Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

4 partecipanti

Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 19:05


Mengonelle non potete neanche immaginare quanto ho pianto quando ha fatto questa canzone!! e ora riguardando questo video mi sono commossa nuovamente!! è un grande! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 246514
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da anny_skod Sab 26 Dic 2009, 19:13

madò mi sono venute in mente tutte le emozioni di quel momento... MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 894667 MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 894667
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009, 19:30

Questa forse è la priva volta che mi è piaciuta una cover di "Almeno tu nell'Universo": normalmente sono dell'idea che le canzoni di Mimì non andrebbero toccate... però Marco è riuscito a commuoversi e a commuovere... MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 304814

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Therese Sab 26 Dic 2009, 20:22

Che emozione! Erano tutti stesi a bocca aperta! Sto ragazzo comunica al pubblico tutto l'emozione che prova. E' un dispenser di emozioni........grazie Marco, di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 20:52

ma avete visto quando preparava questa canzone?? MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 483101

Fa delle riflessioni su questa canzone bellissime che mostrano la sua capacità di entrare nei pezzi che è a dir poco impressionante!!
"non sò le corde vocali che cantano, secondo me, cè veramente è l'anima lì che esce fuori dalla bocca"
"in quer pezzo te devi distrugge, te devi assorbì talmente tanto che tu a fine esibizione puoi pure svenì, così la vedo io quella"
"io sò un po malinconico come persona, molto riflessivo e quì spero di tirar fuori quella cosa perchè solo quello c'ho da offrì"
(che Tenero)
"un cantante deve sempre averce comunque il controllo delle emozioni che c'ha, non è il cantante che si emoziona, tu devi fà emozionà comunque le altre persone, tu devi raccontà sta cosa, no?e ci devi entrà dentro però non te devi emozionà troppo perchè sennò perdi il controllo di quello che stai a fà" (e tu caro marco 6 davvero bravo a entrare nei pezzi, riesci ad emozionare in un modo incredibile)
il finale sulla cyclette è meravigliosoo, quanto ho riso! "Lo voglio fà sulla cyclette, questa è la mia scenografia!" MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 507626
Grandee Marcoo!!

che voceeee?? MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 483101 mamma adoro come fa questa canzonee,,piango di bruttoooo!!è troppo Bravoooooooo MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 156794
"Madonna quant'è bello sto pezzo, è un pò una riflessione, come se tu stessi parlando, ti permette de veramente fà come,mmm tu parli e dici "Oh, ma che cavolo vòi?"" ( MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 507626 MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 507626 è fantastico il suo accento romano)
è adorabilee sto ragazzooo MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 68171


Ultima modifica di DenYse <3 il Sab 26 Dic 2009, 21:06 - modificato 1 volta.
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009, 21:03

DenYse <3 ha scritto:
"io sò un po malinconico come persona, molto riflessivo e quì spero di tirar fuori quella cosa perchè solo quello c'ho da offrì"
(che Tenero)

Secondo me il ragazzo "c'ha parecchio da offrì"! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 583831
Mi ricordavo questa frase, perché mi aveva colpito: dimostra che Marco si avvicina a un pezzo non solo vocalmente, ma ci s'immedesima offrendoci le sue emozioni. Al contrario di altri che possono essere perfetti vocalmente, ma sono freddi sul palco e non trasmettono nulla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Therese Sab 26 Dic 2009, 21:04

Questo pezzo è fantastico, e ce n'è un altro in giro di prove con Carlo Carcano sullo stesso pezzo che è da brivido. Confesso me lo sono scaricato sull'ipod.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 21:08

Therese ha scritto:Questo pezzo è fantastico, e ce n'è un altro in giro di prove con Carlo Carcano sullo stesso pezzo che è da brivido. Confesso me lo sono scaricato sull'ipod.
io ho tutte le prove di marco sull'ipod perchè è troppo simpatico, c'è da morire dalle risate nel vedere tutti gli extra di marco!! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 583831
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 21:12

Manu ha scritto:
DenYse <3 ha scritto:
"io sò un po malinconico come persona, molto riflessivo e quì spero di tirar fuori quella cosa perchè solo quello c'ho da offrì"
(che Tenero)

