Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Processo

+57
grazia
Cronos
hermy2
Gaufre
Noemi9999
Dylan67
Sexual_Chocolate
exnovo
Violatrix
Elvis Ramone
ciaoli
morgan4ever
Ludica
harley
bilquis
chips
bellaprincipessa
rossadavino
vannibit
gabbianellasolitaria
sickGirl
mambu
AndreaX2
Brina78
valestella817
willywonka2009
Petra
carota
RebeMuso
Mede@
grace84
titti89
gasgas
Chiara 75
francesca90
alexcda
fear-of-the-dark
silvestra
Cuore di Tenebra
mikies
anny_skod
penny_lane
Mgg
Nikki
janelle
lepidezza
Amantide_Religiosa
Ciprea*
athelas
lilianward
Cantastorie
didi
ANNA
Strawberry Fields
omar77
piedonex
bluesky
61 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov 2009, 16:33

valestella817 ha scritto:
lepidezza ha scritto:guarda è avvenuto con amici lo scorso anno.
perchè dovevano differenziare una vittoria..
non poteva vincere di nuovo un sardo
e infatti mentre la amoroso non era tra le preferite del pubblico rispetto a un napoletano e un sardo perennemente votato e mi pare anche alto in classifica adesso nonostante non abbia il promo della amoroso,ci fu uno strano armeggio simil giuliano..ad x factor.. che portò alcuni dei giornalisti musicali a elogiare la amoroso e criticare l'altro finalista in maniera becera per quanto non fosse che un di cataldo rimaneggiato..
ci fu una valanga di proteste dal codacons..
non arrivavano messaggi di conferma del voto..
e tante altre stranezze..
in pratica fecero bruciare i crediti delle fan di questo sardo nella pre finalissima..con un napoletano.
quindi arrivata la finalissima ( sempre nella stessa serata)non erano bastati i voti per supportarlo.
non so come funzioni ad x factor ma se ci si gioca la stessa carta..con un limite di chiamate..
e innescano la paura per giuliano..sin dall'inizio si potrebbe arrivare a un boom iniziale( e dindini per la telefonia magnolia e rai)per poi un ballottaggio più serrato.
lepi così mi fai prendere male....... Il Processo - Pagina 34 867348
Si infatti la finale di amici fu uno scandalo e io non lo vedrò mai più! E' stata super pilotata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da piedonex Sab 28 Nov 2009, 16:35

Medea ha scritto:Scritto a Benedetta OCCHEI!

telefonato a Mina ! mi ha attaccato Il Processo - Pagina 34 867348
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da valestella817 Sab 28 Nov 2009, 16:35

Violatrix ha scritto:
lepidezza ha scritto:signori dello staff all'interno del forum ci sono SI estimatori del mengoni ma non solo fanatici del menga..
tenete conto anche di noi.
non siamo mengonizzati,
non vorremmo scoparcelo vestito
non bramiamo di vederlo fotografato al cesso o mentre usa lo stuzzicandenti..

non amiamo il suo essere vernacolare e così povero di vocaboli
amiamo la sua resa sul palco.
la sua capacità di interprete..
e stimiamo lui come risposta valida al marciume della discografia pop italiota.

detto questo il forum è una figata pazzesca, ma non mi sento parte di un intero forum dedicato a marco mengoni.

quindi nel messaggio alla mazzini sarebbe corretto non parlare di forum delle mengonelle..
o mengonelli..
semmai le mengonelle del forum...no?
Il Processo - Pagina 34 232406

