Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X- Factor e Sanremo

+60
Cantastorie
willywonka2009
Vero15;
valestella817
matt4ever
nita
hermy2
VivaMatteo
Emmaris
grazia
mary..
rossadavino
marzia09
gabbianellasolitaria
Petra
grace84
echo
silvestra
guenda
omar77
xenas
snowqueen
Strawberry Fields
mariele4ever
Chiara 75
LoP
giops
ziaEly
lilianward
sonobeatrice
harley
vannibit
alexcda
chips
Ghinda
Lilly*
anny_skod
janelle
daluxx
Violatrix
Noemi9999
ANNA
lepidezza
athelas
piedonex
miaorizio
killer73
mambu
Lapis Blu
Ciprea*
Cronos
bilquis
ubik
black&blue
Amantide_Religiosa
the power of bec
Mede@
ciaoli
sickGirl
Elvis Ramone
64 partecipanti

Pagina 12 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29  Successivo

Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da mambu Mar 15 Dic 2009, 21:22

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 277752 stamattina ho letto Il Giornale e sono venuto qui per tirare la bomba... ma figurati se Medea non scovava la notizia X- Factor e Sanremo - Pagina 12 731475

Per tutti i non-cantanti che hanno partecipato a Sanremo vi ricordo che ho aperto ieri il topic dei Crimini musicali. X- Factor e Sanremo - Pagina 12 248374

C'è posto per tutti
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Violatrix Mar 15 Dic 2009, 21:38

mambu ha scritto:X- Factor e Sanremo - Pagina 12 277752 stamattina ho letto Il Giornale

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 24492 X- Factor e Sanremo - Pagina 12 169499

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da mambu Mar 15 Dic 2009, 21:43

Violatrix ha scritto:
mambu ha scritto:X- Factor e Sanremo - Pagina 12 277752 stamattina ho letto Il Giornale

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 24492 X- Factor e Sanremo - Pagina 12 169499

Taaas, che rimpiango i due anni in cui ho fatto il giornalaio perché leggevo veramente tutto. Sai le risate X- Factor e Sanremo - Pagina 12 583831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Violatrix Mar 15 Dic 2009, 21:45

P.S. Ma io non capisco perché tutti hanno idee chiarissime su quello che Morgan dovrebbe o non dovrebbe fare. Voglio dire... che faccia quello che gli pare, no? Giudice, direttore creativo, personaggio TV, pittore, modello per nudi, scaccolatore professionista... Lui deve decidere che fare e basta. Lui canta, ha fatto un bellissimo album di transizione e uno splendido album sperimentale... lo sa anche lui di essere di nicchia, ritengo, ma se questa canzone significa che ha rotto un'impasse di due anni, io quasi quasi grido alleluia. E se cavalca l'onda di X Factor ben venga... se lo merita (e ce lo meritiamo anche noi).
Spero non lo sbattano fuori alla prima serata, solo... almeno lo ascolto un po' di più e non mi sintonizzo solo per Marco e Noemi.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Petra Mar 15 Dic 2009, 22:16

@Amantide
Morgan ha partecipato due volte, la terza gliel'ha negata Pippo Baudo

Sono perplessa
dove lo piazzerebbe sto pezzo?
in ISB2 o in ISB3?
se il pezzo è "alla Morgan", arrangiato "alla Morgan" e con una ricerca del suono "alla Morgan", cosa diavolo c'entra con i dischi citati sopra?
ed è quì che nasce la mia perplessità e paura, non è che rischio di sentire una cosa fatta in fretta, con tutto ciò che comporta, alla ISB?

