Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco mengoni, ritratto di un artista

+9
titti89
Melly88
Vero15;
Strawberry Fields
Rosa
echo
scintilla
ANNA
mary..
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009, 15:50

Violatrix ha scritto:
Rosa ha scritto:sarà pure della Lazie!

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 648204 Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 24492 Nuuuuuuuuuuu.... per me sarebbe un dolore fortissimo... come quando ho scoperto che Tony Hadley degli Spandau faceva campagna elettorale per i Tories in UK. Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 246514

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 470318 Spero che Morgan non l'abbia sentito al tiggì... gli si spezzerebbe il cuore... Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 470318
Marco è della Roma! Lo ha detto lui in un'intervista e anche la sua "amica" donna del mistero su fb Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da lilianward Mer 30 Dic 2009, 18:19

Violatrix ha scritto:Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 648204 Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 24492 Nuuuuuuuuuuu.... per me sarebbe un dolore fortissimo... come quando ho scoperto che Tony Hadley degli Spandau faceva campagna elettorale per i Tories in UK. Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 246514
Ma dai? Non lo facevo conservatore.. Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 28293
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009, 19:33

lilianward ha scritto:
Violatrix ha scritto:Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 648204 Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 24492 Nuuuuuuuuuuu.... per me sarebbe un dolore fortissimo... come quando ho scoperto che Tony Hadley degli Spandau faceva campagna elettorale per i Tories in UK. Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 246514
Ma dai? Non lo facevo conservatore.. Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 28293

nemmeno io, che tristezza Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da francesca90 Mer 30 Dic 2009, 21:14

marisa86 ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Rosa ha scritto:sarà pure della Lazie!

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 648204 Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 24492 Nuuuuuuuuuuu.... per me sarebbe un dolore fortissimo... come quando ho scoperto che Tony Hadley degli Spandau faceva campagna elettorale per i Tories in UK. Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 246514

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 470318 Spero che Morgan non l'abbia sentito al tiggì... gli si spezzerebbe il cuore... Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 470318
Marco è della Roma! Lo ha detto lui in un'intervista e anche la sua "amica" donna del mistero su fb Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 187966

DAVVERO???????????????? Dai, please quale intervista???!!! Puoi ritrovaral? Troppo bello. Basta, se è della MaGGica a questo punto gli faccio una statua e lo venero ogni mattina. Come sapete io da sempre mengonella ma non ormonella però se LA merita tutta...è della Roma, cioè che devo dire di più? E' un Dio venuto tra noi....(e non fate pensieri cattivi rispetto all'ultima frase).
Comunque si sente immediatamente che Marcolino romano non è. Oddio, tifi la maggica! Ti adoro Marco.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da francesca90 Mer 30 Dic 2009, 21:16

bisognerebbe ritrovare il vecchio topic ''quale squadra tifate''...li qualcuna aveva scommesso che Marco era della Roma...mentre io e Valestella temevamo un suo tifo per la lazie..
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da ziaEly Sab 02 Gen 2010, 13:48

marisa86 ha scritto:
Di brutto e opinabile Marco Mengoni ha solo il cognome. [ecc ecc]
Sebastiano Adernò
No ma... lui s'è visto?
(che poi mio babbo m'ha detto che Mengoni è di origine Marchigiana... che ci fa a VT?)
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco mengoni, ritratto di un artista - Pagina 2 Empty Re: Marco mengoni, ritratto di un artista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.