tutti matti per Matteo (+ il link per ascoltare le tracce intere del nuovo album)
+43
sonobeatrice
grace84
elefy
Ciprea*
ANNA
Cuore di Tenebra
mariele4ever
sickGirl
laRoss
willywonka2009
botrizio
Eriberta
lilianward
alexieanna
Lapis Blu
Petra
matt4ever
piedonex
janelle
partita.iva
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
snowqueen
bellaprincipessa
Elvis Ramone
Chiara 75
clairette
Mede@
alexcda
silvestra
Cronos
hermy2
mambu
Admin
VivaMatteo
black&blue
lepidezza
Mabe
Ghinda
nadia77
ciaoli
omar77
the power of bec
47 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: tutti matti per Matteo (+ il link per ascoltare le tracce intere del nuovo album)
E come avrebbe potuto??? Non sentite che voce e che interpretazione???Medea ha scritto:the power of bec ha scritto:silvestra ha scritto:
Grazie per la bellissima notizia. Alora Matteo sara presto ospite al XFactor![]()
l'ho sognato stanotte sul palco di x factor, presentato da morgan cantava una cover della canzone degli U2
Che sogno sublime![]()
![]()
![]()
Matteo: l'unico cantante che non mi ha stroppiato gli U2

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: tutti matti per Matteo (+ il link per ascoltare le tracce intere del nuovo album)
Tuttamatta ha scritto:E come avrebbe potuto??? Non sentite che voce e che interpretazione???Medea ha scritto:the power of bec ha scritto:silvestra ha scritto:
Grazie per la bellissima notizia. Alora Matteo sara presto ospite al XFactor![]()
l'ho sognato stanotte sul palco di x factor, presentato da morgan cantava una cover della canzone degli U2
Che sogno sublime![]()
![]()
![]()
Matteo: l'unico cantante che non mi ha stroppiato gli U2
Si ma io parlo da mega fan U2uica, e che di conseguenza è molto esigente con chi coverizza brani di Bono & Co

Mede@- Admin Medea
Bhe quindi vale ancor di piu' il tuo giudizio!!!
Tuttamatta ha scritto:Bhe quindi vale ancor di piu' il tuo giudizio!!!
Per quel che può valere :ridere: :ridere: :ridere:
Per dire, come accadde l'anno scorso con Altrove con Noemi ti ricordi? :sorr2: :sorr2:
Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:Tuttamatta ha scritto:Bhe quindi vale ancor di piu' il tuo giudizio!!!
Per quel che può valere![]()
![]()
![]()
Per dire, come accadde l'anno scorso con Altrove con Noemi ti ricordi?![]()

Tuttamatta ha scritto:Medea ha scritto:Tuttamatta ha scritto:Bhe quindi vale ancor di piu' il tuo giudizio!!!
Per quel che può valere![]()
![]()
![]()
Per dire, come accadde l'anno scorso con Altrove con Noemi ti ricordi?![]()
![]()
![]()
E chi so' scorda?????

Mede@- Admin Medea
13 ott 2009 19.04
Yesssssssssssssssss!!!!!
Il 13 Novembre è il giorno in cui esce il mio secondo disco che si chiamerà......
.........................................non ve lo dico!
No , ve lo dirò fra qualche giorno. Posso solo anticiparvi che avrà un titolo "sfizioso".Eeeehhhhhh......(sospirone)
Baci, baci, baci sparsi ovunque e a tutti quanti
Mettiu
http://www.myspace.com/matteobecucci
Yesssssssssssssssss!!!!!
Il 13 Novembre è il giorno in cui esce il mio secondo disco che si chiamerà......
No , ve lo dirò fra qualche giorno. Posso solo anticiparvi che avrà un titolo "sfizioso".Eeeehhhhhh......(sospirone)
Mettiu
clairette ha scritto:13 ott 2009 19.04
Yesssssssssssssssss!!!!!
Mettiu
nooooooooo, aspettare ancora un mese? non ce la faccio più

the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
Medea,
grazie mille per il video

grazie mille per il video
the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
E bava Clairette... mi hai anticipato!!!
@Power... io credo che sia un'ottima mossa.... Adesso c'è veramente una congestione di nuove uscite.... Avra' anche il tempo per far uscire il singolo!!!! EVVAIIIIIII..... Poi titolo sfizioso....
@Power... io credo che sia un'ottima mossa.... Adesso c'è veramente una congestione di nuove uscite.... Avra' anche il tempo per far uscire il singolo!!!! EVVAIIIIIII..... Poi titolo sfizioso....

spero tanto che le case discografiche non facciano ostruzionismo a Matteo: è una voce che merita di essere ascoltata
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
ancora un mese? Che barba che noia :ies1:
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
oddio ancora un mese.....è sempre il solito...ce lo fa sudare..........................

ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
dal fanclub....di faccialibro..domenica matteo a quelli che il calcio....pero' non cantera' sigh
copio e incollo il messaggio stralunato di una admin
......
sintonizziamoci sul canale 2 della Rai, nello specifico alla
trasmissione “Quelli che il calcio”. La neo-promossa formazione dalla
maglia amaranto – Livorno – giocherà in casa con il rosa-nero Palermo.
...e il Becucci che c’entra?! Vi vedo lì, tutti con la faccia a punto interrogativo mentre vi dite:
- Sì, lui gioca a calcio, ma nella Nazionale Cantanti.
-
Sì, lui “tiene” il Livorno (e ci mancherebbe :-P) e spesso andava allo
stadio per tifare la sua squadra, ma mica possiamo aspettare che lo
inquadrino fra gli spalti.
…e allora?
Allora?! Ora io vi dico che… MATTEO “C’E’”!!!
Sarà
lui L'INVIATO "SPECIALE", moooolto speciale, che informerà i suoi
concittadini di ogni calcio d’angolo, assist, corner e chi più ne ha
più ne metta, della squadra livornese e, per quanto lo possiamo
conoscere, sono certa che non ci farà mancare grandi sorrisi!!!
Ecco,
lo sapevo, “cazzarola”... ora chi comunica alla Lipton che dovranno
fare i doppi turni!?!? Del resto stiamo parlando di ummmhhh… NNNumerooo
1!!! .....un grande artista a tutto tondo che nei nostri cuori ha già
fatto tanti goal.
Detto questo, non ci resta che fare una
fragorosa "ola" a 10 mani che vi accompagni verso una "domenica
speciale" che da molti verrà ricordata come "LA DOMENICA DELL'INVIATO
SPECIALE"!
........e con un coro da spalti gridiamo tutte insieme:
"Siamo una sCuadra fortissimi, fatta di gente fantastici"!
copio e incollo il messaggio stralunato di una admin

sintonizziamoci sul canale 2 della Rai, nello specifico alla
trasmissione “Quelli che il calcio”. La neo-promossa formazione dalla
maglia amaranto – Livorno – giocherà in casa con il rosa-nero Palermo.
...e il Becucci che c’entra?! Vi vedo lì, tutti con la faccia a punto interrogativo mentre vi dite:
- Sì, lui gioca a calcio, ma nella Nazionale Cantanti.
-
Sì, lui “tiene” il Livorno (e ci mancherebbe :-P) e spesso andava allo
stadio per tifare la sua squadra, ma mica possiamo aspettare che lo
inquadrino fra gli spalti.
…e allora?
Allora?! Ora io vi dico che… MATTEO “C’E’”!!!
Sarà
lui L'INVIATO "SPECIALE", moooolto speciale, che informerà i suoi
concittadini di ogni calcio d’angolo, assist, corner e chi più ne ha
più ne metta, della squadra livornese e, per quanto lo possiamo
conoscere, sono certa che non ci farà mancare grandi sorrisi!!!
Ecco,
lo sapevo, “cazzarola”... ora chi comunica alla Lipton che dovranno
fare i doppi turni!?!? Del resto stiamo parlando di ummmhhh… NNNumerooo
1!!! .....un grande artista a tutto tondo che nei nostri cuori ha già
fatto tanti goal.
Detto questo, non ci resta che fare una
fragorosa "ola" a 10 mani che vi accompagni verso una "domenica
speciale" che da molti verrà ricordata come "LA DOMENICA DELL'INVIATO
SPECIALE"!
........e con un coro da spalti gridiamo tutte insieme:
"Siamo una sCuadra fortissimi, fatta di gente fantastici"!
Riassumendo, anzi, estrapolando
: domenica (18 ottobre) Matteo sarà a Quelli che il calcio su RAI 2, in qualità di inviato per commentare la partita Livorno/Palermo 

Non ho capito cosa c'entra la Lipton...
Comunque un epilogo abbastanza ovvio per la doppia promozione in serie A del Livorno e di Matteo
Comunque un epilogo abbastanza ovvio per la doppia promozione in serie A del Livorno e di Matteo

Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
bè la Lipton c'entra , perchè noi matte per matteo si sta in casa sul divano davanti la tv a soseggiare thè .....e a guardar matteoGhinda ha scritto:Non ho capito cosa c'entra la Lipton...

