Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed extra

+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 24 Nov 2009, 13:35

mambu ha scritto:Ricordate la polemica su Elio che aveva detto che non sarebbe andato a promuovere il disco "in quelle trasmissioni"?

Io sostenevo che c'era un taglio giornalistico delle parole di Elio che dava una brutta impressione, ma che sicuramente non c'era disprezzo, come ha dimostrato gli anni scorsi.
Probabilmente allora non avevano ancora in programma l'ospitata

E ne sono contentissimo: Elio è un gran musicista e sarà interessantissimo da sentire e pazienza se farà il suo marchettone. Ricordo che l'anno scorso fu ospite senza promuovere alcunché Daytime ed extra - Pagina 12 939831

e menomale che viene elio!!! per una volta un signor ospite!!! spero che venga dopo gigi d'alessio , alemeno ci riprendiamo. Daytime ed extra - Pagina 12 28293 Daytime ed extra - Pagina 12 28293
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da anny_skod Mar 24 Nov 2009, 13:36

mi fa molto piacere per Elio e le storie tese,..ma gigggggi e in finley...a facchinè...si vede che te so finiti e sordiiiiiiiiii
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 13:45

ANNA ha scritto:
Medea ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:evabè, si vede che proprio non ce la faceva. non penso sia stata una decisione all'acqua di rose per morgan, d'altra parte.

Si penso pure io...pero' peccato, mi sarebbe piaciuto cuoricino
Medea magari dopo la incidera' lo stesso senza bisogno di tagliare Daytime ed extra - Pagina 12 382133 Daytime ed extra - Pagina 12 127384

L'avevo pensato anch'io.
Senza fine di Paoli, sono contenta
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Nikki Mar 24 Nov 2009, 13:46

Elio continuo ad adorarlo anche se negli ultimi anni - a mio modesto parere - ha perso molto a livello musicale, a parte la splendida Parco Sempione.
Sulle canzoni vetuste non ho niente da dire... ci siamo già scatenati per Il mio concerto, e guardate come l'ha fatta bene! Daytime ed extra - Pagina 12 68171
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 13:46

marisa86 ha scritto:Nooooo!Ci sarà Gigi d'alessio come ospite!!!Cambio canale nel frattempo

Io cogleirò l'occasione per andare in bagno Daytime ed extra - Pagina 12 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 13:50

mambu ha scritto:Ricordate la polemica su Elio che aveva detto che non sarebbe andato a promuovere il disco "in quelle trasmissioni"?

Io sostenevo che c'era un taglio giornalistico delle parole di Elio che dava una brutta impressione, ma che sicuramente non c'era disprezzo, come ha dimostrato gli anni scorsi.
Probabilmente allora non avevano ancora in programma l'ospitata

E ne sono contentissimo: Elio è un gran musicista e sarà interessantissimo da sentire e pazienza se farà il suo marchettone. Ricordo che l'anno scorso fu ospite senza promuovere alcunché Daytime ed extra - Pagina 12 939831

Spero cmq che faccia ancora il 4° giudice
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 24 Nov 2009, 13:51

mambu ha scritto:Ricordate la polemica su Elio che aveva detto che non sarebbe andato a promuovere il disco "in quelle trasmissioni"?

Io sostenevo che c'era un taglio giornalistico delle parole di Elio che dava una brutta impressione, ma che sicuramente non c'era disprezzo, come ha dimostrato gli anni scorsi.
Probabilmente allora non avevano ancora in programma l'ospitata

E ne sono contentissimo: Elio è un gran musicista e sarà interessantissimo da sentire e pazienza se farà il suo marchettone. Ricordo che l'anno scorso fu ospite senza promuovere alcunché Daytime ed extra - Pagina 12 939831
guarda mambu, che la maggioranza di quelli che sono andati ad x factor, prima avevano sparato merda. Non sarà il caso di Elio, anche perchè partecipa dalla prima edizione, però il fatto che và adesso non significa che non abbia potuto anche dire quelle cose.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 24 Nov 2009, 13:52

