Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sport in TV..

+39
Vale82
echo
alexcda
francesca90
verod
Marianna
Strawberry Fields
giops
LucyGordon
sickGirl
Zoe
ANNA
piedonex
seunanotte
anny_skod
AndreaX2
Silvia_19
Waltzing Matilda
ForsesiForseno
Ciprea*
mambu
Mede@
Kaiser
lepidezza
Joe
valestella817
bluesky
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
Gaufre
rossadavino
Amantide_Religiosa
Nikki
killer73
athelas
darklullaby
silvestra
ubik
Cantastorie
43 partecipanti

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 23 Nov 2011, 18:21

Saix91 ha scritto:
Scopro ora che sei connazionale della Oxa :neve: Perchè non mi informate mai su niente? Sono sempre all'oscuro di tutto!

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Lo sanno in tutti i laghi e i luoghi. risate

Perchè non te piace Oxa? WUB :neve:


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 23 Nov 2011, 18:25 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 23 Nov 2011, 18:22

Saix91 ha scritto:
Sai quanti... Una marea. Io sono Toscano, son più gobbi che gigliati dalle mie parti sparo

non l'avrei mai detto. risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Saix91 Mer 23 Nov 2011, 18:22

Amantide_Religiosa ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Scopro ora che sei connazionale della Oxa :neve: Perchè non mi informate mai su niente? Sono sempre all'oscuro di tutto!

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

Lo sanno in tutti i laghi e i luoghi. risate

Perchè non te piace Oxa? WUB :neve:

L'ultima versione, quella con "L'anima da uomo", no.

Quella che si emozionava con poco è una delle mie interpreti preferite in Italia ailoviu
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da killer73 Mer 23 Nov 2011, 18:23

Saix91 ha scritto:
killer73 ha scritto:si ama,e' vero che quando si gioca all estero si dovrebbe tifare per la squadra che rappresenta il nostro paese,e molti lo fanno.ma io no,non ce la fo.io non so sportivo,io so tifoso,un ultras anche se non vo piu allo stadio.cioe,se non sopporti una cosa,qualunque essa sia,non la sopporti in tutte le situazioni.e io non sopporto l inter,la roma, il napoli,il milan,la fiorentina,e il mio tifo per loro sara' sempre contro.

Deduco che siamo in presenza di un gobbo...

Armata Viola, a me! Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425

Sport in TV.. - Pagina 25 3424

deduci beneSport in TV.. - Pagina 25 3424 ma un po di tifo per la viola lo faccio comunque,perche ho il babbo tifoso e lo vedo sempre sta male per lei,e cio mi dispiace

_________________________________
Sport in TV.. - Pagina 25 Dark-e10



Sport in TV.. - Pagina 25 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Saix91 Mer 23 Nov 2011, 18:24

killer73 ha scritto:
Saix91 ha scritto:
killer73 ha scritto:si ama,e' vero che quando si gioca all estero si dovrebbe tifare per la squadra che rappresenta il nostro paese,e molti lo fanno.ma io no,non ce la fo.io non so sportivo,io so tifoso,un ultras anche se non vo piu allo stadio.cioe,se non sopporti una cosa,qualunque essa sia,non la sopporti in tutte le situazioni.e io non sopporto l inter,la roma, il napoli,il milan,la fiorentina,e il mio tifo per loro sara' sempre contro.

Deduco che siamo in presenza di un gobbo...

Armata Viola, a me! Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425 Sport in TV.. - Pagina 25 765425

Sport in TV.. - Pagina 25 3424

deduci beneSport in TV.. - Pagina 25 3424 ma un po di tifo per la viola lo faccio comunque,perche ho il babbo tifoso e lo vedo sempre sta male per lei,e cio mi dispiace

Quest'anno noi poracci si soffre come dei cani... Speriamo in Delio Sport in TV.. - Pagina 25 700287
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da killer73 Mer 23 Nov 2011, 18:27

