Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALE - Desideri & Previsioni

+48
ale777
Ciprea*
harley
ciaoli
Admin
Cuore di Tenebra
Miranda
bellaprincipessa
sonobeatrice
lilianward
Silvara
Noemi9999
Mabe
Cantastorie
snowqueen
laRoss
Ghinda
Francy1972
elefy
janelle
elyfly
dino75
rossadavino
athelas
Chiara 75
killer73
gabbianellasolitaria
Amantide_Religiosa
Nikki
omar77
giusino
andeca
Elvis Ramone
Strawberry Fields
piedonex
willywonka2009
valestella817
chiav
ANNA
miaorizio
didi
silvestra
the power of bec
francesca90
echo
alexieanna
giops
alexcda
52 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da Nikki Gio 05 Nov 2009, 23:45

DESIDERIO:
Marco, Chiara e Silver.

PREVISIONE:
Marco, Silver e Yavanna.

Su Paola io non scommetto proprio perché a mio parere è l'agnello sacrificale... a questo punto, il pubblico ha già i suoi beniamini da votare! E in un ballottaggio, la prima ad uscire sarebbe proprio... l'ultima arrivata!
Silver secondo me è inamovibile, possiamo dire quel che ci pare sul suo modo di cantare, ma ha conquistato la sua bella fetta di pubblico.
E Marco... beh, Marco è il vincitore annunciato, non ci sono palle che tengano.
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 06 Nov 2009, 00:06

Nikki ha scritto:DESIDERIO:
Marco, Chiara e Silver.

PREVISIONE:
Marco, Silver e Yavanna.

Su Paola io non scommetto proprio perché a mio parere è l'agnello sacrificale... a questo punto, il pubblico ha già i suoi beniamini da votare! E in un ballottaggio, la prima ad uscire sarebbe proprio... l'ultima arrivata!
Silver secondo me è inamovibile, possiamo dire quel che ci pare sul suo modo di cantare, ma ha conquistato la sua bella fetta di pubblico.
E Marco... beh, Marco è il vincitore annunciato, non ci sono palle che tengano.
Non è detto, vedi Giuliano.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da gabbianellasolitaria Ven 06 Nov 2009, 00:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
Nikki ha scritto:DESIDERIO:
Marco, Chiara e Silver.

PREVISIONE:
Marco, Silver e Yavanna.

Su Paola io non scommetto proprio perché a mio parere è l'agnello sacrificale... a questo punto, il pubblico ha già i suoi beniamini da votare! E in un ballottaggio, la prima ad uscire sarebbe proprio... l'ultima arrivata!
Silver secondo me è inamovibile, possiamo dire quel che ci pare sul suo modo di cantare, ma ha conquistato la sua bella fetta di pubblico.
E Marco... beh, Marco è il vincitore annunciato, non ci sono palle che tengano.
Non è detto, vedi Giuliano.
a me piacerebbe che arrivassero in finale: marco, chiara, silver e le giovanne. per la vincita vera e propria secondo me se la giocano marco e chiara, anche se marco è una persona che si può usare su tanti progetti grazie alla sua voce. Non sarebbe male se qualcuno scrivesse unacanzone per lui e noemi ce li vedo bene. Paola invece secondo me è molto valida solo che ha avuto la sfortuna d'entrare alla fine e non avrà molto tempo a disposizione per esprimersi e poi non è una cantante che arriva subito secondo me ci vogliono più ascolti e soprattutto solo uno come morgan potrebbe portarla al massimo. la coppia vernetti mori a livello di scelte musicali è veramente qualcosa di triste

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da killer73 Ven 06 Nov 2009, 01:02

vorrei che vincesse marco,ma dico solo una cosa,attenzione a paola....

