Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi fa impazzire...

+21
darklullaby
anny_skod
Violatrix
athelas
Brillianttrees
lepidezza
grazia
fear-of-the-dark
lilianward
titti89
Melly88
evelote
ANNA
amaranta
killer73
Strawberry Fields
mary..
Rosa
RebeMuso
scintilla
newmoon37
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009, 16:28

ANNA ha scritto:mi fa impazzire... - Pagina 4 483101 anzi se vorrai fare altre ricerche saranno gradite
buon 2010

mi fa impazzire... - Pagina 4 583831 Ok vedrò se riesco a fare altre ricerche.
Buon Anno anche a te e a tutti voi mi fa impazzire... - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da anny_skod Gio 31 Dic 2009, 16:28

siiiiiiii mandiamoglieli sono una figata!!!!!! mi fa impazzire... - Pagina 4 488981 bravo luca! mi fa impazzire... - Pagina 4 904227
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 31 Dic 2009, 16:29

tiè ve la dedico mengonelle impazzite!!!e la dedic a questo topic!!! mi fa impazzire... - Pagina 4 847321
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da athelas Gio 31 Dic 2009, 16:33

fear-of-the-dark ha scritto:tiè ve la dedico mengonelle impazzite!!!e la dedic a questo topic!!! mi fa impazzire... - Pagina 4 847321


bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da giovine la sapevo a memoria OCCHEI!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da athelas Gio 31 Dic 2009, 16:33

Lucadev ha scritto:
ANNA ha scritto:mi fa impazzire... - Pagina 4 483101 anzi se vorrai fare altre ricerche saranno gradite
buon 2010

mi fa impazzire... - Pagina 4 583831 Ok vedrò se riesco a fare altre ricerche.
Buon Anno anche a te e a tutti voi mi fa impazzire... - Pagina 4 520798


si si le tue ricerche sono irresistibili :sorriso4:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da ANNA Gio 31 Dic 2009, 16:39

mi fa impazzire... - Pagina 4 520798 grazie fear
auguri
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da darklullaby Sab 02 Gen 2010, 11:16

uh! io ho il 45 giri di mio padre!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da darklullaby Sab 02 Gen 2010, 11:17

Lucadev ha scritto:Ragazze mi mettete in imbarrazzo.... mi fa impazzire... - Pagina 4 984920
Vabbè....per me potete farglieli leggere..... mi fa impazzire... - Pagina 4 670314

no no sono troppo divertenti...bisogni mandarglieli assolutamente!! UAUAUA!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Sab 02 Gen 2010, 13:39

Il famoso scienziato e brillante inventore giapponese Meshita Nakakata, sul suo blog ha dato ulteriori notizie della sostanza extraterrestre di cui si parlava.
Intanto si legge l'origine del nome dato al minerale che compone il meteorite: deriva dal nome di una divinità della mitogia greca: Mengone, dio dei non-udenti. E' uno di quelle divinità dimenticate che ricopre un ruolo marginale nella mitologia greca, tra l'altro gli hanno dedicato pure il titolo di un film: "figli di un dio minore", che parla appunto delle vicende di una donna non-udente.
Mengone nella mitologia greca sarebbe figlio di Dioniso e di una Sirena: Micròfone, ereditando così la capacità di intonare canti ammaliatori come quelli di una sirena potenziati dall'ebbrezza propria di Dioniso. In pratica però Mengone nasce muto e così i suoi canti possono essere sentiti solo dai non-udenti, diventa così il dio dei non-udenti. Già nell'antica grecia però chi voleva perlomeno capire cosa stava cantando si poteva collegare a pagina 777 di televideo che nell'antichità era però, come è facile dedurre, rivolta agli udenti.
Ora si capisce che il nome dato alla sostanza si riferisce a questà divinità greca a causa degli effetti di cui abbiamo parlato.
Il meteorite, dicevamo, è stato analizzato, il minerale è stato chiamato mengonite, mentre l'elemento chimico isolato è stato chiamato mengonio, sapete infatti che ci sono altri elementi chimici che prendono il nome da divinità: plutonio da Plutone, uranio da Urano, nettunio da Nettuno, mercurio da Mercurio, stronzio da.......vabbè lasciamo perdere...
Ho fatto questo discorso per introdurre una curiosità riportata sul blog: al momento della scelta del nome pare ci fossero diverse proposte; dal governo italiano è arrivata la proposta di chiamare questo nuovo elemento: berluschio; la motivazone data dal governo è che così il nome onorerebbe l'unico dio rimasto ancora vivente sul pianeta terra.

