Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

+37
Cronos
AndreaX2
hemys
Francy1972
athelas
Ghinda
omar77
alexcda
giops
lepidezza
laRoss
black&blue
clairette
Cuore di Tenebra
dino75
Admin
piedonex
miaorizio
Nikki
Strawberry Fields
Cantastorie
morgan4ever
didi
killer73
VivaMatteo
sonobeatrice
Mabe
marzia09
mariele4ever
Nepul
Elvis Ramone
bilquis
Silvara
mambu
Amantide_Religiosa
nadia77
Mede@
41 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 02 Ott 2009, 22:03

sonobeatrice ha scritto:Le assegnazioni della Mori questa volta mi sembrano molto meglio del solito. Sofia proprio non la sopporto: deve sempre lamentarsi di qualcosa!!
Anche le assegnazioni di Mara non mi sembrano male: è da capire come le interpreteranno i suoi.

Anche Marco è sempre perplesso ... vedremo domani .. però Sofia è piu' pippa di lui ... Marco almeno è bravo.
I Nirvana ...
quella canzone ... quando sono inc....... me la sparo in endovena ... chissà se scelgono quella versione o quella di Patti Smith.
Capossela .... era ora!!!!!!!!!!!
Le assegnazioni Morganatiche col contagocce credo siano volute ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da bilquis Ven 02 Ott 2009, 22:46

Cantastorie ha scritto:Mina......prendero' i tappi o spegno tv se fann sfraceli di cittàvuota

e Viniciusotto che ho sentito dal vivo una decina di gg fa :drunken: ....io avrei scelto Ovunque proteggi..ma vabbbbbbè

Futura di Dalla..mi piaceva da matti l'arrangiamento della parte sul finale..ma tanto...faranno tritati e salsicciotti al solito loro:(

Sofia che dice MI DISPIACE esser rimasta io al posto di ORNELLA mi fa smuovere certtttttt nervi de ipocrisia rara...


fine comments


anch'io..... ma ci si accontenta.....

:-)
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da marzia09 Ven 02 Ott 2009, 23:00

A parte il caso Yavanna con i Nirvana (sacrilegio), che c'azzecca quella grande interprete... della Ciampa con Mina? E i Luana? Mi sembrano un pò presuntuosetti...a me non dicono assolutamente nulla...Bella invece la scelta per Damiano...è adatta a lui!
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Nikki Ven 02 Ott 2009, 23:07

killer73 ha scritto:il voto che daro' all esibizione delle yavanna lo dico gia da ora,zero! anzi,se posso vado anche sotto lo zero.perche'? perche' i pezzi di cobain li poteva cantare solo lui,solo per la sua voce,solo per la sua musica,solo per il suo malessere.e poi per di piu la deve cantare un trio femminile che fino ieri cantava di elfi e fate? peggio me sento! stavolta so prevenutissimo e intransigente,cantassero pure da 10 ke io li do -9. per cio ke riguarda gli altri pezzi,son daccordo,scelte azzeccate,anche se sofia non puo dire che il testo della mc donald sia veloce,allora che canti la marcia funebre,o trova veloce pure quella?
Non posso che essere d'accordo con te per il brano dei Nirvana alle Yavanna... poi proprio QUEL brano, che racchiude l'essenza stessa dei Nirvana! Sarebbe già strano sentire chiunque cantare quella canzone... ma dalle 3 orecchiute? ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 646157 Poi per carità, pronta a farmi sorprendere! Tutto è possibile, a questo mondo...
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da miaorizio Ven 02 Ott 2009, 23:45

molti hanno notato come le assegnazioni al gruppo di Morgan avvengano in ritardo e volutamente direi, come se si aspettasse la mossa delle due carampane per dare l'affondo con le scelte degli under...
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da bilquis Ven 02 Ott 2009, 23:49

miaorizio ha scritto:molti hanno notato come le assegnazioni al gruppo di Morgan avvengano in ritardo e volutamente direi, come se si aspettasse la mossa delle due carampane per dare l'affondo con le scelte degli under...

mi risulta che le scelte vengano comunicate a tutti lo stesso giorno... solo che quelle di Morgan vengono fatte vedere per ultime....
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da mambu Sab 03 Ott 2009, 01:37

Sceneggiata tristissima alle assegnazioni, con le Yavanna che simulano sorpresa e felicità per l'assegnazione dei Nirvana.

Ma questi scemi si sono dimenticati che lunedì o martedì avevano mostrato in Extra Factor le Elfe che provavano lo stesso brano con Gaudi per un eventuale ballottaggio?

