Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

+14
penny_lane
Panca Bestia
Noemi9999
bellaprincipessa
Big girl
floppy
Amantide_Religiosa
Violatrix
Saix91
ubik
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
pongi
piedonex
18 partecipanti

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Nov 2013, 00:05

Quello che sta dicendo adesso Mika di Valentina non c'entra un tubo con le osservazioni che faceva Morgan che condivido. Perchè in effetti Valentina a me era piaciuta molto nelle audizioni invece qui l'ho trovata orribile.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Ven 22 Nov 2013, 00:06

Notte cari ciao 
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:06

Amantide_Religiosa ha scritto:

p.s. caxxo ci fa Vera Spadini con X Factor?
Preferivi quella del bukkake ??? risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Nov 2013, 00:07

Gaufre ha scritto:Notte cari ciao 
Buonanotte carissima. bacio 

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Nov 2013, 00:07

piedonex ha scritto:Ieri sera Sky ha trasmesso il film sulla cattura di Bin Laden...c'era Andrea in un sacco di scene risate risate risate risate 

risate risate risate  poverino e ha solo 22 anni. X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 902917  

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:08

Violatrix ha scritto:Non ascolto più la radio italiana. Com'è il singolo? sudo freddo 
A me piace, Saix lo schifa :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 22 Nov 2013, 00:08

Violatrix ha scritto:Non ascolto più la radio italiana. Com'è il singolo? sudo freddo 
Ci vorrebbe Fantozzi per definirlo alla perfezione :neve: 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:08

Gaufre ha scritto:Notte cari ciao 
ciao 

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Nov 2013, 00:08

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

p.s. caxxo ci fa Vera Spadini con X Factor?
Preferivi quella del bukkake ??? risate risate risate 
No per carità, la Spadini va benissimo. Solo che non capivo se ci sta anche sul calcio oppure no.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:10

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

p.s. caxxo ci fa Vera Spadini con X Factor?
Preferivi quella del bukkake ??? risate risate risate 
No per carità, la Spadini va benissimo. Solo che non capivo se ci sta anche sul calcio oppure no.
A Sky si ricicla...c'è la crisi...:neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:11

Bordone: Fabio sei uscito con grande signorilità !

Ci credo, non vedeva l'ora di tornare a casa ! :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Nov 2013, 00:12

Vado su Facebook e faccio finta di aver visto Servizio Pubblico.sudo freddo 

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 22 Nov 2013, 00:13

Bene bimbi, a domani con il consueto pagellun logorroico. Buonanotte ciao 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Violatrix Ven 22 Nov 2013, 00:13

Violatrix ha scritto:Vado su Facebook e faccio finta di aver visto Servizio Pubblico.sudo freddo 
In realtà sto andando da Fabio. Mi ha sputtanata. :neve: 

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:15

Violatrix ha scritto:
Violatrix ha scritto:Vado su Facebook e faccio finta di aver visto Servizio Pubblico.sudo freddo 
In realtà sto andando da Fabio. Mi ha sputtanata. :neve: 
Sei tu "la Bea" ??? risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 00:22

E' finita anche la prima parte dell'extra factor.
La seconda è fuffissima, posso anche andare a nanna ciao 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Nov 2013, 00:35

piedonex ha scritto:E' finita anche la prima parte dell'extra factor.
La seconda è fuffissima, posso anche andare a nanna ciao 
Notte tesoro e notte a tutti. ciao 

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da floppy Ven 22 Nov 2013, 00:42

