Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MIGLIOR INEDITO

+64
grazia
Miranda
Silvara
lilianward
sickGirl
penny_lane
Noemi9999
Gaufre
Brina78
Nikki
Elvis Ramone
sonobeatrice
Cornelia
vannibit
Cronos
Ghinda
Phoenix
laRoss
rossadavino
Cantastorie
Mede@
Chiara 75
janelle
Amantide_Religiosa
francesca90
mariele4ever
gasgas
silviachi
Dylan67
the power of bec
elefy
bellaprincipessa
marzia09
xenas
chiav
chips
willywonka2009
echo
giumil
matt4ever
dino75
hermy2
mambu
gabbianellasolitaria
killer73
anny_skod
omar77
miaorizio
didi
Ciprea*
ThroughTheLookingGlass
LoP
ANNA
Violatrix
valestella817
piedonex
lepidezza
athelas
alexcda
kissme
Strawberry Fields
AndreaX2
fear-of-the-dark
giops
68 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Qual'è secondo te il miglior inedito?

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap0%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap10%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 10% 
[ 9 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap14%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 14% 
[ 12 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap7%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 7% 
[ 6 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap21%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 21% 
[ 18 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap1%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap13%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 13% 
[ 11 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap8%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 8% 
[ 7 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_lcap26%MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Vote_rcap 26% 
[ 22 ]
 
Voti totali : 86
 
 

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Brina78 Gio 26 Nov 2009, 16:00

Io ho votato "Nessuna", non sono una che si accontenta, una cosa o mi piace o non mi piace. Avrei apprezzato lo sforzo se i brani fossero stati scritti di esclusiva mano dei 4 concorrenti, avrei pensato: mah sì, sono giovani, si faranno. Ma così non è stato. Gli inediti erano brutti.Punto.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 16:00

ah ..allora ho capito male..
io avevo capito ieri "che HANNO voluto dare a Chiara"...cioè destinato a Chiara se fosse arrivata alla semifinale..e una volta che Chiara non c'era, imposto a Marco..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Gaufre Gio 26 Nov 2009, 16:01

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cantastorie ha scritto:si, Ama....penso che abbia detto e non poco nella fase di scelta-inediti.
E' che l'ultima parola, la decisiva ce l'ha la Sony.
La Sony aveva GIA' in testa quei quattro-cinque inediti (ci metto anche quello di Damiano)..
e non ha dato alcun peso alle obiezioni-pareri di Morgan.
Non so se hanno valutato diversamente la Mori e la Maionchi... boh..

In quella fase, secondo me, sentendo anche gli inediti dei ragazzi,Morgan ha valutato che quello scritto da Silver fosse Meglio di quello dato a Chiara (che è quello dato poi a Marco ieri..). E io, in base alle ultime due settimane di Silver e con l'inedito cambiato, non so se Morgan tornando indietro..avrebbe rifatto la stessa scelta

Quando s'è ritrovato con : Brano inedito Silver---fuffa e Brano Marco - ex Chiara ...non ha retto, e ha scelto di denunciare tutto DOPO che i due ragazzi hanno cantato l'inedito, per NON metterli in agitazione, per non influire sulla loro performance.

La responsabile degli inediti, in base a ciò che ho capito io, è SOLO la Sony.

Ecco quoto tutto. MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 187966
Devo ancora capire bene la facenda di Chiara, perchè Morgan ha detto ieri "il brano che non hanno voluto dare a Chiara, e che era destinato per lei"
posso sbagliarmi ma mi sembra che Morgan abbia solo detto che il brano era di Chiara... sul forum della Riserva c'è scritto che Chiara il brano lo aveva anche già registrato; io penso che lo abbiano direttamente passato a Marco dopo che lei è uscita, tutto qui...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 16:01

Phoenix ha scritto:
La storia del pezzo di Mika l'ho appresa oggi girovagando qua sul forum (dove purtroppo non ho potuto essere molto presente ultimamente), quindi si immagino il dibattito ci sia stato. Ora non avendolo sentito non si può dire se sia meglio o peggio di quello che ha cantato ieri .. rimane l'amaro in bocca per una scelta davvero pessima, e per fortuna che Marco é quello che é, ed é riuscito a trasformare sta schifezza in qualcosa di comunque accettabile. Anche se io non me lo comprerei mai, insomma... dare soldi a chi fa certe scelte proprio no. Come mi pare hai detto tu in un altro topic Marco deve emigrare, in Italia dubito gli faranno mai fare qualcosa che possa valorizzarlo per l'immenso talento che é.

