Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Mengoni

+44
rossadavino
morgan4ever
piedonex
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
Ghinda
bilquis
carota
xenas
chiav
lepidezza
bellaprincipessa
sonobeatrice
hermy2
echo
AndreaX2
harley
Cornelia
vannibit
Chiara 75
daluxx
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
francesca90
sickGirl
ale777
omar77
silvestra
killer73
Vero15;
Nikki
mariele4ever
alexieanna
mambu
Strawberry Fields
Admin
Mede@
lilianward
ANNA
willywonka2009
valestella817
athelas
janelle
alexcda
48 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 13 Nov 2009, 21:04

harley ha scritto:onestamente, credo che sia anche l'ora di andare oltre il tipo di vocalità di Kiss (per quanto l'idea di vederlo con i pantaloni attillati e tutto di fuori mi garba Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752 )
abbiamo capito che Marco sa cantare quel genere, andiamo oltre Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
Ecco su questo sono d'accordissimo. Mi riferisco alla parte sulla vocalità, non ai pantaloni attillati eh Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 21:04

bilquis ha scritto:
harley ha scritto:onestamente, credo che sia anche l'ora di andare oltre il tipo di vocalità di Kiss (per quanto l'idea di vederlo con i pantaloni attillati e tutto di fuori mi garba Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752 )
abbiamo capito che Marco sa cantare quel genere, andiamo oltre Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791

ffffatto......

"il nostro concerto"

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752

attenta ... non siamo in vena di battute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 764509
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da omar77 Ven 13 Nov 2009, 21:05

Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Qualcuno pensa che, arrivati a questo punto, il futuro discografico di Marco dipenda da una canzone o dal vincere o meno X Factor? E' molto più debole di quel che si dice quindi :sorriso4:

Ma è così difficile capire che PER UNA VOLTA sarebbe bello che un talent-show facesse il suo lavoro facendo vincere chi se lo merita?

senti, non credo che morgan voglia far perdere Marco, forse l'hanno provata

No, Morgan sta fuori dal mondo e non capisce come promuovere qualcosa. E' fuori dalla logica del mercato discografico. VA BENE! Ma è una scelta che deve fare per sé stesso, non deve farne le spese un ragazzino.

Il fatto è che vincerà Paola. E questo è tutta colpa di Morgan e delle sue assegnazioni egoiste.

se vince Paola, era stato deciso a tavolino oppure perc hè i celentano hanno più soldi da buttare in call center, non credo che vincano per i brani assegnati. Io non la voterei mai Paola o Giuliano neanche se cantassero l'ave Maria

Marco, apri gli occhi, ti prego. Paola piace TANTO in giro. E viene promossa la sua natura. Brani gigioni? Certo, ma esiste un giusto mezzo, quella stracazzo di aurea mediocritas di cui parlo tanto ultimamente. Credevo Morgan fosse abbastanza intelligente da capire qual è il luogo di questa aurea mediocritas fra gigioneria acchiappavoto e sperimentazione del menga.

ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...Guarda, Lucrezia che se per caso Marco facesse bene questa canzone, non ce ne sarebbe per nessuno...Io cmq comincio a votare di brutto, contro i call center è difficile, ma almeno proviamo. Davvero non pensi che l'aveva concordata con Marco? Non ha fatto la faccia sorpresa.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da lilianward Ven 13 Nov 2009, 21:07

omar77 ha scritto:ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...
.. ehm.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 28293
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Admin Ven 13 Nov 2009, 21:08

omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Qualcuno pensa che, arrivati a questo punto, il futuro discografico di Marco dipenda da una canzone o dal vincere o meno X Factor? E' molto più debole di quel che si dice quindi :sorriso4:

Ma è così difficile capire che PER UNA VOLTA sarebbe bello che un talent-show facesse il suo lavoro facendo vincere chi se lo merita?

senti, non credo che morgan voglia far perdere Marco, forse l'hanno provata

No, Morgan sta fuori dal mondo e non capisce come promuovere qualcosa. E' fuori dalla logica del mercato discografico. VA BENE! Ma è una scelta che deve fare per sé stesso, non deve farne le spese un ragazzino.

Il fatto è che vincerà Paola. E questo è tutta colpa di Morgan e delle sue assegnazioni egoiste.

se vince Paola, era stato deciso a tavolino oppure perc hè i celentano hanno più soldi da buttare in call center, non credo che vincano per i brani assegnati. Io non la voterei mai Paola o Giuliano neanche se cantassero l'ave Maria

Marco, apri gli occhi, ti prego. Paola piace TANTO in giro. E viene promossa la sua natura. Brani gigioni? Certo, ma esiste un giusto mezzo, quella stracazzo di aurea mediocritas di cui parlo tanto ultimamente. Credevo Morgan fosse abbastanza intelligente da capire qual è il luogo di questa aurea mediocritas fra gigioneria acchiappavoto e sperimentazione del menga.

ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...Guarda, Lucrezia che se per caso Marco facesse bene questa canzone, non ce ne sarebbe per nessuno...Io cmq comincio a votare di brutto, contro i call center è difficile, ma almeno proviamo. Davvero non pensi che l'aveva concordata con Marco? Non ha fatto la faccia sorpresa.

Penso che oramai sia rassegnato. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791 E anche che si debba stravotare perché i voti li acchiappano con assegnazioni leccaculo è sbagliatissimo.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da harley Ven 13 Nov 2009, 21:09

Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Qualcuno pensa che, arrivati a questo punto, il futuro discografico di Marco dipenda da una canzone o dal vincere o meno X Factor? E' molto più debole di quel che si dice quindi Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752

Ma è così difficile capire che PER UNA VOLTA sarebbe bello che un talent-show facesse il suo lavoro facendo vincere chi se lo merita?

senti, non credo che morgan voglia far perdere Marco, forse l'hanno provata

No, Morgan sta fuori dal mondo e non capisce come promuovere qualcosa. E' fuori dalla logica del mercato discografico. VA BENE! Ma è una scelta che deve fare per sé stesso, non deve farne le spese un ragazzino.

Il fatto è che vincerà Paola. E questo è tutta colpa di Morgan e delle sue assegnazioni egoiste.

se vince Paola, era stato deciso a tavolino oppure perc hè i celentano hanno più soldi da buttare in call center, non credo che vincano per i brani assegnati. Io non la voterei mai Paola o Giuliano neanche se cantassero l'ave Maria

Marco, apri gli occhi, ti prego. Paola piace TANTO in giro. E viene promossa la sua natura. Brani gigioni? Certo, ma esiste un giusto mezzo, quella stracazzo di aurea mediocritas di cui parlo tanto ultimamente. Credevo Morgan fosse abbastanza intelligente da capire qual è il luogo di questa aurea mediocritas fra gigioneria acchiappavoto e sperimentazione del menga.

ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...Guarda, Lucrezia che se per caso Marco facesse bene questa canzone, non ce ne sarebbe per nessuno...Io cmq comincio a votare di brutto, contro i call center è difficile, ma almeno proviamo. Davvero non pensi che l'aveva concordata con Marco? Non ha fatto la faccia sorpresa.

Penso che oramai sia rassegnato. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791 E anche che si debba stravotare perché i voti li acchiappano con assegnazioni leccaculo è sbagliatissimo.
io voterò a nastro, contro la strega del male Mori Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791
cmq guardiamo il lato positivo, se Marco esce poi è tutto per noi Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 21:10

todos a Ronciglioneeeeeeeeeee Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da sonobeatrice Ven 13 Nov 2009, 21:13

A me non sembra che Marco fosse tanto contento. Ha capito subito che gli anziani della casa di riposo conoscevano benissimo questa canzone e lui ha detto "non è recentissima"......! Io credo che nelle assegnazioni bisogna anche tenere conto del pubblico che vota, secondo me è inutile voler fare sperimentazioni (ma quali sperimentazioni ad un passo dalla finale????). Ci sono un sacco di canzoni bellissime da poter scegliere!!
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 13 Nov 2009, 21:13

peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da omar77 Ven 13 Nov 2009, 21:15

lilianward ha scritto:
omar77 ha scritto:ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...
.. ehm.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 28293

chiedo scusa se offendo la sensibilità di qualcuno, ma con questa Paola ci stanno rompendo parecchio e poi diciamolo, non è simpatica, con quella risata a quarantaquattro denti...mi viene voglia di dargli uno smataflon sul muso :sorriso4:
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Admin Ven 13 Nov 2009, 21:17

Elvis Ramone ha scritto:peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831

L'anno scorso c'era un forte fattore M ancora presente. Fattore M che s'è perso quest'anno. E poi Zucchero e Boy George lo conoscono diciamo... l'80% degli spettatori? Bindi quanti? 20, 25%? Non ce lo vedo mio padre che televota, sai? Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 905791

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 21:18

Elvis Ramone ha scritto:peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831

ma non ti è mai venuto in mente che se con Noemi Morgan faceva meno cazzate magari per lei era meglio ? Poteva portare LEI e Matteo in finale se non fosse finita tante volte al ballottaggio per, errori di certo suoi, ma anche per canzoni che gli ha dato Morgan e vestiti assurdi di Tomassini
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da sonobeatrice Ven 13 Nov 2009, 21:19

Elvis Ramone ha scritto:peraltro vi ricordo che Noemi lo scorso anno è rimasta dentro cantando nella stessa puntata la peggio puttanata di zucchero CON GIOPS e quella CANZONACCIA di boy george. bindi è na passeggiata de salute Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831 Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 583831
Va bene, ma perchè andare a cercare proprio queste canzoni così pericolose???? Ce ne sono così tante bellissime!
Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 13 Nov 2009, 21:21

guarda, io sono stracontento delle cose che ha fatto a lei. e cristo, se ero e sono di parte. solo quella serata mi lasciò insoddisfatto. una su quante, 11? può capitare. morgan sbaglierà anche, ma se lo fa lo fa spesso e volentieri per amore, o almeno affetto per i suoi. e non sbaglia, quasi mai, per gigioneria. anzi, spesso osa troppo. io preferisco 4000 volte così. bindi lo conoscono in pochi? peggio per loro, che gli devo dì, non farò l'elogio della mediocrità perchè così dev'essere per fare contento il pubblico.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Ven 13 Nov 2009, 21:21

omar77 ha scritto:
lilianward ha scritto:
omar77 ha scritto:ma come fa a piacere quella buzzurra? E' anche brutta...
.. ehm.. Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 28293

chiedo scusa se offendo la sensibilità di qualcuno, ma con questa Paola ci stanno rompendo parecchio e poi diciamolo, non è simpatica, con quella risata a quarantaquattro denti...mi viene voglia di dargli uno smataflon sul muso :sorriso4:
su questo non posso fare a men di quotarti Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 277752
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da alexcda Ven 13 Nov 2009, 21:24

Elvis Ramone ha scritto:guarda, io sono stracontento delle cose che ha fatto a lei. e cristo, se ero e sono di parte. solo quella serata mi lasciò insoddisfatto. una su quante, 11? può capitare. morgan sbaglierà anche, ma se lo fa lo fa spesso e volentieri per amore, o almeno affetto per i suoi. e non sbaglia, quasi mai, per gigioneria. anzi, spesso osa troppo. io preferisco 4000 volte così. bindi lo conoscono in pochi? peggio per loro, che gli devo dì, non farò l'elogio della mediocrità perchè così dev'essere per fare contento il pubblico.

Io penso che una persona come Morgan serva in TV e che può fare di più quando non viene travolto da suo ego ipetrofico e disturbato

Fa bene? Beh faccia meglio

Noemi sarebbe stata amata di più se lui fosse stato meno cervellotico

Se uno bravo come Marco esce, non è peggio per loro ma peggio per la musica che tutti potremo sentire

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=344
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Mengoni - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.