Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

+13
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
klauz_star
ubik
xenas
Panca Bestia
Tafunk
pongi
Vale82
piedonex
dino75
Saix91
Big girl
17 partecipanti

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 26 Set 2014, 11:23

Meno male che hanno tagliato la scena del litigio ...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 26 Set 2014, 11:47

piedonex ha scritto:Meno male che hanno tagliato la scena del litigio ...

No infatti forse ho scritto male, molti provini meritavano e spero che non siano stati tagliati, il suo sicuro è stato tagliato perchè era lungo, ma non meritava :neve:
Comunque è stata una litigata simpatica, ridevano tutti! Quella seria, abbastanza brutta, c'è stata tra Morgan e Fedez, se la fanno vedere significa che o era preparata o che comunque ci marciano su, se non la fanno vedere allora era vera  stupore

A me sono piaciuti molto Lorenzo e Federico!
Lorenzo bravissimo con Modugno! E meriterebbe di vincere solo per la scelta, oggi sembra che i ragazzi ascoltino solo rap  occhiolino
Federico con l'inedito è stato proprio bravo, devono puntare su gente così considerando le difficoltà che ci sono sulla scelta dei pezzi una volta usciti dal talent!
Ho trovato bravissima anche Vivian, la sorella del duo, che forse non ha una grande presenza scenica, ma è intonata, ha un bel timbro e molto ritmo!
Invece non capisco l'entusiasmo per Riccardo, il primo ragazzo, un pò anonimo e sono d'accordo con Piedonex, anche stonato!
Idem per la tipa col Kazoo, Giorgia, che pensa di essere ironica, io la trovo insopportabile!  sudo freddo
Elena, la bambola assassina è peggiorata, l'anno scorso mi piaceva! e soprattutto, come ha fatto Mika a ricordarsi di lei con tutta la gente che incontra ogni giorno?! risate risate
Cecco e Cipo non so se arriveranno lontano all'interno di X factor, ma prevedo una carriera per loro, sono fortissimi sorriso
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da klauz_star Ven 26 Set 2014, 15:22

Jade canali ha cambiato look, capelli corti e scuri, meno velina... vediamo se entrerà nei finalisti.

Non male l'idea di cecco e cipo di portare un inedito, secondo me bisogna lavorare sugli inediti da subito... le cover possono essere pericolose.

la bambola assassina? non ricordo il nome ma secondo non era malaccio un po tendente a noemi ma secondo l'hanno ridicolizzata

e Mika? il suo siparietto con "boom"?

Non mi dispiace vivian hanno fatto bene a dividerla dal fratello, come solista rende meglio.

klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 26 Set 2014, 15:55

klauz_star ha scritto:
Non male l'idea di cecco e cipo di portare un inedito, secondo me bisogna lavorare sugli inediti da subito... le cover possono essere pericolose.
la bambola assassina? non ricordo il nome ma secondo non era malaccio un po tendente a noemi ma secondo l'hanno ridicolizzata
e Mika? il suo siparietto con "boom"?

Assolutamente! Io direi di prendere più cantautori possibili, come anche Federico, e di fargli cantare i loro pezzi tipo dalla 5° puntata! Forse per ragioni di format non si può fare! Altrimenti inserirei subito gli strumenti per i gruppi!
Vivian potrebbe arrivare agli Home Visit se non c'è nessun altra che spicca!
Mika ha scritto davvero un pezzo su due tipi che fanno boom boom questa è la cosa grave sudo freddo e doveva uscire proprio il giorno dopo! Io ne ho visti tanti di questi siparietti risate a Bologna Morgan disse a Mika "ma pensi sempre a quello"? E detto da Morgan mi preoccuperei!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Tafunk Ven 26 Set 2014, 17:24

visto a pizzichi e bocconi ieri tornata dal cineforum... (film bellino!)

tanto danno 118mila repliche quindi lo rivedrò di sicuro in questi giorni!

i provini mandati in onda così sono inutili
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da klauz_star Ven 26 Set 2014, 18:10

Big girl ha scritto:
klauz_star ha scritto:
Non male l'idea di cecco e cipo di portare un inedito, secondo me bisogna lavorare sugli inediti da subito... le cover possono essere pericolose.
la bambola assassina? non ricordo il nome ma secondo non era malaccio un po tendente a noemi ma secondo l'hanno ridicolizzata
e Mika? il suo siparietto con "boom"?

