Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X- Factor e Sanremo

+60
Cantastorie
willywonka2009
Vero15;
valestella817
matt4ever
nita
hermy2
VivaMatteo
Emmaris
grazia
mary..
rossadavino
marzia09
gabbianellasolitaria
Petra
grace84
echo
silvestra
guenda
omar77
xenas
snowqueen
Strawberry Fields
mariele4ever
Chiara 75
LoP
giops
ziaEly
lilianward
sonobeatrice
harley
vannibit
alexcda
chips
Ghinda
Lilly*
anny_skod
janelle
daluxx
Violatrix
Noemi9999
ANNA
lepidezza
athelas
piedonex
miaorizio
killer73
mambu
Lapis Blu
Ciprea*
Cronos
bilquis
ubik
black&blue
Amantide_Religiosa
the power of bec
Mede@
ciaoli
sickGirl
Elvis Ramone
64 partecipanti

Pagina 14 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da grazia Mer 16 Dic 2009, 17:16

Salve,
Lo sapevate che .......
..... Irene Grandi sarà in gara, dopo la clamorosa bocciatura di qualche anno fa, da parte della commissione sanremese, con "Bruci la città", diventato successivamente un grande hit a fare da traino al suo doppio best.
(il resto è in http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=17565&sz=5).

Cioè a Sanremo può succedere di tutto!!! Se non vinci, o non partecipi, non è detto che sei uno sfigato anzi, forse porta bene (Vasco docet!!!)
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da giops Mer 16 Dic 2009, 17:22

Noemi è data quasi per certa come Povia. Tutto pur di abbattere Matteo Bec, che stronzi!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da giops Mer 16 Dic 2009, 17:24

DA UN SITO:

Spuntano i primi nomi dei big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2010 che verranno ufficialmente presentati venerdì 18 dicembre. Fonti diverse danno per certo nomi diversi: canterebbero sul palco dell’Ariston Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Morgan, Arisa, Noemi, Finley, la coppia Luca Barbarossa e Neri Marcorè, Valerio Scanu, Sonohra, Malika Ayane, Omar Pedrini, Gerardina Trovato e l’unica certezza, Marco Mengoni. Molto probabile per Il Giornale anche Emanuele Filiberto di Savoia, mentre sarebbe assente Alessandra Amoroso. Giallo sulla partecipazione di Ezio Greggio tra gli ospiti.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da giops Mer 16 Dic 2009, 17:26

da un altro sito:

Sanremo 2010: Noemi, Malika Ayane, Irene Grandi e Simone Cristicchi confermati. In arrivo anche Morgan, Sonohra e Valerio Scanu?


pubblicato: mercoledì 16 dicembre 2009 da tommyromi in: Pop Concerti & Festival News Italians Do It Better Eventi Musica e Tv Finley Alessandra Amoroso Amici X Factor Valerio Scanu Noemi Marco Mengoni Sanremo 2010
X- Factor e Sanremo - Pagina 14 6756788_ad.jpeg

Il cast del nuovo Festival di Sanremo (anno 2010) inizia a farsi molto interessante. E’ da poco stata diffusa la notizia che cantanti del calibro di Noemi, Malika Ayane, Irene Grandi e Simone Cristicchi sono stati confermati come sicuri partecipanti della prossima edizione della kermesse canora. Ad accompagnarli ci saranno anche Arisa, Marco Mengoni, Enrico Ruggeri e i Sonohra. Insomma: fino ad adesso si può dire che il target d’età a cui punta la gara è alquanto giovane. Ma non finisce qui.
Si vocifera che a partecipare ci saranno anche Morgan, Omar Pedrini, Gerardina Trovato, Valerio Scanu, Finley, Toto Cutugno, Spagna, Nino D’Angelo, Fabrizio Moro, Matia Bazar e Alessandra Amoroso.
Da come si può vedere, le “nonne” avranno poco da gioire visto che, almeno per il momento, sono pochi gli artisti che potrebbero interessare ad un pubblico più adulto. Che si sta optando per uno “svecchiamento” del Festival in modo da conquistare anche quella fetta della popolazione italiana (i ragazzi) che di solito l’hanno sempre snobbato? Se fosse così sarebbe un’ottima scelta anche se molto rischiosa. Vedremo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Violatrix Mer 16 Dic 2009, 17:28

giops ha scritto:Noemi è data quasi per certa come Povia. Tutto pur di abbattere Matteo Bec, che stronzi!

