina 2 670314

@ Noemi9999: in ogni caso le sue copie (poche o tante) si sono esaurite

sono gia' due volte che tento di prenderlo a vicenza e non lo trovo.... Diavolo
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Lun 17 Dic 2012, 23:35

vannibit ha scritto:
ubik ha scritto:ep Chiara dopo X Factor - Pagina 2 670314

@ Noemi9999: in ogni caso le sue copie (poche o tante) si sono esaurite

sono gia' due volte che tento di prenderlo a vicenza e non lo trovo.... Diavolo

Questi commenti mi riportano a quando uscì il primo ep di Marco. Anche in quell'occasione c'era stata una distribuzione scandalosa nei primi giorni e le copie andarono esaurite quasi subito.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Mer 19 Dic 2012, 18:52

Chiara e Marco:

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Mengoni-Galiazzo-Twitter

Non so chi dei due è vestito peggio :neve:
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Sab 22 Dic 2012, 02:20



Mi sa che non c'è speranza di avere un intervistatore decente.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Sab 22 Dic 2012, 13:07

Video di Due Respiri:



Posso dire che l'ho trovato veramente brutto? Sembra che lei sia inseguita tutto il tempo da una psicopatica con due yo-yo. Poi la pubblicità alla macchina se la potevano anche evitare.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Dom 23 Dic 2012, 00:02

Chiara Galiazzo incontra Sorrisi: «Meriterò Sanremo 2013. Per ora, devo ancora fare la lavatrice»

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Chiara-galiazzo-sorrisi-315x215

Oggi abbiamo incontrato la vincitrice di X Factor 6, la protagonista assoluta dell’edizione 2012, Chiara Galiazzo. Arriva alla Sony Music Italia con qualche minuto di ritardo. Il motivo?

Stava prendendo un caffè con una signora che l’ha fermata per strada. La “sciura” le ha detto: «Mio marito non c’è più e quando ascolto la tua voce, mi sento meglio». Così lei, ancora in anticipo, ha deciso di prendere un caffè con lei.

Tolto il suo cappotto verde, avvolta in un maglione chiaro e una camicetta, ha risposto a ogni nostra domanda con grande semplicità:

«Adesso per fare 300 metri impiego mezz’ora. Ho finalmente esaudito il mio sogno anche se da quando è cominciato X Factor, a volte non vedevo l’ora di ritornare in camera mia in pigiama senza nessuno attorno, neanche con la musica. E così ho fatto in questi giorni, ho guardato il muro, perché a volte guardare i muri è importante. Avevo bisogno di stare da sola, di non fare nulla».

Sul post X Factor, così continua:

«È tutto bello, non ho ancora nemmeno il tempo per pensare bene a cosa mi sta succedendo, mi ci vorrebbe una serata per bere qualcosa in giro con gli amici e parlarne un po’. Una cosa però l’ho fatta: sono andata a vedermi nella classifica degli album più venduti alla Fnac. Ho visto la mia faccia, da lontano, per non fare la figura della matta, ecco, e ho comprato una copia del mio Ep, che mi hanno detto porta fortuna. Poi ho comprato anche il best of dei Negramaro».

Eppure, adesso le manca X Factor.

«Era bello stare là dentro perché sono tutti simpatici, mi sentivo protetta, ho mantenuto rapporti umani forti. Quasi quasi mi presenterei pure l’anno prossimo, mi manca tutto, anche la stufetta nel camerino. Però mi sa che non mi prendono[ride, ndb] ».

Su Luca Tommassini:

«Mi ha dato un sacco di consigli sull’essere una cantante, consigli come la mamma e il papà che ti dicono di studiare. A proposito dopo X Factor, non mi hanno più ridato il cellulare, mia madre la salutavo dai telegiornali e lei mi ha fatto recapitare un cellulare nuovo in albergo per chiamarla. Chiacchierare con lui per me è stato importantissimo per crescere».

Sul contributo del giudice Morgan:

«Mi ha fatto capire tantissime cose, anche musicali, mi sono affidata a lui al 200 per cento. Sapendo di avere un tutor e un artista che stimo, cosa potevo chiedere di più? Forse parlo così anche perché è andata tutto bene, chissà. Però mi sono divertita tanto, sperimentando ed imparando cose che non conoscevo».

