Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

+45
fear-of-the-dark
evelote
Cantastorie
Melly88
miniatina
darklullaby
Rosa
silvestra
Strawberry Fields
lilianward
Gaufre
chips
Emmaris
maimeri
valestella817
francesca90
guenda
Brina78
didi
Nikki
penny_lane
xenas
gabbianellasolitaria
Amantide_Religiosa
lepidezza
mariele4ever
ANNA
morgan4ever
anny_skod
willywonka2009
Elvis Ramone
alexcda
Ciprea*
grazia
Violatrix
giops
Petra
clairette
Chiara 75
ubik
Mede@
hermy2
bilquis
athelas
mambu
49 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Sab 05 Dic 2009, 17:15

ANNA ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
duful ha scritto:
ANNA ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 722603 come mai solo Morgan e Mara?

Ventura 2 - la vendetta Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 134443

Manca pure Facchidiota,che pare abbia litigato con la Simo... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 277752
ma domenica scorsa c'e' stato lui a quelli che... forse parte stasera stessa per gli U.S.A.

E' probabile...Allora buon viaggio,Fuck! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Sab 05 Dic 2009, 17:19

Violatrix ha scritto:Oddio, che dopo Bindi mi debba ri-ingoiare anche tutto ciò che ho detto sulla Ventura? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 166521


mi sa di si!

Domani mi tocca sciropparmi la sua trasmissione puà!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da mambu Sab 05 Dic 2009, 17:24

athelas ha scritto:
Violatrix ha scritto:Oddio, che dopo Bindi mi debba ri-ingoiare anche tutto ciò che ho detto sulla Ventura? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 166521


mi sa di si!

Domani mi tocca sciropparmi la sua trasmissione puà!

no dai... vabbè cambiare idea ma qualche punto di riferimento bisogna averlo, soprattutto negativo. Ad esempio odiare i preti, i fascisti e la sVentura Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 5344
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Sab 05 Dic 2009, 17:27

mambu ha scritto:no dai... vabbè cambiare idea ma qualche punto di riferimento bisogna averlo, soprattutto negativo. Ad esempio odiare i preti, i fascisti e la sVentura Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 5344

Sono in mood cilicio, autoflagellazione et autodafé, non ho più certezze. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 847118

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Sab 05 Dic 2009, 17:28

mambu ha scritto:
athelas ha scritto:
Violatrix ha scritto:Oddio, che dopo Bindi mi debba ri-ingoiare anche tutto ciò che ho detto sulla Ventura? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 166521


mi sa di si!

Domani mi tocca sciropparmi la sua trasmissione puà!

no dai... vabbè cambiare idea ma qualche punto di riferimento bisogna averlo, soprattutto negativo. Ad esempio odiare i preti, i fascisti e la sVentura Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 5344


io però i preti non li odio
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Sab 05 Dic 2009, 17:29

morgan4ever ha scritto:morgan è un uomo di grande sensibilità..sensibilità elettrica che lo fulmina Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 736873 ma da grande energia ....vedi marco


quoto

e certa gentaglia dovrebbe rimanere per almeno 3 gg fissi sul water
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da mariele4ever Sab 05 Dic 2009, 17:32

Medea ha scritto:....
Vorrei poter avere una voce più autorevole sulle faccende musicali, le scelte dei brani dovrebbero essere solo mie, senza interferenze. Invece tutti parlano, chiunque. Direttore artistico? Se mi fanno fare il direttore artistico rifaccio X-factor. Parliamone, non è un ricatto nazista. Per fortuna c’è tempo.
....


Concordo OCCHEI!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Sab 05 Dic 2009, 17:34

mariele4ever ha scritto:
Medea ha scritto:....
Vorrei poter avere una voce più autorevole sulle faccende musicali, le scelte dei brani dovrebbero essere solo mie, senza interferenze. Invece tutti parlano, chiunque. Direttore artistico? Se mi fanno fare il direttore artistico rifaccio X-factor. Parliamone, non è un ricatto nazista. Per fortuna c’è tempo.
....