Amantide_Religiosa ha scritto:
killer73 ha scritto:si ama,e' vero che quando si gioca all estero si dovrebbe tifare per la squadra che rappresenta il nostro paese,e molti lo fanno.ma io no,non ce la fo.io non so sportivo,io so tifoso,un ultras anche se non vo piu allo stadio.cioe,se non sopporti una cosa,qualunque essa sia,non la sopporti in tutte le situazioni.e io non sopporto l inter,la roma, il napoli,il milan,la fiorentina,e il mio tifo per loro sara' sempre contro.

ma toglimi una curiosità, un toscano che tifa la Juve? Sport in TV.. - Pagina 25 3424
Mio padre è tifoso della Juve, in passato mi piaceva pure.


@Saix

Non volevo dire paura, intendevo Paguro nel senso "Mordi e fuggi"

Ok. Sport in TV.. - Pagina 25 187966 colpa mia, pensavo che pagura significava paura. Sport in TV.. - Pagina 25 257163

ama,noi juventini solo in italia siamo piu di 14 milioni,da qualche parte,escluso il piemonte come regione madre della juve(che poi ci so piu granata che bianconeri),ci dovranno pur essereSport in TV.. - Pagina 25 3424

_________________________________
Sport in TV.. - Pagina 25 Dark-e10



Sport in TV.. - Pagina 25 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 23 Nov 2011, 18:31

killer73 ha scritto:
ama,noi juventini solo in italia siamo piu di 14 milioni,da qualche parte,escluso il piemonte come regione madre della juve(che poi ci so piu granata che bianconeri),ci dovranno pur essereSport in TV.. - Pagina 25 3424

Questo lo so, anzi in piemonte se non sbaglio tifano di più il Torino, di sicuro in città si. Solo che pensavo che i tifosi della Juve fossero la maggioranza dal meridione. Di sicuro non mi aspettavo un toscano. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 23 Nov 2011, 23:05

Amantide_Religiosa ha scritto:


Mio padre è tifoso della Juve, in passato mi piaceva pure.


menomale che sei rinsavita!!! Roz Icone Sport in TV.. - Pagina 25 953427 ù

io sono campana e tifo viola, secondo me sono io la più strana risate è una fatica tifare fiorentina da queste parti! ma forza viola forte e duro!!! Sempre! Roz Icone

fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 23 Nov 2011, 23:33

fear-of-the-dark ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:


Mio padre è tifoso della Juve, in passato mi piaceva pure.


menomale che sei rinsavita!!! Roz Icone Sport in TV.. - Pagina 25 953427 ù

io sono campana e tifo viola, secondo me sono io la più strana risate è una fatica tifare fiorentina da queste parti! ma forza viola forte e duro!!! Sempre! Roz Icone


risate risate ero piccola e guardavo il calcio con papà. amore Poi era la Juventus di Scirea, Cabrini, Tardelli, Rossi poi Boniek, Platini etc.
Tu si, sei strana, ma romantica. angelo amici

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Gibbone Mer 23 Nov 2011, 23:42

killer73 ha scritto:io ho tifato manchester city,come ho tifato trabznospor contro l inter e come tifo barcellona stasera contro il milan.per me esiste solo la juve,e se tra noi e le altre squadre c'e rivalita anche forte in italia, non vedo perche dobbiam esser "amici" all estero.

Forse perchè Francia e Portogallo ci stanno mettendo il fiato sul collo e, di questo passo, oltre a farci scavalcare dalla Germania (ormai troppo distante) rischiamo di scendere al 6°-7° posto?

E quindi di questo passo in Italia rimarrà solo il primo posto per la Champions, tra cui preliminare?

Per quanto possa essere forte la mia rivalità verso altre squadre, in europa non penso alla tifoseria che c'è dietro quella squadra ma penso al fatto che quella squadra sta portando avanti il calcio italiano.

Ed è ridicolo che campionati in cui 2 squadre vincono 36 partite su 38 8-0 si possano definire "campionati più forti"..Sono semplicemente campionati più ridicoli e in questo dovrebbe pensarci anche la Lega, tutelando le squadre che giocano in Europa, soprattutto quelle che giocano l'Europa League visto che è proprio lì il nostro danno maggiore.