Altra curiosità riportata sul blog è che la struttura atomica di questo nuovo elemento extraterreste pare vada assolutamente contro tutti i princìpi della fisica e della chimica finora conosciuti, il nucleo infatti non ha per nulla una conformazione tipica in cui protoni e neutroni si trovano fermi e compatti nel nucleo e gli elettroni ruotano intorno. Ecco come si presenta il nucleo agli occhi degli scienziati:


mi fa impazzire... - Pagina 4 436737

Sembra che invece gli elettroni non ruotino intorno al nucleo ma, traduco esattamente quello che viene riportato sul blog: "vagano passeggiando spensieratamente all'interno dello spazio atomico":

mi fa impazzire... - Pagina 4 847321 mi fa impazzire... - Pagina 4 320117


Dettagli ulteriori al link del blog:

http://www.meshita-nakakata.org/nakakta-di-blog/news/the-place-of-mengonio-in-the-universe.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da athelas Sab 02 Gen 2010, 13:42

UAUAUA!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da ANNA Sab 02 Gen 2010, 13:46

mi fa impazzire... - Pagina 4 191858 fortuna che abbiamo scansato la proposta del governo
vediamo se ho capito
così mi fa impazzire... - Pagina 4 436737
e così mi fa impazzire... - Pagina 4 847321 mi fa impazzire... - Pagina 4 320117 mi fa impazzire... - Pagina 4 847321 mi fa impazzire... - Pagina 4 320117



@Luca ci servirebbe uno studio sul sugo precotto
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Melly88 Sab 02 Gen 2010, 13:59

Lucadev ha scritto:Il famoso scienziato e brillante inventore giapponese Meshita Nakakata, sul suo blog ha dato ulteriori notizie della sostanza extraterrestre di cui si parlava.
Intanto si legge l'origine del nome dato al minerale che compone il meteorite: deriva dal nome di una divinità della mitogia greca: Mengone, dio dei non-udenti. E' uno di quelle divinità dimenticate che ricopre un ruolo marginale nella mitologia greca, tra l'altro gli hanno dedicato pure il titolo di un film: "figli di un dio minore", che parla appunto delle vicende di una donna non-udente.
Mengone nella mitologia greca sarebbe figlio di Dioniso e di una Sirena: Micròfone, ereditando così la capacità di intonare canti ammaliatori come quelli di una sirena potenziati dall'ebbrezza propria di Dioniso. In pratica però Mengone nasce muto e così i suoi canti possono essere sentiti solo dai non-udenti, diventa così il dio dei non-udenti. Già nell'antica grecia però chi voleva perlomeno capire cosa stava cantando si poteva collegare a pagina 777 di televideo che nell'antichità era però, come è facile dedurre, rivolta agli udenti.
Ora si capisce che il nome dato alla sostanza si riferisce a questà divinità greca a causa degli effetti di cui abbiamo parlato.
Il meteorite, dicevamo, è stato analizzato, il minerale è stato chiamato mengonite, mentre l'elemento chimico isolato è stato chiamato mengonio, sapete infatti che ci sono altri elementi chimici che prendono il nome da divinità: plutonio da Plutone, uranio da Urano, nettunio da Nettuno, mercurio da Mercurio, stronzio da.......vabbè lasciamo perdere...
Ho fatto questo discorso per introdurre una curiosità riportata sul blog: al momento della scelta del nome pare ci fossero diverse proposte; dal governo italiano è arrivata la proposta di chiamare questo nuovo elemento: berluschio; la motivazone data dal governo è che così il nome onorerebbe l'unico dio rimasto ancora vivente sul pianeta terra.

