Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
penny_lane
the power of bec
daluxx
xyso
grazia
Elvis Ramone
francesca90
Chiara 75
titti89
Mia
didi
Cronos
guenda
Petra
hermy2
bilquis
Nikki
Lilly*
lepidezza
Amantide_Religiosa
lilianward
omar77
vannibit
Ghinda
xenas
Brina78
janelle
chips
willywonka2009
Violatrix
alexcda
strummer
Giulia
mambu
athelas
Vero15;
miaorizio
anny_skod
Mede@
ANNA
harley
Strawberry Fields
Cantastorie
valestella817
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Buongiorno !
Quanto avete scritto stanotte
, certo che pensare a Marco fa perdere il sonno ......
Quanto avete scritto stanotte

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Buongiorno a tutti! Marco nei video del concerto era bravissimo!
Ospite- Ospite
anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
io penso che ne sarei ipnotizzata ....

buongiorno care......... devo partire ma non ho voglia........ boh......

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Vabbè quando ha fatto kiss addirittura lo hanno censurato! Tipo quando metteva il piede sulla patata della ballerina hanno inquadrato l'orchestravalestella817 ha scritto:anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
io penso che ne sarei ipnotizzata ....![]()
buongiorno care......... devo partire ma non ho voglia........ boh......

Ospite- Ospite
valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Bella serata..Ha iniziato con Psycho Killer per dare la scossa e passato per Anastacia con Out of Love..voce strepitosa , non è mancata Man in the mirror e Helter Skerlter..sopreso della numersa gente accorsa non ha disdegnato di raccontare piccoli anedotti come quando l'ha contattato Vanity Fair per fargli un sevizio...davvero una serata piacevole e anche molto divertente!! TI VOGLIAMO A SANREMO E BASTA!!
Vanity Fair![]()
![]()
però sai che in genere Vanity fair fa dei bei servizi fotografici....... cacchio anche io volevo sentire i raccontini di marco......
pretendiamo l'articolo su vanity fair![]()
![]()
no no e no..... tanto qualcuno lo scannerizza ( si dice così?) e lo mette online
......... voglio le foto di vanity fair........ ( certo che potevano pure dircelo cosa ha raccontato al posto di essere vaghi.......
)
eh no...non mi toccate vanity. Ogni giovedi, quando ho più tempo a pranzo, prendo vanity e vado al jappo. Un'ora e mezza per me..sola sola...non rinuncerei mai a quell'appuntamento!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
NEGLI ACDC lo censuravano perchè pattinava male ?marisa86 ha scritto:Vabbè quando ha fatto kiss addirittura lo hanno censurato! Tipo quando metteva il piede sulla patata della ballerina hanno inquadrato l'orchestravalestella817 ha scritto:anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
buongiorno care......... devo partire ma non ho voglia........ boh....... Se non aveste messo voi la foto non l'avrei mai notato!

Si cercavano di censurare l'eventuale sfracellamento di Marcovalestella817 ha scritto:NEGLI ACDC lo censuravano perchè pattinava male ?marisa86 ha scritto:Vabbè quando ha fatto kiss addirittura lo hanno censurato! Tipo quando metteva il piede sulla patata della ballerina hanno inquadrato l'orchestravalestella817 ha scritto:anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
buongiorno care......... devo partire ma non ho voglia........ boh....... Se non aveste messo voi la foto non l'avrei mai notato!
![]()
![]()

Ospite- Ospite
sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Bella serata..Ha iniziato con Psycho Killer per dare la scossa e passato per Anastacia con Out of Love..voce strepitosa , non è mancata Man in the mirror e Helter Skerlter..sopreso della numersa gente accorsa non ha disdegnato di raccontare piccoli anedotti come quando l'ha contattato Vanity Fair per fargli un sevizio...davvero una serata piacevole e anche molto divertente!! TI VOGLIAMO A SANREMO E BASTA!!
Vanity Fair![]()
![]()
però sai che in genere Vanity fair fa dei bei servizi fotografici....... cacchio anche io volevo sentire i raccontini di marco......
![]()
no no e no..... tanto qualcuno lo scannerizza ( si dice così?) e lo mette online
......... voglio le foto di vanity fair........ ( certo che potevano pure dircelo cosa ha raccontato al posto di essere vaghi.......
)
eh no...non mi toccate vanity. Ogni giovedi, quando ho più tempo a pranzo, prendo vanity e vado al jappo. Un'ora e mezza per me..sola sola...non rinuncerei mai a quell'appuntamento!

