Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 3

+7
pongi
Panca Bestia
penny_lane
dino75
piedonex
fear-of-the-dark
Saix91
11 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 19 Dic 2013, 22:08

Prima puntata di Masterchef.
Ho già capito che l'effetto "pagliacciata" sarà elevatissimo.

Pure il romanzo tra i due single cinquantenni  sudo freddo 

La Defilippa sta già tremando  risate

vediamo cosa si inventano con la seconda puntata.

p.s. la ex modella polacca ha fatto na'zozzeria ed ovviamente è passata lo stesso... :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Ven 20 Dic 2013, 07:00

piedonex ha scritto:Prima puntata di Masterchef.
Ho già capito che l'effetto "pagliacciata" sarà elevatissimo.

Pure il romanzo tra i due single cinquantenni  sudo freddo 

La Defilippa sta già tremando  risate

vediamo cosa si inventano con la seconda puntata.

p.s. la ex modella polacca ha fatto na'zozzeria ed ovviamente è passata lo stesso... :neve: 
In effetti siamo scadendo nel reality defilippiano,credo che i giudici ormai si sentano degli attori consumati ed ho notato l'equilibrio tra i loro spot pubblicitari nel senso di 1 a testa
Cracco è molto più curato come immagine,di Barbieri sapevamo che sa comunicare,la sorpresa è Bastianich che sta svelando il suo lato "oscuro" gossipparo in cui sguazza alla grande,si diverte e lo fa vedere,wowwwwwwwwww
Però mi sono divertita in fin dei conti la parte delle selezioni è sempre un poco noiosa ed ho avuto pure la sensazione che di uno che sappia cucinare davvero non c'è traccia o meglio forse è tenuto sotto traccia per non scoprire subito le carte.Ripeto ormai i giudici sono dei divi e lo sanno,recitano di conseguenza compreso il piatto buttato da Bastianich: il mago era veramente un poco stronzetto ecco
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 20 Dic 2013, 10:09

Ditemi voi se volete aprire un topic dedicato, altrimenti continuiamo qui.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Ven 20 Dic 2013, 15:10

piedonex ha scritto:Ditemi voi se volete aprire un topic dedicato, altrimenti continuiamo qui.
forse un argomento dedicato sarebbe meglio perchè tutti saprebbero dove commentare
Ciao
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 20 Dic 2013, 20:47

Agli ordini  Speedy 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 20 Dic 2013, 21:55

pure a me non piace la deriva da reality... speriamo che sia solo per le selezioni
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 20 Dic 2013, 22:43

Bastianich comunque nella versione Usa non è così.
Qua interpreta molto la parte.
Solo che se esagera ancora un po' diventa la caricatura di Crozza che imita Bastianich  :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Sab 21 Dic 2013, 01:09

Rachida è il mio mito!

"Io povera cuoca peccatrice! Voi no merita questo, io fatto schifo come cacca. Se volete punire me stessa con martello chiodato, io merita, schifo su mia dinastia, disonore su mio capo"  risate risate risate 

Dalle audizioni non si capisce mai un cazzo, comunque: diamo tempo al tempo.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 07:08

Saix91 ha scritto:Rachida è il mio mito!

"Io povera cuoca peccatrice! Voi no merita questo, io fatto schifo come cacca. Se volete punire me stessa con martello chiodato, io merita, schifo su mia dinastia, disonore su mio capo"  risate risate risate 

Invece io dopo dieci secondi l'avrei cacciata a calci, altro che farla sparire come il mago  :neve: 

Ma sul serio ha detto così ? In tutto quel vociare non avevo capito...  risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 21 Dic 2013, 08:03

piedonex ha scritto:Bastianich comunque nella versione Usa non è così.
Qua interpreta molto la parte.
Solo che se esagera ancora un po' diventa la caricatura di Crozza che imita Bastianich  :neve:
infatti e poi è davvero molto furbo sa che alla gente piace il burbero che mostra un cuore...il fatto è che non sappiamo se il trend sarà questo perchè a differenza di x factor non possono modificare in corsa il loro piano buonista  :neve:
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 21 Dic 2013, 08:07

Saix91 ha scritto:Rachida è il mio mito!