Altra curiosità riportata sul blog è che la struttura atomica di questo nuovo elemento extraterreste pare vada assolutamente contro tutti i princìpi della fisica e della chimica finora conosciuti, il nucleo infatti non ha per nulla una conformazione tipica in cui protoni e neutroni si trovano fermi e compatti nel nucleo e gli elettroni ruotano intorno. Ecco come si presenta il nucleo agli occhi degli scienziati:


mi fa impazzire... - Pagina 4 436737

Sembra che invece gli elettroni non ruotino intorno al nucleo ma, traduco esattamente quello che viene riportato sul blog: "vagano passeggiando spensieratamente all'interno dello spazio atomico":

mi fa impazzire... - Pagina 4 847321 mi fa impazzire... - Pagina 4 320117


Dettagli ulteriori al link del blog:

http://www.meshita-nakakata.org/nakakta-di-blog/news/the-place-of-mengonio-in-the-universe.html

TU sei un genio!!!! UAUAUA! lol! lol! ZiZì

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 02 Gen 2010, 14:15

Grazie Luca mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

Meshita Nakakata
(questa l'ho capita a scoppio ritardato) mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Sab 02 Gen 2010, 14:32

Strawberry Fields ha scritto:Grazie Luca mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

Meshita Nakakata
(questa l'ho capita a scoppio ritardato) mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626
Anch'io l'ho capita ora mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Silvia_19 Sab 02 Gen 2010, 14:39

Grazie Luca UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da athelas Sab 02 Gen 2010, 14:44

marisa86 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Grazie Luca mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

Meshita Nakakata
(questa l'ho capita a scoppio ritardato) mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626
Anch'io l'ho capita ora mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626


anch'io solo adesso perché me l'hai fatto notare tu
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Melly88 Sab 02 Gen 2010, 14:48

Strawberry Fields ha scritto:Grazie Luca mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

Meshita Nakakata
(questa l'ho capita a scoppio ritardato) mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 Lol mi fa impazzire... - Pagina 4 507626 mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

ahahahaah anche io!!! ahahahah

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 02 Gen 2010, 14:49

Poi non dite che le Mengonelle son feroci ... siam spiritosissime mi fa impazzire... - Pagina 4 736873
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da titti89 Sab 02 Gen 2010, 15:39

Ahahah ma sono dei capolavori questi articoli mi fa impazzire... - Pagina 4 507626
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Sab 02 Gen 2010, 16:04

lucadev, sei un mito! questi articoli mi fanno schiantare mi fa impazzire... - Pagina 4 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Ospite Sab 02 Gen 2010, 21:27

Grazie a tutte dei ringraziamenti mi fa impazzire... - Pagina 4 277752

ANNA ha scritto:
@Luca ci servirebbe uno studio sul sugo precotto

Hanno appena fatto un servizio sul canale Sky: "Gambero Grosso e Verde", il canale che si occupa di cucina messa in relazione ai problemi ambientali.
La trasmissione si intitolava: "La prova che il cuoco.....è incinta".
E' stata molto interessante perchè si è parlato molto bene di come i cambiamenti climatici influenzino non solo la nostra vita cuoco-tidiana ma anche la preparazione e la cottura dei cibi, soprattutto di quelli precotti. Pare infatti che alcune aziende per pre-cuocere i cibi, li espongano ai raggi UVA con macchine particolari che ne amplificano l'effetto. Ora, sappiamo tutti del buco nell'ozono che fa passare i raggi UVA in gran quantità e sappiamo anche che vanno ad alterare la struttura del DNA.
Negli stati uniti in alcune catene di fast food fanno largo uso di questo sistema di cottura; il personale che da anni lavora e si nutre mangiando cibi di questi fast food sembra che stia contraendo mutazioni genetiche: alcuni dipendenti sono diventati ermafroditi e rimasti incinti di sè stessi. Il titolo si riferiva proprio a questa inchiesta.
Ora si capisce il dramma degli effetti di questi cibi precotti ma soprattutto di queste persone che adesso devono giustificare il fatto che fanno sesso da soli. Se siete curiosi comunque domani c'è la seconda puntata in cui pare che un cuoco si sia offerto volontario per dimostrare come fa.

