Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

+9
bellaprincipessa
Big girl
Ancade
pongi
xenas
Panca Bestia
Saix91
vannibit
Gloria ics
13 partecipanti

Pagina 21 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Sab 26 Dic 2015, 13:16

Ho comprato il CD dalla Feltrinelli,devo dire che era in bella mostra ,di lato ai primi 3 CD in classifica, per cui visto e comprarlo è stato un tutt'uno
Il Cd mi è piaciuto moltissimo ,l'ho ascoltato più volte,i primi pezzi sono da X factor e cioè Runaway e tre cover ,belle in particolare Oceans e Rape me,tutti questi pezzi sono stati prodotti da Sony e Fabbri,ho reso l'idea?
Quello che mi ha molto piacevolmente stupito sono i pezzi che seguono, fatti da loro con casa lavica,li ho trovati molto belli ,nuovi ed interessanti,insomma è un CD senza pezzi ciofeca
Nei loro pezzi non sono due voci ed una chitarra,tranne credo nella versione acustica di Last Part, e arrivano e come,mi sono piaciuti moltissimo Empty Bed,Urban stanger, Last PART nelle due versioni etc ,per essere 2 ragazzini di 20 anni senza esperienza sono veramente molto talentuosi e capaci di "acchiappare" chi li ascolta.Credo che solo un cieco non lo capirebbe,ora è chiaro che le parole di Mara Maionchi sullo sguardo da killer di Genn hanno avuto peso,ma la coppia è ben assortita e Alex musicalmente ne è la colonna portante e lo abbiamo visto ad X Factor oltretutto.Ovviamente ne vogliono fare un prodotto per bimbemichia e qui sbagliano perchè chi li segue,incantato dalle loro grandi potenzialità e dallo loro originalità e freschezza sul mercato italiano, non fa solo parte di questa fascia ormonale che guarda solo al bel faccino di Genn, ma ci sono molti ,ed io tra questi,che davvero ne apprezzano la musica,quella prodotta con casa lavica...Mi chiedo se non abbiano perso X Factor SOLO perchè avevano già una casa discografica ,non troppo commerciale che li seguiva e che non ha voluto cedere il 100% dei diritti
ps:per la prima volta ho acquistato un EP di un concorrente di X Factor ma quello che si sente su you tube è stato fondamentale per l'acquisto,ripeto i loro pezzi sono bellissimi .
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2015, 13:33

credo che nel'investire da parte di una azienda sopratutto in un mercato limitato ..si guardi anche al carattere del soggetto sul quale puntare...
Chiara ha una bella voce, la ho votata...ma ha un carattere poco combattivo fragile. Lei stessa nelle interviste ha dichiarato piu' volte di trovarsi sempre ad un bivio...questa carriera o il desiderio di crearsi una famiglia e di avere dei figli......questa lotta con se' stessa la ha fatta molto ingrassare....inoltre artisticamente non e' completa.......Per convincere devi dimostrare di essere deciso di avere delle idee che si dimostrano anche ottimizzatrici .....insomma o carne o pesce.....Se stai nel mezzo fai venire dubbi...... All'inizio la hanno molto appoggiata e sponsorizzata...ma poi queste dichiarazioni , questa indecisionalita' "a ragione" fanno preoccupare chi deve decidere su chi puntare...
La Michelin, tra l'altro molto piu' giovane, forse ha dato prova di maggiore maturita' , equilibrio, autosufficenza, determinazione, completezza......ed avra' convinto di piu'. Sulla carta non ha molte possibilita' di finire sul podio......c'e' chi al televoto e' piu' forte di lei e chi lo sara' probabilmente per le due giurie...Eppure io vedo la Sony molto ben predisposta su lei e questo mi fa pensare bene.
Perche' augurare un tonfo a qualcuno?
Sta a ciascuno farsi valere e convincere...
Se fara' bene tifero' per lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Big girl Sab 26 Dic 2015, 16:46

penny_lane ha scritto:
....
ps:per la prima volta ho acquistato un EP di un concorrente di X Factor ma quello che si sente su you tube è stato fondamentale per l'acquisto,ripeto i loro pezzi sono bellissimi .

