LA FINALE -ANTICIPAZIONE-
+32
exnovo
vannibit
willywonka2009
the power of bec
francesca90
xenas
omar77
Gaufre
chips
Ghinda
Silvara
Brina78
janelle
Ciprea*
anny_skod
Elvis Ramone
harley
didi
silvestra
Petra
Dylan67
ANNA
athelas
mambu
Amantide_Religiosa
Mede@
Francy1972
Strawberry Fields
Chiara 75
Vero15;
Cornelia
giops
36 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: LA FINALE -ANTICIPAZIONE-
sì, concordo. Anche a me non dispiace, ha un timbro particolare e mi sembra una persona umile e non spocchiosa.pincapallina ha scritto:Scusate, ma per medley si intende 3 pezzi in successione , magari
versione cut da un minuto e trenta ciascuno, o un arrangiamento unico
mixato assieme di 3 brani?Perchè ,stavo pensando, che nel primo caso Marco può fare come vuole e scegliere tre pezzi rappresentativi del
percorso anche molto diversi tra loro, ma ...nel secondo caso??Come ca@@o ce lo mixi Psycokiller con Almeno tu nell'universo o Helterskelter con Il nostro concerto?
![]()
C'è di bello che quelle di Giuliano invece
... so tutte uguali, per lo meno lui le canta tutte un po' allo stesso modo , roba che se le mixano capisci il cambio brano giusto dal passaggio dall'inglese(oddio inglese ...da quell'idioma lì) all'italiano
Comunque cattiverie e mengonismo sfegatato a parte, Giuliano mi sembra una bella persona e sta migliorando molto anche come tenuta di palco, non so a voi ,ma a me in fondo sta molto simpatico.
L'unica cosa che mi impedisce di trovarlo simpatico è proprio la Mori...
Purtroppo per lui è capitato in un'edizione dove c'è stato subito un fuoriclasse che ha tolto agli altri ogni speranza di emergere...
Anche se comunque lo trovo un pò monocorde e privo di carisma sul palco.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Medley è una serie di canzoni, oppure solo parti di canzoni (a volte sovraposte) cantate una dopo l'altra, senza interruzioni.pincapallina ha scritto:Scusate, ma per medley si intende 3 pezzi in successione , magari
versione cut da un minuto e trenta ciascuno, o un arrangiamento unico
mixato assieme di 3 brani?Perchè ,stavo pensando, che nel primo caso Marco può fare come vuole e scegliere tre pezzi rappresentativi del
percorso anche molto diversi tra loro, ma ...nel secondo caso??![]()
Normalmente il temi che formano un medlay sono connessi essendo tutti dello stesso artista, oppure lo stesso genere. In questo caso però credo che sarà diverso perchè i temi sono diversi, quindi suppongo che sarà solo una serie di canzoni (tre in questo caso) che verrano suonate/cantate senza interruzione.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
francesca90 ha scritto:non è questione di come canteranno Ma vuoi mettere l'importanza di Dalla, la notorietà delle canzoni con Britti o l'altro?
Pompano er mortazza a mille...
Ma alla fine Marco vincerà!
io sinceramente preferisco Britti all'ultimo Dalla,mi è piaciuto e molto fino all'album dove c'è "anna e marco" ,ora invece non lo reggo proprio

quindi abbinare Dalla a Giuliano mi va benissimo perchè non sono convinta che gli farà guadagnare piu' voti

il duetto Marco con Britti invece mi convince,dei tre trovo che sia quello piu' di qualità,senza contare che il nostro che sia da solo o in compagnia ai fini del televoto penso sia ininfluente

quello che proprio non capisco sono le Yavanna con Pezzali.......

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Povere Yavanna con Pezzali.
Ho sempre di più la voglia di buttare 10 euro per votarle, ma temo che siano davvero buttati illudendomi di poter fare qualcosa per loro.

