Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MIGLIOR INEDITO

+64
grazia
Miranda
Silvara
lilianward
sickGirl
penny_lane
Noemi9999
Gaufre
Brina78
Nikki
Elvis Ramone
sonobeatrice
Cornelia
vannibit
Cronos
Ghinda
Phoenix
laRoss
rossadavino
Cantastorie
Mede@
Chiara 75
janelle
Amantide_Religiosa
francesca90
mariele4ever
gasgas
silviachi
Dylan67
the power of bec
elefy
bellaprincipessa
marzia09
xenas
chiav
chips
willywonka2009
echo
giumil
matt4ever
dino75
hermy2
mambu
gabbianellasolitaria
killer73
anny_skod
omar77
miaorizio
didi
Ciprea*
ThroughTheLookingGlass
LoP
ANNA
Violatrix
valestella817
piedonex
lepidezza
athelas
alexcda
kissme
Strawberry Fields
AndreaX2
fear-of-the-dark
giops
68 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Qual'è secondo te il miglior inedito?

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap0%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap10%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 10% 
[ 9 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap14%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 14% 
[ 12 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap7%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 7% 
[ 6 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap21%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 21% 
[ 18 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap1%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap13%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 13% 
[ 11 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap8%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 8% 
[ 7 ]
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_lcap26%MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Vote_rcap 26% 
[ 22 ]
 
Voti totali : 86
 
 

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Chiara 75 Gio 26 Nov 2009, 10:51

Amantide_Religiosa ha scritto:mamma mia ma che ragionamento del cavolo fatte? Tipico, perchè è molto più facile pensare che la colpa è del nemico Morgan. Sai quello stronzo che abbandona i suoi ragazzi, e che non va in studio di registrazione perchè sta dormendo MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 5708 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 583831 Eh già, la colpa è di quello stronzo di Morgan, non di quelli che si mettono a scrivere delle canzoni INDECENTI, chiusi nelle loro cantine come se stessero producendo e vendendo la maionese.
Insomma, si la colpa è di Morgan. Basta che siate tranquilli perchè una volta andato lui la creatività musicale tocherà le stelle, la discografia italiana farà un boom. L'economia si riprenderà alla grande, ma che dico? Il clima mondiale migliorerà. MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 998759
Amantideeeeeeeee! MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 520798 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 247450 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 247450 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 247450
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da francesca90 Gio 26 Nov 2009, 10:52

gasgas ha scritto:
elefy ha scritto:Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

LA RAGIONE STA NEL MEZZO-

1) Morgan dice di volere interagire ma poi non fa nulla, magari e' assente per dei giorni per poi svegliarsi all'ultimo momento, magari di notte a poche ore dalla diretta... Chiedete a Marco se Morgan si e' mai presentato in studio mentre registrava, per cambiare un po' di cose o almeno per discuterne.

2) C'era il brano di M.i.k.a troppo evoluto per Marco se il risultato e' stato quello di ieri sera e se la Sony ha pensato bene a un certo punto di affidargli il brano (pronto da mesi) di Chiara, è perchè le pressioni esterne sono state talmente forti per non fargli cantare il brano della pop star inglese, che alla fine la casa discografica ha pronunciato un bel "perle ai porci!" e un "macchissene.. se ai melodici romani piace il pezzo di Chiara..." affidandosi all'omino dai capelli grigi e dal mento storto, sempre in conflitto con il proprio presente e passato quando deve scrivere qualcosa.


3)Silver l'ho trovato abbacchiatissimo circondato dal nero piu' nero intorno, in fondo il suo inedito non e' certo peggiore degli altri, anzi. Ma Morgan gli avra' fatto una testa!...Morgan ha abbandonato i suoi cuccioli (molto tempo prima uno, il semplice e molto tempo dopo anche l'altro, il complicato) e questo e' quanto. Silver ha cantato male e' vero, ma si vedeva che poveretto era stravolto da mille pressioni e ci scommetto tutto che prima di cantare ogni volta ieri sera avra' pianto da solo, perche' avra' finalmente realizzato alla fine dei giochi che e' stato quello meno seguito all'interno del loft e questa sensazione la vivrebbe male chiunque. Sono certa che se Silver fosse stato seguito meglio, sarebbe stato meglio per tutti. In ogni famiglia esiste il figlio meno esuberante, meno brillante, il fratello povero ma non per questo meno figlio degli altri. Andava curato alla stregua degli altri e non andava abbandonato e lasciato in solitudine (perche' le premesse erano buone) senza contare che ha sempre avuto un sorriso sincero per tutti e mai invidia per nessuno.

