Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

+9
bellaprincipessa
Big girl
Ancade
pongi
xenas
Panca Bestia
Saix91
vannibit
Gloria ics
13 partecipanti

Pagina 22 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Dom 27 Dic 2015, 23:20

ubik ha scritto:mi pare non meriti, è una classifica ad minchiam, di alcuni hanno preso pezzi da x factor, di altri i brani più noti :neve:  mi sembrava una curiosità, nulla di più

Le prime posizioni direi che rispecchiano in maniera abbastaza fedele il reale gradimento del pubblico.
Dalla decima in poi confermo che parte la classifica ad minchiam.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Big girl Lun 28 Dic 2015, 02:14

Aiuto, tra le Yavanna, i Frerer Chaos e i Kimera non so chi siano più morbosi/inquietanti, con tutta la buona volontà questo è quello che trasmettono.
Però i Fratellini caos sono tra i miei preferiti di sempre.

Ubik non so quanto sia affidabile il video, ma è stato davvero simpatico vederlo! Grazie :neve:
Alcuni inediti sono davvero orribili, alcuni sono davvero belli. Anzi, mi son resa conto di aver sopravvalutato molte canzoni presa dall'euforia del momento e dalla passione per chi li cantava (esempio pezzo di Becucci, Sayonara) altre invece a sentirle in mezzo alle altre e guardando sulla lunga distanza sono dei capolavori!!

Riccardo Schiara con the ritem of de nait mi ha fatto ricordare perchè mi era così antipatico Fedez l'anno scorso. Leiner me l'ha confermato, scusate volevo dire il frontman dei Dear Jack....

C'è molto da dimenticare, altro che top 40 :neve: :neve:

Emma Morton con la sua canzone blues non dovrebbe neanche stare lì in mezzo, dovrebbe stare sui palchi più grandi del mondo! Io la eleggo ufficialmente la mia cantante preferita di sempre di X factor. Anzi artista.

L'amor carnale dei bastard insieme al pezzo di Emma Morton e a quello dei Moderni davvero sono di un altro pianeta, si sente proprio un distacco tra tutte quelle canzoncine e questi 3 pezzi, che per me non hanno nulla da invidiare ai singoli che vendono tante copie.

Invece non capisco chi abbia speso soldi per girare il video di venerdì di Andrea D'Alessio...e Metronotte? Dimmi che non passa... chissà

Io trovo la classifica sbagliata anche nelle prime 10 posizioni, impossibile che Fragola sia più conosciuto di Noemi e Giusy!

Mi dispiace tanto per Aba, perchè darle quella schifezza di canzone? Anche Antonella lo Coco ha scelto pezzi sbagliati, a differenza di Aba però lei avrebbe meritato un grande successo.

Il pezzo dei Komminuet non era per niente male! Anche Invisibile degli Ape Escape, all'Orizzonte di Mario e il pezzo di Davide Merlini sudo freddo ! Ma soprattutto, quanto era bella Estate dei Moderni??

Invece Autostima di prima mattina di Ics fa parte dei pezzi che avevo sopravvalutato presa dall'euforia...

Infine, le Donatella sono la cosa più trash mai vista!! triste

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Lun 28 Dic 2015, 05:35

Big girl ha scritto:...
Alcuni inediti sono davvero orribili, alcuni sono davvero belli. Anzi, mi son resa conto di aver sopravvalutato molte canzoni presa dall'euforia del momento e dalla passione per chi li cantava (esempio pezzo di Becucci, Sayonara) ...

Non so ce brano fosse quello di Matteo, ma il suo inedito non era questo ? :



A me piacva e metteva in luce tutte le qualità della sua voce.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Lun 28 Dic 2015, 05:36

Big girl ha scritto:
...

Riccardo Schiara ...


signur signur signur

La sua versione stecca su stecca di Chandelier grida ancora vendetta UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Lun 28 Dic 2015, 05:39

Big girl ha scritto:
Io trovo la classifica sbagliata anche nelle prime 10 posizioni, impossibile che Fragola sia più conosciuto di Noemi e Giusy!