Secondo te la sampdoria di 1-2 anni fa, il palermo, la stessa Juventus o il Napoli sono squadre realmente inferiori a club come:
Metalist, Poznan, Utrecht,Debrecen,Sparta Praga?

Io sinceramente questo lo trovo ridicolo ed umiliante..E non solo per quel singolo club ma anche per tutti gli altri.
Per farti trovare ancora più interesse il motivo per cui le italiane andrebbero sostenute, ti dico anche questo:
Se vuoi che la tua Juventus possa acquistare Aguero e company invece di farsi prendere in giro da Tuttosport per poi vedersi arrivare Vucinic e Pazienza, devi sperare che il calcio italiano si dimostri sempre più forte perchè automaticamente anche tutti i suoi club acquisteranno più fascino e più potere economico..


Detto questo ognuno è liberissimo di pensarla come vuole occhiolino .
Non sarà il tuo caso sicuramente, ma dopo che non si sentano polemiche sterili sull'andamento del calcio italiano..come l'evasore fiscale che si lamenta perchè vuole strade ed ospedali puliti

Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Gibbone Mer 23 Nov 2011, 23:43

fear-of-the-dark ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:


Mio padre è tifoso della Juve, in passato mi piaceva pure.


menomale che sei rinsavita!!! Roz Icone Sport in TV.. - Pagina 25 953427 ù

io sono campana e tifo viola, secondo me sono io la più strana risate è una fatica tifare fiorentina da queste parti! ma forza viola forte e duro!!! Sempre! Roz Icone


Alle medie avevo un compagno tifoso viola \\\\\\\\'zzo

Non capivo, ma poi ho incontrato gente più strana...Napoletani che tifavano squadre come Parma o Torino sorpreso
Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 24 Nov 2011, 00:30

@Gibbone, assolutamente con il tuo discorso. E' quello che ripeto sempre pure io. Anche se devo dire che le squadre italiane in Europa League sono una vergogna. I club se ne fottono, e poi si lamentano.

In tanto, oggi Milan ha fatto veramente una bella partita contro il Barca.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Dylan67 Gio 24 Nov 2011, 10:46

Amantide_Religiosa ha scritto:
Dylan67 ha scritto:accc sono contento per il napoli per ieri sera ma da buon juventino questo tubo e' una coltellata al cuore banned banned risate risate

be mi consolo quest'anno non sara' cosi facile far tre gol alla vecchia signora Roz Icone Roz Icone Roz Icone

che delusione, uno dei miei utenti preferiti è un gobbo. WUB triste prrrr!

ahahah una delle mie utenti preferite mi chiama gobbo risate risate risate risate

per quanto riguarda i vostri discorsi di ieri : dubito che in piemonte ci siano piu' granata che juventini diciamo che va a zone
sono invece sicuro che a torino ci siano piu tifosi del toro che della juve quello si

non e' cosi strano secondo me trovare un toscano che tifi juve in quanto
parlando con dei toscani che non abitano a firenze mi han detto che c'e molta rivalita' con i fiorentini al livello calcistico sopratutto i lucchesi i senesi e livornesi
e preferiscono la juve piuttosto che i viola

sono daccordo con voi per quanto riguarda il tifo per le coppe sono italiano e tifo italiane
purtroppo pero' ultimamente non riesco a tifare inter ma non tanto per i suoi tifosi o per la squadra in se stessa ma per il presidente
ho trovato giusto pur se juventino che a calciopoli le squadre che hanno compiuto delle irregolarita' abbiano pagato perche' ne va della credibilita' di questo sport
siccome anche l'inter dovrebbe pagare e invece fanno tutti finta di niente
mi scoccia
mi sembra un po come i politici che tartassano sempre i soliti
e se c'e una cosa che non sopporto sono le ingiustizie
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Gibbone Gio 24 Nov 2011, 15:34

Dylan67 ha scritto:
ho trovato giusto pur se juventino che a calciopoli le squadre che hanno compiuto delle irregolarita' abbiano pagato perche' ne va della credibilita' di questo sport