Stavolta forse gli è scappata ma chissà quante voilte ci hanno preso il culo allo stesso modo ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 646157

Poi, nell'EF di oggi, abbiamo sentito la genialata di gaudi: il sitar e le tabla ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Icon_razz

(e subito la rossa Virginia, da brava secchioncina del primo banco: Trilok Gurtu!!

piedonex per piacere pigliatela e portala via dalla nostra vista)

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 998759
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da piedonex Sab 03 Ott 2009, 01:41

mambu ha scritto:
(e subito la rossa Virginia, da brava secchioncina del primo banco: Trilok Gurtu!!

piedonex per piacere pigliatela e portala via dalla nostra vista)

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 998759

ECCOMI ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 744408
insomma, di come canta mi interessa poco, ma io una bella ripassata gliela darei più che volentieri ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 134443

opss...sono stato un po' volgare... ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 414292
ora io non so cantare neppure in playback, ma è veramente così difficile preparsi due canzoni da ZERO in cinque giorni ???
questi preparano 3 minuti di esibizione alla settimana e sembra che abbiano scoperto la fusione a freddo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da piedonex Sab 03 Ott 2009, 01:45

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 L_4834196c45033b926496bbe13850dfbd
ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 134443
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da mambu Sab 03 Ott 2009, 01:48

No... di meno. Mica cambiano il cavallo di battaglia ogni settimana, anzi.

Solo che pare se lo giochino ogni tanto come jolly (Francesca e... non mi ricordo)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da mambu Sab 03 Ott 2009, 01:49

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 106852 datemi un &%£$/&/%)&$(%$(£$
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Admin Sab 03 Ott 2009, 07:09

bilquis ha scritto:
miaorizio ha scritto:molti hanno notato come le assegnazioni al gruppo di Morgan avvengano in ritardo e volutamente direi, come se si aspettasse la mossa delle due carampane per dare l'affondo con le scelte degli under...

mi risulta che le scelte vengano comunicate a tutti lo stesso giorno... solo che quelle di Morgan vengono fatte vedere per ultime....

Perché sono più interessanti e fanno audience. ;)

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Admin Sab 03 Ott 2009, 07:11

marzia09 ha scritto:
Medea ha scritto:Si ma i Nirvana alle elfe? ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Icon_eek ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Icon_eek
Rabbrividiscoooo! I Nirvana noooo! Dovrò soffrire in silenzio...? Presto fatto toglierò l'audio...è una questione di sopravvivenza!

Io avevo, ai tempi, suggerito proprio questa per loro... nella versione di Patti Smith:
https://www.youtube.com/watch?v=QwpLqrh19Ws&feature=fvst

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Admin Sab 03 Ott 2009, 07:15

Nikki ha scritto:
killer73 ha scritto:il voto che daro' all esibizione delle yavanna lo dico gia da ora,zero! anzi,se posso vado anche sotto lo zero.perche'? perche' i pezzi di cobain li poteva cantare solo lui,solo per la sua voce,solo per la sua musica,solo per il suo malessere.e poi per di piu la deve cantare un trio femminile che fino ieri cantava di elfi e fate? peggio me sento! stavolta so prevenutissimo e intransigente,cantassero pure da 10 ke io li do -9. per cio ke riguarda gli altri pezzi,son daccordo,scelte azzeccate,anche se sofia non puo dire che il testo della mc donald sia veloce,allora che canti la marcia funebre,o trova veloce pure quella?
Non posso che essere d'accordo con te per il brano dei Nirvana alle Yavanna... poi proprio QUEL brano, che racchiude l'essenza stessa dei Nirvana! Sarebbe già strano sentire chiunque cantare quella canzone... ma dalle 3 orecchiute? ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 646157 Poi per carità, pronta a farmi sorprendere! Tutto è possibile, a questo mondo...

No, ma c'è la versione di Patti Smith... può piacere o meno, ma c'è. A me piace.
https://www.youtube.com/watch?v=QwpLqrh19Ws&feature=fvst

Non so se poi gliela facciano fare su questo stile o su quello originale.

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da dino75 Sab 03 Ott 2009, 08:48

io aspetterei almeno di ascoltarle, se ci limitiamo a dire che le canzoni dei nirvana le puo (poteva ) cantare solo cobain siamo fermi allo stereotipo del cantante grunge fine a se stesso senza musica e poi se ci siamo "zucati" chiara con i queen non vedo perchè non le yavanna, comunque le assegnazioni sono pertinenti.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Cuore di Tenebra Sab 03 Ott 2009, 10:35

Admin ha scritto:
bilquis ha scritto:
miaorizio ha scritto:molti hanno notato come le assegnazioni al gruppo di Morgan avvengano in ritardo e volutamente direi, come se si aspettasse la mossa delle due carampane per dare l'affondo con le scelte degli under...

mi risulta che le scelte vengano comunicate a tutti lo stesso giorno... solo che quelle di Morgan vengono fatte vedere per ultime....