Ho sempre di più la voglia di buttare 10 euro per votarle, ma temo che siano davvero buttati illudendomi di poter fare qualcosa per loro.
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
Loro purtroppo hanno ben poche speranze anche solo di arrivare seconde, insomma, dopo ventisei ballottaggi è evidente che non piacciono tanto. E lo dico con dispiacere perchè io le trovo tra le migliori quest'anno.exnovo ha scritto:Ho sempre di più la voglia di buttare 10 euro per votarle, ma temo che siano davvero buttati illudendomi di poter fare qualcosa per loro.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Tipo come hanno fatto nel medley di Sanremo?Amantide_Religiosa ha scritto:Medley è una serie di canzoni, oppure solo parti di canzoni (a volte sovraposte) cantate una dopo l'altra, senza interruzioni.
Normalmente il temi che formano un medlay sono connessi essendo tutti dello stesso artista, oppure lo stesso genere. In questo caso però credo che sarà diverso perchè i temi sono diversi, quindi suppongo che sarà solo una serie di canzoni (tre in questo caso) che verrano suonate/cantate senza interruzione.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
vannibit ha scritto:francesca90 ha scritto:non è questione di come canteranno Ma vuoi mettere l'importanza di Dalla, la notorietà delle canzoni con Britti o l'altro?
Pompano er mortazza a mille...
Ma alla fine Marco vincerà!
io sinceramente preferisco Britti all'ultimo Dalla,mi è piaciuto e molto fino all'album dove c'è "anna e marco" ,ora invece non lo reggo proprio![]()
quindi abbinare Dalla a Giuliano mi va benissimo perchè non sono convinta che gli farà guadagnare piu' voti![]()
il duetto Marco con Britti invece mi convince,dei tre trovo che sia quello piu' di qualità,senza contare che il nostro che sia da solo o in compagnia ai fini del televoto penso sia ininfluente![]()
quello che proprio non capisco sono le Yavanna con Pezzali.......
Infatti saranno abbastanza penalizzate..e mi dispiace!.
Mercoledi i vostri cellulari dovranno andare in fumo,facciamo capire alla Mori chi è che comanda.

Esclusivo I finalisti di «X Factor» duetteranno con Lucio Dalla, Max Pezzali e Alex Britti
In esclusiva, Sorrisi è in grado di rivelarvi chi saranno i tre artisti Big che duetteranno con i finalisti nell’ultima puntata di “X Factor”, in onda su Raidue mercoledì 2 dicembre. Si tratta del grande Lucio Dalla che canterà assieme a Giuliano, mentre con Marco troveremo Alex Britti. Le Yavanna, invece, avranno come compagno di duetto Max Pezzali.
I duetti dei tre finalisti, introdotti da Francesco Facchinetti e dai tre giudici (Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori) si baseranno su un pezzo storico del repertorio dei tre Big della canzone. Ospite internazionale della finalissima un calibro da 90 dell’hip-hop americano, e cioè il rapper 50 Cent che è appena uscito con il nuovo album “Before I Self Distruct”.
Naturalmente i tre finalisti si scontreranno, oltre che con cover di brani noti, con i loro tre inediti: “Ruvido” (Giuliano), “Dove si vola” (Marco) e “Una donna migliore” (Yavanna). La sala-stampa che ospiterà critici e cronisti musicali sarà affidata a Elena Di Cioccio.
Previsti anche tre collegamenti in diretta con le piazze delle tre località da cui provengono i finalisti e cioé Sassari per Giuliano, Ronciglione (Viterbo) per Marco e Bra (Cuneo) per le Yavanna. La serata sarà trasmessa in diretta anche sulle frequenze di Radiodue.
http://www.sorrisi.com/2009/11/27/i-finalisti-di-%C2%ABx-factor%C2%BB-duetteranno-con-dalla-pezzali-e-britti/
In esclusiva, Sorrisi è in grado di rivelarvi chi saranno i tre artisti Big che duetteranno con i finalisti nell’ultima puntata di “X Factor”, in onda su Raidue mercoledì 2 dicembre. Si tratta del grande Lucio Dalla che canterà assieme a Giuliano, mentre con Marco troveremo Alex Britti. Le Yavanna, invece, avranno come compagno di duetto Max Pezzali.
I duetti dei tre finalisti, introdotti da Francesco Facchinetti e dai tre giudici (Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori) si baseranno su un pezzo storico del repertorio dei tre Big della canzone. Ospite internazionale della finalissima un calibro da 90 dell’hip-hop americano, e cioè il rapper 50 Cent che è appena uscito con il nuovo album “Before I Self Distruct”.
Naturalmente i tre finalisti si scontreranno, oltre che con cover di brani noti, con i loro tre inediti: “Ruvido” (Giuliano), “Dove si vola” (Marco) e “Una donna migliore” (Yavanna). La sala-stampa che ospiterà critici e cronisti musicali sarà affidata a Elena Di Cioccio.
Previsti anche tre collegamenti in diretta con le piazze delle tre località da cui provengono i finalisti e cioé Sassari per Giuliano, Ronciglione (Viterbo) per Marco e Bra (Cuneo) per le Yavanna. La serata sarà trasmessa in diretta anche sulle frequenze di Radiodue.
http://www.sorrisi.com/2009/11/27/i-finalisti-di-%C2%ABx-factor%C2%BB-duetteranno-con-dalla-pezzali-e-britti/
Mede@- Admin Medea