Nemmeno io dico che il pezzo di MIKA e nemmeno quello di Morgan siano state delle perle perchè non ho sentito nessuno dei due pezzi.
Quello che volevo dire era appunto che questa storia è da mo che si discutte e Morgan non ha dormito e si è svegliato ieri, come dice gasgas o come ha cercato di dire Rossi ieri "Perchè non ci hai dato aiuto" più o meno il senso era quello. Ma quale aiuto dico io.....a promuovere quelle merde di canzoni? MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 5344
Eh si, il ragazzo se ne deve andare dall'Italia.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Phoenix Gio 26 Nov 2009, 16:02

Cantastorie ha scritto:In quella fase, secondo me, sentendo anche gli inediti dei ragazzi,Morgan ha valutato che quello scritto da Silver fosse Meglio di quello dato a Chiara (che è quello dato poi a Marco ieri..). E io, in base alle ultime due settimane di Silver e con l'inedito cambiato, non so se Morgan tornando indietro..avrebbe rifatto la stessa scelta

Quando s'è ritrovato con : Brano inedito Silver---fuffa e Brano Marco - ex Chiara ...non ha retto, e ha scelto di denunciare tutto DOPO che i due ragazzi hanno cantato l'inedito, per NON metterli in agitazione, per non influire sulla loro performance.
Comunque rileggendo questa analisi mi sento di quotarti anche io Cantastorie. Probabilmente é andata cosí.
Phoenix
Phoenix
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 16:07

Gaufre ha scritto:
posso sbagliarmi ma mi sembra che Morgan abbia solo detto che il brano era di Chiara... sul forum della Riserva c'è scritto che Chiara il brano lo aveva anche già registrato; io penso che lo abbiano direttamente passato a Marco dopo che lei è uscita, tutto qui...

....
Andrebbe risentito bene quel pezzetto di morgan ieri sera...perchè se l'inedito è passato da Chiara a Marco, vuol dire che VALE DI PIU' l'inedito dei ragazzi ...che è poi quello che ieri sera m'ha fatto uscire dai gangheri...perchè vuol dire che cio' che conta è che la trasmissione sia il VOLANO per quei cavolo di inediti e di EP....
però davvero..vorrei riascoltare bene quel pezzetto per capire definitivamente cosa ha detto Morgan a prop dell'inedito Marco-Chiara.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 16:08

@Gaufre e Canta,

ecco il video del giudizio di Marco:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8e1633fe-59d7-4c87-b974-a96587cac101-xfactor.html?p=2

Morgan dice testualmente:
"il tuo pezzo, pensa che scelta....i signori discografici l'hanno tirato fuori dal pezzo che non l'hanno dato a Chiara, perchè in realtà era destinato a lei.
Complimenti, complimenti, alla classe dirigente della discografia italiana"

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Gaufre Gio 26 Nov 2009, 16:12

Amantide_Religiosa ha scritto:@Gaufre e Canta,

ecco il video del giudizio di Marco:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8e1633fe-59d7-4c87-b974-a96587cac101-xfactor.html?p=2

Morgan dice testualmente:
"il tuo pezzo, pensa che scelta....i signori discografici l'hanno tirato fuori dal pezzo che non l'hanno dato a Chiara, perchè in realtà era destinato a lei.
Complimenti, complimenti, alla classe dirigente della discografia italiana"

la mia impressione è che non ci fosse molta volontà di investire su Chiara nel caso fosse uscita prima di presentare l'inedito; ergo, uscita Chiara, l'inedito è stato rimaneggiato (ricicciato, per essere più franchi) e passato a Marco.
Non glie ne sbatte nulla né della qualità né dei ragazzi a mio avviso... gli interessa il guadagno e basta... mi spiace dirlo ma sono le solite cose all'italiana
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Brina78 Gio 26 Nov 2009, 16:19

Ragazzr, in videochat Rainet conferma: Marco alle 16,30
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 16:19



se ascoltate le due carampane....si capisce perfettamente che la canzone NON era PER Marco..
"cantato da te , l'elenco telefonico sarebbe un capolavoro..." ELenca le diverse esibizioni....
"Il tuo pezzo l'hanno tirato fuori dal pezzo che NON hanno dato a Chiara"
Elio....perfetto..."controlla la voce quando vai troppo in basso e troppo in alto...perchè POSSIAMO ARRIVARE ALL'ECCELLENZA INTERNAZIONALE"


Cioè peggio ancora di quanto ho capito..
..hanno dato a Marco uno Scarto che nemmeno avevano dato a Chiara..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da giops Gio 26 Nov 2009, 16:19

salutatemelo e ditegli che sta per vincere il PREMIO CRITICA!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 16:27

Cantastorie ha scritto:

Cioè peggio ancora di quanto ho capito..
..hanno dato a Marco uno Scarto che nemmeno avevano dato a Chiara..