Assolutamente! Io direi di prendere più cantautori possibili, come anche Federico, e di fargli cantare i loro pezzi tipo dalla 5° puntata! Forse per ragioni di format non si può fare! Altrimenti inserirei subito gli strumenti per i gruppi!
Vivian potrebbe arrivare agli Home Visit se non c'è nessun altra che spicca!
Mika ha scritto davvero un pezzo su due tipi che fanno boom boom questa è la cosa grave sudo freddo e doveva uscire proprio il giorno dopo! Io ne ho visti tanti di questi siparietti risate  a Bologna Morgan disse a Mika "ma pensi sempre a quello"? E detto da Morgan mi preoccuperei!

Eh si perché in tv molte cose vengono tagliate (anchio feci il pubblico ma era l'edizione in rai, e malgioglio defini la concorrente cassandra raffaele una ballerina di terza fila).

Mika credo che per fare la giuria nell'x factor italiano sia stra-pagato, ed è per questo che i live li mettono solo su sky e su cielo più avanti...

Per ora abbiamo un gruppo "diviso" cioè prosegue vivian, vediamo se ne creano qualcuno, anche se ci aveva già provato morgan nella prima edizione con scarso successo (gli fm).

klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 26 Set 2014, 18:40

klauz_star ha scritto:
Eh si perché in tv molte cose vengono tagliate (anchio feci il pubblico ma era l'edizione in rai, e malgioglio defini la concorrente cassandra raffaele una ballerina di terza fila).
Mika credo che per fare la giuria nell'x factor italiano sia stra-pagato, ed è per questo che i live li mettono solo su sky e su cielo più avanti...
Cassandra! confuso Io non ho visto X factor 3, ma mi è venuta in mente tipo flash! Era brava, che fine ha fatto? E cosa ci faceva Malgioglio tra i giudici? confuso
Anche io credo che il motivo dell'organizzazione di Sky così restrittiva sia recuperare il cachet di Mika! Così come il fatto che ora si paga per vedere i live in studio! Quest'anno sarà anche più alto dell'anno scorso, visto il successo che ha avuto...
Ma più o meno quanto vengono pagati i giudici? Me lo sono sempre chiesta! Sicuramente meno che in Rai però!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da ubik Ven 26 Set 2014, 19:11

Big girl ha scritto:

Cassandra! confuso  Io non ho visto X factor 3, ma mi è venuta in mente tipo flash! Era brava, che fine ha fatto?...
X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 483101  ha vinto il Festival Musicultura di Macerata nel 2013 (vinto l'anno prima da Renzo Rubino)
ha aperto alcuni concerti di Elio e le Storie Tese e di Mannarino (mi pare \\\\\\\\'zzo ) questa estate
ha pubblicato un discreto album di cui posto un brano



a me era piaciuta a X Factor e continua tuttora a piacere sì sì!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da ubik Ven 26 Set 2014, 19:20

ubik ha scritto:X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Z X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 2Q==

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 483101  in questo caso devo riconoscere a Morgan che c'ha azzeccato musico dimostra di conoscere e ricordare molto bene le fattezze della mitica bambola sì sì!

Big girl ha scritto:
...Elena, la bambola assassina è peggiorata, l'anno scorso mi piaceva! e soprattutto, come ha fatto Mika a ricordarsi di lei con tutta la gente che incontra ogni giorno?! risate risate ...
come dimenticarla? X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 483101  tra l'altro Mika aveva detto di trovarla molto inquietante musico

comunque anche a me era piaciuta l'anno scorso amici  (quest'anno non l'ho ancora sentita sospetto  ) e ancora di più mi era piaciuta l'altra, la mora siciliana che canta benissimo sì sì!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Vale82 Ven 26 Set 2014, 19:22


puntata decisamente più interessante della precedente sì sì!   ..............in cima alle preferenze di gran lunga Lorenzo e Federico, ma anche la ragazza presentatasi in coppia col fratello (improponibile \\\\\\\\'zzo  ) mi è piaciuta molto.
Non mi è dispiaciuto neanche il timbro del ragazzo che si è esibito per primo, ma effettivamente le imprecisioni sono state parecchie.
Cecco e Cipo, uno spasso  risate  e sono d'accordo con Mika: sono decisamente furbi, altro che scemi.........
la simil-Nannini a me non è piaciuta sorrisodiscuse   men che meno l'esaltata che ha cantato Irene Grandi puà!
di Jade non posso dire nulla.....appena ha iniziato a cantare E non finisce mica il cielo, non è neanche arrivata alla fine della frase che il pc s'è bloccato puà!  , il tempo di riprendersi e m'ero persa sia lei che le ragazze che si sono esibite subito dopo.....ne ho dedotto che si sia trattato di esibizioni fulminee, il che mi fa pensare ancor più che Lucy possa ben sperare per la sua preferita :neve:  occhiolino
ieri sera i sì a raffica si sono sprecati, più della settimana scorsa mi è parso.......in pratica non ci stanno mostrando quasi niente e anch'io sono convinta che i concorrenti che al momento ci stanno "nascondendo" sono quelli che arriveranno in fondo. E io continuo a chiedermi che senso abbiano queste puntate fatte così.........
tra quelli che si son visti per 3 secondi netti mi è sembrato che avesse una bella voce l'arpista, ma è stato così breve che è più una premonizione che una valutazione :neve:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da ubik Ven 26 Set 2014, 19:41

