Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

+45
fear-of-the-dark
evelote
Cantastorie
Melly88
miniatina
darklullaby
Rosa
silvestra
Strawberry Fields
lilianward
Gaufre
chips
Emmaris
maimeri
valestella817
francesca90
guenda
Brina78
didi
Nikki
penny_lane
xenas
gabbianellasolitaria
Amantide_Religiosa
lepidezza
mariele4ever
ANNA
morgan4ever
anny_skod
willywonka2009
Elvis Ramone
alexcda
Ciprea*
grazia
Violatrix
giops
Petra
clairette
Chiara 75
ubik
Mede@
hermy2
bilquis
athelas
mambu
49 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 07 Gen 2010, 11:52

lepidezza ha scritto:recensione recensione recensione.. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 905791
provvedero', promesso! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 423921
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da lepidezza Gio 07 Gen 2010, 11:59

sorvola pure sul trucco e parrucco.. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Gaufre Gio 07 Gen 2010, 12:05

bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:@ Gaufre
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:

Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Melly88 Gio 07 Gen 2010, 15:04

Violatrix ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:a me di morgan solista piacciono pochissime cose, ne riconosco la bravura , ma non mi prende più di tanto. problema mio probabilmente Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 904928

Ci vuole, secondo me, una preparazione "spirituale". Nel senso che devi prima esserti "aperta" con tot altri artisti, magari meno ostici al primo impatto.

  • Un percorso potrebbe essere quello attraverso Sakamoto, mettiamo, partendo da un "Beauty" e continuando con "Heartbeat" per poi regredire a "Neo-Geo".
  • Poi passare a Bowie, e farti una bella cura intensiva berlinese, ma in loop, compreso il lato B di Heroes.
  • Defaticarti un poco con con David Sylvian di Dead Bees On A Cake.
  • Tornare al Sakamoto di Blemish e non capirci una mazza senza confessarlo a nessuno, soprattutto a te stessa.
  • Rilassarti con la collaborazione Sakamoto/Sylvian di World Citizen.
  • Restare un attimo perplessa nell'ascoltare l'opera omnia dei Kraftwerk per un paio di giorni.
  • Passare in maniera leggiadra ad ascoltare Roxy Music (dei Roxy Music) e poi For Your Pleasure per quindi concederti un po' di svago assoluto con Flesh Blood.
  • Se vuoi proprio fare una tamarrata finale passa a Diamond Dogs di Bowie e Violator dei Depeche Mode, che stanno bene un po' in ogni occasione, come i jeans.
Ecco. Dopo questo excursus

  1. sdraiati al buio ed ascolta Canzoni dell'Appartamento. SENZA saltare nemmeno un brano.
  2. Decanta.
  3. Sempre al buio e sdraiata ascolta DaAadA. Ancora e più di prima SENZA saltare nemmeno un brano.
  4. Decanta ancora.
  5. Interrogati sul non-senso della tua vita.
  6. Ubriacati.
  7. Ripeti gli ultimi sei punti.
  8. Ubriacati di più.
  9. Fatti un bagno bollente con una palla Think Pink della Lush facendo finta di essere immersa nel vino rosso e stando attenta a non svenire nella vasca.
  10. Pulisci la vasca da bagno smadonnando.
  11. Ripeti ulteriormente i punti 1, 2, 3, 4 e 5 e 6 ma senza ubriacarti ed evitando il bagno.
  12. Guardati allo specchio. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 24492 Se ti sono comparse nuove rughe e i capelli ti si sono prematuramente incanutiti non preoccuparti... è solo un effetto collaterale passeggero, nemmeno reale, un'allucinazione visiva.