Amore, anche io mi dichiaro mengonella non ormonale... cià significa CHE io pongo l'artista al di sopra del bel figliolo. Non di meno mi sento parte di questo forum.
ma secondo me è così per tutti cioè il fatto che venga prima marco come artista e poi tutto il resto.......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Cantastorie Sab 28 Nov 2009, 16:35

e infatti lepidezz..ho corretto mettendo in parte...perchè con alias hai ragione tu , può essere frainteso con un fanclub, cosa che non è timidone
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da lepidezza Sab 28 Nov 2009, 16:36

si canta,mi pare evidente che la stima da parte di quasi tutto il forum per le cover mirabilemente eseguite da marco abbia ragione di essere plebiscitario..
ma come non ho aderito al delirio bastard o noemi e matteo dello scorso anno men che meno aderisco a quello per marco.
Non c'è gara rispetto agli altri concorrenti.. per il mio gusto.
ma non arrivo al delirio della mazzini che canta l'inedito ..
l'inedito è qualcosa che con ciò che ho apprezzato di marco non c'entra un beneamato nulla.

io mi auguro PER ME ( non PER LUI)che sia capace di andare oltre i compromessi e sappia scegliere piuttosto che farsi scegliere.
per il resto è stata una edizione musicale deludente eccetto che per il suo contributo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da athelas Sab 28 Nov 2009, 16:36

omar77 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
athelas ha scritto:
titti89 ha scritto:"tutte le donne si vogliono far graffiare da Giuliano" ????
invitiamo la Elia su questo forum che si ricrede Il Processo - Pagina 34 583831


io invece vorrei graffiare lei Il Processo - Pagina 34 162264

Il Processo - Pagina 34 247450
Ma come può una donna essere attratta da Giuliano? Il Processo - Pagina 34 169499 Il mio pesciolino rosso è molto più espressivo... Il Processo - Pagina 34 277752

trovo più espressivo suo padre Il Processo - Pagina 34 277752


ma sai che l'ho notato subito anch'io? Il Processo - Pagina 34 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov 2009, 16:37

Cmq ho capito che Marco mentre Morgan commentava il suo inedito mandava baci con le mani a Benedetta.Si è visto che li mandava ai pm ma non ero sicura. Oggi l'ha chiamata pure Benny! Cmq l'attrice che ha nominato la Mazzini è una tosta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da lepidezza Sab 28 Nov 2009, 16:37

amore (LU)io manco quello!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da janelle Sab 28 Nov 2009, 16:37

Commentino al processo.
Mi ci voleva la certezza che oggi ci sarebbe stato come ospite Marco per convincermi a vedere il processo oggi.
Per ultimo, ovviamente, sennò tre quarti delle persone avrebbe cambiato canale subito dopo averlo visto.
Con tutta la marea di stronzate proferite oggi da giornalisti ospiti diggei ad un certo punto ho avuto come un senso di estraniazione e non ho capito più niente.
Ma chi sono questi? Con che diritto sparano stronzate in televisione come fossero persone competenti e con cognizione di causa, mi chiedevo improvvisamente.
Perchè quando senti una "giornalista" definire la voce di Giuliano cristallina, le ipotesi sono due:
o è sorda
o è straniera e non conosce la lingua
o non sa di chi sta parlando.
Dopo aver sentito definire cristalline anche le yavanna dalla stessa giornalista ho desunto che la terza opzione era quella più attendibile.
La signorina, e probabilmente la maggior parte degli intervistati, non ha mai visto il programma in questione.
I giudizi erano probabilmente imboccati.
E così anche i voti.
Hanno deciso che Giuliano doveva essere pari a Marco, e doveva essere accreditato come il possibile vincitore, dopo i "miracolosi" progressi fatti l'ultima puntata.
Voti e giudizi praticamente uguali, suggeriti da una redazione che tenta disperatamente di sviare il delirio collettivo che Marco ha sollevato e che lo vede vincente dalle prime puntate.
Il fatto che la sottoscritta non riesca, nonostante si sforzi, a cogliere la straordinarietà di Giuliano, e anzi, veda nei suoi tentativi di biascicare una canzone che non si è sforzato di imparare, non un segno della sua grandezza, bensì al contrario una mancanza di professionalità e di impegno, e il fatto che non trovi niente di speciale nel suo sorridere e camminare sul tapis roulant, cosa che Silver stesso è riuscito a fare dalla seconda puntata,beh, probabilmente mi mette tra le persone poco acute o poco sensibili.
Il fatto che io veda in questa magnificazione dell'ordinarietà di un cantante come Giuliano una sorta di complotto ai danni dell' unico che in tre edizioni si è dimostrato avere tutte le qualità necessarie per portare una ventata di freschezza nella musica italiana, che da trent'anni sembra immersa nel sonno più profondo, forse fa di me una persona leggermente paranoica.
Per fortuna c'è Benedetta Mazzini, che con semplicità ha confessato di essere pazza di Marco e di aver colto in lui questa possibilità di innovazione e cambiamento.
Altrimenti mi sentirei pronta per il manicomio

