Cazzeggio!!!
+34
nita
evelote
sickGirl
Cantastorie
ANNA
trimmer_
titti89
Rosa
alexcda
Brillianttrees
ubik
DeS'souL
Ciprea*
valestella817
bilquis
hermy2
mariele4ever
killer73
sonobeatrice
lilianward
rossadavino
Violatrix
lepidezza
mambu
chips
bellaprincipessa
Chiara 75
fear-of-the-dark
willywonka2009
Strawberry Fields
piedonex
Mede@
anny_skod
athelas
38 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
si ritorna giovaniduful ha scritto:lo vidi taaaanti anni fa questo film, è ganzo
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto: e pensare che avevo la tv su raiuno ( maledetto digitale da un mese funziona un giorno si e 10 no)
per carità, se lo tengo su rai1 mi deprimo
a me funziona bene il digitale, da te non hanno fatto lo switch vero?
Ospite- Ospite
ancora no e penso che i problemi saranno dovuti ai preparativi non so la data ma presumo manchi pocoduful ha scritto:ANNA ha scritto: e pensare che avevo la tv su raiuno ( maledetto digitale da un mese funziona un giorno si e 10 no)
per carità, se lo tengo su rai1 mi deprimo
a me funziona bene il digitale, da te non hanno fatto lo switch vero?
ANNA ha scritto:
ho visto in tv speriamo che smetta e tutta quella gente possa tornare a casa
per fortuna sono distante dalla zona in questione, è a nord di Pisa, io sto a sud.
comunque dicevano che per ora era sotto controllo, speriamo bene per quei disgraziati che abitano là
Ospite- Ospite
cazzo accendo su italia uno e mi becco "the time warp"!!!!
Fantastico! pero' non adatto a mio figlio di sette anni... dovro' cambiare, peccato...
bé, buon anno forum
Fantastico! pero' non adatto a mio figlio di sette anni... dovro' cambiare, peccato...
bé, buon anno forum
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
dalle 9 di buono si e' visto solo Malika Ayane e Massimo Ranieri (che ricordi a 7/8 anni guardavo canzonissima e tifavo lui contro il vecchio Gianni Morandi)
la toscana credo sia una delle ultime regioni a farlo, se non sbaglio dissero nel 2012
Ospite- Ospite
addirittura allora io chissa' che ho capito che credevo facessero tutto nei prossimi 6 mesiduful ha scritto:la toscana credo sia una delle ultime regioni a farlo, se non sbaglio dissero nel 2012
buon anno principessa
ANNA ha scritto:dalle 9 di buono si e' visto solo Malika Ayane e Massimo Ranieri (che ricordi a 7/8 anni guardavo canzonissima e tifavo lui contro il vecchio Gianni Morandi)
anch'io tifavo Massimo! avevo 'na cotta per lui
Ospite- Ospite
pensavo che di solito in questo periodo in tv ho sempre beccato i Blues brothers
grazie ragazze. Siamo ritornati su rai uno
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
può anche essere che ho capito male io, sai il rincoglionimento galoppante...ANNA ha scritto:addirittura allora io chissa' che ho capito che credevo facessero tutto nei prossimi 6 mesiduful ha scritto:la toscana credo sia una delle ultime regioni a farlo, se non sbaglio dissero nel 2012
Ospite- Ospite
le ha cantate tutte Se bruciasse la citta' Vent'anni Rose rosseduful ha scritto:ANNA ha scritto:dalle 9 di buono si e' visto solo Malika Ayane e Massimo Ranieri (che ricordi a 7/8 anni guardavo canzonissima e tifavo lui contro il vecchio Gianni Morandi)
bellaprincipessa ha scritto:grazie ragazze. Siamo ritornati su rai uno
non t'invidio principessa
Ospite- Ospite
prima o poi scopriremo chi lo e' stata di piu'duful ha scritto:può anche essere che ho capito male io, sai il rincoglionimento galoppante...ANNA ha scritto:addirittura allora io chissa' che ho capito che credevo facessero tutto nei prossimi 6 mesiduful ha scritto:la toscana credo sia una delle ultime regioni a farlo, se non sbaglio dissero nel 2012
ANNA ha scritto:le ha cantate tutte Se bruciasse la citta' Vent'anni Rose rosseduful ha scritto:ANNA ha scritto:dalle 9 di buono si e' visto solo Malika Ayane e Massimo Ranieri (che ricordi a 7/8 anni guardavo canzonissima e tifavo lui contro il vecchio Gianni Morandi)
io mi feci portare da mia madre anche a vedere i suoi film
Ospite- Ospite
pero' avrai il conto alla rovesciaduful ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:grazie ragazze. Siamo ritornati su rai uno
non t'invidio principessa
ANNA ha scritto:prima o poi scopriremo chi lo e' stata di piu'duful ha scritto:può anche essere che ho capito male io, sai il rincoglionimento galoppante...ANNA ha scritto:addirittura allora io chissa' che ho capito che credevo facessero tutto nei prossimi 6 mesiduful ha scritto:la toscana credo sia una delle ultime regioni a farlo, se non sbaglio dissero nel 2012
è una gara appassionante!
Ospite- Ospite
poco prima di Natale e' stato ospite dalla Dandini sembra ancora un ragazzinoduful ha scritto:ANNA ha scritto:le ha cantate tutte Se bruciasse la citta' Vent'anni Rose rosseduful ha scritto:ANNA ha scritto:dalle 9 di buono si e' visto solo Malika Ayane e Massimo Ranieri (che ricordi a 7/8 anni guardavo canzonissima e tifavo lui contro il vecchio Gianni Morandi)
io mi feci portare da mia madre anche a vedere i suoi film
tosti i primi film che ha fatto, se non mi sbaglio comincio' contemporaneamente anche con il teatro
Metello te lo ricordi? con lui e la PiccoloANNA ha scritto:
poco prima di Natale e' stato ospite dalla Dandini sembra ancora un ragazzino
tosti i primi film che ha fatto, se non mi sbaglio comincio' contemporaneamente anche con il teatro
Ospite- Ospite
io do un occhio all'ora del pc casomai uno o due min prima cambioduful ha scritto:già, a noi chi lo fa il conto alla rovescia?
credo sia stato il primo io avevo tipo 11 anni l'ho visto qualche anno dopoduful ha scritto:Metello te lo ricordi? con lui e la PiccoloANNA ha scritto:
poco prima di Natale e' stato ospite dalla Dandini sembra ancora un ragazzino
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Pagina 20 di 40