Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 4

+9
Ciprea*
dino75
sonobeatrice
Vale82
Beazzurra
Admin
bellaprincipessa
Violatrix
Saix91
13 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da pongi Gio 22 Gen 2015, 16:31

Ok, rianimato sorriso

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Gio 22 Gen 2015, 19:45

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Masterchef-iginio_massari
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da sonobeatrice Gio 22 Gen 2015, 20:39

Piedo, stasera dolci....slurp..slurp..
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Ven 23 Gen 2015, 05:40

sonobeatrice ha scritto:Piedo, stasera dolci....slurp..slurp..

Alcune torte erano di cemento armato sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Edizione "strana", possibile che in ogni puntata vinca una persona diversa, giusto per mischiare le carte e far sembrare tutti allo stesso livello ? \\\\\\\\'zzo

Mi oppongo alla prova pressure con apertura a tempo di capesante, ostriche e granseola.
Edizione nella quale gente rischia di ammazzarsi tagliando un cavolo o due zucchine e loro danno a tempo, gridando "dai, dai, più in fretta !!!" dieci ostriche ? signur signur signur
E' già bello che non ci sia scappato il morto ! E non lo dico tanto per dire !
L'ostrica, per una persona normale, è sul serio difficile e pericolosa da aprire, a meno che non l'abbiano già forzata prima e aprirla così a mani nude...insomma...un rischio assolutamente inutile.

Stefano, con la proverbiale calma che l'ha sempre contraddistinto al pressure ROTFL  avrebbe ferito almeno tre concorrenti nell'apertura di cinque capesante e cinque ostriche ROTFL ROTFL ROTFL

Federica ha poi svelato il gossip di quest'edizione ? ZzzzzzZzzZzZ  Una simpatia tra Viola e Nicolò ? (nel caso abitano anche relativamente vicini quindi lol! ).

Settimana scorsa quando Viola uscì, mentre Simone l'abbracciava salutandola, la sempre discreta ed elegante Arianna disse una cosa del tipo: "Finalmente riesci ad abbracciarla un pochetto !!!" generando qualche risatina negli altri concorrenti Masterchef Italia 4 - Pagina 4 483101

Per la prima volta mi sento di dire che può aver vinto chiunque, visto l'alto livello di simpatia, uno vale l'altro. In ogni puntata ne manderei via almeno quattro alla volta.

Anzi, ne avrei mandati via almeno tre alla prova della torta ed avrei tenuto tutte e due le duellanti del pressure, che alla fine, sembra si siano ben comportate.

Ma lo show deve continuare, vero o finto che sia.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Saix91 Ven 23 Gen 2015, 19:25

Dopo essermi scordato un qualsivoglia commento sulla scorsa puntata, eccomi giungere per la #4 sudo freddo

Se scorsa settimana mi erano girate un pochetto le balle, vista l'eliminazione di Viola - giusta per la sfida, ma assurda visto chi era rimasto dentro (Mushrooms Lady, Arianna, Silvana-voglioandareadalghero, Paolo, etc...), stavolta sono rimasto decisamente contento.

Amelia: Non solo si becca in pieno il titolo di gnocca sovrana della storia tutta di Masterchef  ZiZì  ZiZì  ZiZì ma è anche davvero forte. 4 pressure su 4, e mai minimamente a rischio di eliminazione: in più, anche sugli invention test si è sempre comportata bene, e ha vinto una mystery. Tra la mie preferite (che sono 3, attualmente) Gnocca, ma non sciocca

Arianna: Sta lì a fare colore, e c'ha un bucio de culo che la metà basterebbe. Rendiamocene conto insieme: in interna, è quasi sempre fra i peggiori ma c'è sempre chi fa peggio di lei; in esterna, è quasi sempre nella squadra vincitrice (pur rischiando di far collassare il suo team, come nell'occasione dello yogurt e mango che è stato molto apprezzato dai modaioli radical-chic - tanto che l'hanno definito insapore). Fa colore, ma neanche tanto. Culander, l'Immortale

Chiara: Destinata, perlomeno in teoria, a diventare una Rachida II la vendetta a suon di aneddoti "micetici", nostra Signora del Fungo si è solo rivelata uno schifo di concorrente, che non faceva manco ridere. Du palle, ma finalmente è uscita. Fungalmente!

Federica: Inizia a rivelarsi un discreto diesel, la Federica: non ho ancora capito se mi stia sulle palle o no - più sì che no, ad ogni modo - però la comincio a trovare temibile (certo, fino a che non le vengono in mente ideone come usare i semi di passion fruit in una pasta, simulando così l'effetto sabbia) Abbiate Fede

Filippo: antipatico ma non troppo, forte ma non troppo. Sicuramente un personaggio, che inizia a farmi pena per quanto è preso di mira da tutti - davvero preferivano le parole di SILVANA alle argomentazioni di costui? Mah... - ma non abbastanza da desiderarlo tra i primi. Però, ribadisco, sembra forte. Ci vorrebbe un amico

Giuseppe: Dopo l'iniziale exploit, il conte sembra aver tirato i freni in barca. Diesel con finta iniziale, o solo mega-bluff? Ai posteri... Conte o contadino?

Maria : Favorita #2 di casa Saix, Maria sembra davvero una forte. Salvo la gara sui dolci - che comunque rimane troppo settoriale, a mio modesto avviso - si è sempre comportata bene in interna, e ieri credo abbia realizzato uno dei piatti migliori della competizione al pressure. È anche carina è abbastanza simpatica, il che non guasta Parlami d'amore, Mariù

Nicolò: il preferito di mio fratello sembra in effetti uno dei più forti, e anche un discreto diesel. Tuttavia quando parla è meno comprensibile degli zombie di walking dead, e il personaggio stralunato dei polli di bellezza dell'audizione sembra stato fagocitato da uno pseudo-fighetto della Milano-bene Il ragazzo della via Gluck

Paolo: Credo sia la vittima sacrificale per eccellenza: bravo non è bravo, simpatico lo è quanto un martellata sul polmone, e sembra anche molto emotivo/debole di testa. Però magari fa come Salvatore l'anno scorso è chiude quarto a caso Tu sei la mia vita, altro io non ho

Silvana : GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

FUORI, BISBETICA SPUTASENTENZE AUTENTICA QUANTO I MIEI TENTATIVI DI COPIA DI MONET ALL'ETA' DI 2 ANNI!

Concorrente più odioso della Storia, e non era neppure 'sto granchè come piatti. Via! Torna a ballare in Puglia e restaci

Simone: Il ragazzo mi sta simpatico, sembra anche fortino: temo però che ci sarà uno scontro diretto tra lui e Niccolò - dato che, come lo stesso Milano-bene ha fatto notare, sembrano "antagonisti" - dove il secondo prevarrà. Finchè resta sono contento, comunque. Siam mica qui a lucidare i tortellini

Stefano: Tralasciando che lo trovo di un'umanità eccezionale, mi sembra anche davvero bravo. Ieri, ad esempio, ho trovato assurda la sua presenza tra gli ultimi tre: sì, la torta non era fatta bene, ma ce n'erano almeno 5-6 peggiori (quella di Filippo compresa, che era MARRONE sulla parte glassata). Purtroppo al pressure gli parte sempre l'embolo, e temo lo penalizzerà. Ad ogni modo, favorito #3 del sottoscritto. L'ombra del gigante (buono)

Valentina: Valentina incarna la frigida bravina, presente in ogni edizione dalla II (Paola, poi quella con i capelli neri l'anno scorso - quella che litigava fissa con Beatrice "r" moscia, ma di cui al momento mi sfugge il nome). Come tale, credo chiuderà intorno al 6°-7° posto ma non oltre, e francamente per l'entusiasmo che mi suscita non ne sarei addolorato. Una vita da mediano

Iginio Massari: Idolo, e basta. Uno Stronzo con la S maiuscola, e il mio sadismo se ne ciba con gusto Diavolo Diavolo Diavolo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Ven 23 Gen 2015, 20:59

Filippo: pan di spagna crudo
Arianna: mi rifiuto di decorare la torta perchè non mi piacciono i pupazzetti degli sposi !

Sono tutti e due ancora dentro... signur

Confermo, dalla prima puntata, la super gnoccaggine di Amelia.
Per il resto quest'anno non riesco ad appassionarmi, sarà che ormai è talmente palese che Master Chef è pilotato che non mi va più nemmeno di prendermela.

Piuttosto guardo un telefilm, è finto anche quello, ma almeno non ha la presunzione di prendermi in giro.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da pongi Ven 23 Gen 2015, 22:29

Eccomi qua! Stavolta ho guardato la puntata "quasi" in diretta :neve:

Prima considerazione: non trovo affatto che la trasmissione sia malvagia, quest'anno, anzi mi sembra meglio dell'anno scorso. Un po' perchè le prove sono quasi tutte divertenti, specie quelle delle ultime due puntate, e un po' proprio per l'assenza di personaggi estremi come l'intollerabile Rachida. D'accordo, nessuno è un mostro di simpatia (salvo forse mister Tortellino, che col suo "ammazza quanta gnocca" sembra Gioele Dix quando fa l'imitazione di Tomba), però gente che faccia venir voglia di sodomizzarla con un palo rovente come i vincitori degli ultimi due anni non ce n'è. Perfino i due antipatici per antonomasia, Filippo e Maria, stanno diventando quasi tollerabili sudo freddo
In quest'ottica si capisce anche come la gara (o la sceneggiatura) per ora mantenga un certo equilibrio tra i vari concorrenti: evidentemente un favorito degli spettatori ancora non c'è, quindi li stanno giostrando un po' tutti e intanto eliminano via via i più deboli. Tant'è vero che le eliminazioni per ora sono senza sorprese: anche stavolta via le due persone più prevedibili, la fungarola e madama Bitonto. Non le rimpiangeremo, suppongo ciao
Le prove. La Mystery box era un'idea carina, anche se evidentemente c'era il mandato di non approfittarne più di tanto (si poteva fare di mooolto meglio, quanto ad associazioni diaboliche), l'aperitivo rinforzato per la milanodabere se non altro prevedeva uno scenario un po' diverso dalle solite torme di vignaioli, norcini, pescatori di cozze e comparse del mulino bianco, e il pressure test con i conchiglioni da aprire era una prova perfidamente sadica. Io speravo (e pure gli autori, ci scommetto) che anche stavolta scorresse il sangue ma ahimè, non è successo...

La prova delle torte ha dato, prevedibilmente, risultati ignobili, come sempre succede quando gli sfigati sono chiamati a fare i dolci: non riescono a farli bene manco quelli di Bake Off, figuriamoci questi qui. Risultato: due o tre torte plausibili, due o tre cacche di mucca, il resto blocchi di cemento a presa rapida.
Devo peraltro confessare -non picchiatemi, vi prego- che a me facevano cacciare pure quelle di Iginio Massari sudo freddo

Toto uscite per la prossima puntata...beh, se devo azzardare un pronostico direi Arianna, che mi sembra debole come personaggio, e il conte, che oltre ad avere evidenti limiti come cuoco è ormai stato spremuto fino all'osso e non mi pare possa riservare altre sorprese.
Sulle donne che sopravviveranno sento di potermi sbilanciare: Amelia (concordo sul fatto che sia decisamente la più caruccia) Federica e Maria.
Sui maschi sono un po' più incerta: al momento mi sembrano ben messi entrambi i due più giovani, che nonostante la loro somiglianza fisica si stanno caratterizzando sempre di più come personaggi, e nonostante le sue disavventure Stefano. Filippo è l'odioso dell'annata, ma nell'economia della trasmissione sembra difficile farne a meno.
Solo, mi chiedo perchè si sia fatto rifare il naso in quel modo terribile...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Ven 23 Gen 2015, 23:34

Vogliamo per caso parlare della sceneggiata della banana tra gli ingredienti di Filippo ?
Quanta ne ha usata 1 gr ?

La faccia del conte che cercava di "rimontarla" risate risate risate

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 10940617_798708596866809_4999205665924932725_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da pongi Sab 24 Gen 2015, 15:28

E Barbieri "beh, no, dai, un po' la banana si sente" risate

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Panca Bestia Sab 24 Gen 2015, 16:46

Comunque, conviene stare nella cosiddetta "squadra debole" alle esterne...non è possibile, 4 volte su 4 che quella teoricamente favorita perde.

Finora davvero difficile stabilire un vincitore : su 8 prove, l'unica ad aver vinto 2 volte è stata Federica, che però poi ha avuto difficoltà in esterna e pressure...insomma, al momento può essere chiunque.

Concordo che Arianna è incredibile che sia ancora li, davvero delle belle botte di fortuna...non spicca mai, è più o meno fra i peggio ma si salva perchè o c'è qualcuno che fa più schifo o finisce nella squadra vincente.

Stefano finisce un'altra volta fra i peggiori, ma come già detto da qualcuno stavolta non meritava, c'erano torte peggiori, sia dall'aspetto sia a giudicare dai commenti dei giudici (Paolo, Filippo, forse anche Silvana).

Al momento,di quelli rimasti, fra i possibili vincitori mi sentirei di escludere solo Arianna.

Qualche considerazione sparsa :

- Perchè Arturo Brachetti parla in inglese a Milano con uno che parla italiano?
- Che razza di gente gira alla settimana della moda di Milano? Brachetti col suo ciuffo-antenna era il più sobrio d'aspetto
- Paolo terrorizzato dai modaioli milanesi è uno spettacolo...bè del resto è un cattolico praticante  :neve:
- Gira voce che il Conte sotto il "bip" dopo l'alterco col caposquadra Simone abbia tirato giù un bestemmione. Non so se è vero, però per fortuna non è in diretta, quindi non lo possono cacciare dal programma
- Iginio Massari, come ha detto qualcuno, è veramente cattivissimo. Ma non la cattiveria esplosiva e plateale di un Ramsay, ma quella di un uomo tranquillo, dall'aspetto bonario, che però, in tranquillità, scaglia frecciate che tirerebbero giù un rinoceronte dopato. Ogni anno è la prova più temuta.
- Il tweet dell'indimenticato Alberto a commento della trasmissione, quando Massari consiglia a non ricordo chi di rifare il dolce : "A me di rifare le cose me lo dicono solo la paperine. E intendono una cosa sola"

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Sab 24 Gen 2015, 17:49

pongi ha scritto:E Barbieri "beh, no, dai, un po' la banana si sente" risate

Immagino ! risate
Quando andò a Rai1 mi pare riconobbe un ingrediente su cinque signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Sab 24 Gen 2015, 17:51

Panca Bestia ha scritto:
...
Concordo che Arianna è incredibile che sia ancora li, davvero delle belle botte di fortuna...non spicca mai, è più o meno fra i peggio ma si salva perchè o c'è qualcuno che fa più schifo o finisce nella squadra vincente.
...

Mi ricorda Rachida l'anno scorso Masterchef Italia 4 - Pagina 4 336407
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Gio 29 Gen 2015, 23:19

Fuori il Conte e Filippo.
E dentro ci sono ancora alcuni che hanno difficoltà a fare un uovo ed una pasta... signur

Il Conte un signore ad addossarsi tutta la colpa della sconfitta.
Amelia una spanna sopra gli altri e finisce sempre al pressure ! (temo finirà seconda).

P.s. dimenticavo, Barbieri in queste due puntate è stato fastidiosissimo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Ven 30 Gen 2015, 08:21

Edizione lacrime ed antipatia (pure da parte dei giudici, Barbieri che sgrida Nicolò è insopportabile).
Alla fine nessuno mi ispira simpatia, uno vale l'altro.

A parte il gesto di gran classe del Conte, gli altri signur

Giusto giusto Amelia, che "vince" soprattutto per altri motivi, anche se in cucina ha dimostrato alla grande di sapersela cavare in ogni situazione e credo sia quella che merita più di altri la vittoria finale (ma essendo la mia preferita arriverà seconda WUB ).
Però gli occhioni da cerbiatta, più volte inquadrati ieri sera, battono di gran lunga le capacità in cucina... ZiZì

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Masterchef-amelia-foto-default

Gli altri ? Non pervenuti.
Tra battute acide, macchinazioni machiavelliche, quasi insulti e poi "ti prendo nella mia squadra perchè sei forte anche se non ti sopporto !!!", abbracci tra gente che recita come se si dovesse scannare da un momento all'altro....
Anche l'uscita ieri sera di Filippo un po' mi è dispiaciuta, faceva colore ed era sicuramente più "a fuoco" rispetto ad Arianna (ammazza che botte de culo !!!) e Paolo.

Evito di parlare dei piatti con gli spaghetti. Solo alla vista alcuni erano improponibili, pure quello di Paolo che ha vinto.
Ancora una volta Bastianich ha fatto finta di assaggiarlo, quest'anno l'ha fatto spesso, per poi complimentarsi per il piatto (mi pare tra l'altro che nessuno abbia avuto il coraggio di provare i terrifcanti spaghetti fritti...).