Si dovrebbe fare qualcosa come forum in supporto del Bec... mo' ci penso... una petizione? Ma a chi la mandiamo? Dichiariamo sciopero? Ma chi ci crede che non guardiamo Marco e Morgan? X- Factor e Sanremo - Pagina 14 5708

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da giops Mer 16 Dic 2009, 17:33

Comunque sta di fatto che il nome di Matteo non compare neanche tra i papabili. Ma le canzoni quindi già gliel'hanno presentate, e perchè di Noemi si è saputo solo da 3 giorni che ha una canzone per San Remo?? Non dovrebbe essere una selezione lunga e dolorosa?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ghinda Mer 16 Dic 2009, 17:36

Credo che per il momento ci convenga attendere con pazienza il 18.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 16 Dic 2009, 17:39

comunque sappiate che tutte queste liste valgono, al momento, come carta straccia. purtroppo noi ancora non abbiamo conferme ne smentite ufficiali da parte di Noemi, ma conosco uno dei musicisti di povia (si risparmino polemiche), che ho appena contattato, e dice che nessuno ha ancora certezze matematiche, perchè lo staff di Sanremo si riserva di cambiare idea fino all'ultimo secondo.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Lapis Blu Mer 16 Dic 2009, 17:41

E' ovvio da questi articoli che ci sono in ballo interessi che vanno ben al di là di quello che, ormai solo in teoria, sarebbe lo scopo del festival: valorizzare la musica italiana di qualità.

Non mi addentro, ma mi sembra un festival di raccomandati, e ovviamente l'attenzione alle canzoni è meno di zero, qua conta il personaggio che fa vendere, fa audience. X- Factor e Sanremo - Pagina 14 905791

Purtroppo, per come la vedo, se Matteo sarà escluso non ci sarà niente da fare, io non credo che "iniziative popolari" possano servire, anche perchè la sua stessa vittoria ad XF è frutto del "volere del popolo" e vedete a cosa sta servendo X- Factor e Sanremo - Pagina 14 905791

Mi auguro solo che quel brano di cui lui va tanto orgoglioso X- Factor e Sanremo - Pagina 14 68171 (ne parlava qualche settimana fa in un live all'università di Roma, pur non menzionando per ovvi motivi sanremo) sia valorizzato anche in contesti non necessariamente sanremesi.

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 492913
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da giops Mer 16 Dic 2009, 17:45

Elvis Ramone ha scritto:comunque sappiate che tutte queste liste valgono, al momento, come carta straccia. purtroppo noi ancora non abbiamo conferme ne smentite ufficiali da parte di Noemi, ma conosco uno dei musicisti di povia (si risparmino polemiche), che ho appena contattato, e dice che nessuno ha ancora certezze matematiche, perchè lo staff di Sanremo si riserva di cambiare idea fino all'ultimo secondo.
Ma la presentazione del brano quindi c'è stata? Quando?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Lapis Blu Mer 16 Dic 2009, 17:50

Ghinda ha scritto:Credo che per il momento ci convenga attendere con pazienza il 18.
ti quoto, e quoto anche Giops per gli "stronzi" X- Factor e Sanremo - Pagina 14 555384
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da mariele4ever Mer 16 Dic 2009, 18:20

giops ha scritto:da un altro sito:

Sanremo 2010: Noemi, Malika Ayane, Irene Grandi e Simone Cristicchi confermati. In arrivo anche Morgan, Sonohra e Valerio Scanu?


pubblicato: mercoledì 16 dicembre 2009 da tommyromi in: Pop Concerti & Festival News Italians Do It Better Eventi Musica e Tv Finley Alessandra Amoroso Amici X Factor Valerio Scanu Noemi Marco Mengoni Sanremo 2010
X- Factor e Sanremo - Pagina 14 6756788_ad.jpeg

Il cast del nuovo Festival di Sanremo (anno 2010) inizia a farsi molto interessante. E’ da poco stata diffusa la notizia che cantanti del calibro di Noemi, Malika Ayane, Irene Grandi e Simone Cristicchi sono stati confermati come sicuri partecipanti della prossima edizione della kermesse canora. Ad accompagnarli ci saranno anche Arisa, Marco Mengoni, Enrico Ruggeri e i Sonohra. Insomma: fino ad adesso si può dire che il target d’età a cui punta la gara è alquanto giovane. Ma non finisce qui.
Si vocifera che a partecipare ci saranno anche Morgan, Omar Pedrini, Gerardina Trovato, Valerio Scanu, Finley, Toto Cutugno, Spagna, Nino D’Angelo, Fabrizio Moro, Matia Bazar e Alessandra Amoroso.
Da come si può vedere, le “nonne” avranno poco da gioire visto che, almeno per il momento, sono pochi gli artisti che potrebbero interessare ad un pubblico più adulto. Che si sta optando per uno “svecchiamento” del Festival in modo da conquistare anche quella fetta della popolazione italiana (i ragazzi) che di solito l’hanno sempre snobbato? Se fosse così sarebbe un’ottima scelta anche se molto rischiosa. Vedremo.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... TOTO CUTUGNO NO, VI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!
X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Emmaris Gio 17 Dic 2009, 02:08

