Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
rossadavino
morgan4ever
piedonex
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
Ghinda
bilquis
carota
xenas
chiav
lepidezza
bellaprincipessa
sonobeatrice
hermy2
echo
AndreaX2
harley
Cornelia
vannibit
Chiara 75
daluxx
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
francesca90
sickGirl
ale777
omar77
silvestra
killer73
Vero15;
Nikki
mariele4ever
alexieanna
mambu
Strawberry Fields
Admin
Mede@
lilianward
ANNA
willywonka2009
valestella817
athelas
janelle
alexcda
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Ecco su questo sono d'accordissimo. Mi riferisco alla parte sulla vocalità, non ai pantaloni attillati ehharley ha scritto:onestamente, credo che sia anche l'ora di andare oltre il tipo di vocalità di Kiss (per quanto l'idea di vederlo con i pantaloni attillati e tutto di fuori mi garba)
abbiamo capito che Marco sa cantare quel genere, andiamo oltre

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
bilquis ha scritto:harley ha scritto:onestamente, credo che sia anche l'ora di andare oltre il tipo di vocalità di Kiss (per quanto l'idea di vederlo con i pantaloni attillati e tutto di fuori mi garba)
abbiamo capito che Marco sa cantare quel genere, andiamo oltre
ffffatto......
"il nostro concerto"
attenta ... non siamo in vena di battute

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Admin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:Qualcuno pensa che, arrivati a questo punto, il futuro discografico di Marco dipenda da una canzone o dal vincere o meno X Factor? E' molto più debole di quel che si dice quindi :sorriso4:
Ma è così difficile capire che PER UNA VOLTA sarebbe bello che un talent-show facesse il suo lavoro facendo vincere chi se lo merita?
senti, non credo che morgan voglia far perdere Marco, forse l'hanno provata
No, Morgan sta fuori dal mondo e non capisce come promuovere qualcosa. E' fuori dalla logica del mercato discografico. VA BENE! Ma è una scelta che deve fare per sé stesso, non deve farne le spese un ragazzino.
Il fatto è che vincerà Paola. E questo è tutta colpa di Morgan e delle sue assegnazioni egoiste.
se vince Paola, era stato deciso a tavolino oppure perc hè i celentano hanno più soldi da buttare in call center, non credo che vincano per i brani assegnati. Io non la voterei mai Paola o Giuliano neanche se cantassero l'ave Maria
Marco, apri gli occhi, ti prego. Paola piace TANTO in giro. E viene promossa la sua natura. Brani gigioni? Certo, ma esiste un giusto mezzo, quella stracazzo di aurea mediocritas di cui parlo tanto ultimamente. Credevo Morgan fosse abbastanza intelligente da capire qual è il luogo di questa aurea mediocritas fra gigioneria acchiappavoto e sperimentazione del menga.
ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...Guarda, Lucrezia che se per caso Marco facesse bene questa canzone, non ce ne sarebbe per nessuno...Io cmq comincio a votare di brutto, contro i call center è difficile, ma almeno proviamo. Davvero non pensi che l'aveva concordata con Marco? Non ha fatto la faccia sorpresa.
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
.. ehm..omar77 ha scritto:ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
omar77 ha scritto:Admin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:Qualcuno pensa che, arrivati a questo punto, il futuro discografico di Marco dipenda da una canzone o dal vincere o meno X Factor? E' molto più debole di quel che si dice quindi :sorriso4:
Ma è così difficile capire che PER UNA VOLTA sarebbe bello che un talent-show facesse il suo lavoro facendo vincere chi se lo merita?
No, Morgan sta fuori dal mondo e non capisce come promuovere qualcosa. E' fuori dalla logica del mercato discografico. VA BENE! Ma è una scelta che deve fare per sé stesso, non deve farne le spese un ragazzino.
Il fatto è che vincerà Paola. E questo è tutta colpa di Morgan e delle sue assegnazioni egoiste.
se vince Paola, era stato deciso a tavolino oppure perc hè i celentano hanno più soldi da buttare in call center, non credo che vincano per i brani assegnati. Io non la voterei mai Paola o Giuliano neanche se cantassero l'ave Maria
Marco, apri gli occhi, ti prego. Paola piace TANTO in giro. E viene promossa la sua natura. Brani gigioni? Certo, ma esiste un giusto mezzo, quella stracazzo di aurea mediocritas di cui parlo tanto ultimamente. Credevo Morgan fosse abbastanza intelligente da capire qual è il luogo di questa aurea mediocritas fra gigioneria acchiappavoto e sperimentazione del menga.
ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...Guarda, Lucrezia che se per caso Marco facesse bene questa canzone, non ce ne sarebbe per nessuno...Io cmq comincio a votare di brutto, contro i call center è difficile, ma almeno proviamo. Davvero non pensi che l'aveva concordata con Marco? Non ha fatto la faccia sorpresa.
Penso che oramai sia rassegnato.

