Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da Viterbo Oggi

+4
valestella817
lilianward
athelas
Violatrix
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da Viterbo Oggi - Pagina 2 Empty Re: Da Viterbo Oggi

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009, 08:59

Calvetti è il tizio che ha risposto a Morgan sul brano di Silver. Era sempre con Rossi durante il day-time per la riunione sugli inediti 2 settimane fa.
Sono di Calvetti brani di Noemi (Briciole e L'amore si odia di sicuro) e Amoruso (cosi si chiama?).
I soldi devono restare in famiglia mi sa. Anche perchè non mi spiego il fatto che avessero cosi poche canzoni sulle quali scegliere se hanno fatto provare i bani a tutti per vedere chi lo faceva meglio. Pare proprio che fossero pezzi da affibbiare con al massimo un'aggiustatina.
A chi toccava toccava, quelli erano e stop..ricerca e spirito creativo pari a zero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da Viterbo Oggi - Pagina 2 Empty Re: Da Viterbo Oggi

Messaggio Da athelas Lun 30 Nov 2009, 09:02

animamia ha scritto:Calvetti è il tizio che ha risposto a Morgan sul brano di Silver. Era sempre con Rossi durante il day-time per la riunione sugli inediti 2 settimane fa.
Sono di Calvetti brani di Noemi (Briciole e L'amore si odia di sicuro) e Amoruso (cosi si chiama?).
I soldi devono restare in famiglia mi sa. Anche perchè non mi spiego il fatto che avessero cosi poche canzoni sulle quali scegliere se hanno fatto provare i bani a tutti per vedere chi lo faceva meglio. Pare proprio che fossero pezzi da affibbiare con al massimo un'aggiustatina.
A chi toccava toccava, quelli erano e stop..ricerca e spirito creativo pari a zero.


Si ma Calvetti ha scritto solo il brano di Giuliano anceh se penso pure quello di Paola (ceh non ascolteremo Da Viterbo Oggi - Pagina 2 795647 )
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Da Viterbo Oggi - Pagina 2 Empty Re: Da Viterbo Oggi

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2009, 09:06

athelas ha scritto:
animamia ha scritto:Calvetti è il tizio che ha risposto a Morgan sul brano di Silver. Era sempre con Rossi durante il day-time per la riunione sugli inediti 2 settimane fa.
Sono di Calvetti brani di Noemi (Briciole e L'amore si odia di sicuro) e Amoruso (cosi si chiama?).
I soldi devono restare in famiglia mi sa. Anche perchè non mi spiego il fatto che avessero cosi poche canzoni sulle quali scegliere se hanno fatto provare i bani a tutti per vedere chi lo faceva meglio. Pare proprio che fossero pezzi da affibbiare con al massimo un'aggiustatina.
A chi toccava toccava, quelli erano e stop..ricerca e spirito creativo pari a zero.


Si ma Calvetti ha scritto solo il brano di Giuliano anceh se penso pure quello di Paola (ceh non ascolteremo Da Viterbo Oggi - Pagina 2 795647 )
A Paola avevano concesso di far il suo inedio rock, solo on piccole variazioni della Sony (in pratica anche cosi sarebbero risultati co-autori).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Da Viterbo Oggi - Pagina 2 Empty Re: Da Viterbo Oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.