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da omar77 Sab 28 Nov 2009, 16:38

athelas ha scritto:
omar77 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
athelas ha scritto:
titti89 ha scritto:"tutte le donne si vogliono far graffiare da Giuliano" ????
invitiamo la Elia su questo forum che si ricrede Il Processo - Pagina 34 583831


io invece vorrei graffiare lei Il Processo - Pagina 34 162264

Il Processo - Pagina 34 247450
Ma come può una donna essere attratta da Giuliano? Il Processo - Pagina 34 169499 Il mio pesciolino rosso è molto più espressivo... Il Processo - Pagina 34 277752

trovo più espressivo suo padre Il Processo - Pagina 34 277752


ma sai che l'ho notato subito anch'io? Il Processo - Pagina 34 277752

abbiamo l'occhio ai RX Il Processo - Pagina 34 277752
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da athelas Sab 28 Nov 2009, 16:38

mambu ha scritto:
valestella817 ha scritto:
lepidezza ha scritto:guarda è avvenuto con amici lo scorso anno.
perchè dovevano differenziare una vittoria..
non poteva vincere di nuovo un sardo
e infatti mentre la amoroso non era tra le preferite del pubblico rispetto a un napoletano e un sardo perennemente votato e mi pare anche alto in classifica adesso nonostante non abbia il promo della amoroso,ci fu uno strano armeggio simil giuliano..ad x factor.. che portò alcuni dei giornalisti musicali a elogiare la amoroso e criticare l'altro finalista in maniera becera per quanto non fosse che un di cataldo rimaneggiato..
ci fu una valanga di proteste dal codacons..
non arrivavano messaggi di conferma del voto..
e tante altre stranezze..
in pratica fecero bruciare i crediti delle fan di questo sardo nella pre finalissima..con un napoletano.
quindi arrivata la finalissima ( sempre nella stessa serata)non erano bastati i voti per supportarlo.
non so come funzioni ad x factor ma se ci si gioca la stessa carta..con un limite di chiamate..
e innescano la paura per giuliano..sin dall'inizio si potrebbe arrivare a un boom iniziale( e dindini per la telefonia magnolia e rai)per poi un ballottaggio più serrato.
lepi così mi fai prendere male....... Il Processo - Pagina 34 867348

non conosco i magheggi di Amici, ma anche la finale di XF2 fu fatta in modo da succhiare più televoti possibili

Ricordate che la seconda manche di voti fu annunciata solo alla fine del prima?


e se non ricordo male avevano azzerato i voti, tra la prima e la seconda manche
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da omar77 Sab 28 Nov 2009, 16:40

@jannelle, non sei l'unica: quello che mi ha fatto schifo è stato il comportamento di Tommasini, sfacciatamente di parte. Il Processo - Pagina 34 903664
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da lepidezza Sab 28 Nov 2009, 16:41

non conosco i magheggi di Amici, ma anche la finale di XF2 fu fatta in modo da succhiare più televoti possibili

Ricordate che la seconda manche di voti fu annunciata solo alla fine del prima?


e se non ricordo male avevano azzerato i voti, tra la prima e la seconda manch
e

esatto dovrebbe essere questo il metodo..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Violatrix Sab 28 Nov 2009, 16:41

Ok, allora scriviamo il forum meno l'utente Lepidezza. O il 99% del forum... O in 90% del forum... ma se tu noti la maggior parte del traffico è prodotta da Marco Mengoni.