Più conosciuti no, ma con un pubblico molto più giovane che sta attaccato ad internet 20 ore al giorno credo di si  occhiolino

Big girl ha scritto:
Infine, le Donatella sono la cosa più trash mai vista!!  triste


Non per niente vincitrici dell'Isola nell'edizione in cui ha partecipato Rocco, l'amante della patatina risate risate risate
Insomma una trasmissione di livello !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2015, 07:55

....delle cose che mi interessano rammento pure le virgole e i punti...di quelle che non, resetto e dimentico tutto .......ho aperto il video e prevedibilmente moltissimi dei 40 non li ricordo per niente idem le canzoni.
ma Sayonara non me la toccate......quando la ho udita e "vista" la prima volta il mio sorriso era spettacolare....era la canzone vincente........E questa e' la valenza che do ad un pezzo: o il sorriso o lo stupore o il brividino......e quando la risento il sorriso torna... con Madh anche quando e' sopra le righe io sorrido sempre...ed ancora sono tanto dispiaciuta per l'esclusione da questo Sanremo per i non passaggi radio con pezzi carini ed orecchiabilissimi...e quindi vorrei che scappasse dall'Italia per recarsi ad Hong Kong ove un manager e produttore Xiangangren potrebbero capirlo sponsorizzarlo distribuirlo su territorio internazionale......Questa decisione almeno lui la deve prendere.......
Su Emma Morton" vincente"..anche li' sapevo che la avrebbe spuntata su lei alla grandissima Fragola...e quando la ho sentita parlare...i dubbi sono diventati certezza.
Non si puo' essere indecisi tra famiglia e carriera......piu' parlava piu' commetteva errori fatali imperdonabili. E di viso...non so... aveva,almeno per me, un che di antipatico .Caratterialmente poi queste indecisioni questi tentennamenti questi piagnistei queste insicurezze che si riflettono in discontinuita', dopo che sei stata scelta tra un numero impensabile di concorrenti, non mi piacciono affatto ...Non ci investirei su un euro su questi elementi e quindi posso comprendere perfettamente sia il poco seguito che il poco interesse da parte delle C.D......Sinceramente, brava quanto vuoi ,non vedevo l'ora uscisse....
Si il Mengoni lo perdonavo....perche' sapeva anche divertire, perche' "bucava" , perche' si vedeva che dava l'anima con la determinazione di spuntarla ... perche' la sua commozione era dettata da sue fragilita' interne che non riguardavano la sfera affettiva......ma qualcosa che se ottimizzata a livello creativo poteva portare ad una realistica esplosione......Quello che lui sta dando a parte la scontata prima posizione con uno dei pezzi piu' BRUTTI che io abbia mai udito, e' infatti il minimo sindacale...Invece di ottimizzarlo lo hanno malamente e totalmente "potato" con danno forse irreversibile...Da arresto questo ultimo staff: tutti dentro per aver ucciso un potenziale straordinario artista. ...e con esso un imprinting iniziale assolutamente internazionale. Ora per vederne "traccia" si deve andare ad un suo live...ma su due ore con questo repertorio le "tracce" su max 3....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Lun 28 Dic 2015, 17:04

Big girl ha scritto:
... Dimmi che non passa... chissà
...


Capolavoro della mia puledra vincente risate risate risate
Ed anche lì occhioni da cerbiatta cucu

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 X-Factor-7-3
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da pongi Lun 28 Dic 2015, 19:12

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:mi pare non meriti, è una classifica ad minchiam, di alcuni hanno preso pezzi da x factor, di altri i brani più noti :neve:  mi sembrava una curiosità, nulla di più

Le prime posizioni direi che rispecchiano in maniera abbastaza fedele il reale gradimento del pubblico.
Dalla decima in poi confermo che parte la classifica ad minchiam.


Io non credo che sia una classifica granchè affidabile (prima posizione a parte, ovviamente), se non altro perchè la diffusione che aveva youtube nel 2008 quando X factor Italia è iniziato non era minimamente paragonabile a quella che ha adesso. I cantanti di X factor salvo poche eccezioni sono delle meteore, hanno il loro momento di gloria (e relativo picco di visualizzazioni) nell'anno successivo a quello in cui hanno gareggiato e poco più. Ovvio che quelli che escono adesso siano favoriti rispetto ai cantanti delle prime edizioni.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Lun 28 Dic 2015, 23:52

pongi ha scritto:

Io non credo che sia una classifica granchè affidabile (prima posizione a parte, ovviamente), se non altro perchè la diffusione che aveva youtube nel 2008 quando X factor  Italia è iniziato non era minimamente paragonabile a quella che ha adesso. I cantanti di X factor salvo poche eccezioni sono delle meteore, hanno il loro momento di gloria (e relativo picco di visualizzazioni) nell'anno successivo a quello in cui hanno gareggiato e poco più. Ovvio che quelli che escono adesso siano favoriti rispetto ai cantanti delle prime edizioni.