giops ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:comunque sappiate che tutte queste liste valgono, al momento, come carta straccia. purtroppo noi ancora non abbiamo conferme ne smentite ufficiali da parte di Noemi, ma conosco uno dei musicisti di povia (si risparmino polemiche), che ho appena contattato, e dice che nessuno ha ancora certezze matematiche, perchè lo staff di Sanremo si riserva di cambiare idea fino all'ultimo secondo.
Ma la presentazione del brano quindi c'è stata? Quando?

Vip esclusi, i brani si presentano a metà settembre. La possibilità Sanremo per Noemi aleggia da mesi. La conferma che stava partecipando alle selezioni per me c'è stata quando ha dato risposte sibilline alla domanda sul festival durante le interviste per l'album (fine settembre - inizio ottobre).
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Gio 17 Dic 2009, 11:28

Appena letto su facebook di Carlo Carcano (semrpe che sia lui)

Carlo Carcano
guardate che non è ancora deciso se sarò io a dirigere per Marco a
Sanremo. Qualche giornalista entusiasta ha fatto di una possibilità una
notizia. E' probabile, ma non certo. Se lo sarà lo saprete.

e questo è il messaggio che gli ho scritto sotto io:

La prego Carcano, faccia di tutto affinché possa essere lei a dirigere il nostro Marcolino,
Lei ci è piaciuto molto in xfactor, NON CI FACCIA CAMBIARE IDEA :)
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da chips Gio 17 Dic 2009, 11:36

[quote="athelas"]Appena letto su facebook di Carlo Carcano (semrpe che sia lui)

Carlo Carcano
guardate che non è ancora deciso se sarò io a dirigere per Marco a
Sanremo. Qualche giornalista entusiasta ha fatto di una possibilità una
notizia. E' probabile, ma non certo. Se lo sarà lo saprete.

e questo è il messaggio che gli ho scritto sotto io:

La prego Carcano, faccia di tutto affinché possa essere lei a dirigere il nostro Marcolino,
Lei ci è piaciuto molto in xfactor, NON CI FACCIA CAMBIARE IDEA :)[/quote]

sembra quasi una minaccia .............
X- Factor e Sanremo - Pagina 14 583831
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Gio 17 Dic 2009, 11:38

[quote="chips"]
athelas ha scritto:Appena letto su facebook di Carlo Carcano (semrpe che sia lui)

Carlo Carcano
guardate che non è ancora deciso se sarò io a dirigere per Marco a
Sanremo. Qualche giornalista entusiasta ha fatto di una possibilità una
notizia. E' probabile, ma non certo. Se lo sarà lo saprete.

e questo è il messaggio che gli ho scritto sotto io:

La prego Carcano, faccia di tutto affinché possa essere lei a dirigere il nostro Marcolino,
Lei ci è piaciuto molto in xfactor, NON CI FACCIA CAMBIARE IDEA :)[/quote]

sembra quasi una minaccia .............
X- Factor e Sanremo - Pagina 14 583831


Come sarebbe a dire "sembra"? X- Factor e Sanremo - Pagina 14 5708
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Dic 2009, 11:39

Festival di Sanremo, le ultime indiscrezioni: Marco Mengoni con Mika, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Karima Ammar?