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 905791

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 5708 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 5708 Mi sa che abbiamo visto un programma diverso. Non sono per niente d'accordo.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:52

fear-of-the-dark ha scritto:
lepidezza ha scritto:
giops ha scritto:Comunque devo scappare, però io confermo la mia idea dell'altra settimana: gli autori non danno importanza, o la giusta importanza agli inediti. BISOGNA LAVORARCI MEGLIO!
BISOGNA LAVORARCI
bisogna avere le competenze per farlo, non il pallottoliere in testa!



un pò arrabbiato?? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 277752

no fear ho solo avuto la conferma a quel che temevo dalla prima puntata..
il dopo morgan!
un conto è apsettarselo, un altro è quando ci sei dentro..
ma sta gente la pagano anche per queste perle di merda?

vabbè
che il mercato e il prodotto.. la dicono lunga sul modo in cui si
guarda all'arte.. ieri (dopo lo spot per il film imbarazzante di zalone
di mercoledì scorso)ho provato tristezza per la produzione
cinematrografica dominante con i personaggi di zelig stipati in ogni
dove in sceneggiature ridicole.
poi sento gli inediti e ho conferma della stessa situazione nella produzione discografica..
poi sento i finley e la finta fuffa rock tutto incazzo e nessuna sostanza..
che dici?
può bastare per tramutarmi in cuore di tenebra e amantide? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 55202
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 10:54

dino75 ha scritto:
gasgas ha scritto:
elefy ha scritto:Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

LA RAGIONE STA NEL MEZZO-

1) Morgan dice di volere interagire ma poi non fa nulla, magari e' assente per dei giorni per poi svegliarsi all'ultimo momento, magari di notte a poche ore dalla diretta... Chiedete a Marco se Morgan si e' mai presentato in studio mentre registrava, per cambiare un po' di cose o almeno per discuterne.

2) C'era il brano di M.i.k.a troppo evoluto per Marco se il risultato e' stato quello di ieri sera e se la Sony ha pensato bene a un certo punto di affidargli il brano (pronto da mesi) di Chiara, è perchè le pressioni esterne sono state talmente forti per non fargli cantare il brano della pop star inglese, che alla fine la casa discografica ha pronunciato un bel "perle ai porci!" e un "macchissene.. se ai melodici romani piace il pezzo di Chiara..." affidandosi all'omino dai capelli grigi e dal mento storto, sempre in conflitto con il proprio presente e passato quando deve scrivere qualcosa.


3)Silver l'ho trovato abbacchiatissimo circondato dal nero piu' nero intorno, in fondo il suo inedito non e' certo peggiore degli altri, anzi. Ma Morgan gli avra' fatto una testa!...Morgan ha abbandonato i suoi cuccioli (molto tempo prima uno, il semplice e molto tempo dopo anche l'altro, il complicato) e questo e' quanto. Silver ha cantato male e' vero, ma si vedeva che poveretto era stravolto da mille pressioni e ci scommetto tutto che prima di cantare ogni volta ieri sera avra' pianto da solo, perche' avra' finalmente realizzato alla fine dei giochi che e' stato quello meno seguito all'interno del loft e questa sensazione la vivrebbe male chiunque. Sono certa che se Silver fosse stato seguito meglio, sarebbe stato meglio per tutti. In ogni famiglia esiste il figlio meno esuberante, meno brillante, il fratello povero ma non per questo meno figlio degli altri. Andava curato alla stregua degli altri e non andava abbandonato e lasciato in solitudine (perche' le premesse erano buone) senza contare che ha sempre avuto un sorriso sincero per tutti e mai invidia per nessuno.

bah!
mi piacerebbe quotarti ma non posso, non ci riesco perchè penso che se a uno gli dai una possibilità questi la sfrutti fino in fondo, capisco la pressione e l'imposizione della macchina mangiasoldi ma insomma dopo avere affrontato selezioni infinite, televoto e reclusione, sapere che è QUELLO il motivo di tutta una vita, arrivi al dunque spompato? Cit. cinematografica: ci vuole rabbia nella vita!

Ti e' mai capitato di entrare in un gruppo e di sentirti messo da parte nonostante le tue buonissime intenzioni e qualita'? Ti ricordo che Silver e' l'unico ad aver portato se' stesso e basta ad X FACTOR senza alcuna segnalazione o raccomandazione. Si sara' accorto che invece avere le spalle coperte e qualcuno che rompa le scatole dall'esterno per te, fa sempre la differenza. E poi ricorda che esistono anche le persone miti nel mondo e vivaddio, aggiungo. Silver ha imparato molto da questa esperienza e spero che si armi meglio per una successiva. occhiolino
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 10:58

francesca90 ha scritto:
gasgas ha scritto:
elefy ha scritto:Ho votato nessuno....al di là di come sono cantati ( e su questo ovviamente marco spicca decisamente in alto sugli altri) non posso farmi piacere qualcosa che non mi piace solo perchè è cantato bene. Mi sono chiesta: compreresti qualcuna di queste canzoni? e la risposta è...ASSOLUTAMENTE NO! Per cui devo dire che mi sembra di rivivere la stessa delusione dello scorso anno dove gli inediti ( a parte quello dei bastard) furono estremamente deludenti....cmq ha decisamente ragione Morgan, si è capito che i ragazzi contano poco e niente e che è solo la sony con i suoi "grandi" autori e produttori a decidere quale prodotto confezionare sulle spalle di questi ragazzi che forse sono troppo inesperti per capire cosa succede ed opporsi.
Devo dire che Morgan a volte lo trovo eccessivo e pedante..ma ieri, con il suo sfogo, ha davvero avuto la mia stima, si vede che ama quei ragazzi, come noi, e che sentirli cantare due canzoni orribili davvero lo faceva stare male.....

LA RAGIONE STA NEL MEZZO-

1) Morgan dice di volere interagire ma poi non fa nulla, magari e' assente per dei giorni per poi svegliarsi all'ultimo momento, magari di notte a poche ore dalla diretta... Chiedete a Marco se Morgan si e' mai presentato in studio mentre registrava, per cambiare un po' di cose o almeno per discuterne.

2) C'era il brano di M.i.k.a troppo evoluto per Marco se il risultato e' stato quello di ieri sera e se la Sony ha pensato bene a un certo punto di affidargli il brano (pronto da mesi) di Chiara, è perchè le pressioni esterne sono state talmente forti per non fargli cantare il brano della pop star inglese, che alla fine la casa discografica ha pronunciato un bel "perle ai porci!" e un "macchissene.. se ai melodici romani piace il pezzo di Chiara..." affidandosi all'omino dai capelli grigi e dal mento storto, sempre in conflitto con il proprio presente e passato quando deve scrivere qualcosa.


3)Silver l'ho trovato abbacchiatissimo circondato dal nero piu' nero intorno, in fondo il suo inedito non e' certo peggiore degli altri, anzi. Ma Morgan gli avra' fatto una testa!...Morgan ha abbandonato i suoi cuccioli (molto tempo prima uno, il semplice e molto tempo dopo anche l'altro, il complicato) e questo e' quanto. Silver ha cantato male e' vero, ma si vedeva che poveretto era stravolto da mille pressioni e ci scommetto tutto che prima di cantare ogni volta ieri sera avra' pianto da solo, perche' avra' finalmente realizzato alla fine dei giochi che e' stato quello meno seguito all'interno del loft e questa sensazione la vivrebbe male chiunque. Sono certa che se Silver fosse stato seguito meglio, sarebbe stato meglio per tutti. In ogni famiglia esiste il figlio meno esuberante, meno brillante, il fratello povero ma non per questo meno figlio degli altri. Andava curato alla stregua degli altri e non andava abbandonato e lasciato in solitudine (perche' le premesse erano buone) senza contare che ha sempre avuto un sorriso sincero per tutti e mai invidia per nessuno.

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 905791

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 5708 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 5708 Mi sa che abbiamo visto un programma diverso. Non sono per niente d'accordo.

