Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
rossadavino
morgan4ever
piedonex
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
Ghinda
bilquis
carota
xenas
chiav
lepidezza
bellaprincipessa
sonobeatrice
hermy2
echo
AndreaX2
harley
Cornelia
vannibit
Chiara 75
daluxx
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
francesca90
sickGirl
ale777
omar77
silvestra
killer73
Vero15;
Nikki
mariele4ever
alexieanna
mambu
Strawberry Fields
Admin
Mede@
lilianward
ANNA
willywonka2009
valestella817
athelas
janelle
alexcda
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
harley ha scritto:io sono un pò tarda e leggo le cose sempre per ultima, ma ho letto ora che Celentano si è sbilanciato apertamente e ha detto che deve vincere Giuliano e che è il più bravo di tutti
mò ci manca solo che lo invitano in studio
che bastardissimo, non è leale questa cosa
la vedo dura per Marco, Morgan non deve sbagliare un colpo
La trovo mooolto discutibile anch'io questa presa di posizione del clan a favore di Giuliano. Ma qualsiasi cosa facciano, a mio parere, Marco ha già vinto. Uscisse anche adesso ha già un contratto discografico in tasca. Per quanto non capisca quasi mai i discografici, vuoi mettere un Marco con uno qualsiasi dei cantantini prefabbricati della ditta Amici & Co.?
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
daluxx ha scritto:bilquis ha scritto:ale777 ha scritto:Ma nessun ormone sbarella per Morgan? Gardate che se legge questo forum poi si imbufalisce con Marco e la prossima volta gli chiede di cantare una canzone in una tonalità diversa di quella della base, magari inserendo una citazione di un altro peszzo, ma mantenendo la melodia, calata però di tre semitoni e rallentata di 3/4 terzinata....insomma, ci siamo capite!!!
topic ufficiale Marco Castoldi - citofonare Medea
....attenta però....![]()
![]()
![]()
![]()

Mede@- Admin Medea
finchè a decidere della musica che dovrebbero ascoltare i giovani ci sono gli ultrasettantenni (Celentano, Maionchi) di cosa vi meravigliate? Come può un vecchio apprezzare Marco più di Giuliano? Per questo negli ipod dei ragazzi non c'è un italiano manco a pagarlo ( o forse uno o due al più)Ghinda ha scritto:harley ha scritto:io sono un pò tarda e leggo le cose sempre per ultima, ma ho letto ora che Celentano si è sbilanciato apertamente e ha detto che deve vincere Giuliano e che è il più bravo di tutti
La trovo mooolto discutibile anch'io questa presa di posizione del clan a favore di Giuliano. Ma qualsiasi cosa facciano, a mio parere, Marco ha già vinto. Uscisse anche adesso ha già un contratto discografico in tasca. Per quanto non capisca quasi mai i discografici, vuoi mettere un Marco con uno qualsiasi dei cantantini prefabbricati della ditta Amici & Co.?
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
nell'articolo postato su edicola di xfactor Celentano dice che vede come vincitore Giuliano e dopo vengono tutti gli altri.Amantide_Religiosa ha scritto:scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
bè ma se marco è riuscito a far innamorare pure la Maionchi qualche speranza c'è........... certo che Celentano a dire che guarda caso Giuliano er mortazza è il migliore non è proprio credibile........ strano però perchè si è sempre schierato contro il conflitto di interessi.......... ci vorrebbe una po' di coerenza e soprattutto un po' di silenzio!janelle ha scritto:finchè a decidere della musica che dovrebbero ascoltare i giovani ci sono gli ultrasettantenni (Celentano, Maionchi) di cosa vi meravigliate? Come può un vecchio apprezzare Marco più di Giuliano? Per questo negli ipod dei ragazzi non c'è un italiano manco a pagarlo ( o forse uno o due al più)Ghinda ha scritto:harley ha scritto:io sono un pò tarda e leggo le cose sempre per ultima, ma ho letto ora che Celentano si è sbilanciato apertamente e ha detto che deve vincere Giuliano e che è il più bravo di tutti
ps. ciao ormonelle mie ci ho messo mezz'ora a leggere tutte le pagine che avete scritto oggi........ saluto anche io la new entry !

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
janelle ha scritto:nell'articolo postato su edicola di xfactor Celentano dice che vede come vincitore Giuliano e dopo vengono tutti gli altri.Amantide_Religiosa ha scritto:scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
Grazie cara

Beh se lo dice lui, allora sarà cosi.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

sì, Celentano si schiera contro chi va bene a lui... questo schierarsi così sfacciatamente in favore di Giuliano non depone a suo favore, anzi lo sbugiarda parecchio...mina il resto della sua credibilità che la presenza di sua moglie non aveva ancora distrutto...valestella817 ha scritto:bè ma se marco è riuscito a far innamorare pure la Maionchi qualche speranza c'è........... certo che Celentano a dire che guarda caso Giuliano er mortazza è il migliore non è proprio credibile........ strano però perchè si è sempre schierato contro il conflitto di interessi.......... ci vorrebbe una po' di coerenza e soprattutto un po' di silenzio!janelle ha scritto:finchè a decidere della musica che dovrebbero ascoltare i giovani ci sono gli ultrasettantenni (Celentano, Maionchi) di cosa vi meravigliate? Come può un vecchio apprezzare Marco più di Giuliano? Per questo negli ipod dei ragazzi non c'è un italiano manco a pagarlo ( o forse uno o due al più)Ghinda ha scritto:harley ha scritto:io sono un pò tarda e leggo le cose sempre per ultima, ma ho letto ora che Celentano si è sbilanciato apertamente e ha detto che deve vincere Giuliano e che è il più bravo di tutti
ps. ciao ormonelle mie ci ho messo mezz'ora a leggere tutte le pagine che avete scritto oggi........ saluto anche io la new entry !
beh a me dispiace solo per Damiano, dici che la Mori (celentano) li farà fare il disco? 

