Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A prima svista (la Tv da tagliare)

+60
Francy1972
Letizia
maimeri
nonhol'età
lily09
antheurica
Waltzing Matilda
MaxAstell
echo
alexcda
mary..
Noemi9999
rosa60
green_girl
Gredm
dino75
miniatina
xenas
anny_skod
Tyn@67
morgan4ever
ForsesiForseno
dada
giops
Kaiser
seunanotte
mambu
lilianward
didi
Emmaris
Cantastorie
omar77
tiki
Gaufre
rossadavino
sickGirl
Brina78
killer73
piedonex
janelle
Amantide_Religiosa
daluxx
francesca90
Bess
miaorizio
lepidezza
bellaprincipessa
athelas
Strawberry Fields
darklullaby
Jenna
Nikki
Violatrix
ANNA
Brillianttrees
fear-of-the-dark
ubik
Chiara 75
Mede@
mariele4ever
64 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Mede@ Mer 20 Gen 2010, 14:52

'Il più grande' corteggia Fiorello in studio. E Sgarbi farà scintille in giuria: "Impedirò che vinca la Pausini"

Questa sera non può mancare su TvBlog il liveblogging de Il più grande, visto che siamo stati i primi (mossi da pura curiosità e non dalle pressioni degli uffici stampa, sia chiaro) a darvi indiscrezioni su questa trasmissione. Alla conduzione del programma che conferirà “la prima laurea ad televotum” - lo ricordiamo - troviamo il discusso Francesco Facchinetti, ormai promosso a divulgatore della cultura a buon mercato, e Martina Stella - dopo la conduzione da cani del Galà della pubblicità, la rinuncia illustre a Le Iene e una forse più lungimirante a Love Bugs.

Inizia intanto la rincorsa ai viventi: avere Fiorello tra i 50 aspiranti era troppo ghiotto per la produzione, per non farle sognare una sua incursione a sorpresa in studio. Di qui il mega-annuncio a pagamento che campeggia sull’ultima pagina del Corriere della Sera:

“Il signor Rosario Fiorello è atteso questa sera alle ore 21.00 presso lo studio 3 di Cinecittà in Roma per importanti comunicazioni che lo riguardano”.

Al sottoscritto l’atmosfera che si sta creando intorno a questo format ricorda molto il caso La pupa e il secchione, ovvero quella di un programma in grado di uscire dalle dinamiche televisive per far discutere la società e i giornali. Non è un caso che, elemento di continuità tra i due show, sia Vittorio Sgarbi, questa sera membro di una giuria d’eccezione composta anche da Pietrangelo Buttafuoco, Tinto Brass, Mara Venier e Giulia Innocenzi.

L’opinionista più onnipresente della tv non poteva risparmiarci una polemica a mezzo stampa prima del debutto:

Non si può confondere Leonardo con la Pausini. Bisognerebbe eliminare il televoto, o farlo in modo selezionato, o dividere i finalisti in categorie, sul modello dei premi Nobel: Scienza, Letteratura, Musica antica e moderna, Arte e Società. Cercherò di convincere i colleghi per impedire che la popolarità prevalga sul merito”.


Il più grande desta curiosità sul web in quanto si definisce il primo vero programma cross-mediale in prima serata. Gli internauti potranno, infatti, intervenire in diretta in videochat e ad occuparsi dell’angolo del web sarà l’attrice Alessandra Barzaghi.

Il pubblico sarà interattivo con la trasmissione, nella misura in cui potrà determinare l’ingresso di ulteriori personaggi non presenti nella rosa dei 50 attraverso l’espressione di nuove proposte che potranno essere inoltrate anche mediante internet: sarà infatti possibile votare liberamente il proprio favorito anche se già eliminato o non presente in gara e farlo giungere in finale.