Sanremo è Sanremo e non credo che lui sia così fuori di testa da rischiare una cazzata del genere, credo e spero che porti qualcosa di qualità, qulacosa all'altezza di ciò che musicalmente ha sempre rappresentato, è stato ed è, qualcosa che lo riporti su quei livelli, ha toccare le vette artistiche raggiunte in passato, sarebbe un cazzotto in faccia a tutti quelli che, alcuni suoi fans in primis, non credono più in lui e ogni occasione è buona per sputare veleno e rancore, sarebbe un sogno


ma ho una paura fottuta e una parte di me si sentirebbe più tranquilla se non partecipasse, se si desse più tempo

Sanremo potrebbe essere la sua rinascita o la sua più o meno definitiva, almeno agli occhi di qualcuno, caduta
la conferma che io avevo torto e altri ragione


Ultima modifica di Petra il Mar 15 Dic 2009, 22:20 - modificato 1 volta.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da guenda Mar 15 Dic 2009, 22:17

Violatrix ha scritto:P.S. Ma io non capisco perché tutti hanno idee chiarissime su quello che Morgan dovrebbe o non dovrebbe fare. Voglio dire... che faccia quello che gli pare, no? Giudice, direttore creativo, personaggio TV, pittore, modello per nudi, scaccolatore professionista... Lui deve decidere che fare e basta. Lui canta, ha fatto un bellissimo album di transizione e uno splendido album sperimentale... lo sa anche lui di essere di nicchia, ritengo, ma se questa canzone significa che ha rotto un'impasse di due anni, io quasi quasi grido alleluia. E se cavalca l'onda di X Factor ben venga... se lo merita (e ce lo meritiamo anche noi).
Spero non lo sbattano fuori alla prima serata, solo... almeno lo ascolto un po' di più e non mi sintonizzo solo per Marco e Noemi.

Io la penso come te, e penso anche che, rispetto ad esempio al 2001, c'è il televoto, mentre prima c'era la giuria demoscopica che per farti un esempio ha fatto vincere i Jalisse.
Ora, capisco che anche l'anno scorso non è andata meglio, nonostante ci sia stato il televoto, però diciamo che rispetto a una giuria demoscopica, sento che Morgan col televoto potrebbe avere più giustizia rispetto agli anni passati.

Cmq, condivido, che Morgan faccia quello che si sente di fare, quello che la sua passione lo porta a fare.

Se andrà a Sanremo, vorrà dire che certamente l'ha voluto lui, quindi seguirà un suo disegno mentale e a me va bene così.

In effetti sentire un pezzo nuovo, un qualcosa scritto da lui, uscito dai suoi pensieri, mi farebbe moooolto piacere, cmq, deciderà lui che fare, io a gennaio vado a vederlo cmq! X- Factor e Sanremo - Pagina 12 488981
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da gabbianellasolitaria Mar 15 Dic 2009, 22:40

Petra ha scritto:@Amantide
Morgan ha partecipato due volte, la terza gliel'ha negata Pippo Baudo

Sono perplessa
dove lo piazzerebbe sto pezzo?
in ISB2 o in ISB3?
se il pezzo è "alla Morgan", arrangiato "alla Morgan" e con una ricerca del suono "alla Morgan", cosa diavolo c'entra con i dischi citati sopra?
ed è quì che nasce la mia perplessità e paura, non è che rischio di sentire una cosa fatta in fretta, con tutto ciò che comporta, alla ISB?

Sanremo è Sanremo e non credo che lui sia così fuori di testa da rischiare una cazzata del genere, credo e spero che porti qualcosa di qualità, qulacosa all'altezza di ciò che musicalmente ha sempre rappresentato, è stato ed è, qualcosa che lo riporti su quei livelli, ha toccare le vette artistiche raggiunte in passato, sarebbe un cazzotto in faccia a tutti quelli che, alcuni suoi fans in primis, non credono più in lui e ogni occasione è buona per sputare veleno e rancore, sarebbe un sogno


ma ho una paura fottuta e una parte di me si sentirebbe più tranquilla se non partecipasse, se si desse più tempo

Sanremo potrebbe essere la sua rinascita o la sua più o meno definitiva, almeno agli occhi di qualcuno, caduta
la conferma che io avevo torto e altri ragione
secondo me Morgan si sa gestire molto bene e non rischierebbe mai di fare cose che lo metterebbero in difficoltà. generalmente s'imbarca in progetti nei quali credevalutando attentamente rischi e guadagni

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Violatrix Mar 15 Dic 2009, 23:06

Petra ha scritto:@Amantide
Morgan ha partecipato due volte, la terza gliel'ha negata Pippo Baudo

Sono perplessa
dove lo piazzerebbe sto pezzo?
in ISB2 o in ISB3?
se il pezzo è "alla Morgan", arrangiato "alla Morgan" e con una ricerca del suono "alla Morgan", cosa diavolo c'entra con i dischi citati sopra?
ed è quì che nasce la mia perplessità e paura, non è che rischio di sentire una cosa fatta in fretta, con tutto ciò che comporta, alla ISB?