L'attesa sta per finire. Venerdì si conosceranno i cantanti che parteciperanno al 60° Festival di Sanremo nella sezione Artisti e si scoprirà quali ex concorrenti di talent show sono stati ammessi. L'unico certo, in qualità di vincitore della terza edizione di X Factor (voto: 7), è Marco Mengoni che potrebbe proporre un duetto con Mika.
Secondo Il Giornale, tra quelli che più stuzzicano la fantasia, spuntano il duetto tra Irene Fornaciari (con una canzone scritta da papà Zucchero) in coppia con i Nomadi, i Lost (potrebbero aggiungersi ai Finley e ai Sonhora) che hanno presentato un pezzo col cantautore Niccolò Agliardi, per non parlare del ritorno di Marco Carta, Karima Ammar, Giusy Ferreri e, nella sezione dialettale, di Cristiano De André, Van De Sfroos e Nino D'Angelo, tornato alla grande in teatro con la classica sceneggiata Lacrime napulitane con Maria Nazionale.
Quanto a Povia "stiamo riflettendo perché la canzone (su Eluana Englaro, ndB) è struggente, è un pugno nello stomaco. E Povia è un cantastorie di temi sociali", ha detto sibillino il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi. Si discute dunque, si mette sulla bilancia la valanga di polemiche che potrebbe provocare il brano (e Povia promette che in caso affermativo ci sarà anche il padre Beppino sul palco) ma anche la pubblicità-curiosità (in soldoni l'audience) che potrebbe scuotere il Festival.
Secondo Il Tempo da Amici (7) dovrebbero sbarcare Alessandra Amoroso, reginetta di Amici 2009, ma anche Karima e forse di nuovo Marco Carta. Quasi sicure Arisa e Malika Ayane. In lizza anche alcuni idoli dei teen-ager come i Finley, i Sonhora e i Lost. Tra le coppie in gara si parla di Luca Barbarossa e Neri Marcorè e di Irene Fornaciari con i Nomadi. Certa la presenza di Irene Grandi, mentre dopo l'introduzione dei brani in dialetto, tra i papabili c'è Nino D'Angelo. In forse Simone Cristicchi, Toto Cutugno, Enrico Ruggeri, Spagna, Matia Bazar, Drupi, Cristiano De Andrè e Al Bano. Qualche ora e si saprà tutto.



http://realityshow.blogosfere.it/2009/12/festival-di-sanremo-le-ultime-indiscrezioni-marco-mengoni-con-mika-marco-carta-alessandra-amoroso-gi.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Gio 17 Dic 2009, 11:44

Un duetto con Mika mi garberebbe proprio, azzolina!

Mi spiace che continuino a trattare Karima come una ex di amici, ormai Karima è Karima, eccheppalle!


Spoiler:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009, 11:54

Poco fa, su RadioMontecarlo, Roberto Alessi di "Diva e donna" parlava di Sanremo.
Domani verrà rilasciata la lista ufficiale dei partecipanti al Festival, lui annunciava come certi Noemi, Giusy e, udite udite, il vincitore di XFactor che oltre al contratto ha vinto il posto assicurato tra i big... MATTEO X- Factor e Sanremo - Pagina 14 241284 .
Cioè, ma informarsi meglio? scriversi un appunto per non sbagliare? Va bhe, è un giornalista che scrive di gossip che pretendiamo, informazioni corrette?! ( pur volendo mooltissimo Matteo al festival mi pare ovvio che ha detto una castroneria sbagliando il nome di Marco X- Factor e Sanremo - Pagina 14 674658 ).
Ha proseguito poi con un'altra serie di nomi compreso quello di Asia, di cui ha detto carinamente "non sa propriamente cantare ma se canta Morgan..." X- Factor e Sanremo - Pagina 14 166521 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 169499 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 894690 (aggiungo una faccina che sputa in faccia a certa gente).
Attendiamo domani per le notizie vere và! X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653

P.S. Medea pensi di riuscire a registrare domani Morgan su Radio2? X- Factor e Sanremo - Pagina 14 206838 (domanda stupida vè!)


Ultima modifica di animamia il Gio 17 Dic 2009, 11:56 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Dic 2009, 11:54

athelas ha scritto:Un duetto con Mika mi garberebbe proprio, azzolina!

Mi spiace che continuino a trattare Karima come una ex di amici, ormai Karima è Karima, eccheppalle!


Spoiler:

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Gio 17 Dic 2009, 11:58

animamia ha scritto:Poco fa, su RadioMontecarlo, Roberto Alessi di "Diva e donna" parlava di Sanremo.
Domani verrà rilasciata la lista ufficiale dei partecipanti al Festival, lui annunciava come certi Noemi, Giusy e, udite udite, il vincitore di XFactor che oltre al contratto ha vinto il posto assicurato tra i big... MATTEO X- Factor e Sanremo - Pagina 14 241284 .
Cioè, ma informarsi meglio? scriversi un appunto per non sbagliare? Va bhe, è un giornalista che scrive di gossip che pretendiamo, informazioni corrette?! ( pur volendo mooltissimo Matteo al festival mi pare ovvio che ha detto una castroneria sbagliando il nome di Marco X- Factor e Sanremo - Pagina 14 674658 ).
Ha proseguito poi con un'altra serie di nomi compreso quello di Asia, di cui ha detto carinamente "non sa propriamente cantare ma se canta Morgan..." X- Factor e Sanremo - Pagina 14 166521 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 169499 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 894690 (aggiungo una faccina che sputa in faccia a certa gente).
Attendiamo domani per le notizie vere và! X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653

