FINALE - Desideri & Previsioni
+48
ale777
Ciprea*
harley
ciaoli
Admin
Cuore di Tenebra
Miranda
bellaprincipessa
sonobeatrice
lilianward
Silvara
Noemi9999
Mabe
Cantastorie
snowqueen
laRoss
Ghinda
Francy1972
elefy
janelle
elyfly
dino75
rossadavino
athelas
Chiara 75
killer73
gabbianellasolitaria
Amantide_Religiosa
Nikki
omar77
giusino
andeca
Elvis Ramone
Strawberry Fields
piedonex
willywonka2009
valestella817
chiav
ANNA
miaorizio
didi
silvestra
the power of bec
francesca90
echo
alexieanna
giops
alexcda
52 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 16
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Re: FINALE - Desideri & Previsioni
probabile mi sa che sentire anche il suo tanto........alexcda ha scritto:magari glielo scrive Silver ... secondo me scrive bei testi, sono seria
ma più che altro io non ho idea di che genere potrà essere il singolo di marco .......

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
magari....... ( cmq è lo stesso che ha scritto le canzoni alla Amoroso...Strawberry Fields ha scritto:Chi ha scritto L'amore si odia?
Ecco ... potrebbe farlo lui ...

ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto

ciappelli-calvetti. calvetti è il "direttore artistico" di noemi fin da prima di x factor, e ha scritto qualcosa pure per la amoroso mi sa, si.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
valestella817 ha scritto:magari....... ( cmq è lo stesso che ha scritto le canzoni alla Amoroso...Strawberry Fields ha scritto:Chi ha scritto L'amore si odia?
Ecco ... potrebbe farlo lui ...)
non lo sapevo
comunque non ho mai sentito una canzone della Amoroso per cui non posso esprimere giudizi ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
cmq io ho letto che i suoi pezzi li ha scritti lui quindi non sarà proprio impedito.... anzi non può esserlo......
a noi di lui ci interessano due cose: la voce e ....
e rivisitato "Ufo robot" cantata da Sofia la scorsa volta....mi sa che il tipo ha le mani parecchio in pasta con la Sony. Immagino che diverse cose saranno sue anche in questa edizione.Elvis Ramone ha scritto:ciappelli-calvetti. calvetti è il "direttore artistico" di noemi fin da prima di x factor, e ha scritto qualcosa pure per la amoroso mi sa, si.
Ospite- Ospite
1. MARCO
2. CHIARA
3. GIULIANO
4. YAHVANNA
secondo me, Silver rischia la prossima settimana (dipende dal brano che gli assegneranno, ma credo abbia ormai esaurito tutte le sue cartucce) e le Yavannah potrebbero arrivare alla semifinale (o finale a 4 se fanno come il primo anno) ma saranno le prime ad essere eliminate nell'ultimo stadio. Giuliano ha una voce più graffiante ed è dentro da più tempo rispetto alla new entry. Un talent della Mori e un talent della Mara devono PER FORZA entrare in finale (questo a prescindere dal televoto) e quindi questi secondo me saranno i 4
2. CHIARA
3. GIULIANO
4. YAHVANNA
secondo me, Silver rischia la prossima settimana (dipende dal brano che gli assegneranno, ma credo abbia ormai esaurito tutte le sue cartucce) e le Yavannah potrebbero arrivare alla semifinale (o finale a 4 se fanno come il primo anno) ma saranno le prime ad essere eliminate nell'ultimo stadio. Giuliano ha una voce più graffiante ed è dentro da più tempo rispetto alla new entry. Un talent della Mori e un talent della Mara devono PER FORZA entrare in finale (questo a prescindere dal televoto) e quindi questi secondo me saranno i 4
andeca- Utente Novizio: 16-149 post
l'animaalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
cmq io ho letto che i suoi pezzi li ha scritti lui quindi non sarà proprio impedito.... anzi non può esserlo......
a noi di lui ci interessano due cose: la voce e ....

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
animamia ha scritto:e rivisitato "Ufo robot" cantata da Sofia la scorsa volta....mi sa che il tipo ha le mani parecchio in pasta con la Sony. Immagino che diverse cose saranno sue anche in questa edizione.Elvis Ramone ha scritto:ciappelli-calvetti. calvetti è il "direttore artistico" di noemi fin da prima di x factor, e ha scritto qualcosa pure per la amoroso mi sa, si.
bof, da quello che so per conoscenze, è un autore di testi abbastanza quotato per la leggera italiana. dolcenera, pier cortese, anche irene grandi. nel giro di pio stefanini e gente del genere, quindi gira e rigira è facile scrivere per tanti cantanti, in quel calderone.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
ANNA ha scritto:l'animaalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
a noi di lui ci interessano due cose: la voce e ....![]()
![]()
ah si?

perche' tu come la chiami?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:l'animaalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
![]()
ah si?