io voterò a nastro, contro la strega del male MoriAdmin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:omar77 ha scritto:Admin ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:Qualcuno pensa che, arrivati a questo punto, il futuro discografico di Marco dipenda da una canzone o dal vincere o meno X Factor? E' molto più debole di quel che si dice quindi
Penso che oramai sia rassegnato.E anche che si debba stravotare perché i voti li acchiappano con assegnazioni leccaculo è sbagliatissimo.

cmq guardiamo il lato positivo, se Marco esce poi è tutto per noi

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
todos a Ronciglioneeeeeeeeeee 

A me non sembra che Marco fosse tanto contento. Ha capito subito che gli anziani della casa di riposo conoscevano benissimo questa canzone e lui ha detto "non è recentissima"......! Io credo che nelle assegnazioni bisogna anche tenere conto del pubblico che vota, secondo me è inutile voler fare sperimentazioni (ma quali sperimentazioni ad un passo dalla finale????). Ci sono un sacco di canzoni bellissime da poter scegliere!!

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute

Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
lilianward ha scritto:.. ehm..omar77 ha scritto:ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...
chiedo scusa se offendo la sensibilità di qualcuno, ma con questa Paola ci stanno rompendo parecchio e poi diciamolo, non è simpatica, con quella risata a quarantaquattro denti...mi viene voglia di dargli uno smataflon sul muso :sorriso4:
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Elvis Ramone ha scritto:peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute![]()
L'anno scorso c'era un forte fattore M ancora presente. Fattore M che s'è perso quest'anno. E poi Zucchero e Boy George lo conoscono diciamo... l'80% degli spettatori? Bindi quanti? 20, 25%? Non ce lo vedo mio padre che televota, sai?

Elvis Ramone ha scritto:peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute![]()
ma non ti è mai venuto in mente che se con Noemi Morgan faceva meno cazzate magari per lei era meglio ? Poteva portare LEI e Matteo in finale se non fosse finita tante volte al ballottaggio per, errori di certo suoi, ma anche per canzoni che gli ha dato Morgan e vestiti assurdi di Tomassini
Va bene, ma perchè andare a cercare proprio queste canzoni così pericolose???? Ce ne sono così tante bellissime!Elvis Ramone ha scritto:peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute![]()

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
guarda, io sono stracontento delle cose che ha fatto a lei. e cristo, se ero e sono di parte. solo quella serata mi lasciò insoddisfatto. una su quante, 11? può capitare. morgan sbaglierà anche, ma se lo fa lo fa spesso e volentieri per amore, o almeno affetto per i suoi. e non sbaglia, quasi mai, per gigioneria. anzi, spesso osa troppo. io preferisco 4000 volte così. bindi lo conoscono in pochi? peggio per loro, che gli devo dì, non farò l'elogio della mediocrità perchè così dev'essere per fare contento il pubblico.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
su questo non posso fare a men di quotartiomar77 ha scritto:lilianward ha scritto:.. ehm..omar77 ha scritto:ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...
chiedo scusa se offendo la sensibilità di qualcuno, ma con questa Paola ci stanno rompendo parecchio e poi diciamolo, non è simpatica, con quella risata a quarantaquattro denti...mi viene voglia di dargli uno smataflon sul muso :sorriso4:

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Elvis Ramone ha scritto:guarda, io sono stracontento delle cose che ha fatto a lei. e cristo, se ero e sono di parte. solo quella serata mi lasciò insoddisfatto. una su quante, 11? può capitare. morgan sbaglierà anche, ma se lo fa lo fa spesso e volentieri per amore, o almeno affetto per i suoi. e non sbaglia, quasi mai, per gigioneria. anzi, spesso osa troppo. io preferisco 4000 volte così. bindi lo conoscono in pochi? peggio per loro, che gli devo dì, non farò l'elogio della mediocrità perchè così dev'essere per fare contento il pubblico.
Io penso che una persona come Morgan serva in TV e che può fare di più quando non viene travolto da suo ego ipetrofico e disturbato
Fa bene? Beh faccia meglio
Noemi sarebbe stata amata di più se lui fosse stato meno cervellotico
Se uno bravo come Marco esce, non è peggio per loro ma peggio per la musica che tutti potremo sentire
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=344
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver