Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 3

+7
pongi
Panca Bestia
penny_lane
dino75
piedonex
fear-of-the-dark
Saix91
11 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 30 Gen 2014, 23:44

Simpatico anche Bastianich quando ha mandato via Giorgio: riesci sempre a fare dei piatti di medda...

Mi piacerebbe proprio dare una lettura al contratto che sottoscrivono i concorrenti di Masterchef...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 31 Gen 2014, 00:08

piedonex ha scritto:Non sono riuscito a segnarle tutte, le recupero con la replica sabato !  :neve:

Sono comunque contento per Beatrice, non tanto perchè credo che sia brava in cucina, quanto perchè ho trovato veramente ingiusto l'averla cacciata come una delinquente mentre si era semplicemente fatta prendere dal panico, cosa che ad una ragazza di 23 anni può anche capitare.

e secodo me si erano accorti di aver esagerato e hanno rimediato subito...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 31 Gen 2014, 00:10

credo che ci siano una marea di concorrenti davvero antipatici n questa edizione, tra eleonora rachida ma anche Almo...bah... boriosi...non so se è frutto anche del montaggio, ma cominciano a starmi tutti allegramente sulle palle!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 31 Gen 2014, 05:46

fear-of-the-dark ha scritto:credo che ci siano una marea di concorrenti davvero antipatici n questa edizione, tra eleonora rachida ma anche Almo...bah... boriosi...non so se è frutto anche del montaggio, ma cominciano a starmi tutti allegramente sulle palle!

Dopo aver letto l'intervista all'avvocato e quella di Rachida mi sembra chiaro che venga imposto ai partecipanti anche di interpretare una parte.
Anche vedendo ad esempio la puntata del magazine con Alberto, ma c'era bisogno che durante la preparazione della pasta con la luganega raccontasse la storia della sua famiglia ? (in alcuni momenti il racconto era delirante  :neve: :neve: :neve:  ).

Ogni anno mi sembra che si cerchi di esagerare per cercare lo spettacolo, rischiando però di creare delle macchiette e non dei personaggi. Ma il pubblico paga e tanto vale.

Non posso credere che Eleonora sia così anche nella vita, non perchè non lo possa essere, quanto perchè nessuno lo farebbe vedere così apertamente (sembra la direttrice di "Il diavolo veste Prada" giovane, cosa beve il mattino per colazione, spremuta di limone ? ).

@Saix un'altra perla di Rachida: ho perso per colpa degli altri !!!  signur signur signur  ma se era l'unica che faceva confusione !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 31 Gen 2014, 06:02

In merito all'uscita, è uscito uno che cucinava con le padelle sul pavimento...  signur 

Sulla pagina fb invece ho letto moltissimi commenti che dicono che Beatrice non avrebbe dovuto neppure partecipare al ripescaggio perchè è una disonesta ed ha imbrogliato.

Se fossimo così intransigenti anche nella vita reale e non solo in quella via web...  \\\\\\\\'zzo  fiorellino 
Tutti perfettini su fb...  Fuck-Inetti 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 31 Gen 2014, 09:24

piedonex ha scritto:In merito all'uscita, è uscito uno che cucinava con le padelle sul pavimento...  signur 

Sulla pagina fb invece ho letto moltissimi commenti che dicono che Beatrice non avrebbe dovuto neppure partecipare al ripescaggio perchè è una disonesta ed ha imbrogliato.

Se fossimo così intransigenti anche nella vita reale e non solo in quella via web...  \\\\\\\\'zzo  fiorellino 
Tutti perfettini su fb...  Fuck-Inetti 

ma davvero! comunque obiettivamente ieri è uscito il più debole di quelli rimasti secondo me. Per quanto riguarda Eleonora, mamma mia... un concentrato di limoni. Acidità come se piovesse!  :neve: :neve: :neve: 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 01 Feb 2014, 12:08

p.s. devo fare outing....ho visto una puntata di The Apprentice  stupore stupore stupore 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Sab 01 Feb 2014, 12:10

Sull'uscita di Marco ci avevo visto giusto.

Rachida...boh...penso che nell'ultima puntata abbia dato il peggio di sé. Davvero, ha raggiunto livelli di fastidio inenarrabili. Ma se l'è cavata anche stavolta. Come accidenti fa? \\\\\\\\'zzo  

E intanto, con Almo abbiamo l'ottavo vincitore diverso su nove prove totali. Unico ad aver vinto 2 volte Federico, che ieri è rimasto anonimo e ha fatto anche piuttosto male nell'esterna facendo alterare gli altri compagni.
Enrica citata sempre come possibile vincitrice che non ha ancora vinto e ieri ha fatto male pure l'acquacotta o quel che era insomma il piatto della sua regione che avrebbe dovuto saper fare.

