Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

+30
Cronos
maimeri
athelas
fear-of-the-dark
Cantastorie
lepidezza
vannibit
silvestra
Violatrix
mariele4ever
willywonka2009
janelle
anny_skod
Strawberry Fields
penny_lane
Mede@
Petra
ale777
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
Ciprea*
marzia09
alexcda
Chiara 75
bilquis
ANNA
piedonex
morgan4ever
sickGirl
giops
34 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 20:51

anny_skod ha scritto:
mede ne ho trovate un paio stamattina di morgan troppo carine,dove le posto?

Nel suo thread :bigkiss: oddio... oddio... oddio...

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2009, 20:52

mah, Jurman sarà anche un buon insegnante, ma io l'ho sentito cantare e non mi piace per niente. gusto personale eh
forse avrei anche da ridire sull'insegnamento, perchè quel Marco Carta è uscito dalla scuola di Amici continuando a stonare imperterrito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 20:54

Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:Jurman non sarà mai Morgan...


E scusatemi se sono assolutamente faziosa in questo caso. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 68171


stupore oddio... oddio... oddio... oddio... ... i sali!

Miss, le passo i sali? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 583831 Non c'è nulla da fare... Morgan è Morgan... Morgan, per me, è la ragione per cui ho cominciato a guardare X Factor. E' quello che dà un senso a tutto, lì dentro... altrimenti sarebbe il trionfo della banalità. Amo anche le sue sparate, sebbene a volte condite da cazzate imprecisioni. Amo la passione che ci mette. Per me X Factor è Morgan. Punto. E se decide di darsi alla direzione creativa, spero che dedichino più spazio del daytime alla direzione creativa, appunto.

E poi non stiamo a contarci balle: Morgan fa audience! Altrimenti perché le sue assegnazioni sarebbero quelle più seguite e attese nel daytime?

L'operazione Jurman mi sembra voglia calamitare un po' di pubblico "amicale" su di una trasmissione in crisi di audience per ragioni che sono ALTRE da Morgan. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da silvestra Dom 06 Dic 2009, 20:55

Medea, dove potrei vedere la puntata di Quelli che il calcio di oggi?
Scusa mi e grazie per la risposta. sorriso
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Dom 06 Dic 2009, 20:57

Violatrix ha scritto:
Medea ha scritto:
Violatrix ha scritto:Jurman non sarà mai Morgan...


E scusatemi se sono assolutamente faziosa in questo caso. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 68171


MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 169499 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 191858 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 191858 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 191858 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 191858 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 198696

Miss, le passo i sali? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 583831 Non c'è nulla da fare... Morgan è Morgan... Morgan, per me, è la ragione per cui ho cominciato a guardare X Factor. E' quello che dà un senso a tutto, lì dentro... altrimenti sarebbe il trionfo della banalità. Amo anche le sue sparate, sebbene a volte condite da cazzate imprecisioni. Amo la passione che ci mette. Per me X Factor è Morgan. Punto. E se decide di darsi alla direzione creativa, spero che dedichino più spazio del daytime alla direzione creativa, appunto.

E poi non stiamo a contarci balle: Morgan fa audience! Altrimenti perché le sue assegnazioni sarebbero quelle più seguite e attese nel daytime?

L'operazione Jurman mi sembra voglia calamitare un po' di pubblico "amicale" su di una trasmissione in crisi di audience per ragioni che sono ALTRE da Morgan. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 905791

Quoto ogni tua parola...Grande Lucrezia!!! MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 520798 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 520798
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da anny_skod Dom 06 Dic 2009, 21:02

duful ha scritto:mah, Jurman sarà anche un buon insegnante, ma io l'ho sentito cantare e non mi piace per niente. gusto personale eh
forse avrei anche da ridire sull'insegnamento, perchè quel Marco Carta è uscito dalla scuola di Amici continuando a stonare imperterrito

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 382133


anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Dom 06 Dic 2009, 21:03

Medeaaaa,hai fatto un giretto nel Forum Ufficiale di Morganzio? Pare che sia stato avvistato al concerto di Ramazzotti mentre si baciava la Corvaglia... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Chiara 75 Dom 06 Dic 2009, 21:06