Sul peso di essere considerata la candidata assoluta alla vittoria di X Factor:

«Mi sono toccata continuamente il seno sinistro, sono molto scaramantica. Quando tutti puntano su di te, gli sbagli minimi vengono visti con più evidenza e questo è in ogni caso controproducente».

Sugli autori dei brani (compresi Zampaglione e Bianconi per Sanremo):

«Li ho incontrati e conosciuti, ho avuto davvero tutto quello che sognavo in poco tempo, ancora non ci credo. Sul fatto che abbia lavorato con un artista più mainstream come Eros Ramazzotti non ho dubbi, la canzone è oggettivamente bella e difficile da cantare, quindi il fatto che piaccia è una sfida vinta. Tenere la voce su quel pezzo è complesso perché è tutto un lavoro di controllo. E il risultato finale, piace tanto anche a me».

Su Mina e il suo “benvenuto” nella musica:

«Stavo girando il videoclip quando ho letto la cosa. Leggevo e piangevo, piangevo e leggevo, sono sconvolta. Adesso prima o poi le risponderò con una lettera, ma nel frattempo colgo ogni occasione pubblica che ho per ringraziarla».

In merito ai Sanremo del suo passato:

«I Jalisse mi sono rimasti nel cuore, così come la Giovagnini e Davide Van De Sfroos di recente. Mi è piaciuta tanto anche Noemi. Tra i giovani ho amato tanto il gruppo La Scelta e Erica Mou».

Le chiediamo se ha paura di Sanremo.

«Sì, ma bisogna applicare il principio di X Factor ovvero guardare esclusivamente all’esibizione. Voglio concentrarmi con un unico obiettivo, non fare brutte figure e portare le canzoni, che è anche il motivo per cui voglio essere lì. Voglio che la gente dica che il Sanremo da Big, anche se non sono big, me lo sono meritata. Se alle cose ci vai preparata, è tutto diverso».

Sulle polemiche in base alla sua partecipazione di esordiente già nella prima categoria, ci tiene a approfondire:

«Quando ho saputo di questo invito che mi è stato fatto per Sanremo, ho chiamato mia nonna per evitare che le venisse un colpo sentendolo al TG1. Mi hanno chiesto di partecipare, chi avrebbe detto di no? Di sicuro non sono la persona che è andata da qualche parte a pretendere di essere inserita a tutti i costi in quella categoria. Darò comunque il meglio per cercare di meritarmi questa occasione».

Sul videoclip di «Due Respiri»:

«Ho registrato il video con Marco Salom, un bravo regista e una persona simpatica. Ero a Roma, al freddo, ci sono io e quattro anime di me, una cosa molto alla Tim Burton, il risultato quasi finale che ho visto, mi è piaciuto tanto».

Le chiediamo com’è cambiata la vita nella sua casa:

«Non è cambiato niente, anzi avevo paura che potessero considerarmi “quella che ha fatto X Factor” e dimenticarsi di Chiara. C’è un buco enorme nei turni delle mie pulizie e in questo periodo di assestamento sono molto buone con me, delle vere amiche. A proposito, non ho ancora fatto la lavatrice».


Cioè se lo dice da sola che non dovrebbe partecipare tra i Big :neve: ? Comunque è impressionante come somigli alla madre, sembra veramente lei più vecchia di vent'anni \\\\\\\\'zzo
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da piedonex Dom 23 Dic 2012, 07:58

Noemi9999 ha scritto:Video di Due Respiri:



Posso dire che l'ho trovato veramente brutto? Sembra che lei sia inseguita tutto il tempo da una psicopatica con due yo-yo. Poi la pubblicità alla macchina se la potevano anche evitare.

il signor Lexus/Toyota ringrazia risate

Settimana scorsa hanno trasmesso i quattro video dei finalisti e quello di Chiara sembra essere quello in cui almeno sono stati spesi quattro soldi per la trasferta !

Quello di Davide è stato girato spendendo forse 100 euri risate

Non vorrei dire una stupidata, ma il regista del video di Chiara dovrebbe essere lo stesso dei video di Francesca.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Noemi9999 Gio 28 Feb 2013, 19:36

Chiara si riconferma al secondo posto della FIMI. A memoria mi sa che è dai tempi di Marco che un cantante uscito da X Factor non vendeva così bene con i dischi OCCHEI!

Lunedì sarà anche ospite nella serata dedicata a Lucio Dalla su Rai1.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chiara dopo X Factor - Pagina 2 Empty Re: Chiara dopo X Factor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.