Ubik l'ha precisato subito che è una classifica per modo di dire.
Giusto per ripescare dalla memoria alcune perle delle quali avevamo cancellato quasi ogni traccia :neve:

E comunque mi sento sempre in dovere di ricordare anche il leggendario Giacomone !!!



Ed i Farias dove li lasciamo :neve:

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da ubik Mar 29 Dic 2015, 00:41

piedonex ha scritto:
...E comunque mi sento sempre in dovere di ricordare anche il leggendario Giacomone !!!...
risate
per me il colmo è averci trovato quello della Maionchi che balbettava sospetto  sospetto  sospetto
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da pongi Mar 29 Dic 2015, 10:28

Oddio Giacomone mica lo ricordo, ma quando è stato?
I Farias si invece, e come abbiano fatto a tirare avanti per un certo numero di puntate è uno dei misteri gloriosi della trasmissione. ..

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Mar 29 Dic 2015, 15:05

Giacomone era nella seconda edizione occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Gio 31 Dic 2015, 05:47

Ho letto che la prossima edizione di Italia's got talent sarà sia su Sky che in chiaro su Mtv. Non ho capito se in contemporanea o in leggera differita.
Curioso vedere però come un programma che di fatto non "promuove commercialmente" alcun artista, visto che i cantanti sono in secondo piano, sia in chiaro, mentre per X Factor, che fa ben altri numeri come ascolti, si continui ad optare per la scelta del riassuntone fiume prima della diretta in chiaro sui due (quest'anno tre) canali.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Gio 31 Dic 2015, 08:28

Appunto X Factor fa ascolti e può acchiappare altri abbonati,non ha bisogno di altri traini tipo la visione in chiaro,invece ho la non vaga impressione che Italia got's talent non abbia affatto lo stesso seguito,ergo va pubblicizzato ,se arriverà ,cosa di cui dubito, a certi livelli di ascolto,vedrai se lo trasmetteranno ampiamente in chiaro
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2015, 11:23

la visione in chiaro di x factor non viene realizzata quale "forma ricattatoria"( perche' e' un programma che attira indubbiamente "percio' se vuoi vederlo abbonati".credo che con questo acquisto da parte di sky via via ogni anno si sono accorti che nuovi abbonati sono aumentati in numero progressivo nel periodo ante x factor rispetto al periodo che precedeva l'acquisto dalla RAI. percio' insistono con questa strategia .L'altro non avra' mai questa pecularieta'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 01 Gen 2016, 09:48

cortesemente se li trovate potete postare i video delle esibizioni dei concerti di capodanno di gio' ed urban? grazie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Ven 01 Gen 2016, 12:44

Magari,ieri ero fuori e mi sono persa tutto
Noto pero' che lo show di Raiuno ha avuto un indice di ascolto almeno doppio a quello su Canale 5,mi piacerebbe sapere come il pubblico di Raiuno ha accolto gli Urban Strangers
Ciò premesso
Buon 2016 a tutti OCCHEI! abbraccio
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 01 Gen 2016, 13:21

sulle loro pagine non sono usciti...gestite male come quella di Madh .......almeno sulle pagine dedicate al Mengoni (e da sempre) trovi tutto il giorno dopo....Solitamente tutti i video televisivi il giorno dopo sugli ex talent escono su blogosfere Traversa...ma questi due ancora no...interessante vedere "l'allure globale" di ciascuno senza l'aura x factoriana.....quindi ci tengo essendo la prima loro esibizione pubblica televisiva . Andro' li' a sbirciare.......Poi provo a linkare...ma una volta volevo farlo a proposito di due video interessanti ma non sono riuscita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 01 Gen 2016, 13:41

ho trovato il concerto di d'alessio...prima parte 1,07 gio' sada:
VOTO ZERO. Mi consento severita' dal momento che lo ho votato e quando voto mi consento severita' estrema (o complimenti confermati) ..."perche' il mio voto vale" ......Voto zero in tutto... dalla interpretazione (ubriaca?) alla esibizione ( con imperfezioni molto approssimativa e svogliata) all'outfit (cafonesco..... Passo falsissimo ed antipriofessionale. Si doveva preparare al 1000% non staviziare.Poteva semmai farlo dopo non prima. Per carita' non mi permetto di giudicare la loro vita privata ( fumo alcool ecc) ma se ti devi esibire sopratutto agli inizi....non e' giustificabile non e' professionale. Voto zero spaccato confermato. Molto male.....
Ora cerco sulla rai gli Urban ed altrimenti piu' tardi su blogosfere Traversa.
ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da pongi Ven 01 Gen 2016, 15:32

penny_lane ha scritto:Magari,ieri ero fuori e mi sono persa tutto
Noto pero' che lo show di Raiuno ha avuto un indice di ascolto almeno doppio a quello su Canale 5,mi piacerebbe sapere come il pubblico di Raiuno ha accolto gli Urban Strangers
Ciò premesso
Buon 2016 a tutti OCCHEI! abbraccio

