Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MIGLIOR INEDITO

+64
grazia
Miranda
Silvara
lilianward
sickGirl
penny_lane
Noemi9999
Gaufre
Brina78
Nikki
Elvis Ramone
sonobeatrice
Cornelia
vannibit
Cronos
Ghinda
Phoenix
laRoss
rossadavino
Cantastorie
Mede@
Chiara 75
janelle
Amantide_Religiosa
francesca90
mariele4ever
gasgas
silviachi
Dylan67
the power of bec
elefy
bellaprincipessa
marzia09
xenas
chiav
chips
willywonka2009
echo
giumil
matt4ever
dino75
hermy2
mambu
gabbianellasolitaria
killer73
anny_skod
omar77
miaorizio
didi
Ciprea*
ThroughTheLookingGlass
LoP
ANNA
Violatrix
valestella817
piedonex
lepidezza
athelas
alexcda
kissme
Strawberry Fields
AndreaX2
fear-of-the-dark
giops
68 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Qual'è secondo te il miglior inedito?

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap0%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap10%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 9 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap14%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 12 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap7%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 7% 
[ 6 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap21%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 21% 
[ 18 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap1%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap13%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 13% 
[ 11 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap8%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 7 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_lcap26%MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Vote_rcap 26% 
[ 22 ]
 
Voti totali : 86
 
 

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da elefy Gio 26 Nov 2009, 09:43

Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da xenas Gio 26 Nov 2009, 09:46

Però la colpa è anche dei ragazzi. I bastard l'anno scorso sono usciti con l'amor carnale e son sicura che nn si sarebbero manco presentati in puntata se nn gli avessero fatto cantare un pezzo loro. Matteo scelse impossibile perchè credeva fosse radiofonico anche se morgan non lo apprezzava
Si sarebbero dovuti imporre di più
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 09:48

esatto i bastardi non avrebbero ceduto di un passo..
infatti morgan ha parlato per marco e silver
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da the power of bec Gio 26 Nov 2009, 09:52

ma la maionchi è riuscita a seguire i soui nella preparazione dell'inedito tutte le volte.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 09:56

morgan avrebbe creato i problemi che ha creato ieri..
meglio sentirselo dire in diretta?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da xenas Gio 26 Nov 2009, 09:57

lepi magari è strategia. spara a zero sulla sony per spostare l'attenzione sugli inediti dei suoi che erano chiaramente i meno azzeccati
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Dylan67 Gio 26 Nov 2009, 09:59

non voto nessuno degli inediti non mi piacciono
ma ritengo che mentre a giuliano(il masini dei poveri) glie l' hanno confezionato su misura!!!
agli altri tre le hanno dato canzoni buttate li senza molta preparazione
penso che quest'anno vogliano far vincere giuliano!!!!!! hanno cercato
di disinnescare marco!!!!
e questa cosa mi piace poco perche' non giusta
marco e il piu bravo con quell'inedito e come se avessero messo gasolio in una ferrari!!!!
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da silviachi Gio 26 Nov 2009, 10:02

willywonka2009 ha scritto:Gabbianella: com'è la canzone del Gatto puzzolone? MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 583831

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 954653

il gatto puzzolone è allergico al sapone, non ha più pelo bianco perchè non fa mai lo shampoo. si ostina a non lavarsi, io ne conosco tanti, che vogliono imitarlo, bambini ed anche grandi.
te la posso scrivere tutta se vuoi....... (io ho due bimbi, sono un'esperta!).

comunque io voto nessuno. certo marco rende bella una canzone che bella non è. ma è desolante vedere com'è ridotta la discografia.
e ancora a dire a morgan che chi/who era 'na schifezza...... di fronte a queste era un capolavoro!
e come ha scritto l'admin nelle richieste a morgan: che dobbiamo fare? dobbiamo far vendere a marco sta cosa e sperare che poi abbia più possibilità di decidere? davvero non so che dire.....
silviachi
silviachi
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : casale sul sile (tv)

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da the power of bec Gio 26 Nov 2009, 10:04

xenas ha scritto:lepi magari è strategia. spara a zero sulla sony per spostare l'attenzione sugli inediti dei suoi che erano chiaramente i meno azzeccati

ma che strategia, aveva le palle piene!
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 10:29

elefy ha scritto:Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

LA RAGIONE STA NEL MEZZO-

1) Morgan dice di volere interagire ma poi non fa nulla, magari e' assente per dei giorni per poi svegliarsi all'ultimo momento, magari di notte a poche ore dalla diretta... Chiedete a Marco se Morgan si e' mai presentato in studio mentre registrava, per cambiare un po' di cose o almeno per discuterne.

2) C'era il brano di M.i.k.a troppo evoluto per Marco se il risultato e' stato quello di ieri sera e se la Sony ha pensato bene a un certo punto di affidargli il brano (pronto da mesi) di Chiara, è perchè le pressioni esterne sono state talmente forti per non fargli cantare il brano della pop star inglese, che alla fine la casa discografica ha pronunciato un bel "perle ai porci!" e un "macchissene.. se ai melodici romani piace il pezzo di Chiara..." affidandosi all'omino dai capelli grigi e dal mento storto, sempre in conflitto con il proprio presente e passato quando deve scrivere qualcosa.