_________________________________
FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Dark-e10



FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da gabbianellasolitaria Ven 06 Nov 2009, 01:08

omar77 ha scritto:sono ancora sei? In quanti devono rimanere? 4 o3? Ne devono uscire ancora 3? Voglio che vinca Marco, ma non so chi uscirà e non so fare la scaletta. Come dissi, la Mori è potente e mi fa paura.
ciao :-). se la memoria non mi gioca brutti scherzi ci sono ancora due puntate più una terza che è la finale. teoricamente ne devono uscire due e alla serata della finale arrivano in 4. La mori è potente ma Morgan ha voglia di vincere e non si fa pestare i piedi in testa. la mori poi non credo che rifarà x factor almeno così ha dichiarato nelle scorse settimane. Lei però ha due carte abbastanza buone da giocare ovvero paola e giuliano paola sarebbe stata da finale se avesse incominciato dall'inizio, giuliano mi sa che lo fanno fuori nelle prossime due puntate. le giovanne, chiara, silver e marco hanno il loro pubblico

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da Ospite Ven 06 Nov 2009, 01:19

killer73 ha scritto:vorrei che vincesse marco,ma dico solo una cosa,attenzione a paola....
Sta cosa la temo anche io.
Brava è brava ma con lei ci sarebbero tante belle cose da costruirci su.
. è stata scartata da Morgan
. è stata scelta dalla bistrattata Mori
. Va a S.Remo, ambiente che le si addice parecchio (idem per Chiara..Marco va bhe, anche sulla luna rimane immenso), oltre ai 300 mila eurini.
. Il fatto che sconfigge Marco ( ma soprattutto Morgan) farebbe scalpore nel bene e nel male ( a seconda degli estimatori di Marco jr e i detrattori di Morgan)
. Ci scommetto che se vince uno NON di Morgan è sia vincitore morale che effettivo, con apprezzamento da parte di pubblico che di critica..magari non immediatamente, ma da poco dopo la inizale rivolta di chi ha visto il talen-XFactorMengoni fare terra bruciata.
Va bhe, oggi sono in stato PESSIMISMO ACUTO, sarà la febbre.


Ultima modifica di animamia il Ven 06 Nov 2009, 01:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da Chiara 75 Ven 06 Nov 2009, 01:42

Io non so come andrà a finire, però sono convinta che Paola sia entrata perchè DEVE dare del filo da torcere a Marco e,di conseguenza,a Morgan. Il potentissimo clan Celentano farà di tutto per portare un suo artista a Sanremo.
Sarà che anche a me sta salendo la febbre,ma sento puzza di complotto in ogni dove... FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 277752
Meglio andare a nanna!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da athelas Ven 06 Nov 2009, 08:24

Cmq finisca la trasmissione io un cd di Marco lo compro, di altri no
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da rossadavino Ven 06 Nov 2009, 08:48

Chiara 75 ha scritto:Io non so come andrà a finire, però sono convinta che Paola sia entrata perchè DEVE dare del filo da torcere a Marco e,di conseguenza,a Morgan. Il potentissimo clan Celentano farà di tutto per portare un suo artista a Sanremo.
Sarà che anche a me sta salendo la febbre,ma sento puzza di complotto in ogni dove... FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 277752
Meglio andare a nanna!
NE SONO CONVINTA ANCH'IO
E ho paura che la faccciano pure vincere e di dispiacerebbe da morire MARCO è
immenso fa sua qualsiasi canzone
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da dino75 Ven 06 Nov 2009, 08:54

spero di vedere una finale con Marco - yavanne - Paola
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da chiav Ven 06 Nov 2009, 09:05

Questa Paola ha ancora molto da dimostrare e mi roderebbe non poco se Marco e la sua vittoria dovessero essere messe in discussione a causa sua.
Sulle YAVANNA, per quanto possano essere state altalenanti nelle esibizioni, ma ricordiamo che il lavoro musicale su un gruppo è molto più complicato che quello su un singolo cantante, la loro originalità e potenzialità sono fuori discussione, di buoni cantanti se ne trovano molti in giro (specialmente in italia) di ottimi gruppi, poi tutto al femminile, ce ne sono pochi..anzi, nulla.
Loro sono brave e meritano la finale.
Sono convinta che se le YAVANNA fossero nate in ISLANDA avrebbero fatto già un cinque album....avrebbero potuto indossare le orecchie e suonare il violino, il tutto esulando dall'immagine di neo-battone che vogliono appioppargli...eccheccazzo(scusate la parolaccia)
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da dino75 Ven 06 Nov 2009, 09:11