Buon 2016 a voi!
Noi abbiamo cenato in casa e Raiuno a spizzichi l'abbiamo seguita, ma gli Urban devono essere passati tardi perchè non li ho visti. Verso le 23 però siamo usciti, quindi l'ultima parte dello spettacolo l'ho persa. Però mi pare buon segno, di solito passano a fine serata i cantanti che si prevede siano più attesi...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 01 Gen 2016, 18:08

ora l'ho trovato sul sito RAI il concerto di matera ma e' un incubo.......funziona male il video e andando avanti a scatti non riesco a trovarli... ora devo uscire...ma vorrei vederli sono curiosissima....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Ven 01 Gen 2016, 19:43

Sono ad 1 e 59,sono riuscita e vederli,sono entrati verso le 23 circa,molto glamour,Alex con nuovo taglio di capelli e come sempre molto motivato,Genn che sembra un fotomodello,in cappottino grigio,dopo l'ennesima SOLITA canzone di Venditti,loro sono stati davvero una ventata di novità ,l'ascolto non e' stato dei migliori,ma sanno tenere il palco molto bene,non sono mancati gli psycosguardi di Genn OCCHEI!
Peccato che gli abbiano fatto fare una sola canzone,ovviamente Runaway ...
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Sab 02 Gen 2016, 07:23

Grazie...
VOTO GLOBALE 10 DI INCORAGGIAMENTO!
Quello che desideravo per loro..... infatti mi domando perche' Tommassini non ci abbia pensato...... vestiti uguali ma con leggera differenza giacca normal per Alex e giacca-spolverino per Genn...nero/ grigio e camicia senza colletto come piace a me......si...cosi' va bene...benone......FANNO ATTENZIONE A TUTTO... e questo mi piace molto....sicuri sul palco molto piu' che ad x factor dove sembravano sempre disadattati...
Tutto al contrario Gio'....perfetto ad x factor e fuori contesto e poco professionale fuori?
ieri mi sono sintonizzata per 3 ore con RTL: due volte Sada, e zero spaccato Urban ...credo su RTL non vengano mai trasmessi.....stanno ricevendo lo stesso trattamento di oscurazione che ha ricevuto Mengoni ( o Madh)
Questa ospitata credo proprio la abbiano ricevuta per altra via.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Sab 02 Gen 2016, 12:11

Veramente io credo che il look sia stato ideato da Tommassini che peraltro nella semifinale ,applaudendoli molto come il pubblico,aveva fatto chiaramente capire chi apprezza davvero
No perché il camicione Nero ,Genn lo ha indossato in qualche puntata di X Factor,il problema e' che lo spolverino lo completa e in uno studio come fai a far indossare uno spolverino?Gli Urban ad X Factor erano un poco più ingessati per la paura di sbagliare credo,ma allo stesso tempo credo che stiano facendo vedere di che pasta sono fatti
Piccola nota a latere,a Matera era con loro uno dei coautori di casa lavica,Rufus Ferrante,li stanno seguendo e non credo se li faranno scippare facilmente,la Sony se ne faccia una ragione....
Circa le radio,per fortuna siamo in tempi di social e se non trasmettono i pezzi degli Urban fanno capire di gran lunga il perché ,venduti alle major lo sono e lo confermano.Circa la presenza a Matera credo che SKY abbia avuto parte di merito visto che quest'anno nessun cantante uscito da X Factor va a Sanremo.Fossi in SKY farei uno special con i tre finalisti di X Factor da trasmettere anche in chiaro su cielo,ne avrebbero grande pubblicità.
Ah dimenticavo i firma copie continuano ,alla Feltrinelli di Napoli saranno presenti il 13 gennaio...


Ultima modifica di penny_lane il Sab 02 Gen 2016, 12:17 - modificato 1 volta.
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Sab 02 Gen 2016, 12:16

Doppione :neve:
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 22 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.