Ecco, a quel punto puoi anche cominciare a dire che riesci ad apprezzare Morgan musicista. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272

Scherzo Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 144135 , a me piace molto, ma comprendo benissimo chi non riesce ad apprezzarlo. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831
A me Morgan piace molto come solista...

ma non puoi capire violatrix .... m'è venuto il ghiribizzo di seguire questi tuoi simpatici consigli xD

sei un piscio...
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da miniatina Gio 07 Gen 2010, 15:47

Violatrix ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:a me di morgan solista piacciono pochissime cose, ne riconosco la bravura , ma non mi prende più di tanto. problema mio probabilmente Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 904928

Ci vuole, secondo me, una preparazione "spirituale". Nel senso che devi prima esserti "aperta" con tot altri artisti, magari meno ostici al primo impatto.

  • Un percorso potrebbe essere quello attraverso Sakamoto, mettiamo, partendo da un "Beauty" e continuando con "Heartbeat" per poi regredire a "Neo-Geo".
  • Poi passare a Bowie, e farti una bella cura intensiva berlinese, ma in loop, compreso il lato B di Heroes.
  • Defaticarti un poco con con David Sylvian di Dead Bees On A Cake.
  • Tornare al Sakamoto di Blemish e non capirci una mazza senza confessarlo a nessuno, soprattutto a te stessa.
  • Rilassarti con la collaborazione Sakamoto/Sylvian di World Citizen.
  • Restare un attimo perplessa nell'ascoltare l'opera omnia dei Kraftwerk per un paio di giorni.
  • Passare in maniera leggiadra ad ascoltare Roxy Music (dei Roxy Music) e poi For Your Pleasure per quindi concederti un po' di svago assoluto con Flesh Blood.
  • Se vuoi proprio fare una tamarrata finale passa a Diamond Dogs di Bowie e Violator dei Depeche Mode, che stanno bene un po' in ogni occasione, come i jeans.
Ecco. Dopo questo excursus

  1. sdraiati al buio ed ascolta Canzoni dell'Appartamento. SENZA saltare nemmeno un brano.
  2. Decanta.
  3. Sempre al buio e sdraiata ascolta DaAadA. Ancora e più di prima SENZA saltare nemmeno un brano.
  4. Decanta ancora.
  5. Interrogati sul non-senso della tua vita.
  6. Ubriacati.
  7. Ripeti gli ultimi sei punti.
  8. Ubriacati di più.
  9. Fatti un bagno bollente con una palla Think Pink della Lush facendo finta di essere immersa nel vino rosso e stando attenta a non svenire nella vasca.
  10. Pulisci la vasca da bagno smadonnando.
  11. Ripeti ulteriormente i punti 1, 2, 3, 4 e 5 e 6 ma senza ubriacarti ed evitando il bagno.
  12. Guardati allo specchio. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 24492 Se ti sono comparse nuove rughe e i capelli ti si sono prematuramente incanutiti non preoccuparti... è solo un effetto collaterale passeggero, nemmeno reale, un'allucinazione visiva.


Ecco, a quel punto puoi anche cominciare a dire che riesci ad apprezzare Morgan musicista. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272

Scherzo Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 144135 , a me piace molto, ma comprendo benissimo chi non riesce ad apprezzarlo. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831
Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831
PS: bell'avatar, benvenuta nel CLUB DELLA ZITELLACONGATTAGINE! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Certo che di là ti sei proprio lanciata! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Gio 07 Gen 2010, 18:53

L'intervista di Morgan a InSound in alta definizione:


Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound0.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img97/6692/insound0.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound1.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img80/4527/insound1.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound2.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img171/1074/insound2.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound3.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img402/7401/insound3.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound4.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img509/1852/insound4.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound5.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img696/2499/insound5.jpg

Fine. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Gio 07 Gen 2010, 18:55

Melly88 ha scritto:
A me Morgan piace molto come solista...

ma non puoi capire violatrix .... m'è venuto il ghiribizzo di seguire questi tuoi simpatici consigli xD

sei un piscio...
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Poi non dire che non ti avevo avvertita però, eh? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 144135