A proposito Lucrezia,preparati,se davvero dovesse arrivare Jurman ,ti ritroverai il forum pieno di cartine e amorosine... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 954653 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 954653 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 954653
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2009, 21:07

anny_skod ha scritto:
duful ha scritto:mah, Jurman sarà anche un buon insegnante, ma io l'ho sentito cantare e non mi piace per niente. gusto personale eh
forse avrei anche da ridire sull'insegnamento, perchè quel Marco Carta è uscito dalla scuola di Amici continuando a stonare imperterrito

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 382133



MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 21:08

Chiara 75 ha scritto:Medeaaaa,hai fatto un giretto nel Forum Ufficiale di Morganzio? Pare che sia stato avvistato al concerto di Ramazzotti mentre si baciava la Corvaglia... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 277752

Certo MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 483101 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 483101 :chedici:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2009, 21:09

e quoto ogni parola di Lu MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 670314 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Mede@ Dom 06 Dic 2009, 21:10

silvestra ha scritto:Medea, dove potrei vedere la puntata di Quelli che il calcio di oggi?
Scusa mi e grazie per la risposta. sorriso

Ci sono i video nel topic di Morgan sherlock

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 21:11

Chiara 75 ha scritto:Medeaaaa,hai fatto un giretto nel Forum Ufficiale di Morganzio? Pare che sia stato avvistato al concerto di Ramazzotti mentre si baciava la Corvaglia... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 277752

E sullo sfondo passava lo yeti in groppa ad un unicorno alato mentre passava a prendere un po' di alga nori da portare al suo amico, mostro di Loch Ness, che aveva in visita un chupacabras glabro del Polesine, lasciando scie chimiche di materiale atto a mutare il clima terrestre nei cieli sopra ai cerchi nel grano dei campi vicino a Rho? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 27272

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 21:11

Medea ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Medeaaaa,hai fatto un giretto nel Forum Ufficiale di Morganzio? Pare che sia stato avvistato al concerto di Ramazzotti mentre si baciava la Corvaglia... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 277752

Certo MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 483101 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 483101 :chedici:

in che senso? ... stupore ... i sali!
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 21:12

Chiara 75 ha scritto:A proposito Lucrezia,preparati,se davvero dovesse arrivare Jurman ,ti ritroverai il forum pieno di cartine e amorosine... MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 954653 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 954653 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 954653

Chiudo prima... io vi avverto. MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 5344

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da ANNA Dom 06 Dic 2009, 21:12

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509 mi brucia il diaframma



anny sei mitica MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da mariele4ever Dom 06 Dic 2009, 22:04

duful ha scritto:mah, Jurman sarà anche un buon insegnante, ma io l'ho sentito cantare e non mi piace per niente. gusto personale eh
forse avrei anche da ridire sull'insegnamento, perchè quel Marco Carta è uscito dalla scuola di Amici continuando a stonare imperterrito

Se uno è stonato non c'è vocal coach che tenga... con lo studio potrà migliorare un po' (forse) ma mai diventare un buon cantante.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da vannibit Lun 07 Dic 2009, 08:51

willywonka2009 ha scritto:Non entro nel merito delle decisioni di Morgan,
delle sue dichiarazioni e delle sue smentite, infondo ha il diritto di giocarsela come meglio crede nei confronti della Rai e della Sony, e dei propri interessi personali.
Se farà nel frattempo cose sue, mi farà piacere seguirlo e se andrà in pensione come giudice di XFactor, credo potrà giovare ancora a molte persone con la sua cultura... infondo ha in mano il mezzo piu' diretto ed adatto per avere la visibilità necessaria... che questo richieda dei compromessi è evidente... ma nessuno va da nessuna parte a questo mondo senza scendere a compromessi... anche perchè non credo che questo significhi rinnegare i propri principi basilari, ma credo piuttosto si tratti di compromessi commerciali.