Vale82 ha scritto:...ieri sera i sì a raffica si sono sprecati, più della settimana scorsa mi è parso.......in pratica non ci stanno mostrando quasi niente e anch'io sono convinta che i concorrenti che al momento ci stanno "nascondendo" sono quelli che arriveranno in fondo. E io continuo a chiedermi che senso abbiano queste puntate fatte così.........
secondo me qualche grosso calibro l'abbiamo visto bene sì sì!

Chiara Galiazzo chiuse mi pare la prima (o la seconda? \\\\\\\\'zzo ) puntata, la fecero ascoltare abbastanza e furono anche lunghi i commenti

anche Michele l'anno scorso fu fatto vedere e ascoltare a sufficienza già alle audizioni sì sì!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 27 Set 2014, 06:46

Vale82 ha scritto:
...
tra quelli che si son visti per 3 secondi netti mi è sembrato che avesse una bella voce l'arpista, ma è stato così breve che è più una premonizione che una valutazione :neve:

Di quelli passati con quattro si in tre secondi mi sembrava interessante Manuel, "il figlio di Zucchero", per quello che si può capire da un'esibizione lampo.
Sono convintissimo comunque che per scelta abbiano lasciato il meglio per i bootcamp.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 27 Set 2014, 06:55

ubik ha scritto:
secondo me qualche grosso calibro l'abbiamo visto bene sì sì!

Chiara Galiazzo chiuse mi pare la prima (o la seconda? \\\\\\\\'zzo ) puntata, la fecero ascoltare abbastanza e furono anche lunghi i commenti

anche Michele l'anno scorso fu fatto vedere e ascoltare a sufficienza già alle audizioni sì sì!

Chiara si sapeva che avrebbe vinto sin dalla prima puntata visto che prendeva cinque volte i voti degli altri.
L'anno scorso i quattro finalisti si videro bene durante i provini.
Di Aba Morgan ricordò pure che aveva partecipato a The Apprentice, mentre, per quello che ci hanno fatto vedere, a Jade hanno detto solo che è bellissima. Poi magari durante l'esibizione lei ha detto di aver partecipato a Veline e molte altre cose. (Chi sa parli  risate  risate  risate ).

Il dubbio quest'anno nasce proprio dal fatto che chi ha assisitito ai provini ci ha parlato di esibizioni da standing ovation che sono state rieditate in dieci secondi scarsi.
Poi magari ci sbagliamo e dietro l'eventuale esclusione di Jade o di altri apparentemente bravi ci sono mille altre ragioni (sperando che non venga inscenato il teatrino stucchevole del duo bresciano dell'anno scorso, comprensivo di intervista spala pupù su youtube).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 27 Set 2014, 07:06

Certo che ricordasi di lei da così:


X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Immagine18

a così:

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 019_Xfactor8_25settembre2014

o di quando faceva la meteorina da Fede...

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Jade_canali1
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da klauz_star Sab 27 Set 2014, 12:35

Io la preferisco bionda coi capelli lunghi... corti la fanno sembrare più matura.

Allora Cassandra ha partecipato alla quarta edizione, era entrata a gara cominciata (come giusy) e aveva stupito tutti per i suoi modi di fare, ma anche la presenza scenica ottima... la maionchi era una sua grande fan, tra l'altro nella sua esibizione di "what a feeling" sfoggio un look molto sexy.

Malgioglio non era giudice, partecipava all'edizione pomeridiana chiamata "extra factor" come opinionista, chiuse le telecamere un giorno disse "è una ballerina di terza fila"... per il semplice fatto che a lui piaceva un concorrente degli under uomini chiamato Damiano, che riteneva "incompreso" (in realtà faceva una grande antipatia), per cui in cassandra non vedeva una futura popstars.

Finito X factor la maionchi l'ha presa per la sua etichetta "Non ho l'età" e ha pubblicato un singolo chiamato "cipria e rossetto" molto stile amy winehouse, mi pare che giri molto e anche partecipato a diverse manifestazioni canore tra cui il già citato Festival Musicultura di Macerata nel 2013 oltre che aver lavorato con Elio.

E' una cantante molto valida a mio avviso, il problema che in Italia (almeno nell'edizione rai) che x factor è aperto anche a trentenni e quarantenni (la categoria over anzi in uk osano di più ci sono anche cinquantenni) che anche loro come i ventenni possono avere la loro chanche e non c'è niente di male, cassandra era malvista dallo stesso malgioglio perché aveva 35 anni per cui la riteneva "vecchia" (forse bisognava spiegargli che non siamo ad amici dove l'età massima sono i 26) contro damiano che mi pare avesse appena 20 anni.

Jade da anni cerca di sfondare, a "Veline" era pure favorita, nel senso che insieme all'altra ragazza formavano una bella coppia in cui erano alte uguali, contro la nargi e la caracciolo che inizialmente non piacevano per niente, è strano che tra le esperienze di meteorina e paperetta debba passare per un talent show come x factor e reinvetarsi come cantante (io la vedo più soubrette stile Ilary blasi, Belen Rodriguez)
klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Sab 27 Set 2014, 13:33

Saix91 ha scritto:Dio sia lodato, ho sentito una cosa MOLTO buona e due discrete.
La MOLTO buona è il barbuto Federico....
Le discrete sono l'ammiratore di Modugno e la sorella per caso.
Il resto fuffa, in particolare il primo ragazzo (immaturo e troppo esaltato), la boyband (pessima in tutto e per tutto: inedito inascoltabile, e quando hanno cantato tutti insieme c'erano tipo 50 melodie vocali dissonanti tra di loro)
EDIT: Cecco & Cipo divertentissimi (e non così stupidi come sembrano), ma non so quanta strada possano fare.

Quoto parola per parola!
La sorella secondo me può anche entrare se non ci sono ragazze migliori!
La boyband niente a che vedere con gli Spritz for five oppure con gli Street Clerks che erano tutto un altro livello! Eppure gli hanno detto si!
Cecco e Cipo stupidi? Ha detto benissimo Mika, non sono fuori, sono furbi!
L'unica su cui non concordo è la Gianna Nannini :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Sab 27 Set 2014, 13:49

ubik ha scritto:
comunque anche a me era piaciuta l'anno scorso amici  (quest'anno non l'ho ancora sentita sospetto  ) e ancora di più mi era piaciuta l'altra, la mora siciliana che canta benissimo sì sì!

Ma sai che quella è una delle cose di X factor che non capirò mai?! La siciliana, quella che s'accollava tutto insomma risate risate era bravissima! Cosa aveva di tanto strano, addirittura da far arrabbiare la Ventura?
Per me non solo non andava trattata così, ma sono convinta che si sono fatti scappare un talento!Originale, intonata e abbastanza strana e simpatica da vendere molte copie dopo :neve: Altro che Michele e Violetta yawn!  

@Klauz grazie per le informazioni occhiolino
Ho sentito anche qualche pezzo, mi piace Cassandra! sì sì!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 27 Set 2014, 15:29

Big girl ha scritto:
...Altro che Michele e Violetta yawn!  
...

Parli male della piccola puledra belante ??? prrrr!

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Violetta-zironi-e-mika-al-bar





risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Panca Bestia Sab 27 Set 2014, 15:36

Da questa seconda serie di audizioni emergono chiaramente il giovane appassionato di Modugno e il barbuto di Piacenza.
I loro inediti mi sono subito sembrati familiari, nel senso che mi stavo convincendo fossero in realtà cover, assomigliavano molto a qualcosa di già sentito...il che vuol dire che, come hanno detto i giudici, hanno possibilità di diventare delle hit.

Ora, a meno che non ci sia qualche fenomeno nel prossimo provino o qualcuno di "nascosto" fra quelli che hanno fatto vedere per pochi secondi, direi che la categoria Over è completa per 2/3.

La ragazza stile Giannini non so, temo che se passi possano farle fare tipo Gaia l'anno scorso.

Bravi anche la sorella e il tipo all'inizio che a me non è sembrato così male.