Ah, ecco. Una birra va bene lo stesso?
:sorriso4: lipton il n. 1, era uno spot che faceva un americano, giornalista credo, che parlava come don lurio.Però, mi sarebbe piaciuto sentirlo Matteo
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Bene bene bene...si cmincia la promozione del cd!!!! 

Da " Blogosfere"
MATTEO BECUCCI: esce il 23 ottobre TI TROVERO' il nuovo singolo del vincitore di X Factor2. Il 13 novembre l'album “CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ”. Domenica 18 ospite a Quelli che il calcio...
Pubblicato da Alessandra Carnevali alle 12:42 in Canzone italiana, Dischi in uscita, Radio date : i nuovi singoli in radio, X FACTOR
Sarà in radio da venerdì 23 ottobre “TI TROVERÒ”, il nuovo brano di MATTEO BECUCCI. La programmazione radiofonica di “TI TROVERÒ” (che vede lo stesso Matteo come autore del testo mentre la musica è del brano dei Ph.D “I didn’t Know”, canzone di grande successo negli anni ’80) anticipa l’uscita, prevista per il 13 novembre, del primo vero album del cantante livornese, dopo la sua vittoria all’ultima edizione del talent show di Raidue Xfactor.
L’album, che si intitolerà “CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ”, sarà l’occasione per MATTEO per mettere alla prova le sue doti di interprete e arrangiatore, candidandosi come la voce maschile rivelazione del 2009.
BECUCCI, da appassionato della squadra del Livorno sarà ospite, domenica 18 ottobre, di Simona Ventura a Quelli che il calcio (Raidue ore 13.50).
La scelta di un brano dei Ph.D sembra non essere affatto casuale. Durante l’esperienza ad Xfactor MATTEO si era cimentato nella rielaborazione del successo di Jim Diamond (voce e chitarra dei Ph.D) "I should have known better", dietro proposta di Morgan. In quella occasione MATTEO scelse non solo di interpretare il brano ma anche di lavorare alla traduzione del testo in italiano. Il risultato fu un successo, attestato dai numerosi download di internet e dall’inattesa telefonata dello stesso Diamond che si congratulò con Matteo per lo splendido lavoro rendendosi disponibile per la rilettura di altri brani.
“Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato – racconta MATTEO BECUCCI – Già durante Xfactor, quando Morgan mi aveva proposto "I should have known better", avrei voluto cantare “I didn’t Know” presentandone una versione in italiano firmata da me. Questo brano - prosegue MATTEO - è in un certo senso il completamento del cd-ep “Impossibile” essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento”.
Questo primo album di Matteo segue l’uscita per Rca/Sony Music del cd-ep “Impossibile”, pubblicato dopo la vittoria a Xfactor, che prendeva il titolo dall’inedito l’inedito presentato nella semifinale e nella finale del programma condotto da Francesco Facchinetti.
Il talento vocale di MATTEO BECUCCI è stato elogiato pubblicamente da grandi artisti della musica italiana come Riccardo Cocciante («La sua voce è ideale per le opere popolari») e Renato Zero («Tenuta, rigore e calibro fanno di un cantante, un interprete. Benvenuto!»). Anche Morgan ne ha elogiato le doti umane e artistiche: «Matteo ha fatto un percorso interessante, che l'ha portato a una piena consapevolezza nell'uso della voce. Quando canta è in grado di raggiungere la profondità dell'anima».
Il cantautore livornese (nato il 4 Agosto del 1970), sposato con Chiara e padre di due bambine, ha vinto la seconda edizione di Xfactor al temine di tante appassionanti sfide. Ha conquistato la stima del pubblico (non è mai finito in ballottaggio per l'eliminazione) grazie a interpretazioni di grande spessore.
MATTEO BECUCCI: esce il 23 ottobre TI TROVERO' il nuovo singolo del vincitore di X Factor2. Il 13 novembre l'album “CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ”. Domenica 18 ospite a Quelli che il calcio...
Pubblicato da Alessandra Carnevali alle 12:42 in Canzone italiana, Dischi in uscita, Radio date : i nuovi singoli in radio, X FACTOR
Sarà in radio da venerdì 23 ottobre “TI TROVERÒ”, il nuovo brano di MATTEO BECUCCI. La programmazione radiofonica di “TI TROVERÒ” (che vede lo stesso Matteo come autore del testo mentre la musica è del brano dei Ph.D “I didn’t Know”, canzone di grande successo negli anni ’80) anticipa l’uscita, prevista per il 13 novembre, del primo vero album del cantante livornese, dopo la sua vittoria all’ultima edizione del talent show di Raidue Xfactor.
L’album, che si intitolerà “CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ”, sarà l’occasione per MATTEO per mettere alla prova le sue doti di interprete e arrangiatore, candidandosi come la voce maschile rivelazione del 2009.
BECUCCI, da appassionato della squadra del Livorno sarà ospite, domenica 18 ottobre, di Simona Ventura a Quelli che il calcio (Raidue ore 13.50).
La scelta di un brano dei Ph.D sembra non essere affatto casuale. Durante l’esperienza ad Xfactor MATTEO si era cimentato nella rielaborazione del successo di Jim Diamond (voce e chitarra dei Ph.D) "I should have known better", dietro proposta di Morgan. In quella occasione MATTEO scelse non solo di interpretare il brano ma anche di lavorare alla traduzione del testo in italiano. Il risultato fu un successo, attestato dai numerosi download di internet e dall’inattesa telefonata dello stesso Diamond che si congratulò con Matteo per lo splendido lavoro rendendosi disponibile per la rilettura di altri brani.
“Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato – racconta MATTEO BECUCCI – Già durante Xfactor, quando Morgan mi aveva proposto "I should have known better", avrei voluto cantare “I didn’t Know” presentandone una versione in italiano firmata da me. Questo brano - prosegue MATTEO - è in un certo senso il completamento del cd-ep “Impossibile” essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento”.
Questo primo album di Matteo segue l’uscita per Rca/Sony Music del cd-ep “Impossibile”, pubblicato dopo la vittoria a Xfactor, che prendeva il titolo dall’inedito l’inedito presentato nella semifinale e nella finale del programma condotto da Francesco Facchinetti.
Il talento vocale di MATTEO BECUCCI è stato elogiato pubblicamente da grandi artisti della musica italiana come Riccardo Cocciante («La sua voce è ideale per le opere popolari») e Renato Zero («Tenuta, rigore e calibro fanno di un cantante, un interprete. Benvenuto!»). Anche Morgan ne ha elogiato le doti umane e artistiche: «Matteo ha fatto un percorso interessante, che l'ha portato a una piena consapevolezza nell'uso della voce. Quando canta è in grado di raggiungere la profondità dell'anima».
Il cantautore livornese (nato il 4 Agosto del 1970), sposato con Chiara e padre di due bambine, ha vinto la seconda edizione di Xfactor al temine di tante appassionanti sfide. Ha conquistato la stima del pubblico (non è mai finito in ballottaggio per l'eliminazione) grazie a interpretazioni di grande spessore.
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Bello il titolo del cd (una cosa originale) e carina anche la scelta di un buon pezzo internazionale (l'avevo scritto a suo tempo: meglio cover, rispetto a mediocri pezzi in italiano). Il brano "I didn't Know" ebbe un bel successo all'epoca: i Phd vennero anche in Italia, in qualità di ospiti, a Sanremo 1983. Poi, la canzone si è un po' persa, a differenza di "I Won't Let You Down" (o di "I Should Have Known Better" del solo Diamond), bè, ottima occasione per rilanciarla.
Naturalmente, domenica assisteremo tutti al debutto di Becucci "commentatore calcistico" dalla Ventura
.
Naturalmente, domenica assisteremo tutti al debutto di Becucci "commentatore calcistico" dalla Ventura

black&blue- Utente Residente: 150-500 Post
oh che bello si inizia a sapere qualcosa dell'album!!!!
sono curiosissima di sentire i nuovi pezzi
sono curiosissima di sentire i nuovi pezzi

Mabe- Utente Residente: 150-500 Post
Cioccolato amaro e caffe? Praticamente i miei cioccolatini preferiti
Vabbe', sponsorizzazioni occulte della Ferrero a parte, sono assai curiosa.

Vabbe', sponsorizzazioni occulte della Ferrero a parte, sono assai curiosa.
oddio, il titolo proprio non mi piace....ma è solo un titolo, l'importante è il contenuto!
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40

» Tutti matti per Matteo
» Matteo Becucci [the new album]
» Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar
» ... e la radio da ascoltare
» Canzoni a tema [ ARCHIVIO ]
» Matteo Becucci [the new album]
» Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar
» ... e la radio da ascoltare
» Canzoni a tema [ ARCHIVIO ]