Non lo so com'è sta storia ancora non capisco bene.
La scelta per Marco era tra la canzone di Morgan e quella di MIKA, che aveva scrito la canzone apposta per lui.

Invece gli hanno girato il pezzo di Chiara che a quanto pare aveva già addirittura inciso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 16:38

letteralmente,
"dare uno scarto che non hanno dato a Chiara" significa che:
Chiara: Pezzo A o Pezzo B
Pezzo B scartato

Pezzo B assegnato a Marco, quindi nè Mika nè Morgan..ma lo scarto per un altro talent...mah..


sempre piu' perplessa...io devo andare...ci si rilegge in serata.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Noemi9999 Gio 26 Nov 2009, 17:14

Purtroppo Giuliano. Obiettivamente, è quella più curata e d'impatto, poi lui ieri ha cantato proprio bene. Il pezzo di Marco era DIFFICILISSIMO.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Gaufre Gio 26 Nov 2009, 17:43

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cantastorie ha scritto:

Cioè peggio ancora di quanto ho capito..
..hanno dato a Marco uno Scarto che nemmeno avevano dato a Chiara..

Non lo so com'è sta storia ancora non capisco bene.
La scelta per Marco era tra la canzone di Morgan e quella di MIKA, che aveva scrito la canzone apposta per lui.

Invece gli hanno girato il pezzo di Chiara che a quanto pare aveva già addirittura inciso.
vi posto la frase che ho letto nel forum della Riserva, viene dal fan club di Chiara:
Comunque, tanto per precisare a che livello di sconcezze siamo, il brano non era solo "stato pensato per Chiara", il brano e' stato girato da Chiara a Marco dopo che Chiara lo aveva gia' collaudato e registrato.

Fatta fuori Chiara contro Silver, il brano e' stato immediatamente rigirato a Marco...

Sarebbe bello che tutti lo sentissero cantato da Chiara, cosi' come pensato originariamente dagli autori, e che la casa discografica scegliesse qualcosa di piu' adatto per Marco
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 17:46

Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Cantastorie ha scritto:

Cioè peggio ancora di quanto ho capito..
..hanno dato a Marco uno Scarto che nemmeno avevano dato a Chiara..

Non lo so com'è sta storia ancora non capisco bene.
La scelta per Marco era tra la canzone di Morgan e quella di MIKA, che aveva scrito la canzone apposta per lui.

Invece gli hanno girato il pezzo di Chiara che a quanto pare aveva già addirittura inciso.
vi posto la frase che ho letto nel forum della Riserva, viene dal fan club di Chiara:
Comunque, tanto per precisare a che livello di sconcezze siamo, il brano non era solo "stato pensato per Chiara", il brano e' stato girato da Chiara a Marco dopo che Chiara lo aveva gia' collaudato e registrato.

Fatta fuori Chiara contro Silver, il brano e' stato immediatamente rigirato a Marco...

Sarebbe bello che tutti lo sentissero cantato da Chiara, cosi' come pensato originariamente dagli autori, e che la casa discografica scegliesse qualcosa di piu' adatto per Marco

Che il brano fosse stato inciso questo l'ho saputo oggi, ma come sarebbe il branno è stato girato DA Chiara a Marco? Cioè da quelli della Sony intendi?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Gaufre Gio 26 Nov 2009, 17:50

Amantide_Religiosa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Cantastorie ha scritto:

Cioè peggio ancora di quanto ho capito..
..hanno dato a Marco uno Scarto che nemmeno avevano dato a Chiara..

Non lo so com'è sta storia ancora non capisco bene.
La scelta per Marco era tra la canzone di Morgan e quella di MIKA, che aveva scrito la canzone apposta per lui.

Invece gli hanno girato il pezzo di Chiara che a quanto pare aveva già addirittura inciso.
vi posto la frase che ho letto nel forum della Riserva, viene dal fan club di Chiara:
Comunque, tanto per precisare a che livello di sconcezze siamo, il brano non era solo "stato pensato per Chiara", il brano e' stato girato da Chiara a Marco dopo che Chiara lo aveva gia' collaudato e registrato.

Fatta fuori Chiara contro Silver, il brano e' stato immediatamente rigirato a Marco...