chiav ha scritto:Questa Paola ha ancora molto da dimostrare e mi roderebbe non poco se Marco e la sua vittoria dovessero essere messe in discussione a causa sua.
Sulle YAVANNA, per quanto possano essere state altalenanti nelle esibizioni, ma ricordiamo che il lavoro musicale su un gruppo è molto più complicato che quello su un singolo cantante, la loro originalità e potenzialità sono fuori discussione, di buoni cantanti se ne trovano molti in giro (specialmente in italia) di ottimi gruppi, poi tutto al femminile, ce ne sono pochi..anzi, nulla.
Loro sono brave e meritano la finale.
Sono convinta che se le YAVANNA fossero nate in ISLANDA avrebbero fatto già un cinque album....avrebbero potuto indossare le orecchie e suonare il violino, il tutto esulando dall'immagine di neo-battone che vogliono appioppargli...eccheccazzo(scusate la parolaccia)
guarda a questo punto non so se conviene vincere xfactor, comunque è indubbio che anche per me il più meritevole sia lui.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da miaorizio Ven 06 Nov 2009, 09:13

piedonex ha scritto:ho visto che in molti abbiamo messo Paola in finale.
non c'è molto da scegliere visto che al 99,99% ci sarà la farsa di un cantante per ogni categoria.

però mandare in finale uno entrato alla decima puntata, perdonatemi il francesismo, è proprio una bella presa per il culo...
beh direi che se si entra la terzultima puntata è già praticamente la finale, almeno che non allunghino il brodo di 5-6 puntate... FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 277752
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da alexcda Ven 06 Nov 2009, 09:14

dino75 ha scritto:spero di vedere una finale con Marco - yavanne - Paola

se non la pianti con questa Paola dico a Lucrezia di lasciarti a vita il livello 'carlo pastore' ROTFL
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da athelas Ven 06 Nov 2009, 09:16

Chiara 75 ha scritto:Io non so come andrà a finire, però sono convinta che Paola sia entrata perchè DEVE dare del filo da torcere a Marco e,di conseguenza,a Morgan. Il potentissimo clan Celentano farà di tutto per portare un suo artista a Sanremo.
Sarà che anche a me sta salendo la febbre,ma sento puzza di complotto in ogni dove... FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 277752
Meglio andare a nanna!


Se dovesse dare del filo da torcere a Marco perché brava mi sta anche bene, a me roderebbe se venisse portata avanti come è stato fatto per Sofia
ben vengano buoni cantanti, ne abbiamo bisogno quest'anno
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da rossadavino Ven 06 Nov 2009, 09:19

DESIDERIO:
Marco
Chiara
Silver o Yavanne

PREVISIONI:
Marco
Paola
Giuliano o Yavanne
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da elyfly Ven 06 Nov 2009, 10:01

ciao a tutti!! sono nuova... a me piacerebbe che in finale ci arrivassero SILVER MARCO e YAVANNA ma purtroppo temo che ne dovrà arrivare uno per categoria e quindi penso saranno MARCO GIULIANO YAVANNA.. la new entry al primo ascolto mi è sembrata brava, però mi auguro sia la prossima vittima del televoto.. gli altri si fanno il mazzo da un pezzo e lei arriva fresca fresca alla decima puntata??

elyfly
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da athelas Ven 06 Nov 2009, 10:05

[quote="elyfly"]ciao a tutti!! sono nuova... a me piacerebbe che in finale ci arrivassero SILVER MARCO e YAVANNA ma purtroppo temo che ne dovrà arrivare uno per categoria e quindi penso saranno MARCO GIULIANO YAVANNA.. la new entry al primo ascolto mi è sembrata brava, però mi auguro sia la prossima vittima del televoto.. gli altri si fanno il mazzo da un pezzo e lei arriva fresca fresca alla decima puntata??[/quote]


non credo sia colpa sua però! ciao
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da janelle Ven 06 Nov 2009, 10:14

