Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni politiche 2013

+13
Amantide_Religiosa
vannibit
bellaprincipessa
xenas
mambu
Ciprea*
sonobeatrice
Saix91
G.Kaplan
Gaufre
piedonex
mariele4ever
Noemi9999
17 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Ciprea* Mar 01 Gen 2013, 20:36

Pensiero filosofico............" Tanto so' tutti uguali...non si salvo nessuno o quasi...forse..." signur Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 336407 sudo freddo
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da mambu Ven 04 Gen 2013, 18:32

Ciprea* ha scritto:Pensiero filosofico............" Tanto so' tutti uguali...non si salvo nessuno o quasi...forse..." signur Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 336407 sudo freddo

Non è vero che sono tutti uguali Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 483101

La Repubblica, 8 gennaio 2001

Le tentazioni dell' Arcangelo per la verde Francescato

ROMA - "Chi in tale stato se trova - co li Arcangeli demora", cantava tanti secoli orsono fra' Jacopone da Todi. Non è difficile capire in quale stato d' animo si trovi attualmente Grazia Francescato, che ha appena dato alle stampe un libro autobiografico intitolato, appunto, "In viaggio con l' Arcangelo". In centosettantacinque pagine la leader dei Verdi racconta un' avventura mistico-religiosa, che, vissuta nella seconda metà degli anni Novanta, l' ha durevolmente segnata. Il volume, concepito durante i più vari peripli dell' autrice nei luoghi caldi del dramma ecologico e pubblicato fra mille esitazioni, racconta e sceneggia un tuffo nell' Oceano dell' Ignoto e del Mistero. E' assai impegnativo lo spettacolo al quale ci invita questa confessione in forma di saggio: si tratta della lotta, che si svolge nella psiche di Francescato, tra la "Vox Loica" e l' inclinazione al misticismo, tra le pretese della Ragione, diventate sempre più perentorie nel secolo appena trascorso, e le magie dell' Invisibile che dominano ancora nelle società più arcaiche. E' l' Arcangelo Michele a invadere i sogni, agitati e spesso profetici, della portavoce dei Verdi. Ma poiché "l' Angelo è inestricabilmente abbracciato al suo Demone", le notti e a volte anche i giorni della scrittrice diventano un campo di battaglia fra le opposte forze del Male e del Bene. Tremendi incubi la scuotono. Allucinazioni soavi la deliziano. L' energia positiva dello Spirito, tinta d' azzurro, e la pozza nera degli Inferi s' incarnano volta per volta in amici e conoscenti della saggista. La quale, in preda alle irruzioni alternate delle due Forze antagoniste, tenta di rifugiarsi (come le consigliò un dotto prelato) nella preghiera. Ma non dimentica la missione che si è assunta nel mondo dei Visibili, cioè il nostro. La sintetizza così: "Mettere in luce, letteralmente, quel cono d' ombra in cui la secolarizzazione della nostra società ha relegato il legame fra Natura e Spiritualità. E combattere per salvaguardare i luoghi naturali che ancora irradiano questo misterioso potere". La battaglia ambientalista assume, in tal modo, un colore mistico: una contesa fra il Cielo e l' Abisso. Occorre chiarire da che parti milita la scrittrice? Il volume, intricato e a tratti commovente, può essere letto come una resa all' Irrazionale da parte di una donna di formazione laica. Muoverle delle obiezioni sarebbe però, oltre che prevedibile, inopportuno: si cadrebbe nella trappola tesa dall' autrice, la quale già intravede, a proprio danno, il pericolo d' una "caccia alle streghe". Alla Francescato, che oltre tutto ha una bella faccia da affresco di Giotto, non c' è nulla da rimproverare o da perdonare: anche perché, con tutto il suo nuovo ascetismo, ella sembra condividere un ragionevole disgusto per certe intemperanze, sospette di ciarlataneria, dei predicatori della New Age e di analoghi sciamani. Proceda pure, questa "fragile donna da combattimento" (così si autodefinisce) lungo la sua via di Damasco, purché l' Ecologia trionfi e arretrino le forze inquinanti e desertificanti del Male. E tanto meglio se un' uguale comprensione per i travagli della loro "portavoce" prevarrà nelle file dei Verdi. In questo partito, già non oceanico, ci mancherebbe solo una scissione fra religiosi e laici. Tra fautori dell' Arcangelo e difensori (se non del Maligno) della Dea Ragione. Si rimandi il tutto, semmai, al dopo-elezioni.
di NELLO AJELLO

Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Gaufre Ven 04 Gen 2013, 19:45

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da piedonex Sab 05 Gen 2013, 08:39

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 15nxcfo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da mariele4ever Lun 07 Gen 2013, 11:46

G.Kaplan ha scritto:Noi no... molto di più
Sulle seconde case è stata una stangata, poi la tassa era doppia... metà andava allo stato e metà ai comuni

In questo caso, penso che tu debba prendertela con Berlusconi in quanto l'IMU è un "frutto" del suo governo... Monti l'ha "solo" estesa alle prime case.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da xenas Mar 08 Gen 2013, 13:58

voterò la persona più seria presente tra quelle a mia disposizione nel mio collegio e comunque tendenzialmente al centro-sinistra. voterei indipendentista, ma quelli seri da noi non si candidano al parlamento di un paese che non considerano il proprio (capito LEGA?).
Votare è per me un dovere civile, molta gente ha dato la vita per permetterci di votare e il diritto al voto non è una cosa scontat.
Destra e sinistra non sono uguali e di populisti in italia non se ne può più. Grillo vaneggia e fa purghe peggio di stalin, casaleggio lo paragona a gesù..ingroia devo ancora inquadrarlo...

Berlusconi sale nei sondaggi promettendo altro scatafascio per il paese, perchè l'imu serve a finanziare i comuni, che sono al verde e si finanziano con l'autovelox..
.Le tasse vanno pagate e chi ha una seconda e terza casa giusto che paghi, io non risco a comprarne una che le banche hanno stretto le borse.... magari dovrebbero aumentare le agevolazioni, ma mia sorella con un figlio piccolo imu non ne paga già....

Vogliamo cambiare l'Italia? iniziamo a chiedere la fattura, sempre.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Ven 11 Gen 2013, 15:17

Nessuno ha visto il Berlusconi show di ieri sera?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Gen 2013, 15:24

si', si. ma ho visto che nessuno ne parlava... sudo freddo
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Ven 11 Gen 2013, 16:02

Boh, io sto vedendo un po' su tutti i siti e i commenti che tutti attribuiscono la "vittoria" alla Vecchia Mummia, ma non è decisamente quello che ho visto ieri sera e trovo sia un commento davvero populista parlare di "voti guadagnati" e "bella figura fatta".

L'unico errore, se si vuol pensare tale, dello staff giornalistico di Servizio Pubblico è stato quello di rispettare l'ospite ed esserne intimoriti per averlo cercato per tanto tempo ed averlo ora su una Rete ospite, con tutti i regolamenti che questo comporta.
Berlusconi è stato maleducato e arrogante, continuando a voler replicare senza averne il diritto e approfittando quindi dello studio e della normale gestione che un conduttore fa per cercare di stare nei tempi, approfittando (e sia pure concessa l'esperienza qui) proprio di questi, così da essere certo che dopo 10 minuti di suoi sproloqui si dovesse andare avanti con la scaletta senza possibilità di replica effettiva... e il povero Travaglio qua ha subito pesantamente questo, abituato com'è alla carta stampata e non alla ferocia della telecamera, tanto che persino lui si è lasciato andare in una battuta cattiva che non è davvero da lui.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Gen 2013, 16:27