"Io povera cuoca peccatrice! Voi no merita questo, io fatto schifo come cacca. Se volete punire me stessa con martello chiodato, io merita, schifo su mia dinastia, disonore su mio capo"  risate risate risate 

Dalle audizioni non si capisce mai un cazzo, comunque: diamo tempo al tempo.
 \\\\\\\\'zzo  Diavolo  in effetti c'è da restare allibiti ma è tutto uno show,loro cercano questa gente come il pane,crea curiosità e discussione,vediamo quanto dura la signora che mica potrà cucinare sempre marocchino..
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 08:15

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:Bastianich comunque nella versione Usa non è così.
Qua interpreta molto la parte.
Solo che se esagera ancora un po' diventa la caricatura di Crozza che imita Bastianich  :neve:
infatti e poi è davvero molto furbo sa che alla gente piace il burbero che mostra un cuore...il fatto è che non sappiamo se il trend sarà questo perchè a differenza di x factor non possono modificare in corsa il loro piano buonista  :neve:

Cosiderando che è tutto già finito da mesi  temo ci sia poco da modificare occhiolino 

Ho comunque visto la finale della versione Usa, la trasmettono questa settimana su Sky e direi che è un mezzo scandalo, quasi come la vittoria dell'avvocato l'anno scorso. Purtroppo in finale, senza assaggiare i piatti c'è poco da fare, l'effetto visivo ad alti livelli conta poco o niente.
E qui ci dobbiamo fidare del giudizio e non facciamo finta di niente, delle simpatie dei tre giudici.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Sab 21 Dic 2013, 10:07

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:Bastianich comunque nella versione Usa non è così.
Qua interpreta molto la parte.
Solo che se esagera ancora un po' diventa la caricatura di Crozza che imita Bastianich  :neve:
infatti e poi è davvero molto furbo sa che alla gente piace il burbero che mostra un cuore...il fatto è che non sappiamo se il trend sarà questo perchè a differenza di x factor non possono modificare in corsa il loro piano buonista  :neve:

Cosiderando che è tutto già finito da mesi  temo ci sia poco da modificare occhiolino 

Ho comunque visto la finale della versione Usa, la trasmettono questa settimana su Sky e direi che è un mezzo scandalo, quasi come la vittoria dell'avvocato l'anno scorso. Purtroppo in finale, senza assaggiare i piatti c'è poco da fare, l'effetto visivo ad alti livelli conta poco o niente.
E qui ci dobbiamo fidare del giudizio e non facciamo finta di niente, delle simpatie dei tre giudici.

Master Chef Usa è al livello di XF Usa: una buffonata.

Come cazzo fa a vincere quel Luca, Italiano che mette una SALSA AL PARMIGIANO sui Ravioli (ma grattarcelo e basta no, ASSASSINO?)????!

Poi la seconda classificata, Natasha, aveva dominato l'edizione: sempre tra i primi, aveva vinto tipo 4-5 volte tra Mistery Box e Invention Test, e i suoi piatti sembravano decisamente di un altro livello  bah! 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 13:52

In semifinale Jessie ha cucinato una cosa che non aveva mai preparato per lasciare il granchio a Luca.
Natasha gli ha regalato la finale dandogli il grana e prendendosi il granchio.
Jessie ha fatto un piatto buonissimo dimostrando di saper cucinare di tutto e Luca ha fatto un piatto tutto sommato normale.

Commento dei giudici ??? Passa Luca perchè Jessie non ha messo l'insalata buonissima che aveva preparato e che non era sicura se mettere nel piatto o meno  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  

Prima edizione Italia, tifavo per la seconda classificata, la ragazza di Napoli mi pare, bravissima nei dolci, ha vinto Spiros...  prrrr! 
Seconda edizione tifavo per il terzo classificato, ha vinto l'avvocato pupù...  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti 

So già che chi vincerà non sarà il mio preferito ...  :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 21 Dic 2013, 15:43

piedonex ha scritto:In semifinale Jessie ha cucinato una cosa che non aveva mai preparato per lasciare il granchio a Luca.
Natasha gli ha regalato la finale dandogli il grana e prendendosi il granchio.
Jessie ha fatto un piatto buonissimo dimostrando di saper cucinare di tutto e Luca ha fatto un piatto tutto sommato normale.

Commento dei giudici ??? Passa Luca perchè Jessie non ha messo l'insalata buonissima che aveva preparato e che non era sicura se mettere nel piatto o meno  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  

Prima edizione Italia, tifavo per la seconda classificata, la ragazza di Napoli mi pare, bravissima nei dolci, ha vinto Spiros...  prrrr! 
Seconda edizione tifavo per il terzo classificato, ha vinto l'avvocato pupù...  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti 

So già che chi vincerà non sarà il mio preferito ...  :neve:

ehmmm non è che porti sfiga???  linguaccia linguaccia linguaccia   amici 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 17:30

fear-of-the-dark ha scritto:
ehmmm non è che porti sfiga???  linguaccia linguaccia linguaccia   amici 

Può essere  :neve: 

Oppure i tre giudici sono dei minchioni  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 21 Dic 2013, 18:06

Piedonex ha scritto: Ho comunque visto la finale della versione Usa, la trasmettono questa settimana su Sky e direi che è un mezzo scandalo, quasi come la vittoria dell'avvocato l'anno scorso. Purtroppo in finale, senza assaggiare i piatti c'è poco da fare, l'effetto visivo ad alti livelli conta poco o niente.
E qui ci dobbiamo fidare del giudizio e non facciamo finta di niente, delle simpatie dei tre giudici.