Concordo OCCHEI!


speriamo che domani la sVentura non lo faccia sbroccare. Oh ma allora domani Marco incontra Morgan (iconcina con mani che si sfregano)
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da alexcda Sab 05 Dic 2009, 17:36

Morgan ha una personalita' estrema che realizza, il piu' delle volte, cose meno estreme ma formidabili
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Sab 05 Dic 2009, 21:30

Medea ha scritto:L'Era Glaciale - Morgan contro Facchinetti e a X Factor 4 solo come direttore artistico

Non poteva scegliere peggio, Daria Bignardi, pescando Marco Castoldi, in arte Morgan, come ultimo intervistato nella sua Era Glaciale. Il giudice di X Factor è indisciplinato, fastidioso, anarchico senza genialità. Venticinque minuti dicendo un paio di cose sensate in tutto, dribblando le domande con la Bignardi che fa finta di divertirsi quando in realtà è costretta ad un ruolo da maestrina per tenerlo buono. Qualche mediocre strimpellamento al piano e qualche confusa citazione di Bruno Munari ed in mezzo qualche passaggio vagamente interessante, soprattutto sul suo futuro e sulla partecipazione ad X-Factor 4.

Non voglio stare sul piedistallo, voglio stare nello studio di registrazione, a me piace lavorare come un proletario, sono un artigiano della musica. Dopo tanti anni che studi una cosa, la fai molto bene, ti chiamano come consulente a livello nazionale, ma poi scopri che non vogliono questo, vogliono il ciuffo. Vorrei poter avere una voce più autorevole sulle faccende musicali, le scelte dei brani dovrebbero essere solo mie, senza interferenze. Invece tutti parlano, chiunque. Direttore artistico? Se mi fanno fare il direttore artistico rifaccio X-factor. Parliamone, non è un ricatto nazista. Per fortuna c’è tempo.

Morgan recupera un pizzico di lucidità quando spiega il perché, secondo lui, dei risultati non brillanti di X-Factor 3 dal punto di vista dell’auditel, “quest’anno la gente non ha sentito la mancanza di X-Factor, le due edizioni sono state troppo appiccicate, stavolta invece passerà del tempo per averne nostalgia ed averne tempo“, poi si esprime nel suo sport preferito, il “dare addosso a Facchinetti”.

Facchinetti dice che parlo a vanvera? Può essere, lui è un professionista, io non riuscirei a fare il presentatore che legge a paperetta le cose che gli scrivono, non è facile. Ci vogliono dei Facchinetti. Il mondo non sarebbe la stessa cosa, neanche musicalmente.

Morgan, in sintesi, vorrebbe “contare di più” per accettare di fare X-Factor 4, sarebbe una sorta di risarcimento al dover rinunciare al suo vero mestiere, inconciliabile come ritmi con un talent show:

Mi manca il mio “lavoro”, stare in studio, scrivere canzoni. Non farlo per tre anni è troppo, anche perché se lo facessi non ce la farei. Di notte scrivo i pezzi, di giorno a fare le prove, poi avrei “due occhi così” e allora registi, cameraman cominciano, perché sono maligni, “ma sei strafatto?”…ma quale strafatto, non tocco nemmeno un bicchierino di vino…

L’impressione è che alla fine resterà, a qualsiasi condizioni, in televisione. D’altra parte pur essendo un musicista “così bravo”, senza l’iniezione di popolarità “bassa” è facile immaginare dove sarebbero le sue non richieste antologie della musica italiana.


http://www.tvblog.it/post/17088/morgan-a-lera-glaciale-per-fare-x-factor-4-vorrei-essere-direttore-artistico-contro-facchinetti#show_comments

facile criticare sostenuti dalla forza oscura dell'invidia più mediocre... bleah... non son nemmeno convincenti...
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 09:28

qualcuno di voi ha letto in parte Morgan?

solitamente mi astengo dal sostenere iniziative volte a sfruttare l'ondata di popolarità, infatti non ho mai preso nulla negli ultimi mesi ruguardo MJ... mi fa tristezza, però, non vendo letto molte recensioni sul libro di morgan, ho deciso ieri di comprarlo per farmi un'idea di cosa fosse.

ho letto le prime 50 pagine e l'ho trovato pieno di indicazioni e di spunti (probaabilmente grazie alla mia ignoranza e quindi bisogno di conoscere), a volte anzi spesso, difficile da comprendere a prima lettura, pero' molto molto interessante, tanto che solitamente un libretto così lo leggo in un paio d'ore (divoro i libri in due settimane di vacanza ne leggo circa 8), mentre in parte morgan dovro' leggerlo con delle pause per andarmi a vedere e conoscere molte cose e persone che vi sono citate.
Ma al di là delle varie nozioni e personaggi, mi domando e dico: se tutto questo è una parte di Morgan... quanto puo' esserci dentro quella persona di arte/cultura/intelligenza/curiosità... ? sono stupita nel non riuscire ad immaginare il vortice di penseri concatenati che ne possono scaturire...

qualcuno l'ha letto questo libro?
per caso ha avuto la stessa impressione?...
no tanto per capire se è dovuto alla mia immensa ignoranza... almeno mi tolgo il dubbio sorrisodiscuse

credo che abbia avuto poco successo questo libro perchè non è mica un libretto leggero da bimbeminkia... (o no?)

buona domenica ragazze e ragazzi sherlock
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da alexcda Dom 06 Dic 2009, 09:40

non ho letto nulla di Morgan
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 12:13

Battute sul premier, Bignardi "ritarda"

L'ultima puntata in onda con 50
minuti di ritardo dopo mezzanotte.
L'attacco di Morgan: «Se X Factor
va male la colpa è degli uomini di
Berlusconi in Rai». E la Mannoia
sponsorizza il "No B day" di Roma



Un giallo? Chissà. Di certo L’era glaciale di Raidue ha avuto un finale di stagione pirotecnico. Anzi, un vero e proprio fuori programma. Perché venerdì, invece di andare in onda alle 23, come previsto dal palinsesto, è scivolata più in là di ben 50 minuti. Quasi un’ora, nonostante il programma fosse stato registrato tra le 18 e le 19. Un ritardo spiegato con i classici «motivi tecnici», che non fugano i dubbi su quanto realmente accaduto.

E infatti nei corridoi di viale Mazzini le voci che si rincorrono non parlano certo di «motivi tecnici» ma di ritardi causati da una serie di valutazioni editoriali sulla puntata e, in particolar modo, sulle interviste rilasciate a Daria Bignardi sia da Morgan (il giurato di X Factor) che dalla cantante Fiorella Mannoia (che ha fornito il suo punto di vista sul «No B day» previsto per ieri). A far discutere, insomma, e a sancire il rinvio di circa un’ora del programma (prima sono andati in onda venti minuti di cartoni animati, poi è stato anticipato il Tg Parlamento) sembra che siano state le dichiarazioni dei due artisti, piuttosto che le questioni tecniche. Sia Morgan che Mannoia, infatti, hanno ironizzato su Berlusconi e il governo, anche e soprattutto in riferimento alla manifestazione di piazza in programma proprio ieri.

Morgan, rispondendo alle difficoltà di share del «suo» talent show (sempre su Raidue) ha iniziato ammettendo che «lo show quest’anno, soprattutto all’inizio, non è andato benissimo». E alla Bignardi che lo incalzava chiedendone le ragioni ha replicato: «La colpa è di Berlusconi che ha vinto le elezioni». Qualche imbarazzo, poi la conduttrice ha chiesto: e cosa c’entra lui? «C’entra - ha ripreso Morgan - perché adesso la Rai è governata da tutta gente di Berlusconi... Capisco che sono discorsi da bar ma è così». Una staffilata che non deve essere passata inosservata al settimo piano di viale Mazzini. Né tra i dirigenti ma neanche tra gli uomini dello staff del premier, che non ha certo gradito la provocazione, in particolar modo in quella che considera la rete Rai a lui più «vicina».

Comunque, se ritardo c’è stato non si può sostenere che la trasmissione sia stata censurata. Nessun taglio ma solo, racconta qualcuno, un tentativo di «azzoppare» lo share rimandando a orari insoliti il programma. Ma, anche in questo caso, con scarsi risultati. Perché come confermano gli uomini dell’Endemol, produttrice dello show, «nonostante l’orario» il programma invece del consueto 11% di share ha totalizzato il 10,3. Caso aperto, comunque, tra L’era glaciale e le seconda rete del servizio pubblico. Se da un lato la Bignardi non parla, nemmeno il direttore di rete Massimo Liofreddi lo fa. «Mi dispiace - spiega - ma il sabato sera sono a cena con la famiglia. Ci sentiamo lunedì».


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200912articoli/50088girata.asp


Spoiler:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da mambu Dom 06 Dic 2009, 12:33

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 277752 l'avevamo detto tutti l'altra sera, mi pare... quando abbiamo sentito Castoldino il mistero dei cartoni animati s'è svelato.

La Bignardi probabilmente ha una clausola contrattuale che vieta i tagli (l'ha anche accennato) e allora la risposta "tecnica", come per tante altre cose (inchieste giudiziarie, pillola abortiva...)

Purtroppo ne stanno succedendo tante che il fatto è passato un po' sotto silenzio.
E non condivido l'ottimismo dell'articolista, Il danno è stato fatto: non è la stessa cosa fare il 10% di share a mezzanotte e mezza o alle due di notte. Il numero di spettatori totali dev'essere circa un quarto
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Dom 06 Dic 2009, 12:34

Medea ha scritto:Battute sul premier, Bignardi "ritarda"

L'ultima puntata in onda con 50
minuti di ritardo dopo mezzanotte.
L'attacco di Morgan: «Se X Factor
va male la colpa è degli uomini di
Berlusconi in Rai». E la Mannoia
sponsorizza il "No B day" di Roma



Un giallo? Chissà. Di certo L’era glaciale di Raidue ha avuto un finale di stagione pirotecnico. Anzi, un vero e proprio fuori programma. Perché venerdì, invece di andare in onda alle 23, come previsto dal palinsesto, è scivolata più in là di ben 50 minuti. Quasi un’ora, nonostante il programma fosse stato registrato tra le 18 e le 19. Un ritardo spiegato con i classici «motivi tecnici», che non fugano i dubbi su quanto realmente accaduto.

E infatti nei corridoi di viale Mazzini le voci che si rincorrono non parlano certo di «motivi tecnici» ma di ritardi causati da una serie di valutazioni editoriali sulla puntata e, in particolar modo, sulle interviste rilasciate a Daria Bignardi sia da Morgan (il giurato di X Factor) che dalla cantante Fiorella Mannoia (che ha fornito il suo punto di vista sul «No B day» previsto per ieri). A far discutere, insomma, e a sancire il rinvio di circa un’ora del programma (prima sono andati in onda venti minuti di cartoni animati, poi è stato anticipato il Tg Parlamento) sembra che siano state le dichiarazioni dei due artisti, piuttosto che le questioni tecniche. Sia Morgan che Mannoia, infatti, hanno ironizzato su Berlusconi e il governo, anche e soprattutto in riferimento alla manifestazione di piazza in programma proprio ieri.

Morgan, rispondendo alle difficoltà di share del «suo» talent show (sempre su Raidue) ha iniziato ammettendo che «lo show quest’anno, soprattutto all’inizio, non è andato benissimo». E alla Bignardi che lo incalzava chiedendone le ragioni ha replicato: «La colpa è di Berlusconi che ha vinto le elezioni». Qualche imbarazzo, poi la conduttrice ha chiesto: e cosa c’entra lui? «C’entra - ha ripreso Morgan - perché adesso la Rai è governata da tutta gente di Berlusconi... Capisco che sono discorsi da bar ma è così». Una staffilata che non deve essere passata inosservata al settimo piano di viale Mazzini. Né tra i dirigenti ma neanche tra gli uomini dello staff del premier, che non ha certo gradito la provocazione, in particolar modo in quella che considera la rete Rai a lui più «vicina».

Comunque, se ritardo c’è stato non si può sostenere che la trasmissione sia stata censurata. Nessun taglio ma solo, racconta qualcuno, un tentativo di «azzoppare» lo share rimandando a orari insoliti il programma. Ma, anche in questo caso, con scarsi risultati. Perché come confermano gli uomini dell’Endemol, produttrice dello show, «nonostante l’orario» il programma invece del consueto 11% di share ha totalizzato il 10,3. Caso aperto, comunque, tra L’era glaciale e le seconda rete del servizio pubblico. Se da un lato la Bignardi non parla, nemmeno il direttore di rete Massimo Liofreddi lo fa. «Mi dispiace - spiega - ma il sabato sera sono a cena con la famiglia. Ci sentiamo lunedì».


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200912articoli/50088girata.asp


Spoiler:

Bene,ora si può dire che l'avventura di Castoldino a Rai Due è finita! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 583831


Ultima modifica di Chiara 75 il Dom 06 Dic 2009, 12:45 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 12:44

Io ce l'ho la puntata... magari la metto in DL originale per chi vuole. La mia anima anarchica è qui che scalpita. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 166521

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da morgan4ever Dom 06 Dic 2009, 13:07

che morgan non sia uno sciocco direi che è palese anche alla cugina di facchinetti, sta giustamente cavalcando un onda per lui diciamocela inaspettata, siii i blue vertigo erano bravi, ma chi li ascoltava? musica di nicchia, ora, e lo sa, ha una grossa opportunità,dare alla sua visibilità televesiva più spessore, non sempre quello che si scazza..questo per il pubblico generalista, ma un passo avanti se la rai coglie la proposta è un bene per il livello artistico, se lui non parteciperà più come giudice la trasmissione rischia di perdere quel lato "strambo" vivace e competente...
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da alexcda Dom 06 Dic 2009, 13:17

morgan4ever ha scritto:che morgan non sia uno sciocco direi che è palese anche alla cugina di facchinetti, sta giustamente cavalcando un onda per lui diciamocela inaspettata, siii i blue vertigo erano bravi, ma chi li ascoltava? musica di nicchia, ora, e lo sa, ha una grossa opportunità,dare alla sua visibilità televesiva più spessore, non sempre quello che si scazza..questo per il pubblico generalista, ma un passo avanti se la rai coglie la proposta è un bene per il livello artistico, se lui non parteciperà più come giudice la trasmissione rischia di perdere quel lato "strambo" vivace e competente...

diciamo che se continua fare il giudice puo' continuare a veicolare in maniera diretta dei concetti validi e fortunatamente controtendendenza
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da morgan4ever Dom 06 Dic 2009, 13:19

morgan è come era la cocò chanel nella moda, ristretto ovviamente alla trasmissione..classe
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da anny_skod Dom 06 Dic 2009, 13:22

Ho visto l'intervista...bellissima,..quando lo senti parlare ti rendi conto di quanto sia raro trovare in televisione una persona innanzitutto cosi intelligente,e poi che dice quello che pensa senza farsi troppi problemi.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da anny_skod Dom 06 Dic 2009, 20:54

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Morganq

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Morgan2
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 20:58

WUB WUB WUB Sono molto belle WUB WUB

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 21:04

silvestra ha scritto:Medea, dove potrei vedere la puntata di Quelli che il calcio di oggi?
Scusa mi e grazie per la risposta. sorriso









_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 21:13

c'è anche il video dell'incontro con Marco? amici
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 21:14

willywonka2009 ha scritto:c'è anche il video dell'incontro con Marco? amici

Nella sezione video di Marco occhiolino

Ti rispondo qua: un tizio ha detto che ieri al concerto di eros non so dove c'erano Morgan e la Corvaglia che si sbaciucchiavano..da premettere che sto tizio si è iscritto apposta

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 5 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.