SONDAGGIO: CHIARA
+15
athelas
Cronos
janelle
killer73
Strawberry Fields
omar77
VivaMatteo
sickGirl
marzia09
ANNA
silvestra
lilianward
didi
alexcda
giops
19 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiara ha un futuro discografico?
SONDAGGIO: CHIARA
Esprimete il vostro giudizio sul problema che adesso dopo Sofia sembra essere il centrale all'interno della trasmissione
giops- Fattore Produttivo
Re: SONDAGGIO: CHIARA
nessuna delle tre: è immatura come persona e incompleta come artista
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
ma tu prevedi per lei un futuro discografico?
ho votato si perchè penso che ha una bellissima voce può interpretare molto bene sul genere pausini; a questo punto mi spiacerebbe proprio che uscisse da x factor, trovo più anonimo silver; molti pensano che morgan l'abbia già scaricata io non so che pensare!
didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Se qualcuno la spinge, si, può avere un futuro. La voce c'è tutta.
Il carattere... chissenefrega. Chissà quanti artisti stimati nel privato sono degli stimiscetta, ciò non toglie che siano buoni artisti..
Il carattere... chissenefrega. Chissà quanti artisti stimati nel privato sono degli stimiscetta, ciò non toglie che siano buoni artisti..

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
didi ha scritto:ho votato si perchè penso che ha una bellissima voce può interpretare molto bene sul genere pausini; a questo punto mi spiacerebbe proprio che uscisse da x factor, trovo più anonimo silver; molti pensano che morgan l'abbia già scaricata io non so che pensare!
Io non penso che Morgan l'abbia scaricata. A me Vieni da me - Vibrazioni piace molto e lei potra ( volendo ) farcela bene.
silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
giops ha scritto:ma tu prevedi per lei un futuro discografico?
No: le manca qualcosa di fondamentale
E' crudele ma lo penso anche io!alexcda ha scritto:giops ha scritto:ma tu prevedi per lei un futuro discografico?
Ma ci tengo a dire una cosa, apparte Marco io qui prevedo che nessuno riuscirà ad avere un futuro discografico.
Cosa? (non voglio polemizzare, pura curiositàalexcda ha scritto:No: le manca qualcosa di fondamentale

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
solo se riesce a maturare, allora sara' solo un clone della Pausini (e non vendera' come la Pausini)
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ho votato si...mica stiamo a fare pelo e contropelo sulle persone! La voce ce l'ha, è adatta per il pop, non vedo cos'abbia di meno della Amoroso
! Non è ovviamente la musica che ascolto, ma penso abbia un futuro...in un genere commerciale

marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
sinceramente a me pare troppo presto per dirlo..ora come ora non la vedo molto bene ma alcune cose possono sempre migliorare
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
lilianward ha scritto:Cosa? (non voglio polemizzare, pura curiositàalexcda ha scritto:No: le manca qualcosa di fondamentale)
Animo musicale, ma non so se è la definizione adatta
giops ha scritto:E' crudele ma lo penso anche io!alexcda ha scritto:giops ha scritto:ma tu prevedi per lei un futuro discografico?
la verità fa male lo so.... :whistling:
Deve maturare molto quella ragazza.... Insomma non per dire ma Silver e Marco sono anni luce oltre lei....
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
ho votato no
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
alexcda ha scritto:giops ha scritto:ma tu prevedi per lei un futuro discografico?
Io penso che ha qualcosa invece di troppo .... sua madre ...
mi sembra la tenga al guinzaglio ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
bah,chi puo dirlo.in questa edizione la vedo male per tutti tranne che per marco,forse lui ha qualche chance in piu.chiara e' bravissima,intonatissima,pero' da quanto ho visto ha un carattere non proprio di ferro.teme la competizione ( rivedersi le storie con cristiana),e nel mondo musicale te ne devi fregare,perche se cominci a farti seghe mentali non va ida nessuna parte.e cambiare questo lato del suo carattere e' praticamente impossibile.glielo auguro di far successo,ma temo che non accadra' mai.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
solo se riesce a maturare. E' troppo infantile e insucura, e permalosa. Deve essere più umile e aperta, sennò la Pausini ce l'abbiamo già e non sappiamo cosa farcene del suo clone.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Per me a Chiara dovrebbe concentrarsi più su se stessa e guardare meno gli altri,inoltre le manca la forte determinazione di voler raggiungere un traguardo prefissato indipendentemente da cosa succeda intorno a lei,invece la vedo troppo in balia degli eventi(una concorrente aggressiva,la canzone che non le piace ecc...)Ho inoltre il sospetto che puntasse molto alla vittoria,trascurando il fatto che X Factor è un ottimo trampolino anche per chi non vince,ed essendo abbastanza permalosa e forse abituata alle lodi sulla sua vocalità credo che sia stata destabilizzata più del dovuto dal ballottaggio e dalle aspre critiche di Morgan e se è vero che il programma è un po' un test per trovare una futura pop star, direi che lei coi suoi atteggiamenti si sta fregando da sola,perchè una che non si lascia plasmare ed è permalosa e insicura e non dimostra sufficiente grinta,anche se ha una bella voce non credo che interessi molto ai discografici.
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
Non credo che la madre la tenga al guinzaglio visto che Chiara ha vissuto da sola a Roma studiando recitazione con Ingrassia.
Deve maturare e tanto. Ieri non ho capito cosa avesse da dire contro il brano di M. Jackson. Non l'hai mai cantanto? E allora? Neanche Sakamoto avevi cantato e l'hai fatto. Ieri mi ha un tantino delusa.
Oppure come scrive qualcuno in questo forum, è iniziata la demolizione di Chiara e presto uscirà
Deve maturare e tanto. Ieri non ho capito cosa avesse da dire contro il brano di M. Jackson. Non l'hai mai cantanto? E allora? Neanche Sakamoto avevi cantato e l'hai fatto. Ieri mi ha un tantino delusa.
Oppure come scrive qualcuno in questo forum, è iniziata la demolizione di Chiara e presto uscirà
Materialmente no, ma psicologicamente si.
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
si credo di si e mi spiaceStrawberry Fields ha scritto:Materialmente no, ma psicologicamente si.
sono sempre dell'avviso che dovrei decidere io chi mi piace o no e non essere indotta a decidere per uno o per l'altro
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
Se fossi in Chiara gli butterei lì due canzoni cantate da Dio, proprio per rivalsa
Scusate ma vanno al ballottaggio dopo che hanno cantato entrambe le canzoni oppure fanno proprio due manche e al ballottaggio vanno i meno votati delle due manche?
Scusate ma vanno al ballottaggio dopo che hanno cantato entrambe le canzoni oppure fanno proprio due manche e al ballottaggio vanno i meno votati delle due manche?
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» salviamo chiara
» Mario - Chiara
» Chiara dopo X Factor
» Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI CHIARA RANIERI
» Mario - Chiara
» Chiara dopo X Factor
» Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI CHIARA RANIERI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 2