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Gio 07 Gen 2010, 19:08

miniatina ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831
PS: bell'avatar, benvenuta nel CLUB DELLA ZITELLACONGATTAGINE! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Certo che di là ti sei proprio lanciata! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831

Meno male che almeno qualcuno ha colto l'autoironia. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 423921

Ho capito una cosa di quel luogo: che i postatori lì sono rilassati quanto gli invitati al pranzo di Pasqua del 1459 a Targoviste quando hanno capito che aria tirava... e come i suddetti hanno, al 90%, un palo di legno ficcato in culo: è una situazione alquanto scomoda, me ne rendo conto. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 448469 Cioè... o ti lanci tu o ti lanciano loro.

Comunque in soli due giorni di posting m'è calata addosso una cappa nera di depre che ho dovuto raddoppiare la dose di Zoloft. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 273191 Anche a me si seccherebbe la vena creativa, eh... e non solo quella! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 62720

Mi rendo conto che sono la Femmina Omega in quel luogo e non mi sono comportata come tale, non abbassando le orecchie e passando sotto le forche caudine come altre prima di me: ho invece fatto un allegro ingresso TA-DA! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 847321 che li ha decisamente spiazzati... e così ora debbo subirmi i ringhi e le pisciatine territoriali. Ma va bene lo stesso, dai. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 399158 Non voglio litigare... voglio solo interagire... a modo mio. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 44979

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da guenda Gio 07 Gen 2010, 19:12

Viola ma grazie mille per i link!! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 520798
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Gio 07 Gen 2010, 19:15

Violatrix ha scritto:
miniatina ha scritto:
Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831
PS: bell'avatar, benvenuta nel CLUB DELLA ZITELLACONGATTAGINE! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Certo che di là ti sei proprio lanciata! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831

Meno male che almeno qualcuno ha colto l'autoironia. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 423921

Ho capito una cosa di quel luogo: che i postatori lì sono rilassati quanto gli invitati al pranzo di Pasqua del 1459 a Targoviste quando hanno capito che aria tirava... e come i suddetti hanno, al 90%, un palo di legno ficcato in culo: è una situazione alquanto scomoda, me ne rendo conto. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 448469 Cioè... o ti lanci tu o ti lanciano loro.

Comunque in soli due giorni di posting m'è calata addosso una cappa nera di depre che ho dovuto raddoppiare la dose di Zoloft. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 273191 Anche a me si seccherebbe la vena creativa, eh... e non solo quella! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 62720

Mi rendo conto che sono la Femmina Omega in quel luogo e non mi sono comportata come tale, non abbassando le orecchie e passando sotto le forche caudine come altre prima di me: ho invece fatto un allegro ingresso TA-DA! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 847321 che li ha decisamente spiazzati... e così ora debbo subirmi i ringhi e le pisciatine territoriali. Ma va bene lo stesso, dai. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 399158 Non voglio litigare... voglio solo interagire... a modo mio. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 44979

Oddio Viola... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626
Comunque mi complimento per il tuo spirito battagliero... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831


Ultima modifica di Chiara 75 il Gio 07 Gen 2010, 19:26 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Melly88 Gio 07 Gen 2010, 19:22

Violatrix ha scritto:L'intervista di Morgan a InSound in alta definizione:


Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound0.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img97/6692/insound0.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound1.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img80/4527/insound1.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound2.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img171/1074/insound2.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound3.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img402/7401/insound3.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound4.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img509/1852/insound4.jpg

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Insound5.th
Link diretto: https://2img.net/r/ihimizer/img696/2499/insound5.jpg

Fine. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 939831

intervista molto interessante, domande mai banali.
grazie viola per lo scan
occhiolino

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Violatrix Gio 07 Gen 2010, 19:52

Melly88 ha scritto:
intervista molto interessante, domande mai banali.
grazie viola per lo scan
occhiolino