Perché sono più interessanti e fanno audience. ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Icon_wink
Sarà merito del potere ipnotico di Morgan... ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 540225
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da clairette Sab 03 Ott 2009, 10:51

nadia77 ha scritto:MEdea ci sono anche quegli degli over
Sofia è felicissima, come i suoi compagni, per il brano che Claudia ha scelto per lei. Si tratta di This is the life di Amy Mc Donald. La talent esclama: “In inglese, evvai!”. Poi si pronuncia in una critica: “Però il testo è veloce…è uno sciogli-lingua!”. I suoi compagni esplodono con uno scherzoso: “Non lamentarti stavolta!”.
E’ adatta a lei questa canzone?
canzone difficillima, come Sofia ha tenuto a sottolineare... ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 998759


chissà come c'è riuscita, la Silvietta, a impararla e a cavarsela pure benino senza super vocal-coach, mah
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da killer73 Sab 03 Ott 2009, 10:54

le canzoni dei nirvana son "malate",e cobain le ha rese uniche e inimitabili.se non c'e' quella sofferenza,quella disperazione in chi le canta,perdono del tutto la loro caratteristica,il loro significato,la loro bellezza.lui stava davvero male,non aveva bisogno di fingere per dare alla song un alone con quelle caratteristiche da me sopraelencate,e hanno funzionato per quello.certo,tutti possono cantare tutto,ma credo che la musica dei nirvana sia tra le poche che rieseguendola da altre persone,perda del tutto la sua caratteristica per cui e' nata.e' stato troppo particolare,ma troppo troppo,cobain,a differenza di altri.quando mettevi un suo disco non sentivi la musica,sentivi il suo stato d animo nudo e crudo,ed era reale,e quello ha reso grandi le sue composizioni.ma non ce l ho con le yavanna in quanto tali,difatti in qualsiasi posto hanno eseguito cover dei nirvana,io me ne sono andato indispettito,proprio perche' rendevano normali le canzoni quando normali non lo erano.alcune cose devono essere eseguite solo dai loro "padroni",nel campo musicale la musica dei nirvana da cobain.e basta.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Cuore di Tenebra Sab 03 Ott 2009, 11:01

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 94385
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Cantastorie Sab 03 Ott 2009, 11:19

Killer, perdonami il paragone veloce, ma è come se ad es. Paganini (compositore-esecutore di sè) avesse detto: Nessuno ripeta la MIA musica....come se Lizst avesse detto "nessuno, dopo di me suoni il mio"....e così via.

A mio parere , la musica, come qualunque arte, una volta resa Pubblica...smette di essere di chi la crea, per diventare patrimonio di tutti coloro che ne vengono a contatto.

Potrei dirti la stessa cosa della cover di Damiano su "Canzone dell'amore perduto", perchè se per te Nirvana sono IRRIPRODUCIBILI, per me lo è De Andrè.

Si dovrebbe aprire un ampio discorso sulle COVER - INTERPRETAZIONI di altrui successi, se vuoi, inizia tu un post apposito.
Io per indole adoro i confronti di opinione e gusti diversi.

Un piatto fatto da un'unica pietanza o sapore, anche il piu' raffinato o preferito, alla lunga, scade nell'abitudine e nella cosa peggiore che conosciamo come sensazione, che personalmente è la nnoia, l'ovvio, il banale.

Prosit...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Cantastorie Sab 03 Ott 2009, 11:26

A prop del "peso specifico" di Morgan nel programma, sempre a mio parere...straripa perchè come il fiume in piena non ha gli Argini (le altre due giudici, la produz e gli autori). Al momento gli riconosco il fiuto nell'adocchiare ragazzi con potenzialità diverse a cui affidare (non sempre e non con tutti) delle prove-esibizione a Vantaggio del concorrente. Come dire, è un orbo in un mondo di ciechi (le altre due sembrano annoiate, capitate là per caso e...consentitemelo: se Celentano invece di sposare Claudia Mori avesse sposato Rosina Quagliarulo.....sarebbe la Quagliarulo a giudicà...).

Arri prosit
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da black&blue Sab 03 Ott 2009, 13:13

Belle scelte, quelle della Mori. I suoi ragazzi hanno a disposizione delle buonissime canzoni.
Il confronto Francesca con Mina sarà difficile, ma, la ragazza può fare bene. Damiano è giusto per cantare Capossela e il pezzo di Amy Adams è nelle corde di Sofia. Per la prima volta condivido tutte le assegnazioni.
black&blue
black&blue
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da laRoss Sab 03 Ott 2009, 13:58

Allooora... In attesa delle assegnazioni di Morgan, direi che quelle della Mori e della Maionchi, non sono malaccio.
L'unica che mi perplime è "This is the life", ho una strana sensazione.
Quella che preferisco è "Che coss'è l'amor?" di Capossela, ma questo perchè amo Vinicio e spero che Damiano ne tiri fuori una buona esibizione.
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 03 Ott 2009, 14:00

ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da laRoss Sab 03 Ott 2009, 14:01

Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?


In dialetto?
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO) - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.