Riconfermo tutto quello che ho sostenuto. Chiedete a Marco se mentre registrava l'inedito Morgan si sia mai fatto vivo anche con una nacchera in mano, giusto per contribuire al minimo sindacale. Lo studio di registrazione era a Milano, non a Canicatti'. :sorriso4:
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da lepidezza Gio 26 Nov 2009, 10:59

Riconfermo tutto quello che ho sostenuto. Chiedete a Marco se mentre
registrava l'inedito Morgan si sia mai fatto vivo anche con una
nacchera in mano, giusto per contribuire al minimo sindacale. Lo studio
di registrazione era a Milano, non a Canicatti'
deve esserti sfuggito il fatto che lui non poteva interferire..
lo ha detto chiaro.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Mede@ Gio 26 Nov 2009, 11:00

lepidezza ha scritto:
Riconfermo tutto quello che ho sostenuto. Chiedete a Marco se mentre
registrava l'inedito Morgan si sia mai fatto vivo anche con una
nacchera in mano, giusto per contribuire al minimo sindacale. Lo studio
di registrazione era a Milano, non a Canicatti'
deve esserti sfuggito il fatto che lui non poteva interferire..
lo ha detto chiaro.

Mi sa che era andata in bagno in quel momento :sorriso4:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da mariele4ever Gio 26 Nov 2009, 11:00

gasgas ha scritto:
Riconfermo tutto quello che ho sostenuto. Chiedete a Marco se mentre registrava l'inedito Morgan si sia mai fatto vivo anche con una nacchera in mano, giusto per contribuire al minimo sindacale. Lo studio di registrazione era a Milano, non a Canicatti'. :sorriso4:

Se non ho capito male, Morgan ieri sera ha detto che a lui non hanno permesso di entrare in studio di registrazione...
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 26 Nov 2009, 11:02

lepidezza ha scritto:

no fear ho solo avuto la conferma a quel che temevo dalla prima puntata..
il dopo morgan!
un conto è apsettarselo, un altro è quando ci sei dentro..
ma sta gente la pagano anche per queste perle di merda?

vabbè
che il mercato e il prodotto.. la dicono lunga sul modo in cui si
guarda all'arte.. ieri (dopo lo spot per il film imbarazzante di zalone
di mercoledì scorso)ho provato tristezza per la produzione
cinematrografica dominante con i personaggi di zelig stipati in ogni
dove in sceneggiature ridicole.
poi sento gli inediti e ho conferma della stessa situazione nella produzione discografica..
poi sento i finley e la finta fuffa rock tutto incazzo e nessuna sostanza..
che dici?
può bastare per tramutarmi in cuore di tenebra e amantide? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 55202

credo che basti... MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 27272 é un gioco al ribasso. Se io fidelizzo i miei fan ( tifosi praticamente) con delle cose mediocri, non ho possibilità di perderli quando farò un disco mediocre, se il disco invece sarà un pò più buono del mediocre allora esplosione nelle vendite. Il mercato si muove in relazione al consumatore e, se il consumatore si accontenta, perchè cambiare logica?? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 867348 molti ieri nonostante l'indeito orribile hnno detto di continuare a votare marco. E perchè mai??? per una cosa che non comprerò mai ,manco sotto torura. Che dici?? loro lo compreranno? se così fosse allora vedi che la logica discografica funziona? è un cane che si morde la coda. La colpa sta da entrambe le parti. E se permetti, sta anche dalla parte di un'artista, che pur di vincere, pur di avere visbilità , canta la qualsiasi. Preferirei non avere successo che averlo in questo modo. MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 738306
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da killer73 Gio 26 Nov 2009, 11:05

morgan non ha abbandonato ne marco ne silver ne nessuno.non e' colpa di morgan se l inedito di silver rasenta l orrido,perche' in quel caso ad avere l ultima parola e' la sony,se cosi non fosse non si capisce la loro presenza sia in studio sia in sala prove.e' lo stesso silver che doveva farsi valere se il pezzo non gli piaceva,o ha bisogno sempre di una balia? purtroppo son i discografici che comandano,se morgan avesse potuto far qualcosa lo avrebbe fatto,dando pezzi migliori ai suoi 2 ragazzi,non e' cosi pazzo.