Sanremo è Sanremo e non credo che lui sia così fuori di testa da rischiare una cazzata del genere, credo e spero che porti qualcosa di qualità, qulacosa all'altezza di ciò che musicalmente ha sempre rappresentato, è stato ed è, qualcosa che lo riporti su quei livelli, ha toccare le vette artistiche raggiunte in passato, sarebbe un cazzotto in faccia a tutti quelli che, alcuni suoi fans in primis, non credono più in lui e ogni occasione è buona per sputare veleno e rancore, sarebbe un sogno


ma ho una paura fottuta e una parte di me si sentirebbe più tranquilla se non partecipasse, se si desse più tempo

Sanremo potrebbe essere la sua rinascita o la sua più o meno definitiva, almeno agli occhi di qualcuno, caduta
la conferma che io avevo torto e altri ragione

Aho', Petra, e che è questo tono apocalittico, abbi pazienza! X- Factor e Sanremo - Pagina 12 5708
Agli occhi di qualcuno, appunto. Gli occhi di qualcuno saranno sempre colmi di pregiudizio, che tu faccia schifezze o capolavori. In positivo ed in negativo. C'è chi dirà che sei bravo anche se non lo sei e chi ti darà addosso a prescindere.
Morgan non è "da Sanremo" ma credo che questa sia una cosa buona e giusta e credo che lui ne sia più che conscio. Io so che vedremo Morgan a Sanremo FINALMENTE con un inedito e posso solo essere felice. Perché ho fame di sentire qualcosa di suo di nuovo. Ma proprio fame fame. X- Factor e Sanremo - Pagina 12 492913 E se sarà sperimentale e mi ci vorranno 25 ascolti per coglierne l'essenza meglio ancora. Guarda un po'. Quando sentii per la prima volta il lato B di Heroes di David Bowie mi dissi "ma che minchia è?" salvo poi arrivare ad amarlo.

Morgan mi potrebbe deludere se portasse una roba alla Al Bano... credo. X- Factor e Sanremo - Pagina 12 28293

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 09:22

un bellissimo articolo sulla Stampa riporto link e inizio
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1043&ID_sezione=12&sezione=

Sarà il Sanremone di X-Factor? Il cast dell''edizione celebrativa dei sessant'anni tondi che andrà in onda su Raiuno fra il 16 e il 20 febbraio 2010, sarà reso noto fra due giorni, ma le anticipazioni corrono e fra i 14 Artisti (i cosiddetti Big) in gara, notevolmente ridotti rispetto al passato, sembrano farsi strada vari nomi dei concorrenti del talent-show di Raidue. Non premiato dagli ascolti, il programma si prende una piccola rivincita sul palco già più prestigioso della musica popolare italiana: assodata la partecipazione per diritto del vincitore di quest''ultima edizione, Marco Mengoni, altre indiscrezioni riguardano ora Noemi che fu nell''X-Factor 2, e che pur non avendo vinto, sta diventando una presenza significativa nel pop italiano
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 09:24

xenas ha scritto:un bellissimo articolo sulla Stampa riporto link e inizio
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1043&ID_sezione=12&sezione=

Sarà il Sanremone di X-Factor? Il cast dell''edizione celebrativa dei sessant'anni tondi che andrà in onda su Raiuno fra il 16 e il 20 febbraio 2010, sarà reso noto fra due giorni, ma le anticipazioni corrono e fra i 14 Artisti (i cosiddetti Big) in gara, notevolmente ridotti rispetto al passato, sembrano farsi strada vari nomi dei concorrenti del talent-show di Raidue. Non premiato dagli ascolti, il programma si prende una piccola rivincita sul palco già più prestigioso della musica popolare italiana: assodata la partecipazione per diritto del vincitore di quest''ultima edizione, Marco Mengoni, altre indiscrezioni riguardano ora Noemi che fu nell''X-Factor 2, e che pur non avendo vinto, sta diventando una presenza significativa nel pop italiano