Infatti all'inizio sembarva che Luca fosse una scartina che non sapeva neanche cucinare un risotto,poi man mano tutto è cambiato e alla fine ha trionfato
Io non credo che Natasha fosse poi tanto brava,in fin dei conti la sua cucina scimmiotta quella orientale e poi sta storia delle capesante non mi ha mai convinto e taccio di certe insalate
Quanto alla biondina : ma veramente credete che fosse una grande cuoca?Secca com'era?Che cacchio di piatti preparava?
Ripeto cucina scimmiottata fra il francese e l'asitica,tutta roba che non mi piace,è chiaro che poi ,forse,i piatti di Luca,al confronto erano un trionfo di sapori anche se pesanti sempre a dire dei giudici
Ciò premesso io tifavo Luisa,Spyros non mi ah mai convinto equanto all'avvocato andava fatta fuori subito invece le hanno costruito un personaggio addosso ed ha vinto con un dolce  fatto di materiale in scatola
Quella dell'avvocato non la perdono a Masterchef eh!
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 18:17

penny_lane ha scritto:
Quella dell'avvocato non la perdono a Masterchef eh!

Quando ha vinto volevo buttare la tv fuori dalla finestra dal nervoso  Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti 
Poi alla fine ci casco di nuovo.

p.s. sono convinto che molto della vittoria dell'avvocato pupù sia dipeso dall'infelice frase di Cracco...quella per la quale la stronz... l'avvocato pupù se la prese.

“Avvocato… E’ una causa persa”.

“Non le permetto di darmi dell’avvocato delle cause perse. Lavoro in uno studio con 11 avvocati e ci occupiamo di diritto internazionale. Sulla mia professionalità non le permetto di dire nulla. Questo non lo tollererò ulteriormente”.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 21 Dic 2013, 19:44

 
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Quella dell'avvocato non la perdono a Masterchef eh!

Quando ha vinto volevo buttare la tv fuori dalla finestra dal nervoso  Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti 
Poi alla fine ci casco di nuovo.

p.s. sono convinto che molto della vittoria dell'avvocato pupù sia dipeso dall'infelice frase di Cracco...quella per la quale la stronz... l'avvocato pupù se la prese.

“Avvocato… E’ una causa persa”.

“Non le permetto di darmi dell’avvocato delle cause perse. Lavoro in uno studio con 11 avvocati e ci occupiamo di diritto internazionale. Sulla mia professionalità non le permetto di dire nulla. Questo non lo tollererò ulteriormente”.
va bè e poi ce la siamo dovuta tollerare noi? Masterchef Italia 3 336407 
Oltretutto era una persona piena di boria,pessima,rosicona e antipatica all'ennesima potenza,cmq hai ragione,dopo le azzeccatissime parole di Cracco improvvisamente l'ineffabile avvocato è diventato un cuoco sopraffino che sapeva pure fare bene gli hamburger ma per piacereeeeeeeeeee .Avranno temuto strascichi legali scatenati dall'inqualificabile o del di lei marito,gente peraltro molto ricca
Anche io avrei buttato il televisore dalla finestra quella sera,ero sicura che vincesse Maurizio,il bene contro il male,peccato che sudasse troppo!Maurizio era nettamente superiore alla chiattona chic che peraltro frequentava il ristorante di Cracco,una incazzatura unica ecco Diavolo Diavolo 
Speriamo che certe schifezze non si vedano in questa edizione:guarda mi sta pure bene la telenovela dei fidanzatini anzianotti ( ma con lui che sta con i genitori non so ecco...),il Bastianich paraninfo e gossipparo,ma il furto della scorsa edizione deve essere evitato,spero ci abbiano pensato anche se vedo molti concorrenti scarsissimi sherlock 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 20:24

Masterchef Italia 3 Tiziana-Masterchef-Finmeccanica-586x355

Visto che ci piacciono tanto i complotti...

Masterchef Italia 3 Masterchef-Italia-Tiziana-6

Quante copie ne avranno vendute ??? Cento ? meno ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 21 Dic 2013, 20:31

Spoilero anche un'anteprima, decidete voi se aprirla.

