Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

3 partecipanti

Andare in basso

Over Uomini

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_lcap11%SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_lcap0%SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_lcap33%SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_lcap33%SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_rcap 33% 
[ 3 ]
SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_lcap22%SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 9
 
 
Sondaggio chiuso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da piedonex Gio 12 Ott 2017, 22:16

Ovviamente TRE soli voti per gli Over Uomini di Mara !

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Slgvia

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da piedonex Gio 12 Ott 2017, 22:18

Per me scelta facile: Lorenzo, Enrico ed Andrea Radice.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da Saix91 Lun 16 Ott 2017, 20:15

Radice e Nigiotti scontatissimi (il primo è attualmente il migliore della categoria, nonostante mi faccia un po' du palle di wildiana memoria; il secondo è il pupillo della Maionchi, probabilmente già certo di un contratto con Nostra Signora del Vaffa [cit. Lettera43] appena finito il programma).

Io credo che Valerio riuscirà ad aggiudicarsi il terzo posto a scapito di Lorenzo, o perlomeno me l'auguro: la Mara è sempre stata molto più rock che smooth, come capacità interpretativa non c'è paragone tra il pur modesto rocker de noantri e l'inutilissimo copia-carbone di Bublé.

Voto Radice, Enrico e Valerio.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da vannibit Lun 16 Ott 2017, 23:09

Tenendo conto che nessuno di loro mi ha colpito voto Lorenzo,Enrico e Radice
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da Saix91 Mar 17 Ott 2017, 01:00

Io qui davvero non ne trovo che porterei se fossi il giudice di categoria: a parte Valerio (che comunque non mi esalta) e il pizzaiolo (che non è per niente il mio genere), gli altri tre li trovo artisticamente "la morte".

Peggior categoria dell'annata secondo me, difficilmente mi sovvengono Over tanto scarsi (forse ad XF7, dove a onor del vero il buon Fabio venne mal sfruttato da Elio e Aba fece un paio di performance valide).
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da piedonex Gio 19 Ott 2017, 05:15

Abbiamo votato:

Lorenzo, Enrico ed Andrea Radice.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da piedonex Gio 19 Ott 2017, 22:12

Passano ai live: Lorenzo, Andrea Radice ed Enrico.

Mara come un libro aperto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !  Empty Re: SQUADRA MARA MAIONCHI-OVER UOMINI, visto che Mara ha fatto fuori tutte le donne !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.