Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor Christmas Album

+25
Gaufre
clairette
mambu
Amantide_Religiosa
killer73
omar77
Emmaris
ciaoli
the power of bec
Lapis Blu
anny_skod
alexcda
missmurple
valestella817
lilianward
sickGirl
Elvis Ramone
Vero15;
giops
AndreaX2
ANNA
francesca90
Mede@
Strawberry Fields
Nepul
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da the power of bec Dom 29 Nov 2009, 19:06

"sia tu che the power of bec avete tirato fuori sta storia delle "provocazioni""

la parola "provocare" hai scritto tu per primo. X Factor Christmas Album - Pagina 4 905791
io ho scritto quello che pensavo X Factor Christmas Album - Pagina 4 40679
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Petra Dom 29 Nov 2009, 19:47

Elvis Ramone ha scritto:

ho detto, lo ripeto, lo ribadisco, che nonostante ciò (e lo avrei detto anche in presenza di Noemi nel cd, nel modo più assoluto), mi spiace molto che abbia dovuto prendere parte alla registrazione di questo cd inutile. lui, marco, gli aram e sa dio chi ne escono sicuramente bene, a livello personale, perchè sono grandi interpreti e qualunque cosa fanno la fanno con professionalità e talento.

ma ciò non cambia la mia opinione che per loro sia avvilente partecipare ad una operazione come questa, inutile dal punto di vista discografico, che non aggiunge nulla alle loro carriere, e che è unicamente un modo della sony di spremere altri soldi tramite i loro nomi e di tenere in caldo qualcun'altro cui non sapevano cosa far fare, punto.

Io sono perfettamente d'accordo con te. Non si stanno criticando i cantanti, anzi proprio perchè li si stima si dice questo, è il trattamento stile vacca da mungere che, io personalmente, disapprovo.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Mgg Mar 01 Dic 2009, 16:20

Leggendo tutto attentamente do ragione a tanti... a chi considera questa una mossa inutile/utile, a chi considera che sia molto meglio che il suo cantante preferito non sia presente... però fondamentalmente non ci vuole troppo per capire che una mossa commerciale del genere è conveniente più che altro alla casa discografica perché gioca sull'aspetto "accontentiamo i sostenitori di ogni tipo e facciamo spendere soldi... per un prodotto che ci costa pochissimo produrlo". Cosa guadagnano i concorrenti presenti in questa produzione? A livello soldini, penso che davvero dal pochissimissimo al nulla, solo un po' di pubblicità (gradita o meno) extra. Non credo che questo cambi se si parla di uno o dell'altro concorrente: Noemi, Matteo o ... non fa la differenza!?!
Questa è una occasione per il pubblico di sentirli in questa veste... natalizia, a chi non piace: amen con patate X Factor Christmas Album - Pagina 4 939831
Chi di loro XFactoriani merita di essere considerato/trattato in questo modo? Dubito che davvero sia il sogno realizzato di nessuno di loro, sicuramente rappresenta una occasione per farci parlare di qualche cosa e di spendere al meno un euro a testa.


Curiosità da condividere!
E' in uscita un CD natalizio di Bob Dylan!!! X Factor Christmas Album - Pagina 4 583831 Mi sembra che sta cosa natalizia faccia tornare soldi in tasca... altrimenti...
Anche Irene Grandi ha venduto parecchio nel 2008
Christmas in the Heart’ (by Bob Dylan) features all your Christmas
faves including ‘Have Yourself A Merry Little Christmas’, ‘Little
Drummer Boy’, ‘Hark The Hearald Angels Sing’ and ‘O’Come All Ye
Faithful’. Sadly no Slade or Pogues on there though.
Mgg
Mgg
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Mgg Mar 01 Dic 2009, 16:35

@ Elvis! Te lo dico con buena onda X Factor Christmas Album - Pagina 4 40679
Tante volte non è quello che dici (i contenuti) ma i "modi e parole" che utilizzi quando ti riferisci ai talent o a chi li sostiene, indirettamente.
Non parli solo di ex XFactoriani, parli anche di professionisti che lavorano sodo utilizzando modi estremamente indadeguati solo perché non sono del tuo gradimento... senza tenere conto della minoranza che può non essere d'accordo con te. Le minoranze che gradiscono un artista, lo fanno per gli stessi motivi validi che tantissime persone gradiscono degli artisti che vendono milioni di dischi che io non comprerei mai. Questo modo di fare lo ritengo molto infelice... umile parere.
Mgg
Mgg
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da mambu Mar 01 Dic 2009, 16:39

Aggiungo: è inutile comprare 'sti dischi natalizi.

se vi interessano li trovate tra un mese a tre euri nei cassoni dei supermercati X Factor Christmas Album - Pagina 4 488981
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Lapis Blu Mar 01 Dic 2009, 16:47

Mgg ha scritto:Questa è una occasione per il pubblico di sentirli in questa veste... natalizia, a chi non piace: amen con patate X Factor Christmas Album - Pagina 4 939831
Grazie Mgg per il pacato parere X Factor Christmas Album - Pagina 4 939831


Curiosità da condividere!
E' in uscita un CD natalizio di Bob Dylan!!! X Factor Christmas Album - Pagina 4 583831
vorrei far notare che la traccia n. 14 è "The Christmas Song" X Factor Christmas Album - Pagina 4 187966
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Mede@ Mar 01 Dic 2009, 17:17

George Michael canta il Natale
Il video "December Song" in anteprima

In anteprima per l'Italia fino al 4 dicembre su Tgcom il nuovo video di George Michael: "December Song (I Dreamed Of Christmas)", in vendita dall'11 dicembre. E' la storia animata di un bambino triste nel giorno di Natale che verrà catapultato in una dimensione fantastica che gli regalerà un sorriso. Il cantante tornerà in tour a febbraio per due eventi speciali in Australia.

Nel 2006 George Michael è ritornato in tour dopo diciasette anni. Negli ultimi due anni ha tenuto ottanta concerti dal vivo in dodici paesi europei e ventidue negli Stati Uniti. Ha suonato per un totale di due milioni di fan, di cui solo 350mila a Londra. Ma ci saranno ancora due appuntamenti speciali con il live di George Michael che sarà al Members Equity Stadium di Perth il 20 febbraio e al Sydney Football Stadium di Sydney il 26.

George Michael ella sua lunga carriera ha venduto più di 100 milioni di dischi tutto il mondo. Con 11 singoli e 8 album al numero uno della classifica inglese e 10 singoli al numero una della classifica americana.

"December Song (I Dreamed Of Christmas)" sarà disponibile dal 13 dicembre in download e successivamente su cd /Island Records.


sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Mgg Mar 01 Dic 2009, 18:28

Solo per finire il mio ragionamento di prima, dopo ho concluso: in minoranza per quanto riguarda solo la trasmissione XFactor, se il "Factor voti" è davvero riflesso del "Factor gradimento", ritengo artisti per me validi come i Sinacria, Elisa, Ambra... della 2°
Dei concorrenti sotto contratto Sony che (sappia io) non hanno venduto più di 45.000 copie del prodotto Sony EP after XF2 come Matteo, BSOD e Noemi considero in minoranza... Daniele, Jury, Enrico e i Farias a pari merito.
Tutte questi numeri sommati... possono fare la differenza... perciò ci becchiamo "prodotti" come il CHRISTMAS ALBUM
Mgg
Mgg
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da the power of bec Mar 01 Dic 2009, 18:35

di quello che so io, i fans di matteo hanno scaricato la canzone di bec, nessuno ha intenzioni di comprare l'intero cd.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da clairette Mar 01 Dic 2009, 19:02

the power of bec ha scritto:di quello che so io, i fans di matteo hanno scaricato la canzone di bec, nessuno ha intenzioni di comprare l'intero cd.


oh YES!
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da athelas Mar 01 Dic 2009, 19:38

the power of bec ha scritto:di quello che so io, i fans di matteo hanno scaricato la canzone di bec, nessuno ha intenzioni di comprare l'intero cd.


ma non può essere vero! stupore
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da the power of bec Mar 01 Dic 2009, 20:00

athelas ha scritto:
the power of bec ha scritto:di quello che so io, i fans di matteo hanno scaricato la canzone di bec, nessuno ha intenzioni di comprare l'intero cd.


ma non può essere vero! stupore

in che senso?
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Mgg Mar 01 Dic 2009, 20:35

Si, sicuramente per ogni talent sarà cosi; 1 euro per ogni scarica di ogni singolo brano ... moltiplicato per tutti i brani... chi più chi meno... fanno una interessantissima somma, comunque X Factor Christmas Album - Pagina 4 382133
Mgg
Mgg
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da the power of bec Mar 01 Dic 2009, 20:38

Mgg ha scritto:Si, sicuramente per ogni talent sarà cosi; 1 euro per ogni scarica di ogni singolo brano ... moltiplicato per tutti i brani... chi più chi meno... fanno una interessantissima somma, comunque X Factor Christmas Album - Pagina 4 382133

allora non compriamo la musica, che cosi le case discografiche non guadagnano niente.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Mgg Mar 01 Dic 2009, 22:04

Credo, adesso si per concludere, che noi tutti vorremmo per gli artisti che ammiriamo X Factor Christmas Album - Pagina 4 68171 scelte di una certa qualità e che il guadagno fosse "reale" a lungo andare, già sia dal punto di vista artistico che da ogni altro punto di vista. In special modo per i compositori bravi... X Factor Christmas Album - Pagina 4 127384
Mgg
Mgg
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 4 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.