3)Silver l'ho trovato abbacchiatissimo circondato dal nero piu' nero intorno, in fondo il suo inedito non e' certo peggiore degli altri, anzi. Ma Morgan gli avra' fatto una testa!...Morgan ha abbandonato i suoi cuccioli (molto tempo prima uno, il semplice e molto tempo dopo anche l'altro, il complicato) e questo e' quanto. Silver ha cantato male e' vero, ma si vedeva che poveretto era stravolto da mille pressioni e ci scommetto tutto che prima di cantare ogni volta ieri sera avra' pianto da solo, perche' avra' finalmente realizzato alla fine dei giochi che e' stato quello meno seguito all'interno del loft e questa sensazione la vivrebbe male chiunque. Sono certa che se Silver fosse stato seguito meglio, sarebbe stato meglio per tutti. In ogni famiglia esiste il figlio meno esuberante, meno brillante, il fratello povero ma non per questo meno figlio degli altri. Andava curato alla stregua degli altri e non andava abbandonato e lasciato in solitudine (perche' le premesse erano buone) senza contare che ha sempre avuto un sorriso sincero per tutti e mai invidia per nessuno.

bah!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da mariele4ever Gio 26 Nov 2009, 10:35

Il miglior inedito? A questo punto, quello di Damiano MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 905791
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:38

mariele4ever ha scritto:Il miglior inedito? A questo punto, quello di Damiano MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 905791
e hai detto tutto!

@gas gas:l'inedito di marco era davvero una alexbaronata + innesti di cataldiani. MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 44979
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da francesca90 Gio 26 Nov 2009, 10:38

kissme ha scritto:
AndreaX2 ha scritto:se proprio devo scegliere quella di Marco ma solo perchè la canta lui
Quoto Andrea!

pure io
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da giops Gio 26 Nov 2009, 10:40

gasgas ha scritto:
elefy ha scritto:Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

LA RAGIONE STA NEL MEZZO-

1) Morgan dice di volere interagire ma poi non fa nulla, magari e' assente per dei giorni per poi svegliarsi all'ultimo momento, magari di notte a poche ore dalla diretta... Chiedete a Marco se Morgan si e' mai presentato in studio mentre registrava, per cambiare un po' di cose o almeno per discuterne.

2) C'era il brano di M.i.k.a troppo evoluto per Marco se il risultato e' stato quello di ieri sera e se la Sony ha pensato bene a un certo punto di affidargli il brano (pronto da mesi) di Chiara, è perchè le pressioni esterne sono state talmente forti per non fargli cantare il brano della pop star inglese, che alla fine la casa discografica ha pronunciato un bel "perle ai porci!" e un "macchissene.. se ai melodici romani piace il pezzo di Chiara..." affidandosi all'omino dai capelli grigi e dal mento storto, sempre in conflitto con il proprio presente e passato quando deve scrivere qualcosa.


3)Silver l'ho trovato abbacchiatissimo circondato dal nero piu' nero intorno, in fondo il suo inedito non e' certo peggiore degli altri, anzi. Ma Morgan gli avra' fatto una testa!...Morgan ha abbandonato i suoi cuccioli (molto tempo prima uno, il semplice e molto tempo dopo anche l'altro, il complicato) e questo e' quanto. Silver ha cantato male e' vero, ma si vedeva che poveretto era stravolto da mille pressioni e ci scommetto tutto che prima di cantare ogni volta ieri sera avra' pianto da solo, perche' avra' finalmente realizzato alla fine dei giochi che e' stato quello meno seguito all'interno del loft e questa sensazione la vivrebbe male chiunque. Sono certa che se Silver fosse stato seguito meglio, sarebbe stato meglio per tutti. In ogni famiglia esiste il figlio meno esuberante, meno brillante, il fratello povero ma non per questo meno figlio degli altri. Andava curato alla stregua degli altri e non andava abbandonato e lasciato in solitudine (perche' le premesse erano buone) senza contare che ha sempre avuto un sorriso sincero per tutti e mai invidia per nessuno.

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 905791
Un cantante avrà sempre critiche e pressioni, Silver ieri sera ha dimostrato che non sa reggerle.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da willywonka2009 Gio 26 Nov 2009, 10:41

lo chiedo qui perchè non ho trovato il topic:

chi sono gli autori dell'inedito di GIuliano?
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da giops Gio 26 Nov 2009, 10:42

willywonka2009 ha scritto:lo chiedo qui perchè non ho trovato il topic:

chi sono gli autori dell'inedito di GIuliano?
diego calvetti
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da giops Gio 26 Nov 2009, 10:43

Comunque devo scappare, però io confermo la mia idea dell'altra settimana: gli autori non danno importanza, o la giusta importanza agli inediti. BISOGNA LAVORARCI MEGLIO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da dino75 Gio 26 Nov 2009, 10:44

gasgas ha scritto:
elefy ha scritto:Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

LA RAGIONE STA NEL MEZZO-

1) Morgan dice di volere interagire ma poi non fa nulla, magari e' assente per dei giorni per poi svegliarsi all'ultimo momento, magari di notte a poche ore dalla diretta... Chiedete a Marco se Morgan si e' mai presentato in studio mentre registrava, per cambiare un po' di cose o almeno per discuterne.