Secondo me il ragazzo "c'ha parecchio da offrì"! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 583831
Mi ricordavo questa frase, perché mi aveva colpito: dimostra che Marco si avvicina a un pezzo non solo vocalmente, ma ci s'immedesima offrendoci le sue emozioni. Al contrario di altri che possono essere perfetti vocalmente, ma sono freddi sul palco e non trasmettono nulla!
hai perfettamente ragione manu!! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 670314 MarcoLino è unico! entra nel pezzo, lo fà suo, lo sentre proprio e poi lo trasmette a noi in un modo eccezionale, che ci lascia di stucco ( MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 169499 ), ci emoziona, ci fa piangere, sorridere...in ogni caso ci meraviglia! eh si lui ha tanto da offrire!!è una bombaaa MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 736873 ...del video a me tutto quello che ha detto mi ha colpito, mi piacciono tantissimo le riflessioni che fa su questa canzone bellissima!
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009, 21:21

DenYse <3 ha scritto:
Manu ha scritto:
DenYse <3 ha scritto:
"io sò un po malinconico come persona, molto riflessivo e quì spero di tirar fuori quella cosa perchè solo quello c'ho da offrì"
(che Tenero)

Secondo me il ragazzo "c'ha parecchio da offrì"! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 583831
Mi ricordavo questa frase, perché mi aveva colpito: dimostra che Marco si avvicina a un pezzo non solo vocalmente, ma ci s'immedesima offrendoci le sue emozioni. Al contrario di altri che possono essere perfetti vocalmente, ma sono freddi sul palco e non trasmettono nulla!
hai perfettamente ragione manu!! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 670314 MarcoLino è unico! entra nel pezzo, lo fà suo, lo sentre proprio e poi lo trasmette a noi in un modo eccezionale, che ci lascia di stucco ( MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 169499 ), ci emoziona, ci fa piangere, sorridere...in ogni caso ci meraviglia! eh si lui ha tanto da offrire!!è una bombaaa MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 736873 ...del video a me tutto quello che ha detto mi ha colpito, mi piacciono tantissimo le riflessioni che fa su questa canzone bellissima!

Il tutto unito a una voce incredibile! Marco è speciale, non c'è niente da fare: ha un qualcosa in più e per me è questo l'X Factor. MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 304814

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Therese Sab 26 Dic 2009, 21:24

"è l'anima lì che esce fuori dalla bocca" fa tanto lo stralunato il nostro Marco, ma è profondo x un ragazzo della sua età. Dimostra una maturità e una consapevolezza di se' e di cio' che fa e che vuole (e non vuole) fare, non proprio comuni
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Therese Sab 26 Dic 2009, 21:39

mi piace molto cio che dice Carcano su cosa ci vuole per fare il cantante: "... non basta il talento, ci vuole una sensibilità umana, un po' di vita vissuta, quel misto di professionalità, serietà, capacità di lavorare, di accettare le critiche, di mettersi in discussione senza le quali non si riesce a fare questo genere di cose. E Marco ce le ha."
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 21:45

@ Manu Hai perfettamente Ragionee...come hanno detto nel video al processo! alla X bisogna sostituire il nome di MARCO! è lui l'x Factor! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 670314
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 21:47

Therese ha scritto:"è l'anima lì che esce fuori dalla bocca" fa tanto lo stralunato il nostro Marco, ma è profondo x un ragazzo della sua età. Dimostra una maturità e una consapevolezza di se' e di cio' che fa e che vuole (e non vuole) fare, non proprio comuni
MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 583831 è vero Therese, sembra fra le nuovole ma poi quando parla ci incanta con le sue pillole di saggezza, MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 583831 quì in questo pezzo mi è davvero piaciuto il suo pensiero! come ha interpretato il significato della canzone, eh si dimostra una grande maturità! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 736873
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da DeS'souL Sab 26 Dic 2009, 21:51

Therese ha scritto:mi piace molto cio che dice Carcano su cosa ci vuole per fare il cantante: "... non basta il talento, ci vuole una sensibilità umana, un po' di vita vissuta, quel misto di professionalità, serietà, capacità di lavorare, di accettare le critiche, di mettersi in discussione senza le quali non si riesce a fare questo genere di cose. E Marco ce le ha."
è Proprio vero, Carcano ha capito tutto! MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 187966 Bellissimo questo suo giudizio, del resto come dargli torto??Marco ha talento, è sensibilissimo, è professionale, è serio, ha voglia di apprendere, accetta le critiche e impara da esse, SI METTE IN DISCUSSIONE...bhè che dire se non che è GRANDE!!(l'avrò ripetuto si e no un centinaio di volte ma è quello che penso!)
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da athelas Dom 27 Dic 2009, 14:21

Mi commuovo sempre tutte le volte che rivedo questo video pianto2 e sono sempre di più in crisi d'astinenza MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO 953427


vado a rivedermi i video dell'ultimo Processo, è l'unica cosa che mi tira su di morale
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO Empty Re: MARCO MENGONI - i commenti e la commozione dopo ALMENO TU NELL'UNIVERSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.