Lo sai che rischi un linciaggio da parte dei tuoi tifosi se ti sentono dire una cosa simile? :neve:
Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da killer73 Gio 24 Nov 2011, 16:46

gibbone,non vedo il nesso tra tifare contro le italiane in coppa e il loro scarso rendimento per cui si rischia ancora di scendere nel ranking.il tifo contro c e sempre stato anche quando avevamo le squadre piu forti d europa e andavamo in 4 in champions league,mica e' il tifo che fa grande una squadra.se da noi ci so meno soldi,ci so presidenti che spendono molto e male,vedi la juve degli ultimi 5 anni,la colpa e' solo di chi gestisce una societa',non e' di quelli che le tifano contro ogni volta che gioca.all estero sono in voga i magnati arabi e russi,soldi fatti col petrolio e con la mafia,e quando non ci so queste componenti c'e il coraggio di far giocare i giovani,un ultimo esempio e' quello di tiago del barcellona che ha giocato ieri sera col milan,quasi un debuttante.e' tutto il sistema calcio italiano che si e' involuto per via di tanti fattori,tra cui la non ancora decisione di tutte le squadre di avere un proprio stadio.finisco dicendo che il grande aguero rischia di uscire dalla champions dopo 5 partite,e che non vincera il campionato,per cui io mi tengo matri e vucinic.d altra parte ho vinto tutto con ravanelli e padovano,quindi vanno bene i giocatori di ora per tentare di tornare grandi,noi della juve.un ultima cosa in riferimento a dylan che ha parlato di calciopoli: e' giusto che chi sbaglia debba pagare,ma chi ha sbagliato?sembra solo la juve.dico sembra perche' non ha comprato alcun arbitro,non ha corrotto gli avversari,si e' solo divertita a fa le griglie col capo degli arbitri,ma lo facevano pure facchetti e tanti altri.e i passaporti falsi?ce ne siamo scordati che per far giocare recoba ne fu fatto uno?e cosi anche per altri giocatori?la verita e' che l inter voleva vincere,e lunico modo che aveva per farlo era quello di toglie di mezzo la juve,altro che moggi o giraudo a capo di una pseudo cupola!tronco qua o vo avanti per ore.

_________________________________
Sport in TV.. - Pagina 25 Dark-e10



Sport in TV.. - Pagina 25 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Saix91 Gio 24 Nov 2011, 17:46

fear-of-the-dark ha scritto:
io sono campana e tifo viola, secondo me sono io la più strana risate è una fatica tifare fiorentina da queste parti! ma forza viola forte e duro!!! Sempre! Roz Icone


Oh questa?????? sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso

Come nasce l'amore per la Fiorentina in un'abitante della terra di Capua? mah
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Saix91 Gio 24 Nov 2011, 17:49

Vabbè, scusate, sparo un OT clamoroso, ma devo scrivere un messaggio per raggiungere quota 400 OFF TOPIC!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 24 Nov 2011, 17:55

@Killer

gibbone,non vedo il nesso tra tifare contro le italiane in coppa e il loro scarso rendimento per cui si rischia ancora di scendere nel ranking.il tifo contro c e sempre stato anche quando avevamo le squadre piu forti d europa e andavamo in 4 in champions league,mica e' il tifo che fa grande una squadra.

Ma è ovvio che il tifo contro non contribuisce affatto nel risultato delle Italiane in Europa. Il discorso era che è una ragione in più per tifare. Un pò il discorso che faceva Galliani ieri sera su Sky sport.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Gibbone Gio 24 Nov 2011, 21:05