pincapallina ha scritto:Ho provato a postare queste cose riguardo il daytime di ieri sul blog rai ,ma ho capito presto che non era il posto più adatto Daytime ed extra - Pagina 12 738306Anche se credo sarebbe importante postare anche lì ed in generale in giro per il web, non tanto per chi frequenta certi blog o forum, ma per la redazione e gli autori.Sostanzialmente quello che dicevo è che Morgan si è sbilanciato sulla bravura di Marco come con nessun'altro.Sono tutte strategie per aiutare Silver e magari per spostare l’attenzione da
tutta l’aspettativa che c’è sull’inedito di Marco o per farlo votare ancora di più per paura di Giuliano e della Mori e clan annessi.
Daytime ed extra - Pagina 12 5344
In giro per i forum dicono addirittura che Morgan è invidioso o che vorrebbe affossare Marco:
il miglior modo per affossarlo sarebbe stato non sceglierlo o
sceglierlo e fargli furbamente fare un percorso molto più medio, magari
comportandosi in maniera carina e gentile.
Marco ha fatto un percorso curato a 360° in maniera stratosferica!Per come la vedo io:
- Morgan dice a Marco dopo Psycokiller” la miglior esibizione in 3 anni
di x factor “e Marco la prende malissimo perchè si sente in
imbarazzo(assegnazione Nina Simone etc..)
2 Morgan deve quasi trattenersi dal fargli i complimenti o dal
riferirgli delle posizioni su itunes perchè Marco fa capire che si
sente a disagio(tt’o ooposso di)
3 Morgan la puntata scorsa dice esplicitamente che Marco dovrebbe vincere e Marco gli lancia un’occhiata assassina
4 Marco ha fatto capire di sopportare poco Morgan anche se lo stima
moltissimo tanto che Morgan gli ha detto:” non ti preoccupare tanto io
seguo il vostro percorso artistico perchè sei bravissimo qualunque cosa
succeda tra noi sul piano caratteriale” in sala prove dopo la vicenda
con Chiara. Il problema di Marco è che la sua fragilità e sensibilità lo rendono a volte incoerente: fa finta
orgogliosamente di non gradire o di non aver bisogno di attenzioni
speciali(per l’assegnazioni di Nina simone hanno litigato una
settimana)in realtà ha un bisogno di appoggio incredibile e non è
affatto pronto per volare da solo.Visti i precedenti e la loro
storia,Morgan ,dopo gli slanci iniziali, ha fatto, per il bene di Marco, vari passi indietro.E credo che, in un momento di grande pressione e di grande
interesse dei discografici, Morgan pensasse che l’ultima cosa desiderata
da Marco fosse averlo sul collo che mette bocca sul suo inedito o sul
suo futuro,mentre Marco.giustamente spaventato per il futuro,non desiderava altro.Paradossalmente però,se
Morgan avesse fatto con Marco quello che ha fatto con Silver, Marco si
sarebbe arrabbiato, sentito a disagio, dicendo di non voler essere
messo su un piedistallo.E’ un rapporto con equilibri molto particolari
,credo che il primo a restare stupito del bisogno che Marco ha di lui
sia Morgan .Marco secondo me lo aveva fatto convincere del
contrario(Morgan che gli urla non ti interesso io)tanto che credo che,ora che in tanti ormai si stanno interessando a Marco, lasciandolo il più libero possibile di prendere in mano il suo futuro, credesse di fargli un favore.
Scusate il pallosissimo pippone Daytime ed extra - Pagina 12 723285 ,ma giuro che è solo perchè è la prima volta che posto e non conoscete il mio pensiero Daytime ed extra - Pagina 12 449332

pinco non è pallosissimo per niente invece Daytime ed extra - Pagina 12 939831 Benvenuta. Daytime ed extra - Pagina 12 40679

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cronos Mar 24 Nov 2009, 13:53

pincapallina ha scritto:Ho provato a postare queste cose riguardo il daytime di ieri sul blog rai ,ma ho capito presto che non era il posto più adatto Daytime ed extra - Pagina 12 738306Anche se credo sarebbe importante postare anche lì ed in generale in giro per il web, non tanto per chi frequenta certi blog o forum, ma per la redazione e gli autori.Sostanzialmente quello che dicevo è che Morgan si è sbilanciato sulla bravura di Marco come con nessun'altro.Sono tutte strategie per aiutare Silver e magari per spostare l’attenzione da
tutta l’aspettativa che c’è sull’inedito di Marco o per farlo votare ancora di più per paura di Giuliano e della Mori e clan annessi.
Daytime ed extra - Pagina 12 5344
In giro per i forum dicono addirittura che Morgan è invidioso o che vorrebbe affossare Marco:
il miglior modo per affossarlo sarebbe stato non sceglierlo o
sceglierlo e fargli furbamente fare un percorso molto più medio, magari
comportandosi in maniera carina e gentile.
Marco ha fatto un percorso curato a 360° in maniera stratosferica!Per come la vedo io:
- Morgan dice a Marco dopo Psycokiller” la miglior esibizione in 3 anni
di x factor “e Marco la prende malissimo perchè si sente in
imbarazzo(assegnazione Nina Simone etc..)
2 Morgan deve quasi trattenersi dal fargli i complimenti o dal
riferirgli delle posizioni su itunes perchè Marco fa capire che si
sente a disagio(tt’o ooposso di)
3 Morgan la puntata scorsa dice esplicitamente che Marco dovrebbe vincere e Marco gli lancia un’occhiata assassina
4 Marco ha fatto capire di sopportare poco Morgan anche se lo stima
moltissimo tanto che Morgan gli ha detto:” non ti preoccupare tanto io
seguo il vostro percorso artistico perchè sei bravissimo qualunque cosa
succeda tra noi sul piano caratteriale” in sala prove dopo la vicenda
con Chiara. Il problema di Marco è che la sua fragilità e sensibilità lo rendono a volte incoerente: fa finta
orgogliosamente di non gradire o di non aver bisogno di attenzioni
speciali(per l’assegnazioni di Nina simone hanno litigato una
settimana)in realtà ha un bisogno di appoggio incredibile e non è
affatto pronto per volare da solo.Visti i precedenti e la loro
storia,Morgan ,dopo gli slanci iniziali, ha fatto, per il bene di Marco, vari passi indietro.E credo che, in un momento di grande pressione e di grande
interesse dei discografici, Morgan pensasse che l’ultima cosa desiderata
da Marco fosse averlo sul collo che mette bocca sul suo inedito o sul
suo futuro,mentre Marco.giustamente spaventato per il futuro,non desiderava altro.Paradossalmente però,se
Morgan avesse fatto con Marco quello che ha fatto con Silver, Marco si
sarebbe arrabbiato, sentito a disagio, dicendo di non voler essere
messo su un piedistallo.E’ un rapporto con equilibri molto particolari
,credo che il primo a restare stupito del bisogno che Marco ha di lui
sia Morgan .Marco secondo me lo aveva fatto convincere del
contrario(Morgan che gli urla non ti interesso io)tanto che credo che,ora che in tanti ormai si stanno interessando a Marco, lasciandolo il più libero possibile di prendere in mano il suo futuro, credesse di fargli un favore.
Scusate il pallosissimo pippone Daytime ed extra - Pagina 12 723285 ,ma giuro che è solo perchè è la prima volta che posto e non conoscete il mio pensiero Daytime ed extra - Pagina 12 449332
Brava!
Ti quoto in tutto o quasi, perchè non penso che Morgan si trattenga per fare un favore a Marco,ma più semplicemente perchè ha visto che Marco è lanciatissimo,ed è ormai sotto l'ala della Sony e quindi può permettersi di dedicarsi di più a Silver,colla speranza di portare anche lui in finale,soprattutto per impedire a giuliano di arrivarci.
Ho anche il dubbio che Morgan si dedichi di più a Silver perchè la Sony gli ha detto che ora a Marco ci pensano loro!
Inoltre temo molto ciò che potrebbe fare il clan mori se giuliano arriva in finale.
Riguardo all'opinione del blogger postata su,contiene una grande verità : la Sony non ha mai supportato per la vittoria chi ritiene veramente valido e commercialmente appetibile,preferendo presentrlo come vincitore morale,quest'anno pensavo che Marco potesse riunire in sè il vincitore morale e reale,ma con un giuliano in finale e la mori che magheggia, non ne sono più tanto sicura.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Mar 24 Nov 2009, 13:56

Pinco... arrivi tardi per il titolo di Maestro di Papiri, ma se ti impegni posso autocraticamente inserirti nelle nomination.

però devi continuare a scrivere cose interessanti Daytime ed extra - Pagina 12 939831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 13:59

Ok, lasciamo da parte Marco-Morgan (che è meglio)

ora, dopo ieri sera, chi voterà Silver? Io l'ho fatto a prescindere, contro la Mori, ma dopo ieri sera non credo che domani sera lo voterò.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009, 14:03

mambu ha scritto:Pinco... arrivi tardi per il titolo di Maestro di Papiri, ma se ti impegni posso autocraticamente inserirti nelle nomination.

però devi continuare a scrivere cose interessanti Daytime ed extra - Pagina 12 939831
Bandite concorsi di Pipponi Megagalattici Sfrangiamaroni??? Daytime ed extra - Pagina 12 583831 Ciao e grazie del benvenuto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Brina78 Mar 24 Nov 2009, 14:04

Io sarei anche tentata mdi fare un dispetto alla Mori, però devo essere sincera e meritocratica e Silver per quanta simpatia mi faccia come personaggio, non mi convince più di tanto come cantante.
E poi devo dire che ho anche rivalutato Giuliano, che immaginavo arrogante al contrario invece di ciò che ha dimostrato in chat
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Mar 24 Nov 2009, 14:05

ecco..finalmente uno che scrive papelli piu' lunghi e tormentati dei miei ohhhhhhhhhhh posso andare a dormire và


bravo bravo bravo

Welcome for Pinca e pure per Pallina :p24:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 14:05

Brina78 ha scritto:Io sarei anche tentata mdi fare un dispetto alla Mori, però devo essere sincera e meritocratica e Silver per quanta simpatia mi faccia come personaggio, non mi convince più di tanto come cantante.
E poi devo dire che ho anche rivalutato Giuliano, che immaginavo arrogante al contrario invece di ciò che ha dimostrato in chat

a giuliano domanda: chi ha l'xfactor?
la sua risposta: forse Silver

non l'ho rivalutato no! Daytime ed extra - Pagina 12 738306
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009, 14:06

pincapallina ha scritto:
mambu ha scritto:Pinco... arrivi tardi per il titolo di Maestro di Papiri, ma se ti impegni posso autocraticamente inserirti nelle nomination.

però devi continuare a scrivere cose interessanti Daytime ed extra - Pagina 12 939831
Bandite concorsi di Pipponi Megagalattici Sfrangiamaroni??? Daytime ed extra - Pagina 12 583831 Ciao e grazie del benvenuto!
Ti avevo letto sul blog di xfactor mi sa. Ti volevo quotare ma non sono iscritta. Una delle poche persone che scriveva cose sensate!Il resto sembrava tutto "un'isteria generale"!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da omar77 Mar 24 Nov 2009, 14:08

Chiara 75 ha scritto:Me lo sentivo,era davvero impossibile tagliare il testo di Amore Assurdo. Peccato... Daytime ed extra - Pagina 12 939626
Comunque adoro Senza fine e so che Marco ci regalerà un'altra interpretazione da brividi... Daytime ed extra - Pagina 12 68171 Daytime ed extra - Pagina 12 68171

mi dispiace Daytime ed extra - Pagina 12 867348
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cronos Mar 24 Nov 2009, 14:12

athelas ha scritto:
Brina78 ha scritto:Io sarei anche tentata mdi fare un dispetto alla Mori, però devo essere sincera e meritocratica e Silver per quanta simpatia mi faccia come personaggio, non mi convince più di tanto come cantante.
E poi devo dire che ho anche rivalutato Giuliano, che immaginavo arrogante al contrario invece di ciò che ha dimostrato in chat

a giuliano domanda: chi ha l'xfactor?
la sua risposta: forse Silver

non l'ho rivalutato no! Daytime ed extra - Pagina 12 738306
Quoto! Per me è solo un gran furbastro,ha capito che aria tirava in chat e ha parlato bene di Marco( e vorrei vedere!!) e ora tutti lo trovano simpatico per questo!!?? Ma poi non se l'è sentita di darsi la zappa sui piedi dicendo che l'X Factor ce l'ha Marco perchè vuol vincere lui, e allora ha risposto ipocritamente :Silver!
Falso come pochi! vomito
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Mar 24 Nov 2009, 14:13

domandina - memoria:
L'anno scorso hanno fatto televoto-esclusione nella manche inedito?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 24 Nov 2009, 14:14

Cantastorie ha scritto:domandina - memoria:
L'anno scorso hanno fatto televoto-esclusione nella manche inedito?
No, tutti hanno cantato, tutto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 24 Nov 2009, 14:15