Sempre più difficile pensare chi possa aver vinto...anche se credo si possa escludere Rachida.
Almeno spero  Roz Icone 

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 01 Feb 2014, 12:17

Panca Bestia ha scritto:Sull'uscita di Marco ci avevo visto giusto.

Rachida...boh...penso che nell'ultima puntata abbia dato il peggio di sé. Davvero, ha raggiunto livelli di fastidio inenarrabili. Ma se l'è cavata anche stavolta. Come accidenti fa? \\\\\\\\'zzo  

 

Inizio a vederlo come fosse un telefilm...tutto finto e con buona parte dei concorrenti che segue un copione sempre più evidente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da sonobeatrice Sab 01 Feb 2014, 16:12

Per quel poco che ho visto di Masterchef (USA, Australia, Italia, ecc...) anche a me ha dato l'impressione che ci fosse un copione, che fosse già tutto prestabilito!
Può darsi che mi sbaglio ma la sensazione è stata questa e per questo non mi attrae più di tanto.

 :neve: 
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 01 Feb 2014, 17:25

sonobeatrice ha scritto:
Può darsi che mi sbaglio ma la sensazione è stata questa e per questo non mi attrae più di tanto.

 :neve: 

A me diverte.
Però non posso pensare che ci sia gente così "eccessiva" e che soprattutto accetti certi comportamenti da parte dei giudici.
E' un gioco, non un lavoro.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da sonobeatrice Dom 02 Feb 2014, 16:26

Certo diverte ma non posso pensare che sia vero che talvolta ci sono persone che "sono al limite", che piangono e si disperano come se tutta la loro vita dipendesse da Masterchef. Talvolta creano piatti a dir poco magnifici ed altre volte delle ciofeche pazzesche o massacrano un pesce perché non lo sanno pulire. Io mi domando "ci fanno o ci sono"??
 ciao 
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Dom 02 Feb 2014, 20:21

Posso dire una cosa?Per la prima volta nel vedere una puntata di masterchef mi ha preso una botta di sonno,tanto è vero che al risveglio non sapevo chi era stato l'eliminato e questo vorrà pure dire qualcosa e cioè che il reality non mi convince perchè sa troppo di programmato al milligrammo
Fuori Marco,anonimo direi,che non si è mai segnalato per un piatto veramente buono e anche qui l'eliminazione ci sta.Del resto abbiamo capito che la Rachida ci affliggerà ancora per molto tempo
Veniamo alla puntata:alla prima prova tutti bravissimi tanto è vero che è stato difficile scegliere 3 piatti,ancora Enrica le ha prese e qui non capisco perchè sia tra i favoriti.ma non capisco neanche come all'improvviso tutti siano diventati chef ottimi,boh !
Seconda prova :il ripescaggio
I ripescati potevano essere 2,entrambi maltrattati dai giudici in crisi "mistica" e cioè Beatrice e Ludovica fatta fuori da una Rachida improponibile in tutti i sensi martello  martello 
L'ha spuntata Beatrice solo perchè è molto più carina di Ludovica ma io l'ho trovata irritante e volgare in questa puntata,non sa cucinare e si vede eppure si crede Gordon Ransey e pure il gesto dell'ombrello,favorito dalla telecamera (giocano un ruolo ognuno e per questo sono pagati?) la mostra come essere meschino,mi sto convincendo ( come lo erano i giudici che hanno più elementi di me) che davvero ha copiato Eleonora molto sgradevole peraltro come personaggio ma ripeto per me è un gioco di ruolo favorito dalla produzione
La prova esterna è stata una mezza schifezza,credo che entrambe le squadre abbiano fatto male,i rossi poco meno,ma è incredibile la zuppa cannata dalla solita Enrica
Il pressure test con le uova di struzzo è stato molto noioso,anche qui Rachida ha fatto peggio di tutti ma è stata salvata per ovvi motivi
Quest'anno0 Masterchef ha poca credibilità perchè si cerca la rissa e i personaggi antipatici per far salire il contributo dei social,quello che serve a far credere che il programma è seguito e di successo il che che attira pubblicità.Non ricordo l'anno scorso tanti spot con i giudici:l'andamento del programma è tutto qui
Però c'è un però,come per X Factor certe strategie non pagano ed il programma rischia di attrarre meno spettatori alla lunga scoperto il gioco sporchino...
E dire che dopo la vittoria dell'avvocato mi aspettavo uan gestione migliore della gara...
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 02 Feb 2014, 21:06

Ma Barbieri non ha più un ristorante ?
Ha chiuso/venduto anche quello di Londra ?