Finalmente una frase intelligente da un giornalista
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 16 Dic 2009, 09:32

Ho letto la parte riguardante Povia ......................
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 09:41

Strawberry Fields ha scritto:Ho letto la parte riguardante Povia ......................
X- Factor e Sanremo - Pagina 12 440732
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da marzia09 Mer 16 Dic 2009, 09:43

Leggo che Morgan va a Sanremo...vedo che ha raccolto l'invito della Maionchi X- Factor e Sanremo - Pagina 12 206838 ! A parte gli scherzi credo che, alla sua età e al punto in cui è. si sappia gestire al meglio sta mortazza del festival...ma un dubbio mi resta...perchè ci va? X- Factor e Sanremo - Pagina 12 206838 Desiderio di rivincita?
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 09:44

xenas ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho letto la parte riguardante Povia ......................
X- Factor e Sanremo - Pagina 12 440732


Povia : S.Remo = cacio : maccheroni (equazione sanremese)
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da rossadavino Mer 16 Dic 2009, 09:55

<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td class=verdanaRegular24white style="BACKGROUND-POSITION: right top; BACKGROUND-REPEAT: no-repeat" vAlign=center width="100%" background=/img_pag/pg_titolo_sez_news.gif bgColor=#cda268 height=52></TD></TR></TABLE>
<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=5 height=17>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Pg_ombra_sez_bianca</TD>
<td vAlign=center width="100%" bgColor=#ffffff height=17> Home Home / News / News Spettacolo </TD></TR></TABLE>
<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=5 height=6>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Pg_ang_ombra_sez</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=6>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Pg_ombra_bar</TD></TR></TABLE>
<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=2 bgColor=#ffffff height=1517>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=1517><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width="100%" bgColor=#cda268><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=6 height=6>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=6></TD></TR>
<tr><td vAlign=top width=6 height="100%" ?>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" bgColor=#ffffff height="100%">X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Img</TD></TR>
<tr><td vAlign=top width=6 height=48>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" bgColor=#ffffff height=48><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=10 height=48>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td class=verdanaBold12black vAlign=center width="100%" height=48>Sanremo/ Irene Grandi e Enrico Ruggeri tra gli artisti in gara</TD>
<td vAlign=top width=10 height=48>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR>
<tr><td vAlign=top width="100%" height=400><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=16 height=7>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=7></TD>
<td vAlign=top width=12 height=7>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD></TR>
<tr><td vAlign=top width=16 height=386></TD>
<td vAlign=top width="100%" height=386><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td>Roma, 15 dic. (Apcom) - Irene Grandi e Enrico Ruggeri tra gli artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola domani, a pochi giorni dell'annuncio ufficiale previsto il 18 dicembre.
Tra gli artisti dati per certi, oltre al vincitore della terza e ultima edizione di 'X Factor' Marco Mengoni, che arriva al Festival di diritto, ci saranno Irene Grandi (scartata nel 2007 con 'Bruci la città' dalla commissione esaminatrice), Noemi (anche lei arriva da 'X Factor', seconda stagione), Arisa (vinse lo scorso anno tra le Proposte) e Malika Ayane (in gara nel 2009 tra le Proposte). Tra i ritorni sul palco dell'Ariston i due fratelli Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra (vinsero nel 2008 tra le Nuove Proposte), Simone Cristicchi (vincitore tra i Big nel 2007) e il veterano del Festival Enrico Ruggeri. Ancora in forse i nomi di Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici edizione 2009), Toto Cutugno, i Matia Bazar, Fabrizio Moro, Spagna e Nino D'Angelo.
Come partner della conduttrice Antonella Clerici nelle cinque serate del festival sono confermati Christian De Sica, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Pippo Baudo e, forse, Corrado Guzzanti. Tramontata, invece, l'ipotesi di vedere Fiorello sul palco dell'Ariston. </TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE>
<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff border=0><tr><td>