Cronos ha scritto:
Quoto! Per me è solo un gran furbastro,ha capito che aria tirava in chat e ha parlato bene di Marco( e vorrei vedere!!) e ora tutti lo trovano simpatico per questo!!?? Ma poi non se l'è sentita di darsi la zappa sui piedi dicendo che l'X Factor ce l'ha Marco perchè vuol vincere lui, e allora ha risposto ipocritamente :Silver!
Falso come pochi! vomito
QUOTO!!! Daytime ed extra - Pagina 12 232406

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009, 14:16

marisa86 ha scritto:
pincapallina ha scritto:
mambu ha scritto:Pinco... arrivi tardi per il titolo di Maestro di Papiri, ma se ti impegni posso autocraticamente inserirti nelle nomination.

però devi continuare a scrivere cose interessanti Daytime ed extra - Pagina 12 939831
Bandite concorsi di Pipponi Megagalattici Sfrangiamaroni??? Daytime ed extra - Pagina 12 583831 Ciao e grazie del benvenuto!
Ti avevo letto sul blog di xfactor mi sa. Ti volevo quotare ma non sono iscritta. Una delle poche persone che scriveva cose sensate!Il resto sembrava tutto "un'isteria generale"!
A questo proposito, voi siete della linea infiltriamoci ogni tanto in
altri forum e veicoliamo idee diverse, o fuggiamo come la peste da un
branco di ragazzini invasati sui 15 anni di media?Daytime ed extra - Pagina 12 549833

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Mar 24 Nov 2009, 14:16

quindi, tutti cantano tutto - tre manches - e al ballottaggio vanno i due su quattro che hanno avuto meno telvoti totali
E' così?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Mar 24 Nov 2009, 14:16

Cronos ha scritto:
athelas ha scritto:
Brina78 ha scritto:Io sarei anche tentata mdi fare un dispetto alla Mori, però devo essere sincera e meritocratica e Silver per quanta simpatia mi faccia come personaggio, non mi convince più di tanto come cantante.
E poi devo dire che ho anche rivalutato Giuliano, che immaginavo arrogante al contrario invece di ciò che ha dimostrato in chat

a giuliano domanda: chi ha l'xfactor?
la sua risposta: forse Silver

non l'ho rivalutato no! Daytime ed extra - Pagina 12 738306
Quoto! Per me è solo un gran furbastro,ha capito che aria tirava in chat e ha parlato bene di Marco( e vorrei vedere!!) e ora tutti lo trovano simpatico per questo!!?? Ma poi non se l'è sentita di darsi la zappa sui piedi dicendo che l'X Factor ce l'ha Marco perchè vuol vincere lui, e allora ha risposto ipocritamente :Silver!
Falso come pochi! vomito
anche a me e' sembrata una risposta furbetta Daytime ed extra - Pagina 12 738306
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da willywonka2009 Mar 24 Nov 2009, 14:17

Medea ha scritto:
janelle ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Medea ha scritto:Si ma secondo voi Morgan e Carcano non lo sapevano dei tagli? A me pare stran scus

E' diverso saperlo e diverso sentire quel brano in particolare tagliato. Io non mi stupirei fosse anche solo per il taglio. Amore Assurdo è completamente diverso dalla canzone di Bindi, molto ma molto complessa, quindi l'effetto non è lo stesso. Però non sappiamo in effetti su cosa Morgan non è convinto.
Anche io in verità ascoltandola mi son chiesta come avrebbe fatto a ridurla a un minuto e mezzo... cosa tagli? Da dove parti? oppure è l'effetto che non lo convince? sono curiosa di sentire stasera...

Si ma cio' che voglio dire, alla fine i tagli sono stati fatti su tutti brani, figuriamoci se Morgan & Carcano non avevano già pensato dall'inizio agli eventuali tagli, specie Morgan visto che è una sua canzone non so


Però che palle potevano arrivare a 2.00 che caxxo proprio.

a meno che, non abbia pensato al volo due canzoni et voilà... poi vedremo come arrangiarle... Daytime ed extra - Pagina 12 241284 Morgan continua a dire che lavora tanto e dorme poco (e si vede), quindi forse ha fatto una scelta frettolosa...
lo so... anche se frettolosamente, difficilmente spara scelte a caxxo.... boh... allora non lo so... Daytime ed extra - Pagina 12 241284 Daytime ed extra - Pagina 12 241284 Daytime ed extra - Pagina 12 241284
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.