Tra pubblicità, comparsate, Masterchef e Masterchef junior quando lavora sul serio ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 03 Feb 2014, 16:45

Credo sia però plausibile che durante il corso della gara i concorrenti migliorini, perchè mi pare che durante le settimane seguano delle lezioni.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 04 Feb 2014, 07:07

Intervista a Cracco dalla Bignardi.



In più punti scherza su Rachida, arrivando a dire una frase del tipo: vi diverte perchè non avete mai assaggiato un suo piatto...

Quest'anno ce ne sono tre o quattro che sono migliori dei concorrenti delle altre edizioni.

Conferma che Rachida viene tenuta solo per fare ascolti....
Se ce ne sono tre o quattro bravissimi, allora sono stati bravissimi a stare nascosti...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Mar 04 Feb 2014, 14:09

Oh bene, almeno, implicitamente ha detto che Rachida non ha vinto!

Meglio che niente...dai, magari esce alla prossima. Di ascolti ne hanno fatti abbastanza direi, poi la gente potrebbe iniziare ad averne le scatole piene, se comincia a venir meno il vero talento culinario a favore della sceneggiata...i 4 concorrenti veramente bravi di cui parla potrebbero essere Almo, Enrica, Alberto e Federico...ecco, può andar bene, fino a un certo punto, far durare Rachida più di Marco o Beatrice, ma non oltre, direi.
Se poi ci conferma che davvero i suoi piatti non sono granchè...

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 04 Feb 2014, 18:23

La vittoria di Rachida avrebbe segnato la fine del programma...
Come già detto, a me piacerebbe che avesse vinto Alberto che è un personaggio, oltre la cucina.
Però anche Almo o Federico sembrano, ad ora, meritare la vittoria.
Meno sicura Enrica.

Certo che simpatia quest'anno con il contagocce...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mar 04 Feb 2014, 20:56

piedonex ha scritto:La vittoria di Rachida avrebbe segnato la fine del programma...
Come già detto, a me piacerebbe che avesse vinto Alberto che è un personaggio, oltre la cucina.
Però anche Almo o Federico sembrano, ad ora, meritare la vittoria.
Meno sicura Enrica.

Certo che simpatia quest'anno con il contagocce...
Enrica mi pare un palloncino gonfiato nel senso che in primis lei si aspetta molto da sè ma intanto non riesce mai a svettare
Eleonora credo cucini bene ma è troppo maligna, su Almo concordo e anche a me piacerebbe vincesse Alberto che non è neanche un truzzo troglodita
Federico è uno che mi pare preparato ma sono curiosa di vedere se Salvatore che mi pare Joe apprezzi è una macchietta fortunella (leggi con culo esagerato) o se ha numeri
La stessa Emma credo abbia qualche potenziale anche se finora non è che abbia mostrato granchè
Vedremo,l'importante è che Rachida vada fuori QUANTO PRIMA!!!! :neve: 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 06 Feb 2014, 19:15

Gli elementi che abbiamo prima della puntata sono:

devono cucinare le rane
piangono quasi tutti
devono cucinare le anguille

Mo vediamo cosa succede.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Gio 06 Feb 2014, 20:33

ah..le rane..alla provenzale voglio sperare..cosce ovviamente
le anguille fitte come le vuoi cicunare in altro modo?
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 06 Feb 2014, 20:49

Non lo so, sono curioso di vedere perchè la metà di loro era in lacrime !!!

O forse erano lacrime di felicità per l'uscita di Rachida  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 06 Feb 2014, 21:16

Ecco perchè piangono tutti  signur 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 06 Feb 2014, 21:26

Alberto: questo è un piatto che si fa improvvisamente, come quando si fa l'amore sulle scale !

 risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da pongi Gio 06 Feb 2014, 21:52

penny_lane ha scritto:
le anguille fitte come le vuoi cicunare in altro modo?

COME, solo fritte?  stupore 

CaveVnicola.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 10 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.