MA VOLEVO ESSERCI!! Purtroppo - o per fortuna - mi sono addormentata... Però qualcosa ho visto e ho un pensiero: secondo me xfactor ha fatto il suo corso. (forse il mio..?) No, davvero, a me sembran tutti stanchi. Mi sembra che a nessuno interessi esser li. Si lamentan tutti e le ragazzine si emozionano talmente tanto...da cantare sempre peggio. E ' noioso,  non ha più molto senso. Mi pare non abbian voglia di mettersi alla prova su quel palco, che non gliene freghi nulla delle canzoni che gli vengon assegnate, ed hanno quasi sempre ragione. Che abbiano tutti, anche quelli meno incisivi, molta più personalità che trasmissione stessa, tanto da non riuscirsi a piegare al gioco? Ma io quasi quasi mi augurerei di si...
Comunque si, gli unici che hanno una parvenza di presenza su quella scena, son Michele, Violetta, e a me non dispiace Andrea però, anche lui, è più di la che di qua...
E.. non reggo più Morgan... mi sembra la fiera delle incomprensibili banalità pseudointellettuali, e dei brutti costumi. ecco.. X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 953427

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 22 Nov 2013, 06:05

floppy ha scritto:MA VOLEVO ESSERCI!! Purtroppo - o per fortuna - mi sono addormentata... Però qualcosa ho visto e ho un pensiero: secondo me xfactor ha fatto il suo corso. (forse il mio..?) No, davvero, a me sembran tutti stanchi. Mi sembra che a nessuno interessi esser li. Si lamentan tutti e le ragazzine si emozionano talmente tanto...da cantare sempre peggio. E ' noioso,  non ha più molto senso. ...
Io non credo X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 483101 
Alla fine quest'edizione pare essere più combattuta di quello che ci si poteva aspettare.
Se ci sono pochi dubbi sui tre finalisti, mi sembra che si siano create tre fazioni abbastanza distinte tra chi "tifa" Violetta, chi Michele e chi gli Ape (mi pare che su questi tre come finalisti siamo quasi tutti d'accordo).
Gli altri ovviamente, come in tutte le edizioni, servono solo per far numero.

E questa cosa non avveniva da anni.

Diciamo che il problema, già evidenziato più volte, è il fatto che a fronte di provini molto promettenti, ci siamo invece trovati di fronte a dirette di livello sicuramente più basso che non hanno mantenuto le attese.

Le ragioni di questo calo possono essere molte, il fatto che ragazzi così giovani mal sopportino la "clausura" ed il peso di un mese lontano dai loro ambienti, seguendo ritmi ai quali non sono preparati oppure il fatto che ai provini portano una canzone provata mille volte e qui sono un po' più in difficoltà (che si legge poca professionalità o essere ancora un po' acerbi).

Oppure, come hanno detto in malo modo e senza classe Mr. Rain & Osso, essendo il contratto di X Factor molto vincolante, fa fuggire i talenti veri e ci lascia sul palco solamente quelli "mediamente bravi".
Il dubbio che questi siano veramente i migliori di 40.000 provinati resta sempre alto.
Anche perchè allora vuol dire che 39.000 sono dei caxxari che per passare la giornata canticchiano e provano un po' di tutto nella speranza di finire, almeno per qualche mese, in qualche trasmissione tv (quindi faranno Amici, X Factor, Grande Fratello e non so cos'altro).

Anche guardando le altre edizioni (Uk, Usa su tutte) di talenti veri ne esce uno ogni tre o quattro anni (con buona pace dei loro fans, ma ora dire che sono talenti veri gli One Direction \\\\\\\\'zzo  ...).

Poi non dimentichiamoci che quest'anno c'è un giudice che ha catalizzato su di sè buona parte dell'attenzione, nel bene e nel male.
Tanto interesse, aumento di pubblico, ma anche meno attenzione per i cantanti.
E poi essendo alla prima esperienza, qualche errore può anche farlo.
L'assegnazione di ieri per Valentina ne è un esempio, l'ha mandata al patibolo ! Capiamoci, sarebbe uscita comunque, però ieri non c'è stato alcun dubbio su chi sia stata la meno brillante. E buona parte della pessima prestazione si può imputare alla scelta della canzone che l'ha messa decisamente in difficoltà.