E te credo che è un'intervista interessante. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Alla pagina 18 ha praticamente riportato parola per parola in nostro thread "daytime ed extra" del periodo Chiara. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Ma pari, eh! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 E anche a pagina 17... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272 Mi sto schiantando: dal mio cazziatone sulla pedagogia al transfert di Cantastorie, sino alle discussioni sulle assegnazioni brani... ci siamo tutti noi in quell'articolo! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Melly88 Gio 07 Gen 2010, 19:57

Violatrix ha scritto:
Melly88 ha scritto:
intervista molto interessante, domande mai banali.
grazie viola per lo scan
occhiolino

E te credo che è un'intervista interessante. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Alla pagina 18 ha praticamente riportato parola per parola in nostro thread "daytime ed extra" del periodo Chiara. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Ma pari, eh! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 E anche a pagina 17... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272 Mi sto schiantando: dal mio cazziatone sulla pedagogia al transfert di Cantastorie, sino alle discussioni sulle assegnazioni brani... ci siamo tutti noi in quell'articolo! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831

io non c'ero qui a quei tempi ... ma devo dire che l'avevo parecchio inquadrato anche io xD

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da silvestra Gio 07 Gen 2010, 20:09

Violatrix ha scritto:
Melly88 ha scritto:
intervista molto interessante, domande mai banali.
grazie viola per lo scan
occhiolino

E te credo che è un'intervista interessante. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Alla pagina 18 ha praticamente riportato parola per parola in nostro thread "daytime ed extra" del periodo Chiara. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Ma pari, eh! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 E anche a pagina 17... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272 Mi sto schiantando: dal mio cazziatone sulla pedagogia al transfert di Cantastorie, sino alle discussioni sulle assegnazioni brani... ci siamo tutti noi in quell'articolo! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831


ci siamo tutti noi in quell'articolo!
E VERO! sorriso

Anche per me e una intervista molto, molto interessante. Grazie, Viola sorriso
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da athelas Gio 07 Gen 2010, 21:37

Mi piace quest'intervista, belle domande e belle risposte OCCHEI!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Cantastorie Gio 07 Gen 2010, 23:11

Il giornalista che NON ha la televisione e NON SA cosa sia Xfactor ...
gli asini volano e le zanzare ruminano UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

cmq ...le pagine centrali hanno davvero molti spunti-riferimenti che qui sono stati sviscerati linguaccia

perdonatemi, non conosco il personaggio, ma un'altra cosa ho notato nella parte finale dell'intervista..:
chi adora la propria nicchia e i carentinumerivendita (che lo lasciano libero di sbagliare-sperimentare-incidere cio' in cui crede-vuole) non si mette alla prova in Sanremo (per i meccanismi di quel festival-baraccone tv) nulla di cio' che cerca-propina...sanremo è grandinumeri, ascoltatori distratti, discografici affamati da venditecopie..chi va, sa a quale balena va incontro.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da maimeri Gio 07 Gen 2010, 23:47

lui di san remi ne ha fatti già , tipo tre anni fa stava per andarci di nuovo, gli dissero di si e poi gli dissero che doveva stare a casa.

per cui ora i rosiconi se la prendono in quel posto e io ci godo a pazzi

spero anche che vinca o almeno spero in un podio tutto suo, tipo mengoni, lui e poi noemi o meglio ancora cinti che è prodotto da lui.

poi l'anno prossimo a x factor lo voglio vestito da dio, cioè no elegante, vestito di bianco come john malcovich nella pubblicità e che ad ogni piè sospinto dice: IN VERITà VI DICO.

perchè a quel punto cosa ti manca? solo l'oscar per la miglior colonna sonora, una sinfonia, un'opera lirica, un balletto neoclassico con tanto di premio Benois de la Danse


poi costruisco l'altare coi mosaici con le tessere in oro stile Cristo pantocratore di monreale vicino a palermo o San Marco a venezia e di lato le gesta.