ma non criticavo il giornale in sè ma il fatto di ridurmi a comprare un giornale per un articolo di marco...... ecco quello proprio no......

madonna ci è mancato poco....... però è stato bravo ha fatto finta di niente.........marisa86 ha scritto:Si cercavano di censurare l'eventuale sfracellamento di Marcovalestella817 ha scritto:NEGLI ACDC lo censuravano perchè pattinava male ?marisa86 ha scritto:Vabbè quando ha fatto kiss addirittura lo hanno censurato! Tipo quando metteva il piede sulla patata della ballerina hanno inquadrato l'orchestravalestella817 ha scritto:anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
![]()
![]()
!

ehmvalestella817 ha scritto:sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Vanity Fair![]()
![]()
![]()
)
eh no...non mi toccate vanity. Ogni giovedi, quando ho più tempo a pranzo, prendo vanity e vado al jappo. Un'ora e mezza per me..sola sola...non rinuncerei mai a quell'appuntamento!compro solo quotidiani....
ma non criticavo il giornale in sè ma il fatto di ridurmi a comprare un giornale per un articolo di marco...... ecco quello proprio no......

ti conviene fare la guardia alla cassetta della posta........ cacchio ma allora sto giornale spacca........ bè in effetti dopo l'articolo sul "cioè" non possiamo negare che sia un notevole passo aventichips ha scritto:ehmvalestella817 ha scritto:sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Vanity Fair![]()
![]()
![]()
)
eh no...non mi toccate vanity. Ogni giovedi, quando ho più tempo a pranzo, prendo vanity e vado al jappo. Un'ora e mezza per me..sola sola...non rinuncerei mai a quell'appuntamento!compro solo quotidiani....
ma non criticavo il giornale in sè ma il fatto di ridurmi a comprare un giornale per un articolo di marco...... ecco quello proprio no......io ho l' abbonamento a Vanity .........ma se mettono Marco ho paura che mi sparisca dalla posta .....

Quoto. Lui poi buca proprio il video. Non ha bisogno di altro!Per Giuliano invece io proporrei una scala mobile, almeno si muove un pò senza fare sforzi! Giustamente uno come fa a cantare camminandovalestella817 ha scritto:madonna ci è mancato poco....... però è stato bravo ha fatto finta di niente.........marisa86 ha scritto:Si cercavano di censurare l'eventuale sfracellamento di Marcovalestella817 ha scritto:NEGLI ACDC lo censuravano perchè pattinava male ?marisa86 ha scritto:Vabbè quando ha fatto kiss addirittura lo hanno censurato! Tipo quando metteva il piede sulla patata della ballerina hanno inquadrato l'orchestravalestella817 ha scritto:anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
io odio le inquadrature sulle ballerine..... cacchio già canta un minuto e mezzo la metà se ne va per quelle sceme.........

Ospite- Ospite
Si devi fare l'appostamento per beccare il postinovalestella817 ha scritto:ti conviene fare la guardia alla cassetta della posta........ cacchio ma allora sto giornale spacca........ bè in effetti dopo l'articolo sul "cioè" non possiamo negare che sia un notevole passo aventichips ha scritto:ehmvalestella817 ha scritto:sinceramente non l'ho mai comprato non saprei neanche dirti se è bello o bruttofrancesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:mi compro i cd, i singoli, gli ep e persino white christmas ma vanity fair mi rifiuto...... manco a 14 anni mi compravo i giornali dove c'erano i miei cantanti preferiti......Vero15; ha scritto:valestella817 ha scritto:Vero15; ha scritto:dalla pagina del concerto:
Vanity Fair![]()
![]()
![]()
)
ma non criticavo il giornale in sè ma il fatto di ridurmi a comprare un giornale per un articolo di marco...... ecco quello proprio no......io ho l' abbonamento a Vanity .........ma se mettono Marco ho paura che mi sparisca dalla posta .....
![]()
![]()
![]()