Sarebbe bello che tutti lo sentissero cantato da Chiara, cosi' come pensato originariamente dagli autori, e che la casa discografica scegliesse qualcosa di piu' adatto per Marco

Che il brano fosse stato inciso questo l'ho saputo oggi, ma come sarebbe il branno è stato girato DA Chiara a Marco? Cioè da quelli della Sony intendi?
Da quello che è stato scritto pare di sì; le mie informazioni si fermano a ciò che ho letto sul forum Riserva...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 17:56

Gaufre ha scritto:
Da quello che è stato scritto pare di sì; le mie informazioni si fermano a ciò che ho letto sul forum Riserva...
Hai capito male percchè non è passata da Chiara in persona a Marco, mica l'ha fatto lei. E' stato passato da quelli della Sony, dopo che era adirittura inciso da Chiara.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Gaufre Gio 26 Nov 2009, 18:04

Amantide_Religiosa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Da quello che è stato scritto pare di sì; le mie informazioni si fermano a ciò che ho letto sul forum Riserva...
Hai capito male percchè non è passata da Chiara in persona a Marco, mica l'ha fatto lei. E' stato passato da quelli della Sony, dopo che era adirittura inciso da Chiara.
ci siam capite male; intendevo da Sony, così come scritto dal fan club di chiara sul forum riserva
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da penny_lane Gio 26 Nov 2009, 19:05

Ha scoltato l'inedito di Giuliano, è una ciofeca immonda che sotterra pure lui.A conti fatti l'inedito migliore è quello di Marco ma non in quanto tale ma perchè Marco riesce a domare pure la criptonite MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 520798
ps:notate al faccia di bronzo della Mmori che osanna il suo talento, ovviamente e critica al canzone di Marco, non potendo criticare lui..fattori M..come Mori e la differenza con il fattore M come Morgan è abissale MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 549833
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 19:15

Gaufre ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Da quello che è stato scritto pare di sì; le mie informazioni si fermano a ciò che ho letto sul forum Riserva...
Hai capito male percchè non è passata da Chiara in persona a Marco, mica l'ha fatto lei. E' stato passato da quelli della Sony, dopo che era adirittura inciso da Chiara.
ci siam capite male; intendevo da Sony, così come scritto dal fan club di chiara sul forum riserva
ok abbiamo capito la stessa cosa allora. MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 187966 che vergogna MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 894690 MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 998759

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 19:19

sottolinerei la frase del mongoni:
l'inedito l'ah provato chiara.. non era..propriamente l'inedito di chiara..
ma in quel propriamente ci stava tutta l'esitazione di questo mondo..
beata spina dorsale..uscitela cazzo!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da sickGirl Gio 26 Nov 2009, 19:23

oh my god..ho letto tutto il topic ma sono sempre più sconcertata..ma che macello hanno fatto con questi inediti?? MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 169499 MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 847118 e non parlo solo della loro oggettiva mediocrità (manco l'anno scorso sono stati sfornati capolavori..) il punto è che non si capisce un cazz o almeno io faccio molta fatica
1) ma silver non era un cantautore? perchè non se l'è scritta lui? dubito avrebbe fatto di peggio
2) ma che cazz significa morta chiara ricicliamo il pezzo a marco? MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 169499 e se chiara non fosse uscita?
3) perchè lasciare fuori dal tutto morgan?
4) perchè invece a quello delle yavanna ci ha lavorato praticamente tutto il club della maionchi? e mi è parso un calderone che non le rispecchia poi molto?
evidentemente x factor non è un programma per cercare talent ma per piazzare prodotti sony già precofenzionati chissà da quanto..perchè non lo chiamano sony factor e non scassano più?
e purtroppo, in tutta onestà, il giochino vien facile anche se i talente evidentemente non hanno una propria chiara idea "artistica" di sè o un gruppo di lavoro alle spalle già rodato...e se rimani senza "protezione" (cioè fai fuori morgan ma ti tieni il clan mara e forse pure quello mori..) cavolo quest'anno davvero è stato uno scempio: l'anno scorso capolavori non c'erano ma i bastard erano loro, matteo mostrava una sua sfaccettatura, yuri era lui..tutto questo alla fine mi ricorda tantissimo l'operazione amoroso ma fatta in termini qualitativi decisamente inferiori e con una gestione globale che mi pare puro dilettantismo a scopo di lucro MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 169499 MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 954653
e morgan in tutto questo a mio avviso non c'entra nulla: come si può solo pensare che non gli faccia schifo (a prescindere dal dispiacere per i suoi taltent trattati a pesci in faccia dalla sony) doverci mettere anche solo di traverso la propria faccia? bene ha fatto a non mettercela
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 19:31

no non era l'inedito di Chiara...ma uno SCARTO ....
io vorrei VIVAMENTE che non vendessero UNA COPIA con ste quattro ciofeche di inedito...lo posso fare un appello al NON acquisto di ste quattro schifezze almeno?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da mambu Gio 26 Nov 2009, 19:33

Cantastorie ha scritto:no non era l'inedito di Chiara...ma uno SCARTO ....
io vorrei VIVAMENTE che non vendessero UNA COPIA con ste quattro ciofeche di inedito...lo posso fare un appello al NON acquisto di ste quattro schifezze almeno?

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 76335

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 540225 nobài nobài nobài nobài
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 9 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.