Morgan ? A me ieri sera è sembrato meno "altro da sè" del solito musico


P.s. poi restano dei misteri quasi inspiegabili stupore stupore stupore 

Gli Street ieri hanno suonato all'Ante Factor con Morrison, Roberta avrebbe dovuto cantare all'extra Factor e le fanno fare un video in cui dice che non può ??? confuso
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da floppy Ven 22 Nov 2013, 09:03

piedonex ha scritto:Io non credo X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 483101 
Alla fine quest'edizione pare essere più combattuta di quello che ci si poteva aspettare.
Se ci sono pochi dubbi sui tre finalisti, mi sembra che si siano create tre fazioni abbastanza distinte tra chi "tifa" Violetta, chi Michele e chi gli Ape (mi pare che su questi tre come finalisti siamo quasi tutti d'accordo).
Gli altri ovviamente, come in tutte le edizioni, servono solo per far numero.

E questa cosa non avveniva da anni.

Diciamo che il problema, già evidenziato più volte, è il fatto che a fronte di provini molto promettenti, ci siamo invece trovati di fronte a dirette di livello sicuramente più basso che non hanno mantenuto le attese.

Le ragioni di questo calo possono essere molte, il fatto che ragazzi così giovani mal sopportino la "clausura" ed il peso di un mese lontano dai loro ambienti, seguendo ritmi ai quali non sono preparati oppure il fatto che ai provini portano una canzone provata mille volte e qui sono un po' più in difficoltà (che si legge poca professionalità o essere ancora un po' acerbi).

Oppure, come hanno detto in malo modo e senza classe Mr. Rain & Osso, essendo il contratto di X Factor molto vincolante, fa fuggire i talenti veri e ci lascia sul palco solamente quelli "mediamente bravi".
Il dubbio che questi siano veramente i migliori di 40.000 provinati resta sempre alto.
Anche perchè allora vuol dire che 39.000 sono dei caxxari che per passare la giornata canticchiano e provano un po' di tutto nella speranza di finire, almeno per qualche mese, in qualche trasmissione tv (quindi faranno Amici, X Factor, Grande Fratello e non so cos'altro).

Anche guardando le altre edizioni (Uk, Usa su tutte) di talenti veri ne esce uno ogni tre o quattro anni (con buona pace dei loro fans, ma ora dire che sono talenti veri gli One Direction \\\\\\\\'zzo  ...).

Poi non dimentichiamoci che quest'anno c'è un giudice che ha catalizzato su di sè buona parte dell'attenzione, nel bene e nel male.
Tanto interesse, aumento di pubblico, ma anche meno attenzione per i cantanti.
E poi essendo alla prima esperienza, qualche errore può anche farlo.
L'assegnazione di ieri per Valentina ne è un esempio, l'ha mandata al patibolo ! Capiamoci, sarebbe uscita comunque, però ieri non c'è stato alcun dubbio su chi sia stata la meno brillante. E buona parte della pessima prestazione si può imputare alla scelta della canzone che l'ha messa decisamente in difficoltà.

Morgan ? A me ieri sera è sembrato meno "altro da sè" del solito musico


P.s. poi restano dei misteri quasi inspiegabili stupore stupore stupore 

Gli Street ieri hanno suonato all'Ante Factor con Morrison, Roberta avrebbe dovuto cantare all'extra Factor e le fanno fare un video in cui dice che non può ??? confuso
Devo dire che il mio commento serpeggia nel web, nel senso che più d'uno lo trova insolitamente noioso. Non ne conosco il motivo, può essere che i talent siano al capolinea, e che gli stessi interpreti ne risentano. Canzoni sbagliate ce ne son sempre state, eppure ci divertivamo ugualmente. Io continuavo ad addormentarmi, come se nulla attirasse la mia attenzione, nemmeno il mondo che reggeva il povero Michele. Sarà che non riesco ad amare quella canzone, penso con tutta me stessa che i Tears for Fears siano uno dei  peggiori gruppi new wave che gli anni ottanta abbian partorito. Ce n' eran tanti meglio!! no, quelli.. ebbabè. Comunque, io sono una vecchia babbiona nostalgica e rinciulita, se mi addormento probabilmente non fa testo. Solo che mi si è addormentato pure il figlio ventenne!
E si, verissimo, con tutta la simpatia e la comprensione materna che io possa avere nei confronti dei concorrenti in questione, credo ci sia di meglio altrove, almeno me lo auguro. Mi sembra, ripeto, un gran pasticcio emotivo e già scritto. Vero, un grande e inutile psicodramma, telefonato. E io, alla mia veneranda, non posso fare altro che addormentarmici su..X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 953427
... perdonatemi...