_________________________________
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Dark-e10



MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da janelle Gio 26 Nov 2009, 11:09

E' senz'altro un peccato che gli inediti siano deludenti. Comunque secondo me l'intento dei discografici è stato quello di produrre dei pezzi commerciali, in stile bimbiminkia di amici, che vendano tanto e facciano presa su un pubblico di massa poco raffinato. Ed ecco che a Marco e a Giuliano (i due su cui si punta di più) sono stati dati pezzi orecchiabili in stile Carta, Amoroso e company. Io non sono d'accordo con questo: visto che i ragazzi hanno fatto un percorso in un programma che è diversissimo da amici e molto più raffinato, portandoli a una crescita veramente notevole, era giusto assegnar loro pezzi degni, magari chiedendo la collaborazione di artisti bravi e noti (magari italiani, visto che siamo in Italia e qui dobbiamo lanciare questi talenti). Lo sfogo di Morgan è comprensibile, il suo pezzo per Marco sarà stato scartato a priori, senza nemmeno dargli un'opportunità, e la sua collaborazione non è nemmeno stata chiesta.
Un vero insulto, all'unico che ha dimostrato fiuto e capacità di tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi anche quando il materiale non era granchè (silver fino alla semifinale, nessuno sarebbe riuscito nell'impresa...). Povero Morgan, poveri ragazzi, povero xfactor...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 11:18

la faccio brevissima..poi magari ci torno su.

Gli inediti sono semplicemente dei FONDI DI MAGAZZINO...quelli che i negozi tirano fuori nel momento dei saldi e li spacciano per "merce ultima stagione".
NESSUNO dei quattro inediti E' dei talents (e non diciamo che scrivere un testo significa MODIFICARE qualche termine nella strofa..).
Quello di Giuliano, poteva uscire perfettamente identico almeno 25 anni fa. Quello di Silver lo poteva cantare il Jovanotti di RagazzoFortunato dei primi anni90. La canzone delle Yavanna somiglia al limite del plagio a "Ricominciamo" di Pappalardo e a "Ti amo" di Tozzi....che sono usciti OLTRE 30 ANNI FA.
La canzone di Marco ...non é per Marco...ma un'imposizione di QUELLA CANZONE come prodotto da sfornare come INEDITO. Non c'è Chiara? Allora la canta Marco....ossia ed è la cosa che ieri sera mi ha fatto uscire dai gangheri: CIO' che conta è PIAZZARE LA FUFFA inedito, non conta alcunchè il talento poliedrico di Marco, la sua capacità NON di adattarsi alla canzone, ma di VESTIRLE..le canzoni.
Morgan che fa restare Silver in quanto autore ed elimina Chiara, per poi sentire quell'orripilanza di Inedito?
No grazie, questo con la promozione di talenti e di canzoni che MINIMAMENTE possano far sperare che dopo 20 anni di MORIBONDI e ZOMBI ci sia la possibilità di VITA nel pianeta musicale italiano. Questo è semplicemente il mercato delle vacche magre, che spaccia fondi di magazzino per Inediti...e scambia il pubblico di Xfactor con quello di Sanremo.
Ringrazio vivamente per esser trattata da Bue e col cavolo che spenderò un euro per qualunque cosa sia Prodotta da questi CANNIBALI, che si nutrono dei frutti migliori, neanche rendendosi conto di averli tra le dita.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 11:18

killer73 ha scritto:morgan non ha abbandonato ne marco ne silver ne nessuno.non e' colpa di morgan se l inedito di silver rasenta l orrido,perche' in quel caso ad avere l ultima parola e' la sony,se cosi non fosse non si capisce la loro presenza sia in studio sia in sala prove.e' lo stesso silver che doveva farsi valere se il pezzo non gli piaceva,o ha bisogno sempre di una balia? purtroppo son i discografici che comandano,se morgan avesse potuto far qualcosa lo avrebbe fatto,dando pezzi migliori ai suoi 2 ragazzi,non e' cosi pazzo.