Ospite- Ospite
povero giuliano quando ha detto quella cosa si è bruciato a vita........ sono tipo 2 settimane che lo sfottiamo.......marisa86 ha scritto:Quoto. Lui poi buca proprio il video. Non ha bisogno di altro!Per Giuliano invece io proporrei una scala mobile, almeno si muove un pò senza fare sforzi! Giustamente uno come fa a cantare camminandovalestella817 ha scritto:madonna ci è mancato poco....... però è stato bravo ha fatto finta di niente.........marisa86 ha scritto:Si cercavano di censurare l'eventuale sfracellamento di Marcovalestella817 ha scritto:NEGLI ACDC lo censuravano perchè pattinava male ?marisa86 ha scritto:Vabbè quando ha fatto kiss addirittura lo hanno censurato! Tipo quando metteva il piede sulla patata della ballerina hanno inquadrato l'orchestravalestella817 ha scritto:anche secondo me......... il regista mi inervosisce infatti....... tipo nel pezzo degli acdc lo inquadrava pochissimo......vannibit ha scritto:secondo me in trasmissione dovrebbero inquadrarlo di piu' quando canta proprio per come si muove....![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
io odio le inquadrature sulle ballerine..... cacchio già canta un minuto e mezzo la metà se ne va per quelle sceme.........

buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo 

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo

Altro che passo avanti , a me sembra che su Vanity facciano articoli solo su chi lo merita davvero , non e' un giornale di gossip per interderci
se riesco lo posto volentierissimo

Mi sa che neanche oggi ci sarà Marco in collegamento. Mi sa che c'è Tommasinivalestella817 ha scritto:cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo

Ospite- Ospite
Si infatti Vanity è rinomato. Non è certo Cioè!chips ha scritto:Altro che passo avanti , a me sembra che su Vanity facciano articoli solo su chi lo merita davvero , non e' un giornale di gossip per interderci![]()
Ospite- Ospite
Tommassini sarà in studio, se ho capito bene!
Dai, poi raccontaci TUTTO!
Dai, poi raccontaci TUTTO!

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Mi sa che neanche oggi ci sarà Marco in collegamento. Mi sa che c'è Tommasinivalestella817 ha scritto:cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo
Si si, io sono andata anche un mercoledì sera e i loft sono appiccicati agli studi infatti passando, dalle finestre si vedevano le sagome dei cartonati dei beatles

E a quanto pare oggi ci saranno tutti e tre i finlaisti in collegamento

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
no ragazze c'è il collegamento con tutti e tre i finalistimarisa86 ha scritto:Mi sa che neanche oggi ci sarà Marco in collegamento. Mi sa che c'è Tommasinivalestella817 ha scritto:cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo

se dovessi vederlo pompalo bene per la finale........Vero15; ha scritto:marisa86 ha scritto:Mi sa che neanche oggi ci sarà Marco in collegamento. Mi sa che c'è Tommasinivalestella817 ha scritto:cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo
Si si, io sono andata anche un mercoledì sera e i loft sono appiccicati agli studi infatti passando, dalle finestre si vedevano le sagome dei cartonati dei beatles![]()
![]()
![]()

DavveroVero15; ha scritto:marisa86 ha scritto:Mi sa che neanche oggi ci sarà Marco in collegamento. Mi sa che c'è Tommasinivalestella817 ha scritto:cacchio ma lo sai che rischi di vedere marco ? ha detto che gli studi sono collegati al loft e se ti infili dietro una porta grigia nei corridoi puoi incontrare i ragazzi.......... lo sai che ci devi raccontare tutto se lo vedi vè ?Vero15; ha scritto:buongiorno care, mi sto preparando per andare al processo
Si si, io sono andata anche un mercoledì sera e i loft sono appiccicati agli studi infatti passando, dalle finestre si vedevano le sagome dei cartonati dei beatles![]()
![]()
![]()

Ospite- Ospite
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna