TV: IL CODACONS ATTACCA "X FACTOR'. IERI RAGGIUNTO IL PICCO DELLA VOLGARITA' E DEL CATTIVO GUSTO
+26
Cuore di Tenebra
mambu
VivaMatteo
gabbianellasolitaria
francesca90
Cronos
chiav
the power of bec
morgan4ever
Amantide_Religiosa
Admin
willywonka2009
janelle
athelas
alexcda
xenas
killer73
fear-of-the-dark
Chiara 75
valestella817
ANNA
giops
lepidezza
Francy1972
marzia09
Mede@
30 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: TV: IL CODACONS ATTACCA "X FACTOR'. IERI RAGGIUNTO IL PICCO DELLA VOLGARITA' E DEL CATTIVO GUSTO
mariele ma dov'eri finita.. che cicci fuori come una viet cong?
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: TV: IL CODACONS ATTACCA "X FACTOR'. IERI RAGGIUNTO IL PICCO DELLA VOLGARITA' E DEL CATTIVO GUSTO
lepidezza ha scritto:mariele ma dov'eri finita.. che cicci fuori come una viet cong?
Da nessuna parte... è che qui, se manchi anche un paio d'ore, perdi il filo dei discorsi e spesso, non sapendo dove "agganciarmi", mi sono limitata a leggere qua e là

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
lepidezza ha scritto:
Io mi vedo più così...

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:lepidezza ha scritto:
Io mi vedo più così...
in effetti sei più fine

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
.. per carità non son qui per far inxxazzare nessuno specialmete te sappiamo quanto adori Morganzio però quello che ho scritto lo penso , non dico che Morgan insegni alla figlia la volgarità per carità credo e sono quasi sicura che Marco insegni alla figlioletta ben altre cose però quella sparata che ho scritto è stato un mio pensiero a caldo e non lo ritiro .. e si si è scusato Morgan ok però resta il fatto che abbia fatto una scena pietosa quando gli scattano i 5 minuti è dificile fermarlo e posso dirti un ultima cosa:pure io adoro Morgan anche se non lo scrivo sempre quindi dare quel giudizio negativo su di lui mi è dispiaciuto però se lo è meritato !!!Medea ha scritto:grace84 ha scritto:.. effettivamentewillywonka2009 ha scritto:ah beh... non e' che sua madre sia una maestra di raffinatezza quanto a certe espressioni fisiche e verbali...grace84 ha scritto:.. adoro Morgan però mercoledì sera si è comportato assai , assai maluccio e questo non sta bene poi ha una figlia a casa che forse lo seque ( e anche se non segue la diretta di xf ci sono altri modi per rivedere quella scenetta impietosa )con quel comportamento cosa pensa di avergli insegnato?Marco ha tante qualità perchè debba sprecarle così in volgarità non sò ... e Facchinetti?Non sarà riuscito a sedere Morgan però io non gli dò la colpa di quel che è successo qua l'unico stupido della situazione è stato Morgan !!!
questa bambina non ha via di scampoperò Morgan non è deficente completo e a sua figlia può insegnarli tante altre cose e non la volgarità...
Scusa ma chi ti dice che Morgan a sua figlia insegna la volgarità? :chedici:
E su e dai su non mi fate arrabbiare![]()
![]()
![]()
P.S. non mischiamo caxxi privati con cose che con x Factor nn c'entrano na mazza please
grace84- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Indovinate la "Colonna Sonora" di X Factor
» Carla Fracci attacca Alemanno
» IL PREMIO DELLA CRITICA "FORUM COMMUNITY" -I VINCITORI-
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS
» Dabbono, "Pacifico" dopo X Factor
» Carla Fracci attacca Alemanno
» IL PREMIO DELLA CRITICA "FORUM COMMUNITY" -I VINCITORI-
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS
» Dabbono, "Pacifico" dopo X Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3