Settimana prossima ospite Cannavacciuolo, tentativo di ripresa del suo "Cucine da incubo" dopo il super flop della seconda edizione ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da pongi Ven 30 Gen 2015, 20:12

Stavolta sono stata paragnosta a metà e ho azzeccato un'eliminazione sola, ma sono lieta di essermi sbagliata su Filippo :neve:

Che stavolta sarebbe uscito il conte, comunque, ne ero praticamente certa: ormai come personaggio non aveva più niente da dare. Avrei giurato, invece, che avrebbero tenuto ancora mister antipatia, vista la lunga tradizione di concorrenti odiosi come merde che arrivano in finale e magari vincono. E invece l'hanno fatto fuori a sorpresa, al posto della loffia Arianna. Bah!
Come prove m'era piaciuta di più la puntata precedente: bellina quella del pollo ripieno, ma nella prova spaghetti e quella irlandese mi pare che abbiano tutti dato il peggio.  E comunque il momento horror della puntata è stato il tentativo del sacrista di far esplodere una pentola per fare l'uovo in camicia   risate

Dovendo azzardare qualche previsione su chi uscirà nelle prossime puntate, direi Arianna (speriamo che sia la volta buona) e poi Valentina, Paolo e Simone. Non so quanti rimangano per la finale, ma se dovessero essere quattro punterei su Amelia, Federica, Stefano e Nicolò. Maria, chissà. A me sta abbastanza sulle chiappe, ma potrebbe insidiare il posto in finale di Federica...

(A Nicolò secondo me Barbieri fa il mazzo per confondere le acque...è palese che invece è uno dei preferiti)

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Gio 05 Feb 2015, 05:28

Quesa sera fuori Arianna e Paolo ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Gio 05 Feb 2015, 23:17

piedonex ha scritto:Quesa sera fuori Arianna e Paolo ?

Indovinato alla grande risate risate risate

Fortunella ce l'ha fatta anche questa volta, pur sbagliando la ricetta che Cannavacciuolo le aveva spiegato...

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Saix91 Gio 05 Feb 2015, 23:22

Trovo assurdo a dir poco che la singola prova conti così tanto: Valentina e Simone avevano sempre fatto buone prove (soprattutto il masculo), e vederli uscire a fronte di un'Arianna che riesce a finire tra le peggiori nonostante sapesse - UNICA - la ricetta per filo e per segno e di un Paolo che fa sempre malino, mi lascia quantomeno basito mah
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Gio 05 Feb 2015, 23:26

Mi pare che siamo praticamente tutti d'accordo che Amelia sia una spanna sopra gli altri.
Con ciò, visto il consueto andazzo di Masterchef, non è detto che abbia vinto.

Invece mi è sembrato abbastanza chiaro che Cannavacciuolo stesse prendendo le "misure" per l'anno prossimo...al posto di...

Sulla pagina ufficiale sono fioccati gli insulti per l'uscita di Simone e la permanenza di Arianna e Paolo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Saix91 Gio 05 Feb 2015, 23:39

Amelia e Stefano i miei preferiti, lo confermo - mi piace anche maria, ma non penso abbia vinto
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Ven 06 Feb 2015, 05:32

Comunque che senso ha far passare un concorrente dicendo: passi tu perchè sei vegetariana e quindi hai fatto più fatica a cucinare la carne !

In sostanza il senso dell'eliminazione di ieri sera è questa. Uno fa bene per tutte le puntate e poi lo mandano via ad minchiam, tanto decidono loro.

Come non ha nessun senso far finta di far cucinare in mezzo al nulla di fianco ad una tenda... signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Tafunk Ven 06 Feb 2015, 12:21

non ho visto la puntata ieri sera...

divertente???
non voglio sapere ancora eliminati.
non leggo non leggo non leggo...

ecco ho letto WUB
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Ven 06 Feb 2015, 12:25

Master chef credo sia la trasmissione che fa più incaxxare gli spettatori !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Vale82 Sab 07 Feb 2015, 17:28



io alla fine non ne ho visto neanche un secondo sorrisodiscuse ma leggo sempre quello che scrivete......un paio di settimane fa ho visto Bastianich a Tv talk, diceva che il segreto del successo di masterchef è che, a differenza di tanti altri programmi, non è affatto costruito e la gente se ne accorge. Mi son venuti in mente tutti i vostri commenti in cui scrivevate che puzza di finto da un chilometro risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da piedonex Sab 07 Feb 2015, 17:41

Vale82 ha scritto:

io alla fine non ne ho visto neanche un secondo sorrisodiscuse  ma leggo sempre quello che scrivete......un paio di settimane fa ho visto Bastianich a Tv talk, diceva che il segreto del successo di masterchef è che, a differenza di tanti altri programmi, non è affatto costruito e la gente se ne accorge. Mi son venuti in mente tutti i vostri commenti in cui scrivevate che puzza di finto da un chilometro risate

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Ma se è finto come il seno di Nina Moric con i suoi quattro capezzoli ROTFL ROTFL ROTFL

Che pallonaro Bastianich !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 4 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.