A quanto pare il voto online (gratuito), espresso sul sito ufficiale, è decisivo al pari di un televoto a tutti gli effetti, in quanto prima di stasera i cinque meno cliccati verranno eliminati


http://www.tvblog.it/post/17827/il-piu-grande-sgarbi-fara-scintille-in-giuria-impediro-che-vinca-la-pausini

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da francesca90 Mer 20 Gen 2010, 14:58

Ma nessuno di voi vede Boris? Io l'adoro. So a memoria le scene delle prime due serie. Fra poco inizia la terza...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da athelas Mer 20 Gen 2010, 15:20

L’opinionista più onnipresente della tv non poteva risparmiarci una polemica a mezzo stampa prima del debutto:

Non si può confondere Leonardo con la Pausini. Bisognerebbe eliminare
il televoto, o farlo in modo selezionato, o dividere i finalisti in
categorie, sul modello dei premi Nobel: Scienza, Letteratura, Musica
antica e moderna, Arte e Società. Cercherò di convincere i colleghi per
impedire che la popolarità prevalga sul merito”.




Si vabbé e allora perché ci va? Non fa prima a dire che la trasmissione è una cioféca?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da francesca90 Mer 20 Gen 2010, 15:24

athelas ha scritto:L’opinionista più onnipresente della tv non poteva risparmiarci una polemica a mezzo stampa prima del debutto:

Non si può confondere Leonardo con la Pausini. Bisognerebbe eliminare
il televoto, o farlo in modo selezionato, o dividere i finalisti in
categorie, sul modello dei premi Nobel: Scienza, Letteratura, Musica
antica e moderna, Arte e Società. Cercherò di convincere i colleghi per
impedire che la popolarità prevalga sul merito”.




Si vabbé e allora perché ci va? Non fa prima a dire che la trasmissione è una cioféca?

cash cash cash
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 20 Gen 2010, 21:41

nessuno sta guardando Facchinetti ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da miaorizio Mer 20 Gen 2010, 22:56

piedonex ha scritto:nessuno sta guardando Facchinetti ???
dopo i primi quindici minuti ho preferito passare alla WII. ritmo lentissimo,lo show non ha alcuna direzione e l'idea di mettere in ballottaggio battisti garibaldi e puccini è semplicemente rivoltante. appena finito con gli esercizi di aerobica mi vedo Splendori eEMiserie Di Madame Royale, con Ugo Tognazzi, Vittorio Caprioli e una giovanissima Jenny Tamburi film non eccezionale ma con battute da manuale e una storia di strada veritiera anche oggi.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da darklullaby Mer 20 Gen 2010, 22:58

miaorizio ha scritto:
piedonex ha scritto:nessuno sta guardando Facchinetti ???
dopo i primi quindici minuti ho preferito passare alla WII. ritmo lentissimo,lo show non ha alcuna direzione e l'idea di mettere in ballottaggio battisti garibaldi e puccini è semplicemente rivoltante. appena finito con gli esercizi di aerobica mi vedo Splendori eEMiserie Di Madame Royale, con Ugo Tognazzi, Vittorio Caprioli e una giovanissima Jenny Tamburi film non eccezionale ma con battute da manuale e una storia di strada veritiera anche oggi.

OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI! non avrei saputo dirlo meglio UAUAUA!
ho cambiato canale dopo 10 secondi
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da athelas Mer 20 Gen 2010, 23:26

darklullaby ha scritto:
miaorizio ha scritto:
piedonex ha scritto:nessuno sta guardando Facchinetti ???
dopo i primi quindici minuti ho preferito passare alla WII. ritmo lentissimo,lo show non ha alcuna direzione e l'idea di mettere in ballottaggio battisti garibaldi e puccini è semplicemente rivoltante. appena finito con gli esercizi di aerobica mi vedo Splendori eEMiserie Di Madame Royale, con Ugo Tognazzi, Vittorio Caprioli e una giovanissima Jenny Tamburi film non eccezionale ma con battute da manuale e una storia di strada veritiera anche oggi.

OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI! non avrei saputo dirlo meglio UAUAUA!
ho cambiato canale dopo 10 secondi

nel fare zapping ci sono capitata per pochi secondi proprio mentre c'era suo padre ... A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 905791
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 20 Gen 2010, 23:28

insomma, un successone !!! A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da ubik Mer 20 Gen 2010, 23:38

piedonex ha scritto:nessuno sta guardando Facchinetti ???

c'ho daffà A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 108-11
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da killer73 Gio 21 Gen 2010, 00:17

ho girato prima, c era il babbo di facchinetti che tentava invano di canta insieme a d alessio e pappalardo,mi pare fosse lui, un pezzo di battisti,la sapevano tutti tranne lui.figurarsi che il fakkinetti figlio li accompagnava con la chitarra.ora,e' mai possibile che lui abbia imparato a suonarla mentre il padre non sa il mio canto libero di battisti?? io non la so,ma io ascolto altro,ma lui dovrebbe,cribbio A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 277752

_________________________________
A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Dark-e10



A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 10:35

Ieri sera a "Il più grande"
Prima sfida. Puccini-Garibaldi-Battisti. Le loro immagini schierate come quelli dei ragazzi di Amici. Quasi mi aspetto che irrompano in scena per deliziarci con un balletto hip-hop. Un bel filmato a testa per spiegare chi sono. Facchinetti ci illumina su Garibaldi definendolo "uno dei padri della Costituzione". Mi auguro che nessun ragazzino stesse prendendo appunti. Pochi minuti dopo mi consolo sentendo introdurre Puccini come "un grande artista" (più o meno come Facchinetti aveva definito 50Cent a X Factor). Ma il momento delle chiacchiere è finito: è tempo del voto dei giudici. Lo salvo? Non lo salvo? Sgarbi definisce il tutto "un'idiozia". Giustissimo, ma allora perchè stai partecipando? Alla fine Battisti viene eliminato. Per fortuna, del tutto casualmente, era già pronto per lui un bell'omaggio: un medley eseguito dallo stesso Facchinetti, Pappalardo, Britti, D'Alessio (come poteva mancare Gigi D'Alessio?) e Facchinetti Senior. Solo a Buona Domenica si era sentito di peggio. Intanto la gente sta televotando. Eh sì, perchè Puccini e Garibaldi sono andati al televoto. Sullo schermo compaiono le carte. Come dalla De Filippi. Alla fine Puccini passa il turno. "Eh, ma per poco", esclama la Venier, consolando Sgarbi.
Seconda sfida. San Francesco-Giovanni XXIII-Padre Pio. A questo punto non resisto e spengo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da athelas Gio 21 Gen 2010, 10:40

INAUDITO!!! A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 70398
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da janelle Gio 21 Gen 2010, 10:40

noooo non ci credo... Non dovevano dare il permesso di fare una trasmissione così e soprattutto su raidue, coi soldi nostri...
Insomma, scegliere tra Puccini garibaldi e battisti? noooooo, meglio amici, almeno la scelta è tra due bimbiminkia e non si offende nessuno.
Poveri noi, come siamo caduti in basso...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 21 Gen 2010, 10:40

Manu ha scritto:Ieri sera a "Il più grande"
Prima sfida. Puccini-Garibaldi-Battisti. Le loro immagini schierate come quelli dei ragazzi di Amici. Quasi mi aspetto che irrompano in scena per deliziarci con un balletto hip-hop. Un bel filmato a testa per spiegare chi sono. Facchinetti ci illumina su Garibaldi definendolo "uno dei padri della Costituzione". Mi auguro che nessun ragazzino stesse prendendo appunti. Pochi minuti dopo mi consolo sentendo introdurre Puccini come "un grande artista" (più o meno come Facchinetti aveva definito 50Cent a X Factor). Ma il momento delle chiacchiere è finito: è tempo del voto dei giudici. Lo salvo? Non lo salvo? Sgarbi definisce il tutto "un'idiozia". Giustissimo, ma allora perchè stai partecipando? Alla fine Battisti viene eliminato. Per fortuna, del tutto casualmente, era già pronto per lui un bell'omaggio: un medley eseguito dallo stesso Facchinetti, Pappalardo, Britti, D'Alessio (come poteva mancare Gigi D'Alessio?) e Facchinetti Senior. Solo a Buona Domenica si era sentito di peggio. Intanto la gente sta televotando. Eh sì, perchè Puccini e Garibaldi sono andati al televoto. Sullo schermo compaiono le carte. Come dalla De Filippi. Alla fine Puccini passa il turno. "Eh, ma per poco", esclama la Venier, consolando Sgarbi.
Seconda sfida. San Francesco-Giovanni XXIII-Padre Pio. A questo punto non resisto e spengo.
e io che ancora mi lamento di non avere la rai in questo periodo...
A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 198696 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 954653 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 930296
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Brina78 Gio 21 Gen 2010, 10:43