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Big girl Ven 22 Nov 2013, 09:56

Buongiorno a tutti! Ieri sera non ci sono stata, appena tornata a casa ho letto queste 17 pagine, cercando di non guardare la fine :) GRazie come al solito per avermi fatto rivivere la puntata Grazie  Ora la sto ricomponendo! Quindi senza aver visto tutto, faccio un commento generale!
Per me è assurdo che sia uscita Valentina!! Poteva vincere! Le assegnazioni di Mika secondo me non sono state sempre sbagliate, poteva scegliere meglio di certo, ma Ragamuffin era un suo cavallo di battaglia, Ghetto Superstar è stata molto bella, mi è piaciuta tantissimo, è stata un pò la Der Kommissar di quest'anno! Con Bruno Mars voleva semplicemente provare a farle cambiare genere come fanno tutti i giudici!
Ok l'assegnazione di ieri era una scelta di m***a, davvero non so da dove gli sia uscito Neffa ... ,ma a quante assegnazioni sbagliate abbiamo assistito in questi 7 anni? Mica i concorrenti se ne andavano dritti a casa? é proprio lei che si è rivelata un'altra persona e non mi spiego perchè...come fa uno che canta così bene ai provini a perdersi per strada in questo modo?triste 
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Ven 22 Nov 2013, 11:07

Big girl ha scritto:... come fa uno che canta così bene ai provini a perdersi per strada in questo modo?triste 
Perché le è andata di culo ai provini, evidentemente. Ha stonato praticamente in ogni esibizione, tranne la prima. Rappa bene, ma ha problemi - grossi - di intonazione.
Giustissimo che sia uscita; doveva già uscire 3 settimane fa, per me.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 22 Nov 2013, 11:39

Buongiorno, grazie come sempre per i vostri commenti, mi sembra davvero di vederla la punata!
Quella della settimana scorsa alla fine non sono riuscvita a recuperarla, vediamo se riusciro' a vedere questa...
In ogni caso, da quello che leggo, le eliminazioni sono state coerenti e credo che non ci siano dubbi sui 4 che ci saranno in finale (Violetta, Ape Escape, Michele e Aba), che sono a mio avviso, sicuramente i 4 migliori di questa edizione (con Andrea che anche non mi dispiace e Gaia che pero' poteva fare meglio).

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Big girl Ven 22 Nov 2013, 12:00

Aggiornamento: ho appena visto l'esibizione per il ballottaggio di Valentina...Man Down non si poteva sentire, l'ha cantata come potevo cantarla io, e in più senza espressione e grinta...la canzone di Neffa l'ha fatta in modo pietoso, doveva uscire per forza!triste 
Mika ha sbagliato, ma il fatto che la canzone non ti piace e non sia adatta non giustifica quella performance, cioè per dire, gli Street Clerks hanno fatto Baby one more time comunque bene!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 22 Nov 2013, 12:35

PAGELLUN LOGORROICO

Manche unica

Andrea/Do it again: Mencio e insapore rispetto al solito, e il balletto ingessatissimo non lo aiuta: 3 note finali da brividi (freddo ). Doveva ballottare lui, secondo la mia modesta opinione, ma sono comunque contento del passaggio (i miei dieci voti glieli ho sparati tutti). 6/8

Aba/Rolling in the deep: Mi è piaciuta davvero per la prima volta. Elegante, ma non troppo fredda (anche se un eventuale paragone con l'originale la stroncherebbe). E tra l'altro mi è piaciuto da matti l'arrangiamento, basato solo sugli archi OCCHEI!7-/7