Menzione a parte per Cecco e Cipo : non credo che possano andare avanti ad X Factor, ma da qualche parte sicuro vanno. Qualunque sia il loro "genere" (parodia? demenziale? stile Cochi-Renato? altro?) lo fanno bene. E sono anche furbi, perchè con tutto il siparietto iniziale in cui facevano la figura dei due poco svegli, si sono immediatamente resi simpatici sia ai giudici che al pubblico.
Poi, canzone orecchiabile e divertente, loro intonati. Quattro si meritati.
Proprio per la particolarità non penso li faranno andare avanti...ma sinceramente spero di sbagliarmi.

Sarebbe stato bello vedere cosa avrebbe detto Elio :neve:

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da klauz_star Sab 27 Set 2014, 15:43

Prego @bad girl

Quanto alle quattro ragazze di mika, io avrei preferito che si unissero in un gruppo non so perché ma un tentativo potevano farlo, perché come soliste mi sembravano acerbe, ma qui siamo in italia per cui meglio lasciar perdere...

Aba mi era piaciuta lo scorso anno solo che le hanno un inedito scadente...

Ecco Cipo e cecco mi ricordano gli avanlendre (avanti e indietro) il duo alpino... che reinventava le canzoni in chiave folkloristika alpina..

klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Vale82 Sab 27 Set 2014, 18:05

ubik ha scritto:
Vale82 ha scritto:...ieri sera i sì a raffica si sono sprecati, più della settimana scorsa mi è parso.......in pratica non ci stanno mostrando quasi niente e anch'io sono convinta che i concorrenti che al momento ci stanno "nascondendo" sono quelli che arriveranno in fondo. E io continuo a chiedermi che senso abbiano queste puntate fatte così.........
secondo me qualche grosso calibro l'abbiamo visto bene sì sì!



sì, qualcuno sì, senza dubbio sì sì! però rimango convinta che in gran parte li stiano nascondendo, altrimenti non vedo il senso di montare i provini in questo modo, con tutti questi sì che ti passano davanti in pochi secondi, senza riuscire a capirci nulla.........mi pare evidente che non sia un problema di tempi perchè le due puntate andate in onda finora sono state piuttosto brevi, son durate circa un'ora e mezza ciascuna, quindi mi sembra una scelta ben precisa sorrisodiscuse .........ma magari mi sbaglio e ai bootcamp rimarrò delusissima risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Vale82 Sab 27 Set 2014, 18:35

piedonex ha scritto:

Chiara si sapeva che avrebbe vinto sin dalla prima puntata visto che prendeva cinque volte i voti degli altri.
L'anno scorso i quattro finalisti si videro bene durante i provini.
Di Aba Morgan ricordò pure che aveva partecipato a The Apprentice, mentre, per quello che ci hanno fatto vedere, a Jade hanno detto solo che è bellissima. Poi magari durante l'esibizione lei ha detto di aver partecipato a Veline e molte altre cose. (Chi sa parli  risate  risate  risate ).



beh in effetti che l'abbiano fatta parlare di sè prima di cantare si è intuito dall'assist della Cabello "che bella che sei, anche tua madre è così bella?" per darle modo di dire che la madre era stata miss universo. Magari allo stesso modo le han chiesto delle sue esperienze in tv e poi hanno tagliato in fase di montaggio, magari verrà fuori più avanti.....
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 28 Set 2014, 11:04



Come An Harbor trovate molti video occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 28 Set 2014, 12:06

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Dom 28 Set 2014, 12:28

piedonex ha scritto: Parli male della piccola puledra belante ???
La fortunella anche il thè con Mika si è andata a prendere triste ma io non parlerei mai male di lei angelo

Panca Bestia ha scritto:Da questa seconda serie di audizioni emergono chiaramente il giovane appassionato di Modugno e il barbuto di Piacenza.I loro inediti mi sono subito sembrati familiari, nel senso che mi stavo convincendo fossero in realtà cover...
Menzione a parte per Cecco e Cipo : non credo che possano andare avanti ad X Factor, ma da qualche parte sicuro vanno. Sarebbe stato bello vedere cosa avrebbe detto Elio :neve:

Anche a me! Infatti sono migliori di molti inediti assegnati dalla Sony!
Cecco e Cipo dopo X factor possono avere una carriera, non so quale, ma ci scommetterei! Ho pensato la stessa cosa di Elio, forse li avrebbe portati in tour con lui e le storie tese occhiolino

klauz_star ha scritto: Quanto alle quattro ragazze di mika, io avrei preferito che si unissero in un gruppo non so perché ma un tentativo potevano farlo, perché come soliste mi sembravano acerbe, ma qui siamo in italia per cui meglio lasciar perdere...

Dici? Lasciandole sole sono uscite una dopo l'altra, forse insieme sarebbero uscite la prima sera tutte insieme occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 5 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.