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 178149 Oddio, Manu, che mi sono persa....A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 178149 la nostra chat è stata mille volte più seria di questa roba !!!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 10:45

Brina78 ha scritto:A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 178149 Oddio, Manu, che mi sono persa....A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 178149 la nostra chat è stata mille volte più seria di questa roba !!!
A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 187966 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 187966 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Mede@ Gio 21 Gen 2010, 10:55

Esordio in sordina per il varietà Il più grande (italiano di tutti i tempi) condotto da Francesco Facchinetti, Martina Stella, Alessandra Barzaghi e l’ospitata eccezionale sul finale di Fiorello, visto dall’8,76% e 1.858.000 telespettatori.


Speriamo che lo tolgano sudo freddo oh YES!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da athelas Gio 21 Gen 2010, 11:02

Medea ha scritto:Esordio in sordina per il varietà Il più grande (italiano di tutti i tempi) condotto da Francesco Facchinetti, Martina Stella, Alessandra Barzaghi e l’ospitata eccezionale sul finale di Fiorello, visto dall’8,76% e 1.858.000 telespettatori.


Speriamo che lo tolgano sudo freddo oh YES!

Speriamo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da sickGirl Gio 21 Gen 2010, 11:07

non ho visto la trasmissione del fuck..fortunatamente sono molto pigra e davanti allo schermo ci vado solo per vedere alcune serie tv americane (perchè credo che si possa dire di tutto su queste..ma almeno non ci sono arcuri grimaldi garko vari ad abbaiare....)... ovviamente mi fido dei vostri commenti circa lo skifiz che deve essere stato A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 206838 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 583831
però mi spiace un pò per fuck: se comincia a fare ste schifezza se "brucia" la sfavillante carriera che da più parti gli hanno previsto.. A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 483101 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Brina78 Gio 21 Gen 2010, 11:11

Ragazze, ma perchè la prendete così? Io non l'ho visto, ma confido nella descrizione di Manu, e poi, a fiuto, credo che sia tutta questione di catalogazione. Io saluto col sorriso un programma del genere, finalmente torna in Rai, dopo anni, il varietà comico A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 670314
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 21 Gen 2010, 11:18

Brina78 ha scritto:Ragazze, ma perchè la prendete così? Io non l'ho visto, ma confido nella descrizione di Manu, e poi, a fiuto, credo che sia tutta questione di catalogazione. Io saluto col sorriso un programma del genere, finalmente torna in Rai, dopo anni, il varietà comico A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 670314
la vita é una questione di definizioni A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 939831
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da janelle Gio 21 Gen 2010, 12:29

athelas ha scritto:
Medea ha scritto:Esordio in sordina per il varietà Il più grande (italiano di tutti i tempi) condotto da Francesco Facchinetti, Martina Stella, Alessandra Barzaghi e l’ospitata eccezionale sul finale di Fiorello, visto dall’8,76% e 1.858.000 telespettatori.


Speriamo che lo tolgano sudo freddo oh YES!

Speriamo
già, speriamo, anche se un milione e ottocentomila persone che si sciroppano sta roba qui sono davvero tantissimi...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da francesca90 Gio 21 Gen 2010, 12:35

janelle ha scritto:
athelas ha scritto:
Medea ha scritto:Esordio in sordina per il varietà Il più grande (italiano di tutti i tempi) condotto da Francesco Facchinetti, Martina Stella, Alessandra Barzaghi e l’ospitata eccezionale sul finale di Fiorello, visto dall’8,76% e 1.858.000 telespettatori.


Speriamo che lo tolgano A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 27272 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 736873

Speriamo
già, speriamo, anche se un milione e ottocentomila persone che si sciroppano sta roba qui sono davvero tantissimi...

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 507626 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 507626 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 507626 ..fortunatamente l'ho evitato.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da rossadavino Gio 21 Gen 2010, 19:15

Da quel che ho capito era meglio la replica di Don Matteo A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 583831 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 583831 A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 7 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.