Valentina/Dove sei: Dove sei, Valentina? Dove è la Valentina di "Tightrope"? E' rimasta a casa, purtroppo: tranquilla, ora ci torni anche te a casa e la ritrovi. Il rap salva questa performance da un voto inferiore a 4, il che porta a capire la qualità della parte vocale 4/5,5

Ape Escape/Going under: Hanno imparato il trucco che Nonno Metallo deve stare un po' più fermo per non perdere la voce, ma stavolta l'hanno sfruttato solo per metà esibizione, dopodichè torna il macello delle prime puntate. E poi basta con 'ste assegnazioni gigione, hanno fatto solo Metal e Metal (sì, d'accordo, Elisa, Nirvana, Negramaro, ma tutti rifatti in chiave Metal, quindi cambia un cazzo) 6,5/5

Violetta/Royals: Ahimè, mi tocca ammettere che in questa chiave "Lanadelreyosa" la puledra mi gusta. Ieri sera migliore della serata ad occhi chiusi: su queste atmosfere, oltre ad una precisione vocale che c'è stata nel 90% delle esibizioni, trova pure un'inedita intensità che giova al tutto. 8+/8

Fabio/Nuntereggaepiù: Non un capolavoro, ma il suo testo era ironico, scanzonato e nonostante questo ben costruito: e lui quando gioca a fare il Buscaglione de noartri mi piace. Non avrebbe ballottato, fosse dipeso da me.

P.s. ho trovato assolutamente fuori luogo le critiche mosse da Morgan e Ventura: il primo dice che Fabio ha perso l'occasione di dire davvero la sua - ma che male c'è a fare una cosa più ironica dell'originale, invece di ritirare fuori la politica un'altra volta?; la seconda dice "mi sono emozionata di più l'altra volta" - so che non dovrei perdere tempo con la Mona nazionale, ma 'sto commento è la cosa più random del mondo, datosicchè è palese che con questa canzone non ci fosse alcun intento di "emozionare" mentre con Dalla sì!

Comunque voto 6,5/7

Michele/Mad world: Mi ero illuso che Michele facesse LA prova della stagione su questo brano, e invece... Spezza malissimo le frasi, soprattutto nelle strofe (ritardando i "secondi versi" delle "terzine", creando un effetto quasi di nenia, monocorde), e sembra anche giù di voce. Avendomi detto Piedo che ha avuto un problema di salute il giorno stesso, gli do un + perchè sono buono e perchè lui è un "tesoriiino" :neve:6+/8,5

Gaia/I wish I was a punk rocker: Mi sono già espresso in tutti i modi ipotizzabili. Invece di assegnarle Sandi Thorn e vestirla come una ballerina-minkia-pacenelmondo, perchè non darle una VERA punk-rocker? PERCHÈ? Ormai è finita, non arriverà nemmeno all'inedito e francamente non lo merita: un'ottima esibizione ad inizio live e una buona performance su Monna Lisa non valgono altre 3 prove da buttare nel cestino (per resa, ma soprattutto per totale fraintendimento dell'animo musicale della ragazza stessa). Se lei al ballotto sceglie pezzi di Placebo, Hole e Janis Joplin, perchè non si riesce ancora a capire quale sia il percorso da farle fare? Ma poi Mika che le dice durante le prove "canta col sorriso"? Ma come canta col sorriso?! Ma 'sta canzone è malinconica, la cantante dice che vorrebbe essere nata 30 anni prima, e che oggi il mondo fa schifo, e tu le dici "canta col sorriso"? Ma cos'è?! Accanimento terapeutico, andava buttata fuori ieri, almeno non avrei più assistito a queste performance "irreali" 5/0

Miei ballottanti: Andrea, Gaia, Valentina
Ballottano: Fabio, Gaia, Valentina

Ballotaggio: Valentina ridicola, e giustamente steccata dal pubblico. Fabio e Gaia bene entrambi: avrei tenuto lui, per le considerazioni fatte sopra.

Alla prossima!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.