sherlock sherlock sherlock

io ho visto solo un pezzo dell'era glaciale,ma non mi è sembrato che Morgan abbia detto che se ne vuole andare da x factor,ho capito che è stanco di fare il giudice e che preferirebbe fare il direttore artistico,ma che non ha intenzione di porre ultimatum a nessuno,solo ne vorrebbe discutere con gli auttori (tra l'altro è sotto contratto per altri 2 anni )
quindi non capisco il perchè di tutto il baccano che si è creato,le critiche di Fack e di altri,la mia impressione è che stia talmente sulle balle a tanti dell'ambiente che qualsiasi sua parola viene strumentalizzata nel modo peggiore
io credo che dopo aver vinto tre edizioni e aver raggiunto l'apice in questa sarebbe vantaggioso anche per x factor toglierlo dai giudici e dargli la possibilità che chiede,se lui avesse voce in capitolo nella scelta dei brani e nella preparazione dei talent penso che il programma ne guadagnerebbe molto ( e così anche noi....)
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da lepidezza Lun 07 Dic 2009, 10:08

jurman ha partecipato in tre edizioni di simil talent show.
ha già dato...il suo peggio!
operazione trionfo e amici.
un pupazzo tv tutt'altro che innovativo o capace di contribuire al forgiare artisti.
i suoi pupilli parlano da se, senza contare i commenti che faceva da insegnante in questi due programmi.
per quanto mi riguarda inadatta ventura, inadatta mori inadattissima la maionchi e lei E' UNA DISCOGRAFICA!
jurman sarebbe la morte di x factor. perchè la tifoseria di jurman
,ottenuta grazie a marco carta, lo considera un dio sceso in terra solo
per questo.
per aver regalato il miracolo del riscatto.
la fatina turchina.con cenerentola.una fiaba e quindi il legame emotivo con il pubblico non per ragioni di merito.
amici sta morendo come programma e jurman quest'anno non è nel team ( strana coincidenza)
se cosi fosse , se jurman affiancasse morgan nella giuria,ci sarebbe una vera e propria tifoseria per le squadre nel pubblico( televoto e audience sicuri)
tv vs musica..
ovvero jurman vs morgan
ci vogliono competenze per quanto mi riguarda.
se poi vogliono fare gli ascolti inglesi scelgano pure come fanno cowell e soci cantanti dal canto
inflazionato esimil houston come la burke e la lewis o i personaggi come i gemellini
stonati arrivati alla semifinale( la maionchi ci ha provato infatti a ripetere la mossa)e
come giudice prendano pure jurman che si porta dietro il suo pubblico
di amici( obiettivo come pochi)e la magnolia e la sony ne intortano
altre milionate.



tornando a morgan:l'intervista che la rai lascia sul tubo. quella dove morgan è intervistato dalla bignardi per ultimo E'TAGLIATA! CENSURATA,OSCURATA.. ..scegliete voi il sinonimo che preferite.
al minuto6.24
resta poi la difesa d'ufficio della temeraria bignardi.( disistima al100%)
"ma no questa è dietrologia".."non diciamo scemenze..."
e lui stesso dice" questo è un discorso da bar"..
al minuto6.24

che bella tv!
persino un musicista a piede libero può pesare sulla opinione pubblica?
il milione di gente domenica infatti non è fregato a nessuno.
gli ascolti taroccati,le logiche in rai che faviriscono mediaset..
e morgan che lo dice poi se lo rimangia..
MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 847118
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Dic 2009, 11:04

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
giops ha scritto:io penso che le dichiarazioni che si sono susseguite nei vari programmi: X FACTOR E' MORGAN, ha fatto capire il declino che avrebbe avuto il programma senza di lui.

Spero che gli diano i gruppi di nuovo.
anch'io...
idem, ma i gruppi non hanno vita facile in italia. Anzi fanno di tutto per non avere una vita proprio, musicale intendo.
beh..potrebbe provare a fare un compromesso come ha fatto mara con i bsod: prendere band che fanno anche armonizzazioni vocali
se la matreria prima c'è...poi interviene morgan MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 277752

tesoro a Morgan non li darebbero mai nessuno, nemmeno i gruppi (dopo x factor intendo). Mara è un altro discorso è del loro ambiente e non è Morgan.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 07 Dic 2009, 11:05