purtroppo il grosso dubbio che mi assilla in questi giorni è se in realtà quest'anno xfactor non sia pilotato da una grande e invisibile mano, quella del Clan Celentano. Quindi non mi meraviglierei se in finale ci andassero addirittura il re del pianobar Giuliano e la gelida Paola. Insieme a Marco. Purtroppo mi rendo conto che quest'anno più che mai i gusti del pubblico (di cui noi qui della community siamo un campione) non sono assolutamente rispettati e il programma va per un percorso tutto suo che non mi riesce di definire. Se fosse per me in finale andrebbero Chiara Marco e le Yavanna. E vincerebbe Marco, superiore ANNI LUCE agli altri. Ma mi sono resa conto che la squadra della Mori ha protettori potenti e i suoi ragazzi vengono risparmiati più degli altri. Quindi sì, prevedo Paola in finale magari con Giuliano e Marco. E comunque, dovesse anche vincere Paola, le edizioni precedenti hanno dimostrato che la vittoria non conta nulla se non sei appoggiato da qualcuno.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da janelle Ven 06 Nov 2009, 10:16

[quote="athelas"]
elyfly ha scritto:ciao a tutti!! sono nuova... a me piacerebbe che in finale ci arrivassero SILVER MARCO e YAVANNA ma purtroppo temo che ne dovrà arrivare uno per categoria e quindi penso saranno MARCO GIULIANO YAVANNA.. la new entry al primo ascolto mi è sembrata brava, però mi auguro sia la prossima vittima del televoto.. gli altri si fanno il mazzo da un pezzo e lei arriva fresca fresca alla decima puntata??[/quote]
come hai ragione! Odio le entrate in gara! Dopo la quinta puntata NESSUNO dovrebbe entrare, non è giusto per gli altri!!!


non credo sia colpa sua però! FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 40679

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da athelas Ven 06 Nov 2009, 10:20

janelle ha scritto:purtroppo il grosso dubbio che mi assilla in questi giorni è se in realtà quest'anno xfactor non sia pilotato da una grande e invisibile mano, quella del Clan Celentano. Quindi non mi meraviglierei se in finale ci andassero addirittura il re del pianobar Giuliano e la gelida Paola. Insieme a Marco. Purtroppo mi rendo conto che quest'anno più che mai i gusti del pubblico (di cui noi qui della community siamo un campione) non sono assolutamente rispettati e il programma va per un percorso tutto suo che non mi riesce di definire. Se fosse per me in finale andrebbero Chiara Marco e le Yavanna. E vincerebbe Marco, superiore ANNI LUCE agli altri. Ma mi sono resa conto che la squadra della Mori ha protettori potenti e i suoi ragazzi vengono risparmiati più degli altri. Quindi sì, prevedo Paola in finale magari con Giuliano e Marco. E comunque, dovesse anche vincere Paola, le edizioni precedenti hanno dimostrato che la vittoria non conta nulla se non sei appoggiato da qualcuno.

Consentimi di dissentire janelle.
Secondo me il clan Celentano conta come il 2 di picche a briscola. La Mori nella sua squadra ha due persone (Giiuliano e Paola) entrate con gli ultimi due casting altrimenti sarebbe a zero; sincerametne io mi sono trovata d'accordo con queste entrate. Gli WiFi mi erano piaciuti di più ai casting. Per di più Giuliano sta già stancando (infatti io avrei preferito Gabriella)
Non credo proprio che Giuliano arriverà in finale, per me i prossimi ad uscire sono Silver e Giuliano.
Finale: Marco Yavanna Paola. Tutto dipende però da come procederanno le Yavanna, se iniziano a miagolare con le orecchie spero che escano
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da athelas Ven 06 Nov 2009, 10:21

Anch'io non sono d'accordo sul far entrare nuovi cantati dopo la 5a puntata. Non è giusto per nessuno
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da janelle Ven 06 Nov 2009, 10:41

athelas ha scritto:
janelle ha scritto:purtroppo il grosso dubbio che mi assilla in questi giorni è se in realtà quest'anno xfactor non sia pilotato da una grande e invisibile mano, quella del Clan Celentano. Quindi non mi meraviglierei se in finale ci andassero addirittura il re del pianobar Giuliano e la gelida Paola. Insieme a Marco. Purtroppo mi rendo conto che quest'anno più che mai i gusti del pubblico (di cui noi qui della community siamo un campione) non sono assolutamente rispettati e il programma va per un percorso tutto suo che non mi riesce di definire. Se fosse per me in finale andrebbero Chiara Marco e le Yavanna. E vincerebbe Marco, superiore ANNI LUCE agli altri. Ma mi sono resa conto che la squadra della Mori ha protettori potenti e i suoi ragazzi vengono risparmiati più degli altri. Quindi sì, prevedo Paola in finale magari con Giuliano e Marco. E comunque, dovesse anche vincere Paola, le edizioni precedenti hanno dimostrato che la vittoria non conta nulla se non sei appoggiato da qualcuno.