killer73 ha scritto:gibbone,non vedo il nesso tra tifare contro le italiane in coppa e il loro scarso rendimento per cui si rischia ancora di scendere nel ranking.il tifo contro c e sempre stato anche quando avevamo le squadre piu forti d europa e andavamo in 4 in champions league,mica e' il tifo che fa grande una squadra.se da noi ci so meno soldi,ci so presidenti che spendono molto e male,vedi la juve degli ultimi 5 anni,la colpa e' solo di chi gestisce una societa',non e' di quelli che le tifano contro ogni volta che gioca.all estero sono in voga i magnati arabi e russi,soldi fatti col petrolio e con la mafia,e quando non ci so queste componenti c'e il coraggio di far giocare i giovani,un ultimo esempio e' quello di tiago del barcellona che ha giocato ieri sera col milan,quasi un debuttante.e' tutto il sistema calcio italiano che si e' involuto per via di tanti fattori,tra cui la non ancora decisione di tutte le squadre di avere un proprio stadio.finisco dicendo che il grande aguero rischia di uscire dalla champions dopo 5 partite,e che non vincera il campionato,per cui io mi tengo matri e vucinic.d altra parte ho vinto tutto con ravanelli e padovano,quindi vanno bene i giocatori di ora per tentare di tornare grandi,noi della juve.un ultima cosa in riferimento a dylan che ha parlato di calciopoli: e' giusto che chi sbaglia debba pagare,ma chi ha sbagliato?sembra solo la juve.dico sembra perche' non ha comprato alcun arbitro,non ha corrotto gli avversari,si e' solo divertita a fa le griglie col capo degli arbitri,ma lo facevano pure facchetti e tanti altri.e i passaporti falsi?ce ne siamo scordati che per far giocare recoba ne fu fatto uno?e cosi anche per altri giocatori?la verita e' che l inter voleva vincere,e lunico modo che aveva per farlo era quello di toglie di mezzo la juve,altro che moggi o giraudo a capo di una pseudo cupola!tronco qua o vo avanti per ore.

Non era questo il senso, mi sarò espresso male ma non intendevo dire che tifare una squadra la fa essere più forte ma, nella nostra situazione, conviene a tutti che una italiana faccia sempre risultato contro una rivale straniera e sperare che perda significa, indirettamente, augurarci che perda qualcosa anche la nostra squadra.
Perchè quando il campionato perde fascino perde anche visibilità e perdere visibilità significa perdere soldi:

i diritti della Serie A vengono venduti all'estero = La lega incassa soldi = Le società incassano soldi.
Non credo sia un discorso tanto insensato.

Hai parlato di soldi spesi male, concordo, ma secondo te perchè questi soldi vengono spesi male?
Perchè da un giorno all'altro dei presidenti e direttori che portavano grandi giocatori in italia oggi sono diventati dei coglioni o è perchè, visto il discorso del fascino, i soldi devono essere spesi così sennò anche la peggior pippa ci penserà su 10 volte prima di mettere piede in italia?
Ormai Messi e co. in italia te li scordi, almeno che non vengano strapagati a fine carriera, perchè anche davanti ad offerte milionarie preferiranno sempre l'Inghilterra o la Spagna perchè sono campionati visti in tutto il mondo.
Mentre quelli più scarsi e sconosciuti per preferire un Valencia ad un Napoli devono vedere comunque cifre "immeritate" altrimenti non hanno nessun motivo per venire a giocare qui e finire nel dimenticatoio del calcio mondiale.

Io sono dell'idea che il nostro campionato sia quello più affascinante perchè realmente più difficile, ed è per questo che risulta difficile sfruttare i giovani.
Il Barcellona, dovendo giocare nel proprio campionato la maggior parte delle partite contro squadre come il Granada (che a parer mio prenderebbe na goleada anche dal Lecce) allora si può permettere di far giocare questi ragazzi per poi farli arrivare pronti a competizioni come la Champions.
In italia nessuna partita è scontata..La Juventus ha perso in casa con il Catania, il Napoli si è fatto ridicolizzare dal Chievo, il Milan si fa battere dal Cesena...Ogni partita in italia richiede un impegno pari a sfide da vertice e decidere di far giocare un giovane che potrebbe farti perdere la partita (vedi Fiedeleff in Chievo-Napoli) diventa una decisione troppo complicata.
L'anno scorso il Napoli comprò un giovane "talentuoso" di nome Victor Ruiz che in spagna aveva fatto credere di avere un gran futuro..E' venuto in italia e davanti ai nostri club ha dimostrato di non essere tanto differente da un banalissimo Aronica..risultato?
Se n'è tornato in spagna dove, giocando contro Granada e Racing, è tornato ad essere il futuro campione di spagna..