naturalmente la visita al monumento sarebbe a pagamento Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 905854
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Chiara 75 Ven 08 Gen 2010, 00:00

Cantastorie ha scritto:Il giornalista che NON ha la televisione e NON SA cosa sia Xfactor ...
gli asini volano e le zanzare ruminano Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626

cmq ...le pagine centrali hanno davvero molti spunti-riferimenti che qui sono stati sviscerati Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 144135

perdonatemi, non conosco il personaggio, ma un'altra cosa ho notato nella parte finale dell'intervista..:
chi adora la propria nicchia e i carentinumerivendita (che lo lasciano libero di sbagliare-sperimentare-incidere cio' in cui crede-vuole) non si mette alla prova in Sanremo (per i meccanismi di quel festival-baraccone tv) nulla di cio' che cerca-propina...sanremo è grandinumeri, ascoltatori distratti, discografici affamati da venditecopie..chi va, sa a quale balena va incontro.

Secondo me tutto dipende dallo spirito con cui affronti un evento "straordinario"come il Festival. Morgan vuole mettersi in gioco,proporsi ad un tipo di pubblico diverso da quello che abitualmente lo segue,in più porta una canzone in cui crede molto...Perchè non provarci?
Non credo che sia così ingenuo da pensare di fare il botto, magari il suo obiettivo è dimostrare che non c'è solo il Morgan "giudice eccentrico di X Factor" e che lui,prima di tutto,è un musicista di un certo valore.

maimeri ,il tuo avatar è una figata.... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da maimeri Ven 08 Gen 2010, 00:34

:D
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Cantastorie Ven 08 Gen 2010, 00:42

e io sono d'accordo Chiara....la musica popolare ( nel senso nobile del termine, come musica rivolta a tutti..) non è un privilegio riservato a pochi eletti/iniziati con tanto di numi, profeti e santi protettori...e
se uno fa musica, ha bisogno di confrontarsi e di mettersi alla prova (Sanremo compreso)
amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da hermy2 Ven 08 Gen 2010, 01:47

Cantastorie ha scritto:e io sono d'accordo Chiara....la musica popolare ( nel senso nobile del termine, come musica rivolta a tutti..) non è un privilegio riservato a pochi eletti/iniziati con tanto di numi, profeti e santi protettori...e
se uno fa musica, ha bisogno di confrontarsi e di mettersi alla prova (Sanremo compreso)
Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 596715

parole sante, Canta Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 187966
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Ven 08 Gen 2010, 09:07

Violatrix ha scritto:
Melly88 ha scritto:
intervista molto interessante, domande mai banali.
grazie viola per lo scan
occhiolino

E te credo che è un'intervista interessante. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 277752 Alla pagina 18 ha praticamente riportato parola per parola in nostro thread "daytime ed extra" del periodo Chiara. Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 Ma pari, eh! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 507626 E anche a pagina 17... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272 Mi sto schiantando: dal mio cazziatone sulla pedagogia al transfert di Cantastorie, sino alle discussioni sulle assegnazioni brani... ci siamo tutti noi in quell'articolo! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 583831

urka! corro a leggere.... Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 85178
cmq... quanto al digerire le canzoni di Morgan... le prime volte ho preso quattro grappini per mandarle giu'.... ma questo forse per la mia ignoranza musicale, infatti mio marito che ha ascoltato e conosce coloro che tu hai sopra citato, appena lo ha sentito ha detto che gli piaceva molto già da subito Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 24677
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da willywonka2009 Ven 08 Gen 2010, 09:15

ma son io che non ci vedo o non si legge nulla? Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 27272 Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 130219
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Cantastorie Ven 08 Gen 2010, 12:09

willy....una volta aperto il link, devi cliccare sull'immagine che si ingrandisce..e si riesce a leggere amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 08 Gen 2010, 12:48

bell'intervista, interessante, intelligente. grazie Bea! Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 187966
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan - Pagina 31 Empty Re: Topic Ufficiale - Marco Castoldi in arte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.