Consentimi di dissentire janelle.
Secondo me il clan Celentano conta come il 2 di picche a briscola. La Mori nella sua squadra ha due persone (Giiuliano e Paola) entrate con gli ultimi due casting altrimenti sarebbe a zero; sincerametne io mi sono trovata d'accordo con queste entrate. Gli WiFi mi erano piaciuti di più ai casting. Per di più Giuliano sta già stancando (infatti io avrei preferito Gabriella)
Non credo proprio che Giuliano arriverà in finale, per me i prossimi ad uscire sono Silver e Giuliano.
Finale: Marco Yavanna Paola. Tutto dipende però da come procederanno le Yavanna, se iniziano a miagolare con le orecchie spero che escano
Guarda Athelas io spero con tutto il cuore che tu abbia ragione e che io stia sbagliando su tutta la linea. Me lo auguro dal profondo, ma ho questo bruttissimo presentimento, supportato da tutta una serie di indizi: il fatto che la sua squadra ( uno peggio dell'altro) sia stata così bene e velocemente rimpiazzata ( e il bidone a Gabriella dovrebbe dire qualcosa: le hanno chiuso il televoto prima del termine!!!), Sofia e Damiano salvati un numero impressionante di volte, con la Maionchi che quasi si scusa per aver eliminato l'insulsa Sofia, la stessa insegabile presenza della Mori come giudice, quando tutti i sondaggi avevano dato come favorita Ambra, che era stata anche contattata... Insomma, sarà che ho letto troppi libri di Grisham ma vedo un complottone... Paola mi fa paura, e l'hanno fatta entrare alla 10 puntata forse per evitarle tutti gli ostacoli che gli altri hanno affrontato finora e mandarla dritta alla finale... Per di più chissà se starebbe bene ai potenti che Morgan vincesse per la terza volta di fila. Insomma sento puzza di bruciato, ma io sono una cagadubbi di professione e quindi lo faccio anche un pò per scaramanzia

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da elefy Ven 06 Nov 2009, 11:14

Il mio desiderio sarebbe:
Marco
Chiara
Yavanna

Per quanto Paola sia brava sinceramente è proprio il meccanismo di fare entrare persone in una fase così avanzata del programma che, secondo me, ha poco senso...non riesci ad affezionarti, a conoscere bene le persone....a vederne crescita ed evoluzione, voglio dire..se è già pronta per fare la pop star la producessero e basta, no? non ha bisogno del programma!
Giuliano e Silver, invece, sono sicuramente un pò sotto..farei uscire prima Giuliano e mi piacerebbe che Silver potesse accedere alla semifinale per ascoltare il suo inedito

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da janelle Ven 06 Nov 2009, 11:21

elefy ha scritto:Il mio desiderio sarebbe:
Marco
Chiara
Yavanna

Per quanto Paola sia brava sinceramente è proprio il meccanismo di fare entrare persone in una fase così avanzata del programma che, secondo me, ha poco senso...non riesci ad affezionarti, a conoscere bene le persone....a vederne crescita ed evoluzione, voglio dire..se è già pronta per fare la pop star la producessero e basta, no? non ha bisogno del programma!
Giuliano e Silver, invece, sono sicuramente un pò sotto..farei uscire prima Giuliano e mi piacerebbe che Silver potesse accedere alla semifinale per ascoltare il suo inedito
quoto! Difficile, se non impossibile, affezionarsi a un artista a tre puntate dalla fine, e ingiusto, sia per lei che per gli altri, presentarsi e fare un percorso che è un quarto d quello degli altri artisti. Quindi d'accordo con te in tutto!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

FINALE - Desideri & Previsioni - Pagina 3 Empty Re: FINALE - Desideri & Previsioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.