2) C'era il brano di M.i.k.a troppo evoluto per Marco se il risultato e' stato quello di ieri sera e se la Sony ha pensato bene a un certo punto di affidargli il brano (pronto da mesi) di Chiara, è perchè le pressioni esterne sono state talmente forti per non fargli cantare il brano della pop star inglese, che alla fine la casa discografica ha pronunciato un bel "perle ai porci!" e un "macchissene.. se ai melodici romani piace il pezzo di Chiara..." affidandosi all'omino dai capelli grigi e dal mento storto, sempre in conflitto con il proprio presente e passato quando deve scrivere qualcosa.


3)Silver l'ho trovato abbacchiatissimo circondato dal nero piu' nero intorno, in fondo il suo inedito non e' certo peggiore degli altri, anzi. Ma Morgan gli avra' fatto una testa!...Morgan ha abbandonato i suoi cuccioli (molto tempo prima uno, il semplice e molto tempo dopo anche l'altro, il complicato) e questo e' quanto. Silver ha cantato male e' vero, ma si vedeva che poveretto era stravolto da mille pressioni e ci scommetto tutto che prima di cantare ogni volta ieri sera avra' pianto da solo, perche' avra' finalmente realizzato alla fine dei giochi che e' stato quello meno seguito all'interno del loft e questa sensazione la vivrebbe male chiunque. Sono certa che se Silver fosse stato seguito meglio, sarebbe stato meglio per tutti. In ogni famiglia esiste il figlio meno esuberante, meno brillante, il fratello povero ma non per questo meno figlio degli altri. Andava curato alla stregua degli altri e non andava abbandonato e lasciato in solitudine (perche' le premesse erano buone) senza contare che ha sempre avuto un sorriso sincero per tutti e mai invidia per nessuno.

bah!
mi piacerebbe quotarti ma non posso, non ci riesco perchè penso che se a uno gli dai una possibilità questi la sfrutti fino in fondo, capisco la pressione e l'imposizione della macchina mangiasoldi ma insomma dopo avere affrontato selezioni infinite, televoto e reclusione, sapere che è QUELLO il motivo di tutta una vita, arrivi al dunque spompato? Cit. cinematografica: ci vuole rabbia nella vita!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:45

giops ha scritto:Comunque devo scappare, però io confermo la mia idea dell'altra settimana: gli autori non danno importanza, o la giusta importanza agli inediti. BISOGNA LAVORARCI MEGLIO!
BISOGNA LAVORARCI
bisogna avere le competenze per farlo, non il pallottoliere in testa!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 10:46

mamma mia ma che ragionamento del cavolo fatte? Tipico, perchè è molto più facile pensare che la colpa è del nemico Morgan. Sai quello stronzo che abbandona i suoi ragazzi, e che non va in studio di registrazione perchè sta dormendo MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 5708 MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 583831 Eh già, la colpa è di quello stronzo di Morgan, non di quelli che si mettono a scrivere delle canzoni INDECENTI, chiusi nelle loro cantine come se stessero producendo e vendendo la maionese.
Insomma, si la colpa è di Morgan. Basta che siate tranquilli perchè una volta andato lui la creatività musicale tocherà le stelle, la discografia italiana farà un boom. L'economia si riprenderà alla grande, ma che dico? Il clima mondiale migliorerà. MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 998759

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 26 Nov 2009, 10:46

lepidezza ha scritto:
giops ha scritto:Comunque devo scappare, però io confermo la mia idea dell'altra settimana: gli autori non danno importanza, o la giusta importanza agli inediti. BISOGNA LAVORARCI MEGLIO!
BISOGNA LAVORARCI
bisogna avere le competenze per farlo, non il pallottoliere in testa!

un pò arrabbiato?? MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da janelle Gio 26 Nov 2009, 10:48

se proprio devo scegliere dico Marco, anche perchè è l'unico che mi ricordo, mentre gli altri li ho rimossi, per fortuna

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da mariele4ever Gio 26 Nov 2009, 10:49

Cmq scusate ma che senso ha far arrivare fino in fondo (e per questo motivo anche favorirli un po') gente con pezzi propri se poi non ce li fanno ascoltare? A questo punto, poteva arrivarci anche il talento incompreso di ieri sera in finale...
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 10:49

p.s. e non voto perchè fanno letteralmente cagaare, e per fortuna posso scegliere di non dover scegliere tra merda secca e merda fresca

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 26 Nov 2009, 10:50

Amantide_Religiosa ha scritto:p.s. e non voto perchè fanno letteralmente cagaare, e per fortuna posso scegliere di non dover scegliere tra merda secca e merda fresca

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 68171 MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 187966 MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 68171
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 3 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.