<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td class=verdanaRegular24white style="BACKGROUND-POSITION: right top; BACKGROUND-REPEAT: no-repeat" vAlign=center width="100%" background=/img_pag/pg_titolo_sez_news.gif bgColor=#cda268 height=52></TD></TR></TABLE></TD></TR>
<tr><td><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=5 height=17></TD>
<td vAlign=center width="100%" bgColor=#ffffff height=17> Home Home / News / News Spettacolo </TD></TR></TABLE></TD></TR>
<tr><td vAlign=top width="100%" height=6><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=5 height=6>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Pg_ang_ombra_sez</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=6>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Pg_ombra_bar</TD></TR></TABLE></TD></TR>
<tr><td vAlign=top width="100%" bgColor=#ffffff height=1517><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=2 bgColor=#ffffff height=1517>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=1517><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width="100%" bgColor=#cda268><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=6 height=6>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=6></TD></TR>
<tr><td vAlign=top width=6 height="100%" ?>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" bgColor=#ffffff height="100%">X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Img</TD></TR>
<tr><td vAlign=top width=6 height=48>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" bgColor=#ffffff height=48><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=10 height=48>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td class=verdanaBold12black vAlign=center width="100%" height=48>Sanremo/ Irene Grandi e Enrico Ruggeri tra gli artisti in gara</TD>
<td vAlign=top width=10 height=48>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR>
<tr><td vAlign=top width="100%" height=400><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td vAlign=top width=16 height=7>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD>
<td vAlign=top width="100%" height=7></TD>
<td vAlign=top width=12 height=7>X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Spacer</TD></TR>
<tr><td vAlign=top width=16 height=386></TD>
<td vAlign=top width="100%" height=386><table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td>Roma, 15 dic. (Apcom) - Irene Grandi e Enrico Ruggeri tra gli artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola domani, a pochi giorni dell'annuncio ufficiale previsto il 18 dicembre.
Tra gli artisti dati per certi, oltre al vincitore della terza e ultima edizione di 'X Factor' Marco Mengoni, che arriva al Festival di diritto, ci saranno Irene Grandi (scartata nel 2007 con 'Bruci la città' dalla commissione esaminatrice), Noemi (anche lei arriva da 'X Factor', seconda stagione), Arisa (vinse lo scorso anno tra le Proposte) e Malika Ayane (in gara nel 2009 tra le Proposte). Tra i ritorni sul palco dell'Ariston i due fratelli Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra (vinsero nel 2008 tra le Nuove Proposte), Simone Cristicchi (vincitore tra i Big nel 2007) e il veterano del Festival Enrico Ruggeri. Ancora in forse i nomi di Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici edizione 2009), Toto Cutugno, i Matia Bazar, Fabrizio Moro, Spagna e Nino D'Angelo.
Come partner della conduttrice Antonella Clerici nelle cinque serate del festival sono confermati Christian De Sica, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Pippo Baudo e, forse, Corrado Guzzanti. Tramontata, invece, l'ipotesi di vedere Fiorello sul palco dell'Ariston. </TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE>
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da daluxx Mer 16 Dic 2009, 09:56

athelas ha scritto:
xenas ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho letto la parte riguardante Povia ......................
X- Factor e Sanremo - Pagina 12 440732


Povia : S.Remo = cacio : maccheroni (equazione sanremese)

perdonami Athelas, ma l'equazione corretta è Povia: S.Remo=cavoli: merenda

Spoiler:
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 09:57

daluxx ha scritto:
athelas ha scritto:
xenas ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho letto la parte riguardante Povia ......................
X- Factor e Sanremo - Pagina 12 440732


Povia : S.Remo = cacio : maccheroni (equazione sanremese)

perdonami Athelas, ma l'equazione corretta è Povia: S.Remo=cavoli: merenda

Spoiler:


X- Factor e Sanremo - Pagina 12 764509 hai ragione anche tu
quello che intendevo io era che Povia lo si vede solo a Sanremo e poi sparisce dalla circolazione X- Factor e Sanremo - Pagina 12 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da guenda Mer 16 Dic 2009, 10:22

athelas ha scritto:
daluxx ha scritto:
athelas ha scritto:
xenas ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ho letto la parte riguardante Povia ......................
X- Factor e Sanremo - Pagina 12 440732


