Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

+7
piedonex
penny_lane
Saix91
ubik
G.Kaplan
fear-of-the-dark
xenas
11 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 15:40

G.Kaplan ha scritto:Cioè, non ho capito... sei ironico? :neve: 
Si occhiolino 
Però ti dico la verità, ad un'assegnazione sul filo del rasoio alla Morgan ed un'assegnazione gigionissima alla Simon o alla Ventura, preferisco quelle di Simon.

La differenza sta tutta nel fatto che se hai in mano un Marco Mengoni, un Becucci (non avrà avuto successo, ma la voce è indiscutibile), una Chiara, ti puoi permettere anche l'azzardo o la mezza follia.
Ma se in squadra hai tre pippe cosmiche, come il primo anno di Sky (Valerio De Rosa, Vincenzo Di Bella, Davide Papasidero) cosa vuoi osare ? Che percorso vuoi fare ?
Lì se avesse puntato su tre brani gigioni, forse, uno lo portava anche avanti.

Di belle voci mal gestite ne è piena la storia di X factor.
Poi è anche vero che il talent, per come è strutturato, è fatto apposta per mettere sotto pressione ragazzi che un giorno potrebbero essere degli artisti sui quali la casa discografica investe milioni.
Quindi ci troviamo di fronte ai casi come quello di Chiara (X factor 3 mi pare) o di Nice che dopo qualche puntata hanno sclerato dando di matto sudo freddo 
Ovvio che su una persona che non regge un mese di trasmissione c'è poco da investire milioni.
Se a Nicole Tuzii la Ventura avesse dato tutte le scontate canzoni del suo genere, forse, sarebbe andata in maniera diversa.

In fondo io faccio il finto snob, ma sono un Simone Ventura !!! signur signur signur risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 03 Nov 2013, 16:30

Sì... ma tu fai un discorso in funzione del concorrente, a me invece di loro me ne frega quasi nulla... :neve: (cioè per carità.... se fanno successo tanto meglio) francamente se ci fossero solo assegnazioni gigione per "tirare annanzi" non ce la farei nemmeno a seguirlo questo programma
Infatti di quello ammeregano sono riuscita sì e no a vederne 10 minuti musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 16:35

G.Kaplan ha scritto:
Infatti di quello ammeregano sono riuscita sì e no a vederne 10 minuti musico
Perchè io sono gigione dentro :neve: 
Anzi sto recuperando un po' della versione Usa ed ad ora ne salvo solo una ! (Rachel Potter).

Poi io mi affeziono risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 03 Nov 2013, 16:43

ahahaha

non è certo un crimine!! (essere gigioni dentro)

Cmq io ANNI fa seguivo American Idol su internet e mi ricordo un Simon Cowell molto brillante (come giudice) cattivello ma onesto, al faTtor americano invece l'ho trovato cambiatissimo, buonista... sempre tutti bravi, bellissime esibizioni...ecc... ma che gli è successo?! \\\\\\\\'zzo  era molto più divertente prima
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 16:54

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Simon-cowell-and-his-bugatti-veyron_100226394_m

Quando il tuo conto corrente ha un saldo di una cifra e poi sette o otto zeri diventi buonissimo risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 03 Nov 2013, 17:34

ci sta :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 17:48

G.Kaplan ha scritto:ci sta :neve: 
Dev'essere dura la vita di uno a cui consegnano lo stipendio mensile così...

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 2Q==
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Noemi9999 Dom 03 Nov 2013, 22:25

Se la prima puntata mi era piaciuta questa mi ha fatto abbastanza cagare. Hanno cantato quasi tutti peggio della settimana scorsa.

Gli Street Clerks non mi sono piaciuti, canzone sbagliatissima e in generale abbastanza confusionari.

Gaia mi è piaciuta ma ha cantato male, esibizione che non aggiunge assolutamente nulla a quanto già sapevamo su di lei.

Alan ha cantato bene. L'originale rimane ovviamente un'altra cosa, ma rispetto a settimana scorsa non c'è paragone.