P.S. Medea pensi di riuscire a registrare domani Morgan su Radio2? X- Factor e Sanremo - Pagina 14 206838 (domanda stupida vè!)


no scusa, ma l'hai guardato in faccia quel giornalista? ha proprio la faccia di uno che "ignora" le cose basilari X- Factor e Sanremo - Pagina 14 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Chiara 75 Gio 17 Dic 2009, 12:02

animamia ha scritto:Poco fa, su RadioMontecarlo, Roberto Alessi di "Diva e donna" parlava di Sanremo.
Domani verrà rilasciata la lista ufficiale dei partecipanti al Festival, lui annunciava come certi Noemi, Giusy e, udite udite, il vincitore di XFactor che oltre al contratto ha vinto il posto assicurato tra i big... MATTEO X- Factor e Sanremo - Pagina 14 241284 .
Cioè, ma informarsi meglio? scriversi un appunto per non sbagliare? Va bhe, è un giornalista che scrive di gossip che pretendiamo, informazioni corrette?! ( pur volendo mooltissimo Matteo al festival mi pare ovvio che ha detto una castroneria sbagliando il nome di Marco X- Factor e Sanremo - Pagina 14 674658 ).
Ha proseguito poi con un'altra serie di nomi compreso quello di Asia, di cui ha detto carinamente "non sa propriamente cantare ma se canta Morgan..." X- Factor e Sanremo - Pagina 14 166521 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 169499 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 894690 (aggiungo una faccina che sputa in faccia a certa gente).
Attendiamo domani per le notizie vere và! X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653

Vabbè ragazze,ma Alessi è un giornalista? E' uno che scrive di accoppiamenti nella casa del Grande Fratello. X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653
Comunque,se davvero Morgan parteciperà a Sanremo, faranno a gara a ricoprirlo di X- Factor e Sanremo - Pagina 14 555384 ...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da athelas Gio 17 Dic 2009, 12:05

Chiara 75 ha scritto:
animamia ha scritto:Poco fa, su RadioMontecarlo, Roberto Alessi di "Diva e donna" parlava di Sanremo.
Domani verrà rilasciata la lista ufficiale dei partecipanti al Festival, lui annunciava come certi Noemi, Giusy e, udite udite, il vincitore di XFactor che oltre al contratto ha vinto il posto assicurato tra i big... MATTEO X- Factor e Sanremo - Pagina 14 241284 .
Cioè, ma informarsi meglio? scriversi un appunto per non sbagliare? Va bhe, è un giornalista che scrive di gossip che pretendiamo, informazioni corrette?! ( pur volendo mooltissimo Matteo al festival mi pare ovvio che ha detto una castroneria sbagliando il nome di Marco X- Factor e Sanremo - Pagina 14 674658 ).
Ha proseguito poi con un'altra serie di nomi compreso quello di Asia, di cui ha detto carinamente "non sa propriamente cantare ma se canta Morgan..." X- Factor e Sanremo - Pagina 14 166521 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 169499 X- Factor e Sanremo - Pagina 14 894690 (aggiungo una faccina che sputa in faccia a certa gente).
Attendiamo domani per le notizie vere và! X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653

Vabbè ragazze,ma Alessi è un giornalista? E' uno che scrive di accoppiamenti nella casa del Grande Fratello. X- Factor e Sanremo - Pagina 14 954653
Comunque,se davvero Morgan parteciperà a Sanremo, faranno a gara a ricoprirlo di X- Factor e Sanremo - Pagina 14 555384 ...


@ Medea: io inizierei con la campagna elettorale pro Morgan/S.Remo
che ne dici?
ogni 5 voti dati a Marco, darne 1 a Morgan
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Petra Gio 17 Dic 2009, 12:10

Medea ha scritto:Festival di Sanremo, le ultime indiscrezioni: Marco Mengoni con Mika, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri e Karima Ammar?

L'unico certo, in qualità di vincitore della terza edizione di X Factor (voto: 7), è Marco Mengoni che potrebbe proporre un duetto con Mika.
Sto Mika sta a diventà na croce X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Suspect
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Mede@ Gio 17 Dic 2009, 12:12

Si ma si fottessero ciao ciao

@PETRA

Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X- Factor e Sanremo - Pagina 14 Empty Re: X- Factor e Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.