Nessuno ha escluso Morgan, si e' escluso da solo non interessandosi agli inediti. OCCHEI!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da rossadavino Gio 26 Nov 2009, 11:20

killer73 ha scritto:morgan non ha abbandonato ne marco ne silver ne nessuno.non e' colpa di morgan se l inedito di silver rasenta l orrido,perche' in quel caso ad avere l ultima parola e' la sony,se cosi non fosse non si capisce la loro presenza sia in studio sia in sala prove.e' lo stesso silver che doveva farsi valere se il pezzo non gli piaceva,o ha bisogno sempre di una balia? purtroppo son i discografici che comandano,se morgan avesse potuto far qualcosa lo avrebbe fatto,dando pezzi migliori ai suoi 2 ragazzi,non e' cosi pazzo.
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 249871 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 249871 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 249871 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 249871
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Mede@ Gio 26 Nov 2009, 11:20

gasgas ha scritto:
killer73 ha scritto:morgan non ha abbandonato ne marco ne silver ne nessuno.non e' colpa di morgan se l inedito di silver rasenta l orrido,perche' in quel caso ad avere l ultima parola e' la sony,se cosi non fosse non si capisce la loro presenza sia in studio sia in sala prove.e' lo stesso silver che doveva farsi valere se il pezzo non gli piaceva,o ha bisogno sempre di una balia? purtroppo son i discografici che comandano,se morgan avesse potuto far qualcosa lo avrebbe fatto,dando pezzi migliori ai suoi 2 ragazzi,non e' cosi pazzo.

Nessuno ha escluso Morgan, si e' escluso da solo non interessandosi agli inediti. OCCHEI!


ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Ma per favore

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Cantastorie Gio 26 Nov 2009, 11:21

ah Aggiungo che sto seriamente pensando NON se Marco merita Sanremo....ma SE SANREMO MERITA MARCO. Quando arrivo alla risposta, la scrivo.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da killer73 Gio 26 Nov 2009, 11:22

gasgas ha scritto:
killer73 ha scritto:morgan non ha abbandonato ne marco ne silver ne nessuno.non e' colpa di morgan se l inedito di silver rasenta l orrido,perche' in quel caso ad avere l ultima parola e' la sony,se cosi non fosse non si capisce la loro presenza sia in studio sia in sala prove.e' lo stesso silver che doveva farsi valere se il pezzo non gli piaceva,o ha bisogno sempre di una balia? purtroppo son i discografici che comandano,se morgan avesse potuto far qualcosa lo avrebbe fatto,dando pezzi migliori ai suoi 2 ragazzi,non e' cosi pazzo.

Nessuno ha escluso Morgan, si e' escluso da solo non interessandosi agli inediti. OCCHEI!
forse non hai capito che e' stato impedito a morgan di mettere le mani sugli inediti.se avesse potuto avrebbe dato quelle 2 zozzerie?suvvia,siamo seri.e non e' la prima volta che questo accade.

_________________________________
MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Dark-e10



MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da laRoss Gio 26 Nov 2009, 11:22

Sarà il violino, ma quello delle Yavanna mi è piaciucchiato. Certo non è granchè, ma rispetto agli altri...


Quello di Marco, come sospettavo, è di una banalità atroce. E' stato annullato completamente il nostro caro giovane.
Quello di Silver non voglio nemmeno commentarlo.
Quello di Giuliano non me lo ricordo nemmeno.
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da athelas Gio 26 Nov 2009, 11:25

Cantastorie ha scritto:ah Aggiungo che sto seriamente pensando NON se Marco merita Sanremo....ma SE SANREMO MERITA MARCO. Quando arrivo alla risposta, la scrivo.


GRANDE CANTA!!! QUESTE SONO PAROLE D'ORO!!!! MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 795647
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 11:27

Cantastorie ha scritto:la faccio brevissima..poi magari ci torno su.

Gli inediti sono semplicemente dei FONDI DI MAGAZZINO...quelli che i negozi tirano fuori nel momento dei saldi e li spacciano per "merce ultima stagione".
NESSUNO dei quattro inediti E' dei talents (e non diciamo che scrivere un testo significa MODIFICARE qualche termine nella strofa..).
Quello di Giuliano, poteva uscire perfettamente identico almeno 25 anni fa. Quello di Silver lo poteva cantare il Jovanotti di RagazzoFortunato dei primi anni90. La canzone delle Yavanna somiglia al limite del plagio a "Ricominciamo" di Pappalardo e a "Ti amo" di Tozzi....che sono usciti OLTRE 30 ANNI FA.
La canzone di Marco ...non é per Marco...ma un'imposizione di QUELLA CANZONE come prodotto da sfornare come INEDITO. Non c'è Chiara? Allora la canta Marco....ossia ed è la cosa che ieri sera mi ha fatto uscire dai gangheri: CIO' che conta è PIAZZARE LA FUFFA inedito, non conta alcunchè il talento poliedrico di Marco, la sua capacità NON di adattarsi alla canzone, ma di VESTIRLE..le canzoni.
Morgan che fa restare Silver in quanto autore ed elimina Chiara, per poi sentire quell'orripilanza di Inedito?
No grazie, questo con la promozione di talenti e di canzoni che MINIMAMENTE possano far sperare che dopo 20 anni di MORIBONDI e ZOMBI ci sia la possibilità di VITA nel pianeta musicale italiano. Questo è semplicemente il mercato delle vacche magre, che spaccia fondi di magazzino per Inediti...e scambia il pubblico di Xfactor con quello di Sanremo.
Ringrazio vivamente per esser trattata da Bue e col cavolo che spenderò un euro per qualunque cosa sia Prodotta da questi CANNIBALI, che si nutrono dei frutti migliori, neanche rendendosi conto di averli tra le dita.

Cosa pensera' adesso l'omino triste dai capelli grigi e il mento storto? Cosa pensera' anche colui che voleva trovare un senso a tante cose? Forse chiedera' a Vasco cosa pensare, dopo le durissime critiche di Morgan? :sorriso4: O forse lo chiederanno a M.i.k.a, magari chiederanno qualche consiglio su come scrivere canzoni adatte ai tempi e non come fossero avanzi di magazzino da riattare per le svendite di fine stagione. fischio


Ultima modifica di gasgas il Gio 26 Nov 2009, 11:32 - modificato 2 volte.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 26 Nov 2009, 11:30

Medea ha scritto:
gasgas ha scritto:
killer73 ha scritto:morgan non ha abbandonato ne marco ne silver ne nessuno.non e' colpa di morgan se l inedito di silver rasenta l orrido,perche' in quel caso ad avere l ultima parola e' la sony,se cosi non fosse non si capisce la loro presenza sia in studio sia in sala prove.e' lo stesso silver che doveva farsi valere se il pezzo non gli piaceva,o ha bisogno sempre di una balia? purtroppo son i discografici che comandano,se morgan avesse potuto far qualcosa lo avrebbe fatto,dando pezzi migliori ai suoi 2 ragazzi,non e' cosi pazzo.

Nessuno ha escluso Morgan, si e' escluso da solo non interessandosi agli inediti. OCCHEI!


ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Ma per favore
Morsigno, lei lo sa meglio di noi e anche meglio di lui. Sarà mica figlia di Rossi e noi non lo sappiamo? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 241284

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da mariele4ever Gio 26 Nov 2009, 11:32

Amantide_Religiosa ha scritto:
Morsigno, lei lo sa meglio di noi e anche meglio di lui. Sarà mica figlia di Rossi e noi non lo sappiamo? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 241284

La rossa figlia di Rossi dici? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 241284


MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da janelle Gio 26 Nov 2009, 11:32

athelas ha scritto:
Cantastorie ha scritto:ah Aggiungo che sto seriamente pensando NON se Marco merita Sanremo....ma SE SANREMO MERITA MARCO. Quando arrivo alla risposta, la scrivo.


GRANDE CANTA!!! QUESTE SONO PAROLE D'ORO!!!! MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 795647
chissenefrega se Sanremo merita Marco. Lo meritiamo noi, cioè tutti i suoi fan coloro che lo vedono come una speranza per la musica italiana di uscire dalla mediocrità. Quindi è giusto che ci sia a Sanremo, ne abbiamo, ne ha (lui) il diritto e il dovere.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Mede@ Gio 26 Nov 2009, 11:34

mariele4ever ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Morsigno, lei lo sa meglio di noi e anche meglio di lui. Sarà mica figlia di Rossi e noi non lo sappiamo? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 241284

La rossa figlia di Rossi dici? MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 241284


MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838 MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 206838

O la sorella di Mika mah

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da gasgas Gio 26 Nov 2009, 11:34

Lo ripeto, nessuno ha escluso Morgan. Evidentemente aveva altro a cui pensare fuori da X Factor... si sara' ricordato tardi degli inediti... angelo
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR INEDITO - Pagina 4 Empty Re: MIGLIOR INEDITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.