ANNA ha scritto:perche' tu come la chiami?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:l'animaalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
![]()
ah si?
pene ... dell'animo

neanche io........Strawberry Fields ha scritto:valestella817 ha scritto:magari....... ( cmq è lo stesso che ha scritto le canzoni alla Amoroso...Strawberry Fields ha scritto:Chi ha scritto L'amore si odia?
Ecco ... potrebbe farlo lui ...)
non lo sapevo
comunque non ho mai sentito una canzone della Amoroso per cui non posso esprimere giudizi ...

certo giudizio affrettato ma non mi interessa approfondirlo.....
Ultima modifica di valestella817 il Gio 05 Nov 2009, 22:16 - modificato 1 volta.
alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:perche' tu come la chiami?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:l'animaalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
![]()
ah si?
pene ... dell'animo

mi fate morire......alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:perche' tu come la chiami?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:l'animaalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ahah vero........alexcda ha scritto:I testi se li può scrivere lui con la sensibilità e l'umorismo che ha .. basta che poi qualcuno li traduca in italiano dal ronciglioncese stretto![]()
![]()
![]()
ah si?
pene ... dell'animo

ho visto che in molti abbiamo messo Paola in finale.
non c'è molto da scegliere visto che al 99,99% ci sarà la farsa di un cantante per ogni categoria.
però mandare in finale uno entrato alla decima puntata, perdonatemi il francesismo, è proprio una bella presa per il culo...
non c'è molto da scegliere visto che al 99,99% ci sarà la farsa di un cantante per ogni categoria.
però mandare in finale uno entrato alla decima puntata, perdonatemi il francesismo, è proprio una bella presa per il culo...
piedonex- Admin Piedonex
DESIDERIO:
1) Yavanna
2) Paola
PREVISIONE:
1) Marco (il vincitore)
2) Giuliano
3) Silver / Yavanna
1) Yavanna
2) Paola
PREVISIONE:
1) Marco (il vincitore)
2) Giuliano
3) Silver / Yavanna
giusino- Utente Bannato
piedonex ha scritto:ho visto che in molti abbiamo messo Paola in finale.

Ospite- Ospite
quindi, considerando ciò che ho detto nel post precedente, per la finale ho deciso così:
desiderio: Marco , Yavanna, Chiara
previsione: Marco, Yavanna, Silver ( ha più voti di Chiara)
desiderio: Marco , Yavanna, Chiara
previsione: Marco, Yavanna, Silver ( ha più voti di Chiara)
Ospite- Ospite
se non ci fosse la truffa allora la finale dovrebbe essere: Marco, Silver e Chiara.
i tre dentro dall'inizio e che sono andati meno volte al ballottaggio.
In un ipotetico ballottaggio Chiara vs Giuliano, con che meriti Giuliano dovrebbe restare ?
Stessa cosa Chiara contro Paola !
In un ipotetico ballottaggio Chiara vs Giuliano, con che meriti Giuliano dovrebbe restare ?
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:se non ci fosse la truffa allora la finale dovrebbe essere: Marco, Silver e Chiara.
Piedone io sono assolutissimamente d'accordo con te!

Ospite- Ospite
sono ancora sei? In quanti devono rimanere? 4 o3? Ne devono uscire ancora 3? Voglio che vinca Marco, ma non so chi uscirà e non so fare la scaletta. Come dissi, la Mori è potente e mi fa paura.
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
quello che mi preoccupa sarà sentire le vaccate che diranno per motivare l'esclusione di uno chiaramente più bravo in favore di uno che deve arrivare alla finale per fare numero.
Anticipo già le solite balle cosmiche:
Sei già pronto per il mercato discografico !
Lui/lei ha ancora qualche cosa da dire !
alla undicesima o dodicesima puntata: "giudicherò solo l'esibizione di questa sera !!!"
e via con le balle spaziali...
Anticipo già le solite balle cosmiche:
Sei già pronto per il mercato discografico !
Lui/lei ha ancora qualche cosa da dire !
alla undicesima o dodicesima puntata: "giudicherò solo l'esibizione di questa sera !!!"
e via con le balle spaziali...

piedonex- Admin Piedonex
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16

» sogni e desideri
» X FACTOR STORY: FINALE A 6
» finale programmata
» LA FINALE -ANTICIPAZIONE-
» X FACTOR 10- LA FINALE - ex DIRETTA
» X FACTOR STORY: FINALE A 6
» finale programmata
» LA FINALE -ANTICIPAZIONE-
» X FACTOR 10- LA FINALE - ex DIRETTA