mah, io invece ho visto un berlusca pimpante e a suo agio, decisamente mai in difficoltà, e un santoro e un travaglio che hanno remato parecchio per cercare di mantenere le redini della trasmissione.
Mi dispiace ma si sono proprio lasciati infinocchiare ben bene dalla vecchia volpe, facendo una figura barbina e lasciandogli tenere banco in modo brillante. Da abilissimo comunicatore e affabulatore qual é, io trovo che Mr B ne sia uscito bene. Molto bene. troppo bene purtoppo. Nonostante, nella sostanza, l'abbiano sbuguiardato su quasi tuti i punti fondamentali, mettendo a nudo tutte le sue contraddizioni. nonostante l'intervento (l'unico degno a mio avviso) dell'industriale veneta, alla quale ha risposto poco e in modo vago, nonostante il suo stesso ministro delle finanze tremonti l'abbia sbugiadato...
é inutile, flick e flock (santoro e travaglio) avrebbe ro potuto gestire il tutto molto meglio, invece, non so come, ma ne sono usciti malissimo.
peccato, un'occasione persa per loro e guadagnata per il cav...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Ven 11 Gen 2013, 16:46

Non penso che cambino molto le cose con la trasmissione di ieri in termini elettorali, di sicuro si parlerà di più di Berlusconi ma questo per lui non è necessariamente un bene.
Il fatto che sia stato sbugiardato più volte è stato messo in ombra dal trattamento simpatico che gli hanno riservato come se fosse un amabile vecchietto anziché un vecchio delinquente.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Gen 2013, 16:51

appunto! alla fine si tendeva a "empatizzare" con lui!
cioé, il colmo!
sui voti io non sono ottimista come te purtroppo. leggo tanti commenti in rete e mi spaventano...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Ven 11 Gen 2013, 17:01

Chi era pro Berlusconi rimarrà tale, così come tale rimarrà chi non era pro. Questa puntata è servita solo a La7 e al programma Servizio Pubblico per fare audience, molta.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Sab 12 Gen 2013, 23:23

Travaglio querela Berlusconi cucu
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da vannibit Lun 14 Gen 2013, 23:22

bellaprincipessa ha scritto:mah, io invece ho visto un berlusca pimpante e a suo agio, decisamente mai in difficoltà, e un santoro e un travaglio che hanno remato parecchio per cercare di mantenere le redini della trasmissione.
Mi dispiace ma si sono proprio lasciati infinocchiare ben bene dalla vecchia volpe, facendo una figura barbina e lasciandogli tenere banco in modo brillante. Da abilissimo comunicatore e affabulatore qual é, io trovo che Mr B ne sia uscito bene. Molto bene. troppo bene purtoppo. Nonostante, nella sostanza, l'abbiano sbuguiardato su quasi tuti i punti fondamentali, mettendo a nudo tutte le sue contraddizioni. nonostante l'intervento (l'unico degno a mio avviso) dell'industriale veneta, alla quale ha risposto poco e in modo vago, nonostante il suo stesso ministro delle finanze tremonti l'abbia sbugiadato...
é inutile, flick e flock (santoro e travaglio) avrebbe ro potuto gestire il tutto molto meglio, invece, non so come, ma ne sono usciti malissimo.
peccato, un'occasione persa per loro e guadagnata per il cav...

Purtroppo sono d'accordo con te,anch'io l'ho visto cosi'...e se penso a dei commenti che ho sentito mi vengono i brividi,non posso pensare che ce lo potremmo ritrovare di nuovo... freddo
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 15 Gen 2013, 16:20

vannibit ha scritto:
se penso a dei commenti che ho sentito mi vengono i brividi,non posso pensare che ce lo potremmo ritrovare di nuovo... freddo

Pensa che l'alternativa sono: Grillo, Monti, Renzi, Bersani. A questo punto non so chi è peggio. Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 336407 Per come la vedo io non sarà meglio, solo che senza Berlusca scompare pure "l'alibi" e rischi pure di sembrare di avere un governo decente, e lo trovo molto più pericoloso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Mar 15 Gen 2013, 17:32

Amantide_Religiosa ha scritto:
vannibit ha scritto:
se penso a dei commenti che ho sentito mi vengono i brividi,non posso pensare che ce lo potremmo ritrovare di nuovo... freddo
Pensa che l'alternativa sono: Grillo, Monti, Renzi, Bersani.

Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da vannibit Mar 15 Gen 2013, 21:42

Dalle mie parti molti voteranno grillo,quello che posso dire e' che ci sono molte persone iscritte che conosco che sono preparate e serie che ci lavorano,eticamente corrette,quindi sono confusa dal momento che le alternative conosciute effettivamente non sono convincenti,e il problema secondo me e' proprio questo....
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Noemi9999 Mar 15 Gen 2013, 22:50

Io purtroppo ho sentito anche molta gente parlar bene di Vendola.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da sickGirl Mer 16 Gen 2013, 09:59

Noemi9999 ha scritto:Io purtroppo ho sentito anche molta gente parlar bene di Vendola.
:neve:
cosa non ti convince di vendola? (non è nè ironico nè provocatorio, voglio solo capirci di più...perchè...c'è grossa crisi qui sudo freddo )
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 16 Gen 2013, 12:12

vannibit ha scritto:Dalle mie parti molti voteranno grillo,quello che posso dire e' che ci sono molte persone iscritte che conosco che sono preparate e serie che ci lavorano,eticamente corrette,quindi sono confusa dal momento che le alternative conosciute effettivamente non sono convincenti,e il problema secondo me e' proprio questo....

Io non metto in dubbio l'onesta e la serietà di tanti che ci credono - anche se i seguaci alla cieca non mi convincono mai - però non credo minimamente in Grillo. Anzi, lo trovo estremamente pericoloso.

@Sick, a me Vendola non mi dispiace molto ma quella storia con San Raffaele per esempio mi aveva deluso molto. Cmq, una mia ex collega Laura Boldrini si candida con Vendola. Se potessi votare il mio voto andrebbe per lei. sì sì!


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 16 Gen 2013, 15:19 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 16 Gen 2013, 12:14

laura boldrini la blogger?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 16 Gen 2013, 12:35

salve gente di poca fede! e fate bene direi co' sti personaggi!

Laura Boldrini l'ho sentita su sky parlare di immigrazione, mi ha fatto una bellissima impressione. Lei fa parte del commissariato Onu per i rifugiati o ne faceva parte mi pare... trovai molto interessante ascoltarla...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da sickGirl Mer 16 Gen 2013, 13:05

fear-of-the-dark ha scritto:salve gente di poca fede! e fate bene direi co' sti personaggi!

Laura Boldrini l'ho sentita su sky parlare di immigrazione, mi ha fatto una bellissima impressione. Lei fa parte del commissariato Onu per i rifugiati o ne faceva parte mi pare... trovai molto interessante ascoltarla...
OFF TOPIC!
fearrrrrrrrrrrr amore bacio
55
OFF TOPIC!

ama la storia del san raffaele è quella per cui è stato poi assolto?
a me per esempio ha lasciato perplessa la sua posizione (?) sull'ilva: non gli ho sentito dire nulla, ma potrebbe essere una mia mancanza e soprattutto non mi è chiara, francamente, la sua parte in quanto governatore della regione... mah non so musico

in ogni caso, ad oggi lo trovo il meno peggio della baracca, e certo qualche tempo fa a tratti quasi mi entusiasmava... sorrisodiscuse signur
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 16 Gen 2013, 14:31

sickGirl ha scritto:
ama la storia del san raffaele è quella per cui è stato poi assolto?

Non sapevo fosse stato denunciato. Parlavo dell'accordo tra la regione Puglia e S. Raffaele, invece di investire su quello pubblico, ma forse non sono informata abbastanza sull'argomento?


in ogni caso, ad oggi lo trovo il meno peggio della baracca, e certo qualche tempo fa a tratti quasi mi entusiasmava... sorrisodiscuse signur

Concordo.




Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 16 Gen 2013, 14:55 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Elezioni politiche 2013 - Pagina 3 Empty Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.