Idem! Dopo Madh però!
Io adoravo anche Chiara, Francesca, i Frerer Chaos e Emma Morton! I Bastard e Becucci, anche Mengoni, ma ho comprato sempre  molto poco :neve:

Ho notato anche io il tentativo di "BMizzare" gli Urban, ma non credo ci riusciranno mai!
Prima cosa, la loro musica non è pop. Fragola cantava pur sempre The Reason why!!
Seconda cosa, per fare un prodotto per BM bisogna avere un bel ragazzo, non un ragazzo affascinante. Per me Genn è molto particolare, fa un certo effetto persino a me, ma soprattutto per il suo sguardo intenso. Per il resto, credo che il faccino di Michele Bravi e Lorenzo Fragola possano far strappare i capelli alle adolescenti non certo Genn che sembra uscito da un film di Tim Burton, poi magari mi sbaglio!

Spero quindi che la casa discografica si renda conto di non riuscirci e cambi direzione! Fedez non l'avrebbe mai fatto, con Madh non ci ha neanche provato. Avrei preferito li gestisse lui...
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2015, 17:00

il commento sopra era chiaramente da accreditare al post su sanremo.......

quanto alla regolarita'  sul voto..... non ci scommetterei affatto.
mi e' sembrato strano sia il ballottaggio che la vittoria.
ed infatti dissi SE e' stato tutto regolare e' perche' i voti di Davide sono andati a Gio'...ma ho detto SE ....la vedevo come unica possibilita' per Gio' , ma lontana...e sinceramente e' la vittoria x factoriana che mi ha stupita di piu'.  
ed il SE.... sta per "tutto puo' essere".......
la reazione degli Urban  e' stata "quasi felice" de secondo posto.......
Saro' cinica ma  sulla regolarita'  di voto ho sempre avuto tanti dubbi , tanti.
Se la Sony sapeva che gli Urban non sarebbero entrati nella sua squadra,  certo il dubbio aumenta....

ps: non avendo comprato l'ultimo di Mengoni cerco sul tubo quella di Sia.....dopo questa ne parte subito altra dell'ultimo cd cantata con una voce cosi' dolciastra e cosi' fortemente femminea che non sembra piu' neppure lui....impazzito....che peccato....consigliato malissimo malissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 13:14

In effetti io nello scontro finale ho votato moltissimo gli Urban perchè mi sentivo che avrebbero subito una beffa stile Bastard Son of Dyoniso,c'era qualcosa che non andava ecco a cominciare dall'atteggiamento di Fedez
A suo tempo si sospettò che la Sony preferisse Becucci perchè i nostri bastardelli non erano affatto intenzionati a diventare una boy band e anche perchè il loro inedito era loro e basta,non avevano voluto interferenze,non erano tipi da farsi imporre una immagine che aborrivano
Gli Urban strangers nella serata finale avevano vinto tutte le sfide compresa la prima in cui si ipotizzava che fossero in difficoltà con Cremonini
Non credo che chi votava Davide abbia riversato i voti su GioSada,se un mio preferito esce non perdo tempo a votarne altri
Se si leggono i rigraziamenti nel librettino allegato al CD si vede che i primi ad essere ringraziati sono i loro amici di casa lavica Ferrante e Mirra che hanno firmato con loro il prezzo Runaway ed il suo arrangiamento,poi vengono le famiglie,poi gli amici,e solo poi i vocal coach,Fabbri, Tommasini, la Sony Sky,infine i giudici
Per inciso Fedez non si è sprecato molto per loro nel senso che,la libertà a parte,gli ha fatto fare pezzi del loro repertorio ed è stato troppo arrendevole sulla scelta della canzone che era il my song,avrebbe dovuto essere no church in the wild o magari Last Part,peraltro hanno fatto benissimo Oceans secondo me.
Di certo i ragazzi hanno detto che  non avrebbero fatto collaborazioni con Fedez ,vogliono decidere di testa loro e con il supporto di chi ha creduto in loro da molto prima della loro partecipazione a X Factor
La sony ha solo 3 canzoni nel CD ,le tre cover ,il resto è di casa lavica che giustamente non ha voluto mollare i ragazzi
Circa il video,non so perchè mi ricorda qualche scena di Gioventù bruciata con Genn nel ruolo del bel maledetto James Dean,almeno ho avuto questa sensazione,credo che la Sony questo vuol far diventare Genn ma trovo il tutto troppo limitativo
ps:il bel maledetto non è il bel faccino...è torbido ed intrigante...attira le  fans in modo diverso ma forte ecco
Circa Mengoni,che delusione!
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2015, 17:20