Per non dilungarmi troppo, perchè questi argomenti richiedono discorsi molto lunghi, ti dico che il mio ragionamento sul sostenere una italiana in europa non vuol essere un falso buonismo...
Io per esempio sarei stato felicissimo se quest'anno la Juventus avesse fatto una gran bella figura in Europa League :neve:
Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 01:22

Saix91 ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
io sono campana e tifo viola, secondo me sono io la più strana risate è una fatica tifare fiorentina da queste parti! ma forza viola forte e duro!!! Sempre! Roz Icone


Oh questa?????? sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso

Come nasce l'amore per la Fiorentina in un'abitante della terra di Capua? mah

eheheh... it's a long story... :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Dylan67 Ven 25 Nov 2011, 12:52

killer73 ha scritto:dylan che ha parlato di calciopoli: e' giusto che chi sbaglia debba pagare,ma chi ha sbagliato?sembra solo la juve.dico sembra perche' non ha comprato alcun arbitro,non ha corrotto gli avversari,si e' solo divertita a fa le griglie col capo degli arbitri,ma lo facevano pure facchetti e tanti altri.e i passaporti falsi?ce ne siamo scordati che per far giocare recoba ne fu fatto uno?e cosi anche per altri giocatori?la verita e' che l inter voleva vincere,e lunico modo che aveva per farlo era quello di toglie di mezzo la juve,altro che moggi o giraudo a capo di una pseudo cupola!tronco qua o vo avanti per ore.

ma infatti killer ti do pienamente ragione sembra che la juve sia stata la maggiore esponente di questa fantomatica cupola
ci si dimentica in primis che le intercettazioni da chi sono state fatte?
come mai solo ora sono spuntate altre intercettazioni che prima non erano state prese in considerazione ?

ci si dimentica tra l'altro che le intercettazioni sono state fatte ai dirigenti della juve e ai suoi interlocutori ......quindi e' proprio intercettando questi interlocutori ......
che sono usciti anche altarini di altre squadre
ma ovviamente il maggior carico e' rimasto alla juve visto che i suoi dirigenti erano i principali intercettati
mi domando cosa sarebbe successo se avessero intercettato direttamente anche dirigenti di altre squadre...........



nel frattempo volley: italia batte usa 3-1
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 19:03

Italia del volley maschile ha vinto, la quarta vittoria consecutiva, contro gli USA.

Sport in TV.. - Pagina 25 953427 tifaitaliaa

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Dylan67 Mar 29 Nov 2011, 21:52

purtroppo per i miei colori bianconeri ....alla fine del primo tempo 2-0 ( per gli altri)

cioe il miglior napoli della stagione contro la peggior juve della stagione ( come gioco)

2-0 per il napoli e niente da eccepire.......meritato

forza juve per il secondo ...ma di solito chi mal comincia....

Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da VivaMatteo Mar 29 Nov 2011, 22:01

Dylan67 ha scritto:purtroppo per i miei colori bianconeri ....alla fine del primo tempo 2-0 ( per gli altri)

cioe il miglior napoli della stagione contro la peggior juve della stagione ( come gioco)

2-0 per il napoli e niente da eccepire.......meritato

forza juve per il secondo ...ma di solito chi mal comincia....


WUB
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Dylan67 Mar 29 Nov 2011, 22:45

minchiaaaaaaaaaaa scusate la parolaccia
porta bene scrivere all'intervallo della partita ahahahahah
nel secondo tempo la juve ha giocato come sa!!!

grande juve era difficile
ma ci siamooooooooooooooooo
3-3 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


come al solito ne abbiamo presi tre a napoli ma stavolta ne abbiamo segnati 3 anche noi

e comunque grande partita per due grandi squadre
Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 25 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.