Povia : S.Remo = cacio : maccheroni (equazione sanremese)

perdonami Athelas, ma l'equazione corretta è Povia: S.Remo=cavoli: merenda

Spoiler:


X- Factor e Sanremo - Pagina 12 764509 hai ragione anche tu
quello che intendevo io era che Povia lo si vede solo a Sanremo e poi sparisce dalla circolazione X- Factor e Sanremo - Pagina 12 277752

quindi forse basterebbe chiedere a Babbo Natale quest'anno di far sì che i due eventi coincidano temporalmente, che Povia sparisca dalla circolazione il giorno di inizio del Festival di Sanremo.
Rinuncerò alla nave pirata dei Lego per questa richiesta, ma quando ne vale la pena....
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da janelle Mer 16 Dic 2009, 10:23

comunque una piccola considerazione estemporanea e un pò bastarda... Sarei troppo contenta se a Sanremo ci fossero due concorrenti di xfactor e nessuno di amici X- Factor e Sanremo - Pagina 12 232406 . sì, lo so, sono meschina X- Factor e Sanremo - Pagina 12 27272 ... X- Factor e Sanremo - Pagina 12 134443

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 10:24

janelle ha scritto:comunque una piccola considerazione estemporanea e un pò bastarda... Sarei troppo contenta se a Sanremo ci fossero due concorrenti di xfactor e nessuno di amici X- Factor e Sanremo - Pagina 12 232406 . sì, lo so, sono meschina X- Factor e Sanremo - Pagina 12 27272 ... X- Factor e Sanremo - Pagina 12 134443

mica solo tu X- Factor e Sanremo - Pagina 12 266418
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da guenda Mer 16 Dic 2009, 10:28

janelle ha scritto:comunque una piccola considerazione estemporanea e un pò bastarda... Sarei troppo contenta se a Sanremo ci fossero due concorrenti di xfactor e nessuno di amici X- Factor e Sanremo - Pagina 12 232406 . sì, lo so, sono meschina X- Factor e Sanremo - Pagina 12 27272 ... X- Factor e Sanremo - Pagina 12 134443
direi proprio di no.
il mio sogno perverso è vedere Noemi, Marco e Morgan tutti e 3 a Sanremo, con Carcano direttore d'orchestra.
Quelli di Amici? Chi??? X- Factor e Sanremo - Pagina 12 905791
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 10:30

io penso in grande pensate a marco matteo e noemi a sanremo con marco carta alessandra amouruso e valerio scanu e i tre di x factor a caso X- Factor e Sanremo - Pagina 12 85178 1° 2° e 3°
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da janelle Mer 16 Dic 2009, 10:33

xenas ha scritto:io penso in grande pensate a marco matteo e noemi a sanremo con marco carta alessandra amouruso e valerio scanu e i tre di x factor a caso X- Factor e Sanremo - Pagina 12 85178 1° 2° e 3°
...Magari!!!! Ma mi accontenterei della soddisfazione di non vedere gli amici di Maria sul palco... Pensa ai fans che si stanno già facendo un sacco di menate sperando di vedere i loro beniamini sul palco... Oddio, oggi sono cattivissima... Perdonatemi!!!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 10:37

janelle ha scritto:
xenas ha scritto:io penso in grande pensate a marco matteo e noemi a sanremo con marco carta alessandra amouruso e valerio scanu e i tre di x factor a caso X- Factor e Sanremo - Pagina 12 85178 1° 2° e 3°
...Magari!!!! Ma mi accontenterei della soddisfazione di non vedere gli amici di Maria sul palco... Pensa ai fans che si stanno già facendo un sacco di menate sperando di vedere i loro beniamini sul palco... Oddio, oggi sono cattivissima... Perdonatemi!!!


Ricordatevi però che si vince col televoto ... volete mettere le BM? X- Factor e Sanremo - Pagina 12 206838
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 10:40

comunque non ho mai guardato a sanremo come un traguardo anzi.... a volte mi pareva proprio deleterio. Poi col televoto ormai la vittoria è una cosa ridicola. se per assurdo che ne sò nicola di bari arrivasse oggi con qualcosa tipo il cuore è uno zingaro prenderebbe zero voti...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 12 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 29 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.