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Io mi immagino che caos ci sarà a Ronciglione 

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
a Ronciglione ci sara'un'unita' della protezione civile

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:a Ronciglione ci sara'un'unita' della protezione civile![]()
![]()
No no Bertolaso in persona

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
tutti a Ronciglione col cascoStrawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:a Ronciglione ci sara'un'unita' della protezione civile![]()
![]()
No no Bertolaso in persona![]()

ma il concerto di Mortazza quand'è?
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
bohharley ha scritto:ma il concerto di Mortazza quand'è?

stiamo parlando dei collegamenti che faranno mercoledi per la finale dai paesi di ogni finalista
Ultima modifica di ANNA il Ven 27 Nov 2009, 22:12 - modificato 1 volta.
Ma come fa ad andare a sassari e tornare in un giorno?harley ha scritto:ma il concerto di Mortazza quand'è?
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Ma come fa ad andare a sassari e tornare in un giorno?harley ha scritto:ma il concerto di Mortazza quand'è?
in aereo
Ma ci metterà più tempo ad arrivare che a fare il concerto!athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:Ma come fa ad andare a sassari e tornare in un giorno?harley ha scritto:ma il concerto di Mortazza quand'è?
in aereo
Ospite- Ospite
oddio voi scherzate ma io ho letto di gente che nel lazio si interessava per andare a vedere la finale lì e chiedeva informazioniANNA ha scritto:tutti a Ronciglione col cascoStrawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:a Ronciglione ci sara'un'unita' della protezione civile![]()
![]()
![]()
![]()

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ci sarà il collegamento in diretta con le piazze dei paesi dei finalisti!valestella817 ha scritto:oddio voi scherzate ma io ho letto di gente che nel lazio si interessava per andare a vedere la finale lì e chiedeva informazioniANNA ha scritto:tutti a Ronciglione col cascoStrawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:a Ronciglione ci sara'un'unita' della protezione civile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ci saranno anche le inviate come lo scorso anno no ? oddio......
Ospite- Ospite
speriamo che non c'è quella matta dell'anno scorso, si collegava da Trento 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
a me quella faceva scassare....... non vedevo l'ora si collegassero a trento......omar77 ha scritto:speriamo che non c'è quella matta dell'anno scorso, si collegava da Trento

bè quindi da marco manderanno qualche valletta di roma e dintorni....... dalle yavanna qualche ex miss italia fallita e a sassari magari la elisabetta canalis......
valestella817 ha scritto:e a sassari magari la elisabetta canalis......
La Canalis è impegnata con Georgeeeeee

Mede@- Admin Medea
ah già........ era l'unica sarda che mi è venuta in mente.......Medea ha scritto:valestella817 ha scritto:e a sassari magari la elisabetta canalis......

valestella817 ha scritto:ah già........ era l'unica sarda che mi è venuta in mente.......Medea ha scritto:valestella817 ha scritto:e a sassari magari la elisabetta canalis......
Ci sta la Satta

Mede@- Admin Medea
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» ANTICIPAZIONE - la puntata 9 avrà come tema Sanremo
» X FACTOR STORY: FINALE A 6
» finale programmata
» ASSEGNAZIONE BRANI FINALE
» FINALE - Desideri & Previsioni
» X FACTOR STORY: FINALE A 6
» finale programmata
» ASSEGNAZIONE BRANI FINALE