Il servizio comunque insisteva particolarmente sul buco nell'ozono che oltre ai raggi UVA fa anche passare i raggi COCCO che sono molto più potenti e pesanti e incidono in modo significativo sul dna ma anche sulla testa di chi vi si espone con danni molto gravi per non parlare delle contusioni; pare che questi raggi infatti facciano più male della madunina.

Dettagli ulteriori nel sito del programma tv:

http://www.gambero-grosso-verde.com/come-diventare-ermafroditi-e-risolvere-i-problemi-di-coppia/l-arnese-del-cuoco.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da athelas Sab 02 Gen 2010, 21:36

Lucadev ha scritto:Grazie a tutte dei ringraziamenti mi fa impazzire... - Pagina 4 277752

ANNA ha scritto:
@Luca ci servirebbe uno studio sul sugo precotto

Hanno appena fatto un servizio sul canale Sky: "Gambero Grosso e Verde", il canale che si occupa di cucina messa in relazione ai problemi ambientali.
La trasmissione si intitolava: "La prova che il cuoco.....è incinta".
E' stata molto interessante perchè si è parlato molto bene di come i cambiamenti climatici influenzino non solo la nostra vita cuoco-tidiana ma anche la preparazione e la cottura dei cibi, soprattutto di quelli precotti. Pare infatti che alcune aziende per pre-cuocere i cibi, li espongano ai raggi UVA con macchine particolari che ne amplificano l'effetto. Ora, sappiamo tutti del buco nell'ozono che fa passare i raggi UVA in gran quantità e sappiamo anche che vanno ad alterare la struttura del DNA.
Negli stati uniti in alcune catene di fast food fanno largo uso di questo sistema di cottura; il personale che da anni lavora e si nutre mangiando cibi di questi fast food sembra che stia contraendo mutazioni genetiche: alcuni dipendenti sono diventati ermafroditi e rimasti incinti di sè stessi. Il titolo si riferiva proprio a questa inchiesta.
Ora si capisce il dramma degli effetti di questi cibi precotti ma soprattutto di queste persone che adesso devono giustificare il fatto che fanno sesso da soli. Se siete curiosi comunque domani c'è la seconda puntata in cui pare che un cuoco si sia offerto volontario per dimostrare come fa.

Il servizio comunque insisteva particolarmente sul buco nell'ozono che oltre ai raggi UVA fa anche passare i raggi COCCO che sono molto più potenti e pesanti e incidono in modo significativo sul dna ma anche sulla testa di chi vi si espone con danni molto gravi per non parlare delle contusioni; pare che questi raggi infatti facciano più male della madunina.

Dettagli ulteriori nel sito del programma tv:

http://www.gambero-grosso-verde.com/come-diventare-ermafroditi-e-risolvere-i-problemi-di-coppia/l-arnese-del-cuoco.html


questa non l'ho capita, di che madunina parli? :chedici:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da DeS'souL Sab 02 Gen 2010, 21:40

a me non apre i siti mi fa impazzire... - Pagina 4 27272
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da ubik Sab 02 Gen 2010, 21:43

le tontonelleee mi fa impazzire... - Pagina 4 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da ANNA Sab 02 Gen 2010, 21:45

ubik ha scritto:le tontonelleee mi fa impazzire... - Pagina 4 483101
mi fa impazzire... - Pagina 4 905791 mi fa impazzire... - Pagina 4 6216 mi fa impazzire... - Pagina 4 647803
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

mi fa impazzire... - Pagina 4 Empty Re: mi fa impazzire...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.