ale777 ha scritto:Sul forum Rai è uscito il nome di Luca Jurman e io devo dire che lo vedrei benissimo a X factor, più che ad Amici. Jurman è un cantante strepitoso (ho la sensazione che Marco Mengoni possa aver studiato con lui) e se a Morgan dessero la direzione artistica, ne vedremmo delle belle senza doverci sorbire le sue tirate logorroiche che ultimamente hanno perso decisamente smalto. L'ho visto all'Era Glaciale e ha solo confermato i miei dubbi, più volte espressi (è frustrato, rancoroso, avvelenato e insoddisfatto), gli auguro tutto il bene e il suo bene è quello di fare il musicista, non l'opinionista TV. Le sue fans dovrebbero pensarla come me perchè finchè lui è preso al 100% dal programma non avrà il tempo di registrare cose sue e far poi concerti.
come saresti tu se non ti lasciasero a fare il tuo lavoro, felice? MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 5708

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Cantastorie Lun 07 Dic 2009, 11:05

non ho visto la puntata....ultime battute di questo Taglio:

Bignardi: "allora lo fai ancora Xfactor?"
Morgan : "Se faccio il direttore artistico si"

A me sembra chiarissimo, visti anche i dubbi piu' volte emersi rispetto alla Scelta-Assegnazioni e permettetemi alla Scelta-Inediti.

Come si diceva, basterebbe sdoppiare i ruoli :
Selezionatore - Assegnatore - Giudice ...

Con Morgan che ha carta bianca SOLO come Assegnatore ....e la SonyRai che fa i suoi giochini in Selezione e Giudicheria.

....
Ve la dico in estrema sintesi, ad un musicista NON basta parlare di Musica..come ad un cuoco NON basta parlare di buonacucina. La musica, come tutte le altre arti, non si nutre solo di parola, ma va FATTA......come il quadro per il pittore e il film per il regista...e la sonata X per l'orchestra....e un buon piatto di tagliatelle ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Cantastorie Lun 07 Dic 2009, 11:14

ah ...dovesse atterrare Jurman, io mi dissocio.....che di Carta, Amorose e l'altro sardo col capello lungo che non me ricordo come si chiama nemmeno ....non ho che farmene...non saprei dove collocarli..se non nella collezione di lattine e cartoni del latte fico

Io già il mì new talent cccellll'ho chemmmmefrega :vacanza:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da sickGirl Lun 07 Dic 2009, 11:22

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
giops ha scritto:io penso che le dichiarazioni che si sono susseguite nei vari programmi: X FACTOR E' MORGAN, ha fatto capire il declino che avrebbe avuto il programma senza di lui.

Spero che gli diano i gruppi di nuovo.
anch'io...
idem, ma i gruppi non hanno vita facile in italia. Anzi fanno di tutto per non avere una vita proprio, musicale intendo.
beh..potrebbe provare a fare un compromesso come ha fatto mara con i bsod: prendere band che fanno anche armonizzazioni vocali
se la matreria prima c'è...poi interviene morgan MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 277752

tesoro a Morgan non li darebbero mai nessuno, nemmeno i gruppi (dopo x factor intendo). Mara è un altro discorso è del loro ambiente e non è Morgan.
buondì a tutti MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 40679
amantide è vero che morgan non è gradito in quell'ambiente..ma scusa..i cosiddetti talents/artisti tirare un pò fuori le balle no?
cioè cacchio dopo x factor avranno pure la possibilità/dovere di decidere per sè? mica sono sotto dittatura eh
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da sickGirl Lun 07 Dic 2009, 11:28

e comunque mi permetto di dire che jurmann mi pare proprio una pessima scelta...a parte che per lui insegnare a cantare vuol dire anche far cantare la gente bendata in ginocchio etc MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 273191 ...ma poi ad amici ha dato luogo a sceneggiate degne della migliore tradizione napoletana con la di michele..non oso immaginare con la mori cosa ne verrebbe fuori
e, ciliegina sulla torta, musicalmente mi pare piuttosto lontano da morgan: gli piacciono i girigori vocali che poi non trasmettono nulla (vedi scanu) e manda avanti anche chi non ha nulla da dire (vedi carta)...l'unica con cui ci ha preso un pò è l'amoroso, secondo la mia modesta opinione
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN SARA' AD X FACTOR 4 - Pagina 4 Empty Re: MORGAN SARA' AD X FACTOR 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.