Spoiler:

Ci sono anche altre foto, ma non roviniamoci la sorpresa...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Dom 22 Dic 2013, 10:27

Io ribadisco che l'avvocato era decisamente più "solida" di Maurizio: lui aveva maggior creatività, ma a volte (spesso) si perdeva in voli pindarici; lei aveva le idee più chiare e la capacità per realizzarle. Se si aggiunge che lei è cresciuta durante il programma, visto che all'inizio faceva sempre così così e poi dalla gara dei dolci ha iniziato ad essere costantemente tra i migliori, per me è stata una vittoria meritata.

P.s. A me non stava neanche troppo antipatica: un po' sì, ma secondo me erano esageratissimi e la caricavano.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 22 Dic 2013, 10:48

Per me il migliore era il terzo classificato, Andrea.

Masterchef Italia 3 02_MasterChef_2012_Semifinale_Finalisti

Fu sempre tra i migliori sino alla fase finale, vinse anche a Portofino con i tre critici culinari, unico a preparare un primo e non un secondo di pesce.

Poi in finale andò nel pallone sbagliando tutto e lì il sangue freddo degli altri due ebbe la meglio.

Il fatto che l'avvocato conoscesse e potesse replicare piatti molto complessi, perchè economicamente aveva più possibilità degli altri concorrenti, per me non era un plus, anzi.

Andrea o Maurizio sarebbero stati allo stesso livello lavorando sei mesi in un qualsiasi ristorante stellato di Milano o Roma.

Poi quello che mi colpì di Andea fu l'intervista durante la semifinale quando gli chiesero perchè volesse vincere Masterchef.
Lui fu l'unico a rispondere che gli servivano i soldi per aprire un ristorante e poi disse anche una frase del tipo, ma sono tutti qui per passare il tempo ? Io sono l'unico che vuole veramente fare il cuoco come professione ???

Solo per quella frase avrebbe dovuto vincere lui.

E comunque se in un ipotetico domani mi trovassi di fronte ai tre ristoranti dei tre finalisti di Masterchef 2 non avrei alcun dubbio su quale porta aprire  occhiolino  (ed anche in quale non entrei mai !!!).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 22 Dic 2013, 10:54

Saix91 ha scritto:
P.s. A me non stava neanche troppo antipatica: un po' sì, ma secondo me erano esageratissimi e la caricavano.

Dai era una cagacaxxi mai vista !!! Come Krissy nella versione Usa !!!  :neve: 
Se avessero potuto le avrebbero tirato le padelle !!!

Ti ricordi la manche in cui tutti si dovevano rubare un alimento: tutti si prendevano cose inutili, Maurizio all'avvocato ha preso il pesce e l'ha lasciata solo con il condimento !!!  risate risate risate 

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Dom 22 Dic 2013, 12:56

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
P.s. A me non stava neanche troppo antipatica: un po' sì, ma secondo me erano esageratissimi e la caricavano.

Dai era una cagacaxxi mai vista !!! Come Krissy nella versione Usa !!!  :neve: 
Se avessero potuto le avrebbero tirato le padelle !!!

Ti ricordi la manche in cui tutti si dovevano rubare un alimento: tutti si prendevano cose inutili, Maurizio all'avvocato ha preso il pesce e l'ha lasciata solo con il condimento !!!  risate risate risate 

Con la differenza che Krissy non era ipocrita,le cose le diceva in faccia e per esempio con la biodina magra che è arrivata terza aveva perfettamente ragione,scommetto che la tenevano in gara perchè carina ma non credo proprio che cucinasse ad alti livelli,se è stata eliminta ,al di là delle frasi di circostanza un motivo ci doveva essere e del resto quando  ha cucinato cucina della Georgia,di casa sua,ha toppato alla grande
Tornando all'avvocato ha cucinato orecchiette pessime,ha cominciato a farsi strada dopo il pranzo in Toscana con lo chef stellato.Lei va sul sicuro e mi gioco qualcosa che per Bastianich non doveva vincere anche perchè per il dessert aveva assembalto cose già pronte,ergo che cavolo di chef masterchef è?Almeno Maurizio impiattava benissimo anche se ha peccato di megalomania nella finale che doveva essere Andrea vs Maurizio
L'avvocato ha rubato la vittoria anche perchè è partita da conoscenze più varie dato che è stata in  India con il marito straricco(straricca anche lei,che ca@@o ci faceva a masterchef?) ed ha frequentato ristoranti stellati
Ha rubato la vittora e spero che sky non ripeta l'errore  di far vincere qualcuno senza merito ecco Masterchef Italia 3 336407 Masterchef Italia 3 336407
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.