in un blog musicale ho dichiarato questo circa alla terza puntata:
vorrei vincesse Gio' Sada ma vorrei vincesse per merito , non perche' la Sony preferira' lui agli Urban perche' piu' gestibile ....(i Bastard , gli Urban, un Madh ( che non e' neanche approdato a Sanremo giovani)non lo sono.....
La Sony ha un potere enorme e deve mantenere vuoi ufficialmente( ma per me anche ufficiosamente con ritorni non proprio trasparenti ) un carrozzone enorme di autori produttore e musicisti...
Seppure Fragola e Mengoni hanno vinto, poi l'uno ha abbandonato Fedez l'altro la Cantieri . L'unica speranza perche' il forte imprinting di Mengoni ( che ora invidia Stromae)....potesse sopravvivere (preventivamente l'accaduto lo ho dichiarato e comunicato anche alle "famiglie" del Mengoni) era che la Cantieri potesse chiudere alleanze prestigiose per distribuzione immediatainternazionale, tali da supplire al gioco duro che stava facendo la Sony Italia per farli separare ( non solo gli speaker radiofonici non lo mandavano...ma volutamente se veniva nominato da qualcuno es Dalla, facevano di tutto per far loro cambiare discorso: per una oscurazione totale...E prima nel 2010: performaces sanremesi indimenticabili con credimi ancora - altro che l'essenziale- vince Scanu..pero' con l'essenziale- tutto Sony- invece vince... ) .
Bastard ......Madh........ora tocchera' agli Urban ho pensato verso la terza puntata.....e cosi' e' stato.
Se si collega tutto.....c'e' certezza piu' che dubbio.
Tristemente ma Obiettivamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 17:47

Condivido punto per punto,molto onesto questo post
L'unica cosa positiva e' che gli Urban sono davvero molto forti e si sono costruiti un pubblico che li supporta,alla facciaccia della Sony che ha proprio modi da padrino .....senza averne il genio malefico direi
Quanto a Mengoni credimi ancora era un pezzo adatto a lui,bello,pieno di forza ed energia,credevo che piacesse solo a me,anche allora mi sono sentita truffata,oltretutto Scanu era stato pure ripescato e la sua canzone non si poteva sentire.Poi ne hanno voluto fare un cantante sofisticato,ma solo per nascondere il fatto che cantasse spazzatura rimasticata...anche io non ho amato l'essenziale,non e' pezzo sincero che spacca,non mi ha mai fatto ne' caldo ne' freddo,o meglio mi ha dato solo fastidio e delusione per lo spreco di talento
Faccio fatica ora ad ascoltare Mengoni ecco
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 17:50



E' uscito anche il nuovo video di Giò.

E siamo in attesa della versione di Moroder :neve: :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 17:54

Cuffie Sony ben inquadrate anche per lui? musico
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 17:54

penny_lane ha scritto:
...oltretutto Scanu era stato pure ripescato e la sua canzone non si poteva sentire....

Erano gli anni in cui Maria tutto poteva !
Potere commerciale e televisivo immenso.
Come lo aveva suo marito. A metà degli anni 90 per fare carriera in tv bastava essere nelle simpatie di Costanzo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 17:56

penny_lane ha scritto:Cuffie Sony ben inquadrate anche per lui? musico

Sarà un caso risate
Dai sono le prime in sconto che ha trovato a Mediaworld UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 17:58

Già il potere di Maria....ma Scanu sopravvive solo grazie a Tale e quale show ed ho detto tutto
Ps ma Mengoni usciva da un talent RAI....e che cavolo farselo bruciare così...quasi quasi era meglio vincesse Pupo,Filiberto ed il tenore...gli improbabili pare siano stati derubati a sentire Pupo...
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 17:59

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:Cuffie Sony ben inquadrate anche per lui? musico

Sarà un caso risate
Dai sono le prime in sconto che ha trovato a Mediaworld UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mercanti....e le hai comprate? SBAV!
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 18:05

penny_lane ha scritto:Già il potere di Maria....ma Scanu sopravvive solo grazie a Tale e quale show ed ho detto tutto
...

Maria sfornava artisti a ciclo continuo. Appena uno non rendeva più...avanti un altro...
Tanto nel vivaio ne aveva quanti ne voleva, tra cantanti, ballerini, autori...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 18:07

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:Cuffie Sony ben inquadrate anche per lui? musico

Sarà un caso risate
Dai sono le prime in sconto che ha trovato a Mediaworld UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mercanti....e le hai comprate? SBAV!

Non costano neppure tanto risate risate risate 180 euri !

http://www.mediaworld.it/mw/cuffie-e-microfoni/sony-mdr100aappce7
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 18:10

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:Già il potere di Maria....ma Scanu sopravvive solo grazie a Tale e quale show ed ho detto tutto
...

Maria sfornava artisti a ciclo continuo. Appena uno non rendeva più...avanti un altro...
Tanto nel vivaio ne aveva quanti ne voleva, tra cantanti, ballerini, autori...
Beh artisti e' una parola grossa,quanti resistono ancora?
Ah per me Amoroso che fece pure un programma su RAI uno con Morandi (un lancio molto forte andato a vuoto) e la Marrone non sono artisti....ed infatti galleggiano...
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 18:11

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:Cuffie Sony ben inquadrate anche per lui? musico

Sarà un caso risate
Dai sono le prime in sconto che ha trovato a Mediaworld UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Mercanti....e le hai comprate? SBAV!

Non costano neppure tanto risate risate risate  180 euri !

http://www.mediaworld.it/mw/cuffie-e-microfoni/sony-mdr100aappce7
E funzionano bene? signur
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 18:31

penny_lane ha scritto:
E funzionano bene? signur

Io 180 euri tutti insieme non li ho mai visti risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 18:35

penny_lane ha scritto:
Beh artisti e' una parola grossa,quanti resistono ancora?
Ah per me Amoroso che fece pure un programma su RAI uno con Morandi (un lancio molto forte andato a vuoto) e la Marrone non sono artisti....ed infatti galleggiano...

Gianna...ops Emma è riuscita ad infilarsi pure sul palco di X Factor quest'anno, giusto per far capire che dietro le quinte è tutto un grande mondo di accordi e bonifici occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2015, 18:54

potere di maria certo....ma anche perche' la Sony non ha spinto per il Mengoni perche' era con la Cantieri..... La Sony non investe se devedividere i guadagni...... Se avesse spinto, Maria abbozzava anche per suo interesse....
Penny quando dici di Scanu " Poi ne hanno voluto fare un cantante sofisticato con spazzatura" e quello che stanno tentando di fare con Mengoni riuscendoci perche' e' piu' affascinante distinto ed alto...........che spreco di talento davvero! Se penso che Faustini viene distribuito in tutto il mondo..........E leggo che Mengoni ora invidia Stromae...insomma non ce la ho fatta piu' e gli ho scritto... se volete copio incollo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Dom 27 Dic 2015, 19:17