Yes Minister!

se le levato con 2 lacrime finte in puntata e basta....... ora ha occhi solo per Giulianino Caver man.....Amantide_Religiosa ha scritto:beh a me dispiace solo per Damiano, dici che la Mori (celentano) li farà fare il disco?
io ricordo che rock politick avevano creato un video musicale e mostrato una piazza e un canale di milano prima e dopo lo scempio.Come ieri sera che faceva il cicerone spiegando Milano ai ragazzi,
cavoli manco io sapevo che una volta Milano assomigliava a Venezia.
Ma sarà vero poi? Se l'ha detto penso di sì)
una piazza con vista su un naviglio prima un parcheggio e cemento dopo.
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post

Credo che Morgan abbia detto un pò di cazzate ieri, quando raccontava Milano.lepidezza ha scritto:io ricordo che rock politick avevano creato un video musicale e mostrato una piazza e un canale di milano prima e dopo lo scempio.Come ieri sera che faceva il cicerone spiegando Milano ai ragazzi,
cavoli manco io sapevo che una volta Milano assomigliava a Venezia.
Ma sarà vero poi? Se l'ha detto penso di sì)
una piazza con vista su un naviglio prima un parcheggio e cemento dopo.

Yes Minister!

Frontman degli Incubus e protagonista assoluto delle mie fantasie di quindicenne.francesca90 ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Chi è Boyd ...???
E' uno che merita Straw...davvero

Coi rasta poi, era perfino meglio

[ORMONOSA MODE: OFF]
Ultima modifica di lilianward il Mer 11 Nov 2009, 19:30 - modificato 1 volta.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Celentano-promuove-X-Factor-e-attacca-la-Rai-Unazienda-diroccata-in-devastante-declino_3981656865.htmlAmantide_Religiosa ha scritto:scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
Qua parlare di conflitto d'interessi è poco

E lo dice una che ama il molleggiato più o meno da sempre eh

ma quando era vestito così, non ricordovalestella817 ha scritto:va che stile!
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
harley ha scritto:ma quando era vestito così, non ricordovalestella817 ha scritto:va che stile!
credo alle prove di 'onda su onda' e aveva anche gli psyco-occhiali
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Celentano-promuove-X-Factor-e-attacca-la-Rai-Unazienda-diroccata-in-devastante-declino_3981656865.htmlAmantide_Religiosa ha scritto:scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
Qua parlare di conflitto d'interessi è poco![]()
anche negi ultimi anni??
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
alexcda ha scritto:lilianward ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Celentano-promuove-X-Factor-e-attacca-la-Rai-Unazienda-diroccata-in-devastante-declino_3981656865.htmlAmantide_Religiosa ha scritto:scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
anche negi ultimi anni??
con rockpolitic a me piaceva

Yes Minister!

Anche a me. E' un personaggio un po' strano, fuori dagli schemi, a volte dice delle gran cazzate (perdonatemi il francesismo) e a volte dice cose molto intelligenti. E' un volta faccia e sempre in contraddizione con se stesso, ma è questo il suo fascino.Amantide_Religiosa ha scritto:alexcda ha scritto:lilianward ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Celentano-promuove-X-Factor-e-attacca-la-Rai-Unazienda-diroccata-in-devastante-declino_3981656865.htmlAmantide_Religiosa ha scritto:scusate ma dove ha detto celentano che giuliano è il migliore di tutti?
anche negi ultimi anni??
con rockpolitic a me piaceva
E poi come dimenticare quando lanciava le caramelle cantando Parole Parole con Mina?

vabbè ormai sulle coreografie del tommasini su marco stenderei un velo pietoso........ però sti cazzi quanto era carino quando provava in sala ballo....... 

Tommy si esalta con Marco e ogni tanto esageravalestella817 ha scritto:vabbè ormai sulle coreografie del tommasini su marco stenderei un velo pietoso........ però sti cazzi quanto era carino quando provava in sala ballo.......
sbaglio o oggi avevi un esame? com'e' andata?

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
E' vero, di inglese
Mi sembra bella pimpante quindi deve essere andato bene

bene....30ANNA ha scritto:Tommy si esalta con Marco e ogni tanto esageravalestella817 ha scritto:vabbè ormai sulle coreografie del tommasini su marco stenderei un velo pietoso........ però sti cazzi quanto era carino quando provava in sala ballo.......
sbaglio o oggi avevi un esame? com'e' andata?

se marco ha bisogno ci penso io a dargli qualche lezione di lingualilianward ha scritto:E' vero, di inglese![]()

Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana