Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

+45
fear-of-the-dark
evelote
Cantastorie
Melly88
miniatina
darklullaby
Rosa
silvestra
Strawberry Fields
lilianward
Gaufre
chips
Emmaris
maimeri
valestella817
francesca90
guenda
Brina78
didi
Nikki
penny_lane
xenas
gabbianellasolitaria
Amantide_Religiosa
lepidezza
mariele4ever
ANNA
morgan4ever
anny_skod
willywonka2009
Elvis Ramone
alexcda
Ciprea*
grazia
Violatrix
giops
Petra
clairette
Chiara 75
ubik
Mede@
hermy2
bilquis
athelas
mambu
49 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Gio 10 Dic 2009, 09:35

Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
mambu ha scritto:
Medea ha scritto:risate risate risate risate Sapevo che avrei scatenato gli ormoni SBAV! SBAV! risate risate

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 lo sapeva anche lui... infatti ha fatto il video con due femmes agées Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 722603

Forse hanno un'idea del suo target Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 144135

diciamo che con due bimbeminkia sarebbe stato meno credibile.. risate risate risate
ormai ha un età sia anagrafica che artistica..
meglio così... una fetta di inutili fans è eliminata :bacio45: :bacio45: :bacio45:

Diciamo anche che se li porta un po' da cani, eh!

Io ho un anno più di lui... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 470318

se ti sente Medea.............. AIUT!
sorrisodiscuse
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Gio 10 Dic 2009, 10:00

Morgan confessa: "Sono inutile"
Pensieri in libertà a Tgcom

Reduce dalle fatiche di "X Factor", dove tornerà anche il prossimo anno, Morgan ha ri-pubblicato a distanza di dieci anni "Dissoluzione" che raccoglie molti suoi pensieri con prefazione di Franco Battiato. E sempre di pensieri in libertà si parla con il cantautore a Tgcom che prendendo spunto dalla lavorazione del suo prossimo disco "Italian Songbook vol.2" si definisce con (molta) ironia: "Inutile". L'unica cosa certa? "Il mio delirio".
LaPresse

"Tutto quello che ho voluto fare è sentirmi inutile, ho voluto fare un discorso inutile e anche il disco (Italian Songbook vol.1, ndr) è inutile. E anche la vita è inutile e corta". Così l'esordio nella nostra intervista a Morgan. Ma se gli facciamo notare che evidentemente tanto inutile non è dal momento che i suoi ragazzi hanno vinto tutte e tre le edizioni di X Factor:

"Ho vinto inutilmente - dice - se questo serve a qualcuno non so ma tutto quello che volevo fare era essere inutile. Hanno vinto i discografici con gli inediti che non sono neanche usciti dall'utero ma sono rimasti lì. Non mi fanno fare il mio lavoro e loro sono inutili più di me dal momento che io lo sono molto di più. Insomma il mio delirio è l'unica cosa certa che esista".

Andrea Conti

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468135.shtml

---------------

qui qualcuno straparla.... fischio non so
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Gio 10 Dic 2009, 10:04

Poverino quanta amarezza ha dentro di sé Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 867348
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da xenas Gio 10 Dic 2009, 10:17

credo che lui sappia quanto vale....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 10 Dic 2009, 10:43

willywonka2009 ha scritto: diciamo che con due bimbeminkia sarebbe stato meno credibile.. risate risate risate
ormai ha un età sia anagrafica che artistica..
meglio così... una fetta di inutili fans è eliminata :bacio45: :bacio45: :bacio45:

quelle due lavorano su Match music, per questo il video con loro.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 10 Dic 2009, 10:44

willywonka2009 ha scritto: qui qualcuno straparla.... fischio non so

eh...abbastanza direi Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 670314

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Gio 10 Dic 2009, 11:20

willywonka2009 ha scritto:Morgan confessa: "Sono inutile"
Pensieri in libertà a Tgcom

Reduce dalle fatiche di "X Factor", dove tornerà anche il prossimo anno, Morgan ha ri-pubblicato a distanza di dieci anni "Dissoluzione" che raccoglie molti suoi pensieri con prefazione di Franco Battiato. E sempre di pensieri in libertà si parla con il cantautore a Tgcom che prendendo spunto dalla lavorazione del suo prossimo disco "Italian Songbook vol.2" si definisce con (molta) ironia: "Inutile". L'unica cosa certa? "Il mio delirio".
LaPresse

"Tutto quello che ho voluto fare è sentirmi inutile, ho voluto fare un discorso inutile e anche il disco (Italian Songbook vol.1, ndr) è inutile. E anche la vita è inutile e corta". Così l'esordio nella nostra intervista a Morgan. Ma se gli facciamo notare che evidentemente tanto inutile non è dal momento che i suoi ragazzi hanno vinto tutte e tre le edizioni di X Factor:

"Ho vinto inutilmente - dice - se questo serve a qualcuno non so ma tutto quello che volevo fare era essere inutile. Hanno vinto i discografici con gli inediti che non sono neanche usciti dall'utero ma sono rimasti lì. Non mi fanno fare il mio lavoro e loro sono inutili più di me dal momento che io lo sono molto di più. Insomma il mio delirio è l'unica cosa certa che esista".

Andrea Conti

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468135.shtml

---------------

qui qualcuno straparla.... fischio non so


http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/10&id=33564&from=link

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Gio 10 Dic 2009, 11:50

Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
mambu ha scritto:
Medea ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Sapevo che avrei scatenato gli ormoni Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 85178 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 85178 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 lo sapeva anche lui... infatti ha fatto il video con due femmes agées Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 722603

Forse hanno un'idea del suo target Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 144135

diciamo che con due bimbeminkia sarebbe stato meno credibile.. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 583831
ormai ha un età sia anagrafica che artistica..
meglio così... una fetta di inutili fans è eliminata Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 731475 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 731475 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 731475

Diciamo anche che se li porta un po' da cani, eh!

Io ho un anno più di lui... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 470318

In effetti...Colpa della vita dissoluta! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752
Però è così sexy... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 782294
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Petra Gio 10 Dic 2009, 11:56

Medea ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:Morgan confessa: "Sono inutile"
Pensieri in libertà a Tgcom

Reduce dalle fatiche di "X Factor", dove tornerà anche il prossimo anno, Morgan ha ri-pubblicato a distanza di dieci anni "Dissoluzione" che raccoglie molti suoi pensieri con prefazione di Franco Battiato. E sempre di pensieri in libertà si parla con il cantautore a Tgcom che prendendo spunto dalla lavorazione del suo prossimo disco "Italian Songbook vol.2" si definisce con (molta) ironia: "Inutile". L'unica cosa certa? "Il mio delirio".
LaPresse

"Tutto quello che ho voluto fare è sentirmi inutile, ho voluto fare un discorso inutile e anche il disco (Italian Songbook vol.1, ndr) è inutile. E anche la vita è inutile e corta". Così l'esordio nella nostra intervista a Morgan. Ma se gli facciamo notare che evidentemente tanto inutile non è dal momento che i suoi ragazzi hanno vinto tutte e tre le edizioni di X Factor:

"Ho vinto inutilmente - dice - se questo serve a qualcuno non so ma tutto quello che volevo fare era essere inutile. Hanno vinto i discografici con gli inediti che non sono neanche usciti dall'utero ma sono rimasti lì. Non mi fanno fare il mio lavoro e loro sono inutili più di me dal momento che io lo sono molto di più. Insomma il mio delirio è l'unica cosa certa che esista".

Andrea Conti

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468135.shtml

---------------

qui qualcuno straparla.... fischio non so


[url=http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/10&id=33564&from=link
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/10&id=33564&from=link[/quote[/url]]

anche se c'è verità in quel che dice, guardate il video prima
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Petra Gio 10 Dic 2009, 11:58

"Ho vinto inutilmente - dice - se questo serve a qualcuno non so ma tutto quello che volevo fare era essere inutile. Hanno vinto i discografici con gli inediti che non sono neanche usciti dall'utero ma sono rimasti lì. Non mi fanno fare il mio lavoro e loro sono inutili più di me dal momento che io lo sono molto di più. Insomma il mio delirio è l'unica cosa certa che esista".

e allora vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma forse alla fine è solo un discorso inutile Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 200217
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da morgan4ever Gio 10 Dic 2009, 20:47

andarsene? certo può anche farlo cazzi suoi..allora facciamo lo zecca d'oro..i balli acchittati da pagliacci e in questa rumenta tivi Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 85178 citando homer mettetene uno che sappia semplicemente dire che pensa
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Gio 10 Dic 2009, 20:59

Petra ha scritto:http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/10&id=33564&from=link[/quote]

anche se c'è verità in quel che dice, guardate il video prima

GRANDEEEEEEEEEE!!! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450

In quel contesto la sua presenza è "inutile", amaramente inutile, ma ha scelto la parola sbagliata: quella giusta sarebbe stato "impotente" dinanzi a delle forze che lo travolgono e scavalcano e "frustrato" nel constatare che nulla cambia e l'arte muore.
Lui è lucidamente delirante, come il giullare di corte che diceva grandi verità sino a quando non veniva decapitato per averne detta una troppo grossa. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Morgan ti adoro e non vederti a XF sarebbe un grande dolore per me (probabilmente NON lo vedrei), ma se devi distaccarti per cacciare da te questo senso di frustrazione, inutilità e impotenza, fallo, scappa. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 520798

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Petra Gio 10 Dic 2009, 21:44

Violatrix ha scritto:
Petra ha scritto:http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/10&id=33564&from=link[/quote]

anche se c'è verità in quel che dice, guardate il video prima

GRANDEEEEEEEEEE!!! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450

In quel contesto la sua presenza è "inutile", amaramente inutile, ma ha scelto la parola sbagliata: quella giusta sarebbe stato "impotente" dinanzi a delle forze che lo travolgono e scavalcano e "frustrato" nel constatare che nulla cambia e l'arte muore.
Lui è lucidamente delirante, come il giullare di corte che diceva grandi verità sino a quando non veniva decapitato per averne detta una troppo grossa. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 247450 Morgan ti adoro e non vederti a XF sarebbe un grande dolore per me (probabilmente NON lo vedrei), ma se devi distaccarti per cacciare da te questo senso di frustrazione, inutilità e impotenza, fallo, scappa. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 520798

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 520798 che belle parole, sono pienamente d'accordo con te,
grazie, mi dai conforto Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 382133
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Gio 10 Dic 2009, 22:00

http://it.tv.yahoo.com/blog/article/32827/

Il mistero de "L'era glaciale": in onda con un'ora di ritardo



gio dic 10 13:13 di Di Belardino su www.funweek.itTopic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 250,http%3A%2F%2Fa323.yahoofs.com%2Fymg%2Fit_tv__3%2Fit_tv-797831305-1260445564






Perché l'ultima puntata del programma condotto da Daria Bignardi è andata in onda con 50 minuti di ritardo, a mezzanotte passata?
La trasmissione era stata registrata fra le 18 e le 19.
Raidue parla di problemi tecnici, ma resta il dubbio che i contenuti della puntata abbiano creato qualche problema "politico".
Nella puntata di venerdì 4 dicembre gli ospiti di Daria sono stati Fabio Volo, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino e Sergio Rubini, per la promozione del film "L'Uomo Nero", Fiorella Mannoia e Morgan.
E proprio Morgan, sempre fedele alla sua fama di politically incorrect, ha rilasciato dichiarazioni "scottanti" durante l'intervista con la Bignardi.
Parlando di "X Factor", programma di punta di Rai2, Morgan ha affermato che non è andato molto bene in termini di Auditel, soprattutto all'inizio.
Alla domanda della Bignardi sulle motivazioni di questo calo di ascolti, Morgan ha risposto: "La colpa è di Berlusconi che ha vinto le elezioni".
Momenti di imbarazzo, poi il cantante ha spiegato: "La Rai è governata da tutta gente di Berlusconi. Capisco che sono discorsi da bar ma è così".
Anche Fiorella Mannoia ha parlato di politica durante la sua intervista, dichiarando tranquillamente che è "disposta anche a votare Fini" purchè l'Italia torni ad essere un paese civile e democratico.
Le versioni sulle motivazioni del ritardo della messa in onda della puntata sono molteplici.
Opinionisti e addetti ai lavori puntano su discussioni in fase di revisione, in particolare per le dichiarazioni "scomode" di Mannoia e Morgan, ma c'è anche chi dà la colpa allo "slang" poco adeguato di Fabio Volo.
E altre voci dai corridoi di viale Mazzini mettono in forse la prossima stagione de "L'Era Glaciale".
E le polemiche non si placano.
Daria Bignardi si trincera dietro un silenzio di tomba, anche dalle pagine del suo blog, solitamente aggiornatissimo.
Tanto rumore per nulla?
Oppure c'è veramente qualcosa di cui parlare?
I telespettatori, speriamo non invano, aspettano spiegazioni.


E ancora una volta la cosa più triste è leggere certi commenti riportati sotto l'articolo... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 555384
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Gio 10 Dic 2009, 22:05

ignore ignore ignore ignore

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Gio 10 Dic 2009, 22:10

Medea ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631

Certo Medea,ormai ho imparato a scansare la Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 555384 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Mede@ Gio 10 Dic 2009, 22:11

Chiara 75 ha scritto:
Medea ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 419631

Certo Medea,ormai ho imparato a scansare la Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 555384 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752

OCCHEI! sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da anny_skod Gio 10 Dic 2009, 22:14

ah quindi è andato in onda un'ora dopo perchè c'era qualcuno che si era permesso di dire quello che pensava.
non staremo mica arrivando allo Stalinismo sovietico? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 24492
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Gio 10 Dic 2009, 22:20

anny_skod ha scritto:ah quindi è andato in onda un'ora dopo perchè c'era qualcuno che si era permesso di dire quello che pensava.
non staremo mica arrivando allo Stalinismo sovietico? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 24492


http://en.wikipedia.org/wiki/Freedom_of_the_Press_%28report%29

Questa immagine è presa da Wikipedia. Siamo l'unico paese "occidentale" a non avere totale libertà di stampa, se noti.

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 800px-2009_Freedom_of_the_Press_Freedom_House_map.svg

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da mambu Ven 11 Dic 2009, 00:32

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 115773 però c'è il puntino verde su SanMarino
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009, 00:38

mambu ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 115773 però c'è il puntino verde su SanMarino

tutti a San Marino!!! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 736873

che tristezza Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Ven 11 Dic 2009, 08:30

duful ha scritto:
mambu ha scritto:Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 115773 però c'è il puntino verde su SanMarino

tutti a San Marino!!! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 736873

che tristezza Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 867348

Ci staremo tutti sul monte Titano? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Ven 11 Dic 2009, 19:23

[quote="Medea"]
willywonka2009 ha scritto:Morgan confessa: "Sono inutile"
Pensieri in libertà a Tgcom

Reduce dalle fatiche di "X Factor", dove tornerà anche il prossimo anno, Morgan ha ri-pubblicato a distanza di dieci anni "Dissoluzione" che raccoglie molti suoi pensieri con prefazione di Franco Battiato. E sempre di pensieri in libertà si parla con il cantautore a Tgcom che prendendo spunto dalla lavorazione del suo prossimo disco "Italian Songbook vol.2" si definisce con (molta) ironia: "Inutile". L'unica cosa certa? "Il mio delirio".
LaPresse

"Tutto quello che ho voluto fare è sentirmi inutile, ho voluto fare un discorso inutile e anche il disco (Italian Songbook vol.1, ndr) è inutile. E anche la vita è inutile e corta". Così l'esordio nella nostra intervista a Morgan. Ma se gli facciamo notare che evidentemente tanto inutile non è dal momento che i suoi ragazzi hanno vinto tutte e tre le edizioni di X Factor:

"Ho vinto inutilmente - dice - se questo serve a qualcuno non so ma tutto quello che volevo fare era essere inutile. Hanno vinto i discografici con gli inediti che non sono neanche usciti dall'utero ma sono rimasti lì. Non mi fanno fare il mio lavoro e loro sono inutili più di me dal momento che io lo sono molto di più. Insomma il mio delirio è l'unica cosa certa che esista".

Andrea Conti

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468135.shtml

---------------

qui qualcuno straparla.... fischio non so


http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/12/10&id=33564&from=link[/quote

ma......... l'hanno intervistato fuori dal bagno? stupore
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da penny_lane Ven 11 Dic 2009, 20:23

willywonka2009 ha scritto:

ma......... l'hanno intervistato fuori dal bagno? stupore
forse..il fatto è che Morgan vorrebbe produrre i suoi ragazzi, farli crescere, dopo avergli dato il latte materno, li vuole svezzare lui nel modo migliore.Non glielo fanno fare e credo che la cosa gli bruci, gli bruci soprattutto non poter svezzare Marco che lui, sotto sotto, è convinto di poter portare all'eccellenza internazionale.Non è una questione di soldi, ma proprio di sentirsi utile e realizato, come una mamma che accudisce il figlio dopo averlo partorito
Questo per dire cje Morgan è pure in depressione..post-partum Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 858924
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Ven 11 Dic 2009, 21:06

penny_lane ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:

ma......... l'hanno intervistato fuori dal bagno? stupore
forse..il fatto è che Morgan vorrebbe produrre i suoi ragazzi, farli crescere, dopo avergli dato il latte materno, li vuole svezzare lui nel modo migliore.Non glielo fanno fare e credo che la cosa gli bruci, gli bruci soprattutto non poter svezzare Marco che lui, sotto sotto, è convinto di poter portare all'eccellenza internazionale.Non è una questione di soldi, ma proprio di sentirsi utile e realizato, come una mamma che accudisce il figlio dopo averlo partorito
Questo per dire cje Morgan è pure in depressione..post-partum Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 277752 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 858924

praticamente è cosi'....
(vabbè ma il bagno delle donne dietro nun se po' guarda'.... )
comunque è comprensibile, ma credo che alla fine sia inutile recriminare su qualcosa che conosceva e conosce molto bene, e ciononostante ha intenzione di fare pure xfactor 4...
capisco la sua delusione, quel che non capisco è perchè firma sti contratti se non concorda... non so vabbè che deve pur lavorare anche lui... ma continuo a non capire a volte questi atteggiamenti.

forse è veramente depressione post partum confuso
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.