Mazza, se sta' a spacca' il capello in 4, però, eh... e senza doppie punte. Il Processo - Pagina 34 738306

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da omar77 Sab 28 Nov 2009, 16:43

Violatrix ha scritto:Ok, allora scriviamo il forum meno l'utente Lepidezza. O il 99% del forum... O in 90% del forum... ma se tu noti la maggior parte del traffico è prodotta da Marco Mengoni.

Mazza, se sta' a spacca' il capello in 4, però, eh... e senza doppie punte. Il Processo - Pagina 34 738306

evviva le leggerezza Il Processo - Pagina 34 187966
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da hermy2 Sab 28 Nov 2009, 16:44

Violatrix ha scritto:Sarà, ma a me le Yavanna piacciono molto più di Giuliano, guarda te.

Anche a me e parecchio. Mi piace la loro confusione testarda, il credere in un mondo proprio e oggi al processo l'hanno detto...oddio ho dato ragione la processo???? la mengonite è peggio di quanto pensassi, mi ha dopata..ora sono daccordo anche con Pastore ...aiuto Il Processo - Pagina 34 5708
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Cantastorie Sab 28 Nov 2009, 16:46

sugli Inediti (compreso Marco) ho già scritto il possibile... non mi piace neanche un po' quella canzone, mi piace solo la voce del cantante, che posso farci ...

e ho considerato quegli inediti una sorta di insulto al lavoro fatto con loro - con i talents, non solo con Marco.

Brutto Damiano e brutti alla pari gli altri quattro.
Sulla voce di marco non riesco ad essere oggettiva mi rendo conto anche io... e in questo fatto che quel ragazzo riesca ad impreziosire una canzone sciatta, ci vedo un segnale in piu' che non si tratta di una meteora che tra 1 anno non sapremo piu' manco come si chiama..ma di qualcuno che se come dici tu IMPARERA' A SCEGLIERE, di qualcuno di cui sentiremo parlare per un pezzo. Speremmmm.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Ospite Sab 28 Nov 2009, 16:47

Cmq nella finale di amici fu tutto pilotato dalla sony (guarda caso ed ecco perchè ho paura). In sintesi: l'anno prima la sony puntò su una ragazza che arrivò seconda (e non vendette per niente) e invece Carta andò alla worner. La sony praticamente l'anno dopo dall'inizio del programma ha puntato sull'amoroso e ha preteso sicuramente che vincesse.
L'amoroso ha un timbro sabbiato ma poteva cantare poche canzoni perchè ha poca estensione.Era in squadra con un cantante sardo che si fece per tutte le puntate le canzoni difficili. Poi alla finale tutti i girnalisti ad elogiare l'amoroso e a sparare cacca sull'altro. E guarda caso l'amoroso ha vinto per la gioia della sony! fine racconto del magheggio. Votate Marcoooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da janelle Sab 28 Nov 2009, 16:48

omar77 ha scritto:@jannelle, non sei l'unica: quello che mi ha fatto schifo è stato il comportamento di Tommasini, sfacciatamente di parte. Il Processo - Pagina 34 903664
no, non credo.
Tommassini la prima cosa che ha detto di Marco è stata che è meraviglioso bellissimo e straordinario. Lui è cotto di Marco.
Solo la parola d'ordine di oggi era: far capire che i possibili vincitori sono due, così aumenta in numero di televoti.
Bombetta ha detto la cagata più grossa, dicendo che l'anno scorso non ha vinto il preferito perchè i preferiti erano i bastard. Matteo era sempre primo su itunes, sempre, dopo le prime puntate, non ce n'era per nessuno. Lui è sempre stato il preferito dal pubblico, e lo snobbato dai critici. Ha vinto il preferito dal pubblico l'anno scorso, come gli Aram l'anno prima. Che non cerchino di darcela a bere.
Quest'anno è addirittura clamoroso: c'è accordo tra pubblico e critici, Marco è numero uno. Non capisco perchè non lo vogliano ammettere. Dove'è Giuliano nella classifica di itunes? dopo le yavannah.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Violatrix Sab 28 Nov 2009, 16:48

P.S. ho creato una sottosezione del forum dedicata a Mengoni proprio per quello, perché, visto il traffico, le discussioni non debordassero invadendo tutto. E scusate se non ho fatto abbastanza. Qui si sta veramente facendo le pulci a chi cerca di contenere una massa. Basta, adesso stacco.


P.S. Abbi pazienza, Omar, ma se tutti stanno a fare le mosche cocchiere dicendo come si deve agire, che si deve fare, ecc... io sono dispostissima a dare "lezioni di forum" a chi vuole dare una mano perché il forum sia meno caotico, senza però dimenticare che mi mantengo lavorando, ho delle funzioni fisiologiche da espletare, avrei, teoricamente, una vita sociale, anche io posso essere ferita, a volte.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da omar77 Sab 28 Nov 2009, 16:51

Violatrix ha scritto:P.S. ho creato una sottosezione del forum dedicata a Mengoni proprio per quello, perché, visto il traffico, le discussioni non debordassero invadendo tutto. E scusate se non ho fatto abbastanza. Qui si sta veramente facendo le pulci a chi cerca di contenere una massa. Basta, adesso stacco.


P.S. Abbi pazienza, Omar, ma se tutti stanno a fare le mosche cocchiere dicendo come si deve agire, che si deve fare, ecc... io sono dispostissima a dare "lezioni di forum" a chi vuole dare una mano perché il forum sia meno caotico, senza però dimenticare che mi mantengo lavorando, ho delle funzioni fisiologiche da espletare, avrei, teoricamente, una vita sociale, anche io posso essere ferita, a volte.

ma infatti ti ho dato ragione Il Processo - Pagina 34 28293
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Cantastorie Sab 28 Nov 2009, 16:51

ma perchè non va bene come firma
ICSFACTOR in parte Mengonelle triste ?

mica so quanta parte è....boh...so che è una parte però ...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da lepidezza Sab 28 Nov 2009, 16:53

Violatrix ha scritto:Ok, allora scriviamo il forum meno l'utente Lepidezza. O il 99% del forum... O in 90% del forum... ma se tu noti la maggior parte del traffico è prodotta da Marco Mengoni.

Mazza, se sta' a spacca' il capello in 4, però, eh... e senza doppie punte. Il Processo - Pagina 34 738306

lu il traffico non ha supportato il forum dall'inizio.
e non condanno il traffico.
nè contesto il delirio, semplicemente non lo sposo, ma non lo trovo assurdo visto il talento cui è dedicato, come non lo trovavo assurdo quando era destinato a matteo.
canta ha già corretto.
ma ho sentore di essere in compagnia in questa semplice quanto blanda rimostranza. Il Processo - Pagina 34 492913
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da lilianward Sab 28 Nov 2009, 16:53

Violatrix ha scritto:P.S. Abbi pazienza, Omar, ma se tutti stanno a fare le mosche cocchiere dicendo come si deve agire, che si deve fare, ecc... io sono dispostissima a dare "lezioni di forum" a chi vuole dare una mano perché il forum sia meno caotico, senza però dimenticare che mi mantengo lavorando, ho delle funzioni fisiologiche da espletare, avrei, teoricamente, una vita sociale, anche io posso essere ferita, a volte.
Lucrè.. Il Processo - Pagina 34 246514 non essere triste, lo sai che ti vogliamo tutti un sacco di bene Il Processo - Pagina 34 01
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da athelas Sab 28 Nov 2009, 16:54

Io dico che ci stiamo le seghe mentali per niente,
ma avete provato a digitare Marco Mengoni in google? oppure marco mengoni forum?
ne escono a valanga
mercoledì saremo tutti uniti, non ci potranno battere e Marco avrà la sua meritatissimi vittoria
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il Processo - Pagina 34 Empty Re: Il Processo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.