Michele anche questa settimana è andato bene, esibizione molto piacevole e brano perfettamente adatto a lui.

Fabio come prevedevo è stato un disastro, ballottaggio più che meritato. E dire che nei provini sembrava uno dei più bravi.

Quella di Violetta è stata l'esibizione che mi è piaciuta di più, ma non è stato comunque niente di stratosferico. Deve imparare a prendere meglio il fiato, certe volte è abbastanza fastidiosa.

I Free Boys hanno cantato meglio della scorsa settimana, ma sinceramente sono d'accordo con la loro eliminazione. Tanto si era capito che non sarebbero andati da nessuna parte.

Aba non mi è piaciuta, ha anche preso un paio di stecche.

Andrea per me continua ad essere ok. Niente di trascendentale ma nel complesso lo trovo gradevole.

Roberta è stata intonata ed ha una buona potenza di voce. Totalmente anonima ma giustamente passa il turno.

Ape Escape... Boh, non so come giudicarli. Non mi piace quando le canzoni vengono stravolte in questo modo.

Valentina a me piace molto, ma a questo giro ha proprio toppato. Canzone orrenda, abbastanza stonata e, mi dispiace dirlo, anche abbastanza insulsa. Peccato veramente.

In conclusione di questa puntata rimarranno solo le tasche piene di sessi di Mika.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 05 Nov 2013, 11:42

Ok , io avendo letto i vostri commendi ero molto prevenuta, invece devo dire che a me la puntata é piaciuta e non trovo che abbiamo cantato cosi' male. Anche le assegnazioni non mi sono dispiaciute.

Gli Street Clerks mi sono piaciuti molto e Gaia pure
Alan ha cantato bene ma a me continua a non piacere proprio per nulla
Michele ha fatto l'sibizione più bella, a mio avviso. Questo ragazzo mi piace proprio, ha un timbro che mi emoziona.

Fabio, per me, é stato l'unico vero e grande disastro della serata. Ballottaggio meritatissimo, sarebbe dovuto uscire lui ieri secondo me.

Violetta continua a non piacermi per nulla, non capisco tutto questo battage su di lei. Per carità, brava, ma molle come un fico...

I free boys sono stati abbastanza bravi, non li avrei fatti uscire. Nella seconda manche avrei fatto ballottare Roberta Pompa.

Aba mi é piaciuta molto, l'ho trovata intensa e potente senza essere sgolata o sguaiata..

Andrea mi ha fatto impazzire. Ho trovato la sua versione di Another Brick in the Wall assolutamente geniale! Mi piace da matti, é originale e davvero bravo!

Robarta urla, é inutile, piatta e anonima. Peggio di lei solo Fabio...

Gli Ape quasta volta mi sono piaciuti molto e ho trovato la loro vesione di LLuce davvero convincente.

Valentina anche, sinceramente, non mi é dispiaciuta. L'intonazione non era il massimo in alcuni punti ma la canzone le stava bene e l'ho trovata molto particolare.

Concludo dicendo che, in generale, a me questa seconda puntata é piaciuta più della prima (lo so, adesso mi ucciderete!), meno noiosa e lunga, le canzoni davvero originale, e se non erano originali erano comunque arrangiate/cantate/interpretate in modo nuovo e originale.
Non ho visto l'effeto Jaraoke, ho ascoltato un paio di canzoni che non conoscevo... insomma il tutto non é stato banale per niente. Mi sono piaciuti molto i commenti Morgan, che, nonostante tutto, centra sempre il punto, e di Mika. E questa volta anche Elio l'ho visto più a fuoco e la Ventura era un pelino meno peggio del solito...

Invece Cattelan non lo reggo, é di una noia mortale, mi fa rimpiangere il Fuck...

Bene, adesso sparate!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 12:42

Princi, dovresti sentire i commenti di Mika a Valentina e Gaia... Io come ho detto sopra le ho trovate pessime entrambe; Valentina in particolare ha stonato parecchio.
Roberta canta bene, ma è molto convenzionale. Spetta a Mika correggere questa cosa.
Violetta per me è molto, molto brava. Non è simpatica, purtroppo.
Anche se è vero che Morgan e Mika centrano sempre il punto della questione, io non amo molto gli arrangiamenti che Morgan sta facendo quest'anno. Michele è sprecato a fare See Emily Play in versione non psichedelica ma Zecchino d'Oro. L'ho trovato terribile.
Concordiamo su Fabio, abbastanza inutile. Aba bravissima, ma anonima.
Gli Ape son simpatici.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 05 Nov 2013, 13:03

invece io Michele l'ho trovato addirittura commovente. delicato ma intenso, la più bella assegnazione e interpretazione della serata mentra violetta, per me, é poco al di sopra dello zecchino d'oro.
Valentina ha stonicchiato a tratti, é vero, l'ho sentito, ma l'esibizione l'ho trovata comunque convincente e Gaia per me é bravissima e anche l'sibizione per me era valida, anche se non al livello d quella della prima puntata.
Gli arrangiamenti di Morgan di quest'anno mi piacciono molto...

L'ho detto subito che avevo pareri diametralmente opposti a quelli letti fin ora...
Ero prevenutissima e invece mi sono ricreduta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 13:16

Zecchino d'Oro era riferito all'arrangiamento della canzone dei Pink Floyd, che così edulcorato ha perso tutta la sua forza lisergica, non a Michele.
Valentina ha stonato parecchio... Forse lo hai notato poco perché magari non conosci bene la canzone, che invece dalle mie parti è stata un hit clamoroso un po' di tempo fa; la cantavano anche i sassi. Ti ripeto, dovresti sentire i commenti di Mika, che non ha cercato minimamente di nascondere le pecche del suo gruppo, e col quale mi trovo assolutamente d'accordo.
Violetta invece per me è molto capace e sicura; canta bene, è intonata e non ha bisogno di cosmesi o grandi sovrastrutture (usate a mio avviso molto male con Gaia, devono proprio cambiare registro, per lei) per bucare il video o dare risalto alle parole di una canzone. E' anche ovvio, come dice Kaplan, che Mika la adora.
De gustibus, comunque.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Mar 05 Nov 2013, 16:42

Io la canzone di valentina non l'avevo MAI sentita però mi è sembrato che l'abbia cantata tutta fuori tonalità confuso 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 05 Nov 2013, 16:50

anch'io non la conoscevo per niente e ho sentito delle stonature all'inizio ma nel complesso a me era piaciuta... mah...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 17:13

All'inizio, durante, alla fine... E' stata atroce. Quando si è risentita non ci credeva nemmeno lei... Probabilmente c'era qualcosa che non andava negli auricolari e non riusciva a sentir bene la base.
Altrimenti ha grossissimi problemi di intonazione.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 05 Nov 2013, 17:30

mah, dovrei riascoltarla, a me non era parsa cosi' "atroce" devo dire, e nemmeno a mio marito che guardava con me...
comunque vedremo come si comprta giovedi'!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 17:44

Guarda che anche a me piace, così come mi piace Gaia, ma stavolta hanno fatto male entrambe. Mika le ha cazziate tantissimo. Di Valentina ha proprio detto cose del tipo "stonata", "un disastro", eccetera.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Mar 05 Nov 2013, 17:57

cmq fossi mika un esamino di coscienza me lo farei perché sia Gaia che Valentina potenzialmente sarebbero molto brave... forse è lui che sbaglia nell'assegnazione dei pezzi
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 18:02

Infatti per Valentina ha ammesso di aver sbagliato lui. La sua faccia mentre guarda i video delle performances incriminate è impagabile!
Comunque le ha cazziate ma in maniera costruttiva, io lo trovo molto bravo.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Noemi9999 Mar 05 Nov 2013, 22:42

bellaprincipessa ha scritto:Invece Cattelan non lo reggo, é di una noia mortale, mi fa rimpiangere il Fuck...
Dai princi, non puoi dire queste cose... Anche solo per un discorso scopabilità non c'è confronto tra Cattelan e Fuckinetti X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 220969 
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Mar 05 Nov 2013, 23:00

per quel che ci capisco io, Valentina ha attaccato giù di circa mezzo tono (non sono in grado di capire di quanto esattamente) e il grosso problema quando parti così è che è veramente difficile tornare in linea, soprattutto se:

a) non te ne accorgi e sei così emozionata o concentrata da non guardare, non dico Mika che rischia di essere inquadrato, ma una Casale o un suo assistente che magari ti facciano dei segni convenzionali (esistono, con le mani, con le dita, etc...) per farti alzare la nota; è comunque difficile, un conto è calare in un passaggio, in una nota tenuta o in un acuto (allora lavorando subito di diaframma etc... puoi provare a correggere), un conto è impostare il brano in questo modo, alla fine come dicono Kaplan e Gaufre vai filata per la tua strada da inizio a fine (e così è successo a Valentina); quante volte il maestro Spruzzola ha preso lo spartito e l'ha lanciato a terra o ha iniziato a morderlo perché il coro in cui "cantavo" non riusciva più a riprendere la nota e tutto andava in vacca X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 483101 

b) ti manca una impostazione di base costruita con tanto studio e continue prove; a mio avviso molti dei ragazzi cantano con la voce "naturale", ma per fare questo devi essere naturalmente molto dotato, altrimenti ci vuole studio studio e ancora studio e tante prove; per esempio, fino ad ora Andrea (che comunque mi piace abbastanza e ritengo sia naturalmente piuttosto dotato) secondo me tende troppo ad alternare gola e naso e mi pare non saper usare il diaframma (forse è colpa anche di quei camicioni, che mi sembrano sempre un po' stringergli il collo X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect ). Nel canto anche la postura del corpo (quante volte mi sono sentito urlare di raddrizzare la schiena) e l'abbigliamento possono influire

c) ritieni che il tuo forte sia il rap e non il canto \\\\\\\\'zzo   e a un certo punto (non ricordo più in che momento del programma musico  ) Valentina afferma questo; a me è rimasto impresso un brano (forse durante il bootcamp) in cui è andata più o meno come questa volta, cioè è partita calante e non si è più ripresa sì sì!

tralascio ovviamente qualunque riferimento alla parte interpretativa ed emozionale, che è quello che a mio parere frega uno come Alan, forse il più preparato tra tutti insieme a Violetta dal punto di vista tecnico


Ultima modifica di ubik il Mar 05 Nov 2013, 23:05 - modificato 1 volta.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Mar 05 Nov 2013, 23:04

Noemi9999 ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Invece Cattelan non lo reggo, é di una noia mortale, mi fa rimpiangere il Fuck...
Dai princi, non puoi dire queste cose... Anche solo per un discorso scopabilità non c'è confronto tra Cattelan e Fuckinetti X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 220969 
Chiedo scusa ma anche a me cattelan sta sulle ballissime :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 23:10

G.Kaplan ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Invece Cattelan non lo reggo, é di una noia mortale, mi fa rimpiangere il Fuck...
Dai princi, non puoi dire queste cose... Anche solo per un discorso scopabilità non c'è confronto tra Cattelan e Fuckinetti X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 220969 
Chiedo scusa ma anche a me cattelan sta sulle ballissime :neve: 
No, dài! E' professionale! Non è un cazzaro come il Fuck...

Il maestro Spruzzola comunque ha un nome fichissimo che sembra uscito da un romanzo.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Mar 05 Nov 2013, 23:34

Gaufre ha scritto:
Il maestro Spruzzola comunque ha un nome fichissimo che sembra uscito da un romanzo.
 X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 483101

ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Mar 05 Nov 2013, 23:38

ubik ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Il maestro Spruzzola comunque ha un nome fichissimo che sembra uscito da un romanzo.
 X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 483101

E' ancora più figo, ma lo trovavo figo anche prima sorriso 
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.