Faustini , e lo ha detto anche l'ideatore di X Factor,non è granchè,aspetto a parte che pure lo penalizza e certamente Marco Mengoni è di ben altro livello potenziale e veramente fa male vederlo sfornare canzoni che non lasciano il segno,sono un brodo stracotto e acido...non so se lui ne è consapevole o no,di certo da tempo non riesco a seguirlo,vedo che hai grande passione che ti ha spinto a scrivergli e ti auguro di fare breccia su di lui,ma non so se lui sia consapevole della china che ha preso ecco,oltretutto il vecchio Marco avrebbe meritato molto più della Amoroso un programma in prima serata RAI,non ha mai avuto questa possibilità ma anche perchè con i pezzi che fa adesso non so che audience potrebbe avere a parte il rischio serissimo di botta di sonno
Gli Urban nelle interviste post gara erano felici e SOLLEVATI di non essere finiti nelle grinfie Sony,chissà che maneggi ci sono stati prima di far uscire il loro EP dove ci sono pezzi fatti da loro ed arrangiati da casa lavica,cioè pubblicità della Sony per piccola casa produttrice,si staranno mangiando il fegato anche perchè gli Urban vendono,se ho letto bene il loro album è il primo italiano degli album pubblicati nel 2015,su iTunes,il tutto  nonostante gli scarsa passaggi in radio...ma credo che la cosiddetta sconfitta abbia  proprio aizzato i loro fans..#iamurbanstrangers...non se la saranno aspettata ecco la valanga di proteste e l'appoggio incondizionato dato a loro da moltissimi,perchè il talento vero salta agli occhi e loro hanno un grande vantaggio,si scrivono i loro pezzi e sono bei pezzi,non rimasticatura asettica
E queste sono soddisfazioni,per inciso il video dei ragazzi almeno è movimentato e con altre persone,il video di GioSada,cuffie in comune a parte ( ma rosa!!!!!!) punta tutto su Giò Sada, sulla sua figaggine,qualcosa che non quadra c'è...loro vorrebbero Genn e Alex...anche se non sono disposti a dare una barca di soldi a casa lavica...vedremo che duello ci sarà,per ora i ragazzi vanno su RAI UNO al concerto di Capodanno,merito della Sony o merito loro?
ps GioSada va al concerto di D'Alessio....non ho visto la clip,ma quella di RAIUNO con loro l'ho vista eccome.. POWER!!!
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2015, 20:11

si ma infatti...... non mi stanno piacendo le scelte di Gio'....poi la figaggine e fotogenia di Mengoni la vedo, ma quella di Sada sinceramente no.......un compatto grezzotto tutt'al piu' con un bel profilo.....Mentre Genn e' piu' distinto ed ha un volto molto espressivo che buca...Un video carino quello degli Urban ..quello di Gio' assolutamente ridicolo a costo zero........La Sony al momento non sgancia... ne porta troppi a Sanremo....ma lo fa passare nella radio piu' importante dove non mi sembra passino gli Urban...ma vendono......percio' sono molto forti......e questa e' vera vittoria. Peccato che gli Urban hanno inanellato troppi errori vocali perche' mi piacciono molto..mai detto il contrario.
Su Faustini tutti a dire che avrebbe vinto.....ero certa che no .....dicevo che Simon Cowell alla fine lo avrebbe deriso e cosi' facendo stroncato...ma ti dico di più ... che all'inizio tutti quei complimenti che gli facevano, erano provocazioni dirette al Mengoni...Devi sapere che prima della cavolata di abdicare totalmente alla Sony e seguire quei consigli assurdi e fuori tempo massimo che oggi gli fanno partorire questa robetta retorica e sentimentale, Mengoni ancor prima di x factor ha avuto la possibilita' di un lancio britannico.... i produttori di quello che e' stato un famoso gruppo inglese lo volevano moltissimo , ma lui scelse la Cantieri e l'Italia...... e dopo x factor quelli e molti altri sono tornati a bomba...ma la Cantieri lo voleva gelosamente tutto per se'......mentre era percepibilissimo l'inghiottimento Sony Italia da li' a poco......
Purtroppo il Mengoni ha inanellato una serie di errori perdendo occasioni eccellenti per snobismo distruttivo da parte della Cantieri e le preoccupazioni familiari .....e tutto cio' ha favorito il gioco Sony...scegliendo cosi' vana gloria italiana, anziche' vera gloria internazionale...deludendomi moltissimo...e per quella gloria che vedevo per lui, il suo forte imprinting iniziale dei parallelismi metafisici e dei contrasti suoi e della vita...sarebbe stato vincente......Qui no per colpa di quete case discografiche e degli interessi meschini ( e non certo gloriosi)che le governano.......ed ora Mengoni invidia Stromae....da questa sua dichiarazione il mio ultimo estremo tentativo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da ubik Dom 27 Dic 2015, 22:48



ecco una classifica per visualizzazioni su youtube sì sì!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 23:11

ubik ha scritto:

ecco una classifica per visualizzazioni su youtube sì sì!

Sulle prime posizioni non ho molto da dire, sulle ultime insomma...
Discorso molto ampio, appena prendo due giorni di ferie faccio un tema risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da ubik Dom 27 Dic 2015, 23:17

mi pare non meriti, è una classifica ad minchiam, di alcuni hanno preso pezzi da x factor, di altri i brani